Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-07-2006, 18:16   #141
chomog
Senior Member
 
L'Avatar di chomog
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Messaggi: 1736
Uno dei membri del sito MaxConsole, è riuscito ad una delle manifestazioni Nintendo, a "prendere in prestito" un Nintendo Wii e dopo averlo analizzato per bene, ne ha postate le caratteristiche sul sito underground.

Eccole:

The Wii Hardware

- Nintendo Wii’s ‘Broadway’ CPU operates at 729MHZ with a maximum bandwith of 1.9gbyte/sec.
- Nintendo Wii’s ‘HollyWood’ GPU is clocked at 243MHZ, the internal memory of it includes 3mb of embedded graphics memory and 24megabytes of high speed main memory.
- 64megabytes of GDDR3 (MEM2) as the external main memory. Just like the internal memory, it can be accessed from the CPU and GPU with a maximum bandwidth of 4gbytes/sec and can also store programs in the MEM2.
- The GPU of the Wii is identical to the GC’s but it is on average 1.5X faster.

Wii's Optical Disc Drive

- Opitcal Disc Drive (ODD) supports single and dual layer Wii disks, discs eject with software or button and the maximum read speed is the equivalent of DVDx6.
- Two main disc types supported the single sided 12cm single sided 4.7gb and the double sided 8.51 GB. Nintendo GC discs also supported. Some of the capacity of the discs are used by the system and games can not use full disc space.
- Inserting a disc will start the Wii console, even if it was already in an off state. Pressing the eject button will change the console to an on state to take out the disc also.

General Overview

- An optional wired LAN adapter that connects to a USB port is in the pipeline for users who do not possess a wireless LAN set-up currently.
- Internal non-removable 512MB flash memory used to storage game save data and downloadable content thus eliminating the need for a memory card.
- Both Wii discs and Gamecube discs can be played via an intelligent mode swap. When running in GC mode, the Wii’s CPU and GPU will lower to the respective speeds of the GC and some of the MEM2 functions as ARAM.
- Software development environment is an upgrade to the ‘Dolphin SDK’ used with the GC; the same libraries are used so developers can get up to scratch easily as well as the possibility of ports being easier.
- The following interfaces are included with the Wii; SD card slot, Wireless controller, two USB 2.0 ports, wireless LAN, 4x GC controller ports, 2x GC memory card slots and an AV multi output jack (only an analog jack).
- Supports Wii disks (one sided 12cm) and GC discs (one sided 8cm) and console auto switches depends on what disk is inserted
- More than just the Nunchaku is planned as an extension. GC peripherals such as DK bongos can be used in both Wii and GC modes.
- Three power status, on, off and unplugged. To prevent mistaken turn offs, the power button must be held for about a second.

The Wii Control System

- The Wii controller features; Direct Pointing Device, Three axis accelerometer, Wii power button (remotely turn console on/off), buttons, wireless connectivity, indicator LED’s, rumble, battery powered (two AA alkaline batteries) and ability to connect extension unit.
- The Wii controller supports three types of operations; by itself, with a nunchuk extension or with a classic controller. Classic controllers will ship to developers during August 2006.
- The SYNCHRO button on the Wii controller exchanges wireless ID numbers when pressed at the same time as SYNCRHO on the Wii console. Wireless communications are only possible with consoles which have been authenticated.
- The rumble motor can be turned on and off and the intensity can be changed.
- The Wii remote has a pointer for fine movements as well as a motion Sensor +/- 3.4G suitable for larger body movements, the nunchuk attachment has a Sensor of +/- 2G
- The sensor bar must be placed above or below a TV set, the pointer measures coordinates between the ends of the bar which are about 20cm apart.
- The Wii remote has four status, disconnected, communicating, establishing connection and pairing wait status.
- The pointer can measure co-ordinates within bounds of rectangle centered upon the sensor bar, thus it can also measure points beyond the screen. It also responds to strong light sources, windows, fluorescent lamps, fireplaces, mirrors etc.
- Due to players hands shaking while holding the controller, a ring buffer allows a precise direction to be created to hold and average accelerator samples.


