Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2008, 15:51   #301
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
si quello di default è 43, però non te la imposta istantaneamente la nuova spaziatura, devi riavviare (a me così ha funzionato)
esatto, bisognava solo riavviare
grazie a tutti
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:44   #302
Fabio Ryan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
esatto, bisognava solo riavviare
grazie a tutti
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:22   #303
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
scusate ho un problema,
ho installato l'ultima versione di Vistamizer, la 2.2.1.0 però da tutte le finestre mi è scomparso lo spazio a sinistra e non riesco a ripristinarlo,

c'è un modo per riaverlo così?

quest'ultima immagine è del pc di un amico che ha installato una versione più vecchia di Vistamizer(forse la 1.1.6)

grazie
bastava semplicemente che andavi in proprietà schermo, andavi in aspetto, e in combinazione colori sceglievi vista basic o una cosa del genere...ce ne sono 3!
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:21   #304
ennys
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da lupino82 Guarda i messaggi
bastava semplicemente che andavi in proprietà schermo, andavi in aspetto, e in combinazione colori sceglievi vista basic o una cosa del genere...ce ne sono 3!
Hai ragione !

A me però piace di più la combinazione "dark"...

Si può in qualche maniera avere questa combinazione di colori con la visualizzazione delle finestre della "basic" ???







Ho intallato Vistamizer più di un mese fa e a parte "True Transparency" che mi dava problemi con IE e che ho disabilitato all'avvio,
"Glass 2k" che tranne la taskbar non si sa cosa faccia e
"Styler" che pure non si sa che faccia e come si configuri...

tutto il resto è veramente bello stabilissimo e non rallenta per nulla il pc...



ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:01   #305
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
appena installata l'ultima versione di Vista Mizer, per provare ho messo la full ocn tutto installato, per adesso sembra funzionare tutto ok, man mano vedo cosa non mi serve e le vado togliendo
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:06   #306
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da lupino82 Guarda i messaggi
bastava semplicemente che andavi in proprietà schermo, andavi in aspetto, e in combinazione colori sceglievi vista basic o una cosa del genere...ce ne sono 3!
le operazioni comuni alle cartelle adesso sono nella parte bassa
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:38   #307
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
arieccomi, dopo un pò di prove, oggi ho deciso di togliere alcune cose e tenere quello che mi serve, dopo ho fatto un ripristino di windows e mettere solo Vista mizer + true trasparency (ci sono una marea di skin in giro per le trasparenze di questo programma), il resto tolto tutto, visto che non lo usavo per nulla.

Avevo dei problemi con il programma per la trasparenza della barra di applicazione, per cui ho deciso di toglierla.

In questa maniera VistaMizer + Truetrasparency (v0.85) va tutto alla perfezione, appena mi arriva il monitor da 22" installo la SideBar laterale
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:36   #308
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
arieccomi, dopo un pò di prove, oggi ho deciso di togliere alcune cose e tenere quello che mi serve, dopo ho fatto un ripristino di windows e mettere solo Vista mizer + true trasparency (ci sono una marea di skin in giro per le trasparenze di questo programma), il resto tolto tutto, visto che non lo usavo per nulla.

Avevo dei problemi con il programma per la trasparenza della barra di applicazione, per cui ho deciso di toglierla.

In questa maniera VistaMizer + Truetrasparency (v0.85) va tutto alla perfezione, appena mi arriva il monitor da 22" installo la SideBar laterale
mi dici dove trovare le trasparenze che hai trovato tu?
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 18:31   #309
Piero_TM_R
Member
 