Riferimento e responsabili "del prestito"
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=8802

Topic di riferimento
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=25836

Curioso di comprendere come la Nintendo abbia recepito la cosa!
chomog è offline  
Old 31-07-2006, 18:19   #142
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da chomog
cut
guarda 2/3 pagine indietro

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 31-07-2006, 18:22   #143
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Uno dei membri del sito MaxConsole, è riuscito ad una delle manifestazioni Nintendo, a "prendere in prestito" un Nintendo Wii e dopo averlo analizzato per bene, ne ha postate le caratteristiche sul sito underground.
No non ci credo , si è nascosto nei bagni con cacciavite torx e se l è smontato?
Come minimo ci saranno stati dei cecchini appostati pagati da nintendo per evitare il furto
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline  
Old 31-07-2006, 18:30   #144
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
No non ci credo , si è nascosto nei bagni con cacciavite torx e se l è smontato?
E poi se l'è aggrappato in mezzo alle coscie e l'ha "ANAlizzato"(in che senso? ) come fa il mini me in austin powers.


Quote:
Originariamente inviato da chomog
e dopo averlo analizzato per bene
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA

Ultima modifica di BTinside : 31-07-2006 alle 18:33.
BTinside è offline  
Old 31-07-2006, 19:46   #145
seby83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2085
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Francamente non capisco cosa tenti di dimostrare.


Io non devo dimostrare nulla, tanto meno a te


Cmq la PS2 Slim vende:

1) per il costo molto basso sopratutto per quello che offre:

a) Scheda lan integrata
b) Online GRATUITO
c) nei vari pack ci sono 1 o 2 giochi compresi con la console
d) Retro compatibilità con i giochi della psx
e) un marchio che esiste da tantissimo tempo
f) una marea di videogiochi prodotti e che verranno prodotti
g) jopad retrocompatibili

2) Tutti hanno una PS2
__________________
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline  
Old 31-07-2006, 20:03   #146
seby83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2085
Seriamente ma in questa discussione del nintendo WII chi ha mai comprato una console casalinga della NINTENDO???


Io non ho mai comprato ne super nintendo ne nintendo64 ne Gamecube

Io avevo l'amiga 500 Plus, l'amiga 2000, Pentium Pro, Pentium 3, Athlon XP, Athlon64, Athlon64 x2, PSx, PS2, PS2 Slim e Xbox

Il WII sarà la prima console casalinga di Nintendo che andrò a comprare
__________________
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline  
Old 31-07-2006, 20:19   #147
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da seby83
Seriamente ma in questa discussione del nintendo WII chi ha mai comprato una console casalinga della NINTENDO???


Io non ho mai comprato ne super nintendo ne nintendo64 ne Gamecube

Io avevo l'amiga 500 Plus, l'amiga 2000, Pentium Pro, Pentium 3, Athlon XP, Athlon64, Athlon64 x2, PSx, PS2, PS2 Slim e Xbox

Il WII sarà la prima console casalinga di Nintendo che andrò a comprare
ehm......LINK
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline  
Old 31-07-2006, 20:47   #148
seby83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2085
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
ehm......LINK


Posseggo una PS2 45.31%
Posseggo un GAMECUBE 24.48%
Posseggo una XBOX 22.40%

Posseggo una PS1 20.83%
Posseggo un NINTENDO 64 10.42%



Posseggo una XBOX 360 27.08%


Vedo che Nintendo non va' benissimo qui sul forum


Se uniamo

NINTENDO 64 10.42%
GAMECUBE 24.48%


non raggiunge

PS2 45.31%





Cmq io parlavo delle persone che stanno postando in questa discussione e non in tutto il forum


P.S. Dai nintendo che con il WIII batti la PS2
__________________
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline  
Old 31-07-2006, 22:06   #149
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Solo una cosa è cambiata dal 1° thread ufficiale.
Prima ci si scannava per via del controller, senza ancora nemmeno averlo provato di persona ma solo dalle voci di persone che si son trovate bene e altre male ed è successo il finimondo con chiusura del thread.

Ora siam passati alle caratteristiche del WII.

Mi domando..........., ma dopo il controller........dopo le caratteristiche della console...........di che cosa ci si potrà ancora scannare????

Alla fine penso solo una cosa.
Una volta uscita sta benedetta console chi la vorrà comprare la comprerà, chi invece vorrà farne a meno la lascerà sugli scaffali.
Lo sò che il discorso è logico, ma da qualche pagina a questa parte di "logica" oramai non ne vedo + molta.
O forse + che di logicità non vedo + del buonsenso.
Non è una critica ne verso Mike ne verso gli altri, però è un dato di fatto.

L'unica cosa che non mi sento di appoggiare a Mike è il fatto che PS2 non aveva cmq bisogno di pubblicità, dato che la PS1 oramai la conoscevano tutti e per cui direi che la PS2 avrebbe venduto già da sola.
Con PS3 non saprei dato che la gente un pochetto si è svegliata......ma solo un pochetto e chi ve lo dice è un commesso.
Per cui tra PS2 e GC direi che era logico che per lo meno quì in Italia era partita persa per il GC, anche perchè la gente ha cominciato veramente a conosciere la PS1 fondamentalmente per via del "mi fa la modifica alla pleistescion???????"
Per cui era ovvio aspettarsi vendite allucinanti anche per la PS2.
Questo secondo me......
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline  
Old 31-07-2006, 22:09   #150
seby83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2085
Raga, mio fratello su EBAY ha preso un GAMECUBE con 2 JOYPAD alimentatore, cavi video, 4 memorycard, 4 giochi.


Ve lo vendo per 110 euro comprese le spese di spedizione.

(contate che non c'è nessun guadagno) visto che è costata 100,00 euro + 10,00 di spese di spedizione.
__________________
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline  
Old 31-07-2006, 22:13   #151
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da seby83
Raga, mio fratello su EBAY ha preso un GAMECUBE con 2 JOYPAD alimentatore, cavi video, 4 memorycard, 4 giochi.


Ve lo vendo per 110 euro comprese le spese di spedizione.

(contate che non c'è nessun guadagno) visto che è costata 100,00 euro + 10,00 di spese di spedizione.
Mettilo nel mercatino sennò yamaz ti sega.
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline  
Old 31-07-2006, 22:17   #152
seby83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2085
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Mettilo nel mercatino sennò yamaz ti sega.

lol
__________________
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline  
Old 31-07-2006, 22:23   #153
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Quote:
Originariamente inviato da seby83
Cmq io parlavo delle persone che stanno postando in questa discussione
Nes8bit, GameBoy, N64, Snes [non posseduto direttamente, ma vi ho giocato molto]. Play1 [Toshinden e Tekken, quanti ricordi], quindi DreamCast [La canna da pesca ].
Adesso le previsione per il futuro: Wii e Xbox360 [Che potrei prendere solo per due/tre giochi: Dead Rising, Pes360, TableTennis o altri giochi sportivi].
Molto (come sempre) dipenderà dal Software, ma sicuramente l'idea di giocare in un modo che ho sempre sognato (Esempio: chi non si è mai inclinato giocando ad un Racing Game, come a voler curvare di più con la macchina ? ) mi spingerà a prendere un Wii.