L'Avatar di Piero_TM_R
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Messaggi: 188
TrueTrasparency -> http://www.crystalxp.net/dl/en.gal.5139.html
__________________
My site > The Scrat's Lair | My blog > Lo Sfogo
Piero_TM_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:08   #310
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
aggiunto anche winFlip per le finestre 3d è funziona alla grande

tasto di default win+tab, ovviamente si può cambiare a piacimento
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:57   #311
startafire
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 23
Ho provato vista ultimate inspirat 2 per un paio di settimane, ed esteticamente mi piaceva molto. Poi ho dovuto formattare (non per colpa del pack) e ora vorrei di nuovo rendere il mio xp simile a vista. Leggevo che molti prediligono VistaMizer per la sua leggerezza, ma ho notato che nel post di apertura si dice che la nuova versione è meno stabile. Alla luce di questo, provo cmq VistaMitzer o reinstallo vista ultimate inspirat 2?A livello grafico preferisco il secondo, però l'ho trovavo un pò pesante (poi disattivando alcune cose non andava male...). Ho però paura della disinstallazione, dato ch ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi...Consigli?
(ho un Pentium IV con 1 gb di Ram...)
Grazie
startafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:08   #312
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da startafire Guarda i messaggi
Ho provato vista ultimate inspirat 2 per un paio di settimane, ed esteticamente mi piaceva molto. Poi ho dovuto formattare (non per colpa del pack) e ora vorrei di nuovo rendere il mio xp simile a vista. Leggevo che molti prediligono VistaMizer per la sua leggerezza, ma ho notato che nel post di apertura si dice che la nuova versione è meno stabile. Alla luce di questo, provo cmq VistaMitzer o reinstallo vista ultimate inspirat 2?A livello grafico preferisco il secondo, però l'ho trovavo un pò pesante (poi disattivando alcune cose non andava male...). Ho però paura della disinstallazione, dato ch ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi...Consigli?
(ho un Pentium IV con 1 gb di Ram...)
Grazie
Io li ho provati entrambi:
Vistainspirat somiglia poco a vista, è abbastanza pesante (soprattutto per un PIV) e se vuoi disinstallarlo lascia un bel po di residui (icone ecc...)
Vistamizer l'ho installato successivamente e l'ho trovato fanstastico, molto personalizzabile, puoi decidere di non installare alcune applications che potresti trovare inutili, e poi è molto più leggero del precedente e se vuoi disinstallarlo hai zero residui.
Io l'ho tenuto per quasi un mese (fino al passaggio al vero Vista ) e non ho avuto problemi.
Se l'ultima versione è instabile prova quella precedente.
Se non sbaglio quella che ho usato io era la 2.1.1.0

Prendilo da qui
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:31   #313
startafire
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Io li ho provati entrambi:
Vistainspirat somiglia poco a vista, è abbastanza pesante (soprattutto per un PIV) e se vuoi disinstallarlo lascia un bel po di residui (icone ecc...)
Vistamizer l'ho installato successivamente e l'ho trovato fanstastico, molto personalizzabile, puoi decidere di non installare alcune applications che potresti trovare inutili, e poi è molto più leggero del precedente e se vuoi disinstallarlo hai zero residui.
Io l'ho tenuto per quasi un mese (fino al passaggio al vero Vista ) e non ho avuto problemi.
Se l'ultima versione è instabile prova quella precedente.
Se non sbaglio quella che ho usato io era la 2.1.1.0

Prendilo da qui
Grazie mille!!!!
startafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:16   #314
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2143
Premesso che ho installata sul portatile la versione 2.1.1.0 e non mi da molti problemi tranne l'iconcina de menu start che si sovrappone al mediaplayer ma basta disabilitare il servizio di avvio e si toglie anche se + piccina ma fa nulla,
ho notato che non risco + ad impostare il menu interno dei programmi di vista, mi spiego meglio prima se clikkavo su start la lista dei programmi mi usciva sopra a "TUTTI I PROGRAMMI" e invece ora mi da le lista dei programmi come in xp che fuoriesce non so se mi sono spiegato, come devo fare?
Poi n'altra cosa che non so se si puo fare e che ho notato confrontando vista mizer sul portatile con il vero vista che uso sul pc fisso, è che la trasparenza della prima finestra del menu start(per capirci quella nera dove c'è nome utente, computer, pannello di controllo,connetti a ecc ecc) non è in vista mizer semitrasparente come nel vero vista, non c'è modo di renderle questo effetto?
Per il resto devo dire che Vista mizer è fatto bene ma c'è ancora qualcosina da miglirare!!
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 16:28   #315
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Premesso che ho installata sul portatile la versione 2.1.1.0 e non mi da molti problemi tranne l'iconcina de menu start che si sovrappone al mediaplayer ma basta disabilitare il servizio di avvio e si toglie anche se + piccina ma fa nulla
Si infatti questo è un piccolo bug, ma si può risolvere o disattivando l'avvio del servizio, o non installandolo.
Si chiama vista orb.


Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
ho notato che non risco + ad impostare il menu interno dei programmi di vista, mi spiego meglio prima se clikkavo su start la lista dei programmi mi usciva sopra a "TUTTI I PROGRAMMI" e invece ora mi da le lista dei programmi come in xp che fuoriesce non so se mi sono spiegato, come devo fare?
Su questo non so aiutarti.
Ma sei sicuro che prima diceva "tutti i programmi"?
Io non ricordo esattamente


Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Poi n'altra cosa che non so se si puo fare e che ho notato confrontando vista mizer sul portatile con il vero vista che uso sul pc fisso, è che la trasparenza della prima finestra del menu start(per capirci quella nera dove c'è nome utente, computer, pannello di controllo,connetti a ecc ecc) non è in vista mizer semitrasparente come nel vero vista, non c'è modo di renderle questo effetto?
Per il resto devo dire che Vista mizer è fatto bene ma c'è ancora qualcosina da miglirare!!
Questo non credo si possa fare, che io sappia!
Oh mica è il vero Vista!
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:28   #316
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2143
Quote:
Questo non credo si possa fare, che io sappia!
Oh mica è il vero Vista!
Certo che si puo fare vedi sotto

http://img441.imageshack.us/img441/1967/immaginegd7.jpg

questo dei programmi visualizzati stile Vista non con i menu che fuoriescono come in xp, era previsto in una vecchia versione di vista mizer che provai ora cn questa non me lo da dove sbaglio?
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:32   #317
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Certo che si puo fare vedi sotto

http://img441.imageshack.us/img441/1967/immaginegd7.jpg

questo dei programmi visualizzati stile Vista non con i menu che fuoriescono come in xp, era previsto in una vecchia versione di vista mizer che provai ora cn questa non me lo da dove sbaglio?
Chiedo scusa...non lo sapevo.

Come vedo hai risolto il problema del menu programmi, no?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:38   #318
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2143
No che non ho risolto purtroppo con ho provato a mettere anche l'ultima versione del VISTA MIZER ma anche qui nulla mentre in una vecchia versione di qualke tempo fa questa cosa era prevista mi fa strano che ora non riesca ad ottenere lo stesso effetto magari sbaglio qlk io non so
se qlk sa darmi risposte in merito ne sarei molto felice!!
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 18:41   #319
startafire
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 23
Appena installato (sotto vostro consiglio! ) VistaMitzer. Tutt'ok, molto più leggero di vista inspirat ultimate 2, però esteticamente lo trovo un pò meno curato. Io ho fatto l'installazione Base (per non compromettere le prestazioni), se volessi "settare" altri effetti,come posso fare?Non trovo una specie di pannello di controllo del programma, per vedere cos'altro offre, e se mi creerebbe problemi al pc. Grazie
(cmq al me i bug dello "start" che rimane in evidenza con media player a tutto schermo non lo dà...)

edit: se io ad esempio voglio cambiare l'icona della cartella, sò come fare, ma non sò come applicare a tutte le cartelle la stessa icona. Devo farlo per ogni icona?Non credo...

Thanx

Ultima modifica di startafire : 12-03-2008 alle 18:44.
startafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:16   #320
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2143
Risolto il problema della non visualizzazione del menu programmi in stile vista con le 2 ultime versioni di vista mizer che a differenza delle precedenti non so perchè non integrano l'applicazione VISTART, che quindi non rendeva possibile fare cio che io volevo ossia questo:
http://img441.imageshack.us/img441/1967/immaginegd7.jpg

quindi per chi fosse interessato deve integrare oltre a vista mizer anche l'applicazione vstart scaricabile da qui:
http://fediafedia.deviantart.com/art...+age_scale%3A5
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v