Inoltre grazie alla Virtual Console, mio padre potrà tornare a giocare a Lolo (Nes8bit), mia sorella potrà prendere uno di quei giochi lollosi con tanti mini-game (tipo Wario) e io mi potrò sbizzarrire a Curare le malattie (Trauma) e pescare lanciando l'esca
Il Wii, incarna nella mia idea di console, qualcosa di molto semplice, che non necessita di un Tv-Hd per essere sfruttato appieno (quindi: basso costo della Console, e basso costo del contorno), che permette a tutti di giocare e di avvicinarsi. Imho, Nintendo da questo punto di vista (mi sbilancio a 2 mesi dall'uscita) ha fatto centro: Home Entertaiment per tutta la famiglia.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979
Andy_u2 è offline  
Old 31-07-2006, 22:23   #154
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Mi domando..........., ma dopo il controller........dopo le caratteristiche della console...........di che cosa ci si potrà ancora scannare????
I giochi, è chiaro!!!
Quote:
Alla fine penso solo una cosa.
Una volta uscita sta benedetta console chi la vorrà comprare la comprerà, chi invece vorrà farne a meno la lascerà sugli scaffali.
Lo sò che il discorso è logico, ma da qualche pagina a questa parte di "logica" oramai non ne vedo + molta.
O forse + che di logicità non vedo + del buonsenso.
Bhe, sicuro... Per esempio io non amo mai prendere le cose "al lancio", a meno che non siano già delle "revision 2" (come il DS Lite)
Non so se volevi intendere anche più in generale "chi odia WII lo odierà sempre", bhe, a me il DS mi stava sulle balle all'inizio, eppure l'ho ugualmente comprato (tipo una sfida con me stesso) ed in effetti, anche solo per il Touch Screen "rivoluzionario nel suo piccolo", merita.
Mi auguro lo stesso sia per il WII.
Però rimane una grande verità: SONO I GIOCHI CHE CONTANO!
Tutto il resto, controller, touch screen, audio, hardware, TV HD... è solo marginale.

p.s. Ma il GameCube ha subito varie revision durante i suoi anni, o è sempre rimasto tale e quale?
p.p.s. L'unica mia console casalinga Nintendo è stata lo SNES
MiKeLezZ è offline  
Old 31-07-2006, 22:29   #155
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ

p.s. Ma il GameCube ha subito varie revision durante i suoi anni, o è sempre rimasto tale e quale?
ha avuto vari step,forse 2,non ricordo esattamente.tra il platino e il bianco che ho avuto,mancava l'inutile uscita video digitale e la seriale 2 se non erro
torgianf è offline  
Old 31-07-2006, 22:42   #156
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
I giochi, è chiaro!!!
Bhe, sicuro... Per esempio io non amo mai prendere le cose "al lancio", a meno che non siano già delle "revision 2" (come il DS Lite)
Non so se volevi intendere anche più in generale "chi odia WII lo odierà sempre", bhe, a me il DS mi stava sulle balle all'inizio, eppure l'ho ugualmente comprato (tipo una sfida con me stesso) ed in effetti, anche solo per il Touch Screen "rivoluzionario nel suo piccolo", merita.
Mi auguro lo stesso sia per il WII.
Però rimane una grande verità: SONO I GIOCHI CHE CONTANO!
Tutto il resto, controller, touch screen, audio, hardware, TV HD... è solo marginale.

p.s. Ma il GameCube ha subito varie revision durante i suoi anni, o è sempre rimasto tale e quale?
p.p.s. L'unica mia console casalinga Nintendo è stata lo SNES
Concordo in parte.
Ti dirò che aveva meno problemi la prima versione di NDS, piuttosto che il Lite, tant'è che io ho sia la 1a versione che il Lite.
Non ho voluto intendere niente Mike.....è stata solo una mia riflessione giusto per stemperare il thread.
Bhe dai il touch screen in una console portatile non è poi così "piccola" come rivoluzione, se intendi invece che è piccolo il touch allora appoggio in pieno, ma trattandosi di console portatile tant'è!!!!!
Per quanto riguarda che siano i giochi che contano su questo quoto e straquoto.
Una console, si è visto con il NDS, stravende soprattutto per il parco giochi che ha a disposizione e non tanto per la potenza della console in se stessa.
Esempio lampante.
PS2 ha venduto + di Xbox e quest'ultima ha cominciato a vendere nel momento in cui è uscito il chip per la modifica, altrimenti se era per il parco giochi adieu e ve lo dice uno che ha l'Xbox da parecchio, per cui ne pro ne contro sony/microsoft.
Altro esempio lampante e + recente è la PSP, che, anche se con mazzi e caxxi è + potente del DS, è di gran lunga sotto come vendite.
La gente sembra voler novità, sia a livello tecnologico, sia a livello ludico.
WII sembra avere le carte in regola per aver le novità che la gente vuole soprattutto a livello tecnologico, (parlando del controller è inteso) speriamo solo che siano confermate all'uscita della console.
Io l'ho detto dall'inizio del 1° thread, non vorrei mai rimanere deluso poi se dovesse rivelarsi una mezza porcata, ma per questo aspetto l'uscita e non impazzisco a star quì ad elencare le caratteristiche piuttosto che il controller che diventa una spada o un salame!!!!

Ho il DS e mi stò divertendo come un ragazzino ( ho appena compiuto 33 anni per la cronaca..... ) ho il GC e ogni tanto lo accendo e gioco a Day Of Reckoning 2 e mi diverto......ho l'xbox e ho finito non tanto tempo fa Zombie a rebel pulse (o qualche cosa del genere) e mi son divertito.
Non ho mai preso in simpatia ne la PS1, tantomeno la PS2 ne la PSP, ma è una cosa mia a "pelle" non per un motivo particolare e questo mi rende felice perchè almeno non alzo flame pro Nintendo contro PS2.

Tutto questo vuol esser solo un ragionamento, non è un'attacco diretto verso di te ok????
Se volete commentare commentate ma il mio è un post.
Un semplice post, come dovrebbero essere!!!!

Non voglio esser presuntuoso, ma secondo me dovrebbe esser questo lo spirito di una discussione o thread.
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |

Ultima modifica di marcos : 31-07-2006 alle 22:52.
marcos è offline  
Old 31-07-2006, 23:13   #157
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da marcos
ho il GC e ogni tanto lo accendo e gioco a Day Of Reckoning 2 e mi diverto.......
piccolo OT

finalmente ho trovato un'altra persona nel forum che possiede DoR2
hai creato qualche personaggio di rilievo con l'editor del gioco?

fine piccolo OT
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline  
Old 01-08-2006, 00:10   #158
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
No non ci credo , si è nascosto nei bagni con cacciavite torx e se l è smontato?
Come minimo ci saranno stati dei cecchini appostati pagati da nintendo per evitare il furto
Questa poi...
danmar è offline  
Old 01-08-2006, 00:36   #159
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da chomog
Uno dei membri del sito MaxConsole, è riuscito ad una delle manifestazioni Nintendo, a "prendere in prestito" un Nintendo Wii e dopo averlo analizzato per bene, ne ha postate le caratteristiche sul sito underground.
ok .. anche se fosse riuscito a prendere in prestito una delle console in esposizione ( cosa alquanto improbabile ) .. come avrebbe potuto sapere le caratteristiche di ogni singolo componente ? Dubito che ci siano le etichette coi dati di fabbrica sui vari pezzi e con la Nintendo che ancora tiene la bocca chiusa ... prob quei dati sono solo fake/supposizioni.
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline  
Old 01-08-2006, 00:37   #160
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da cangia
ok .. anche se fosse riuscito a prendere in prestito una delle console in esposizione ( cosa alquanto improbabile ) .. come avrebbe potuto sapere le caratteristiche di ogni singolo componente ? Dubito che ci siano le etichette coi dati di fabbrica sui vari pezzi e con la Nintendo che ancora tiene la bocca chiusa ... prob quei dati sono solo fake/supposizioni.
No, è semplicemente il tipo un pallonaro che non ha riportato in maniera corretta la notizia (spacciandola per sua?). L'origine è MaxConsole, non altri.
Vi state facendo dei castelli in aria...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-08-2006 alle 00:40.
MiKeLezZ è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v