Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2007, 19:39   #921
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
con le ultime prove che ho fatto ho notato anche io qualche problema...credo dipenda da qualche hotfix. Ora sta tutto a capire qual'è.
Deve essere una (o più) rilasciate da febbraio ad oggi (fino a gennaio non ho avuto nessun problema).
esatto è qualche hotfix nuova! oggi ho provato 3 volte a creare una immagine aggiornata con le ultime hotfix e da sompre un blocco-errore

per me è questa:

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB931784)

o al limite una di queste:
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB930178)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB931261)
Aggiornamento per Windows XP (KB932168)
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:48   #922
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Proverei sicuramente e con piacere, ma... prima avrei bisogno d 1 paio di risposte, se ti va:

- a cosa serve il file "DopoSp2.bat" compreso nel tuo pack? ...puo' essere che non debba essere integrato, e serva solo a lanciare l'installazione degli hotfixes su un sistema XP gia' installato?

- sapresti indicarmi quali tra i numerosi hotfix, si riferiscono al WMP11? Non essendo interessato a tale player vorrei non integrarli con nLite... Cosi' su 2 piedi credo siano solo "WindowsMedia6-KB925398-x86-ITA.exe" e "WindowsMedia-KB911564-x86-ITA.exe", ma mi farebbe piacere una tua conferma...

Ciao e grazie
Ciao allora x quanto riguarda il file .bat serve solo x installare tutti gli hotfix su windows già installato come hai giustamente detto quindi x la procedura con nlite non serve proprio a niente.
X quanto riguarda gli hotfix di windows media player il kb925398 se non sbaglio dovrebbe risolvere una vulnerabilità di media player 6.4 quindi tu dovresti tenerlo.Il 911564 invece credo che puoi toglierlo. Poi in teoria non dovrebbero essercene altri.Cmq se l'hotfix che hai eliminato ti serviva ti verrà proposto su windows update e quindi puoi scaricarlo in seguito.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:55   #923
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Scusa Paolo...nel tuo pacchetto ci sono solo hotfix o anche i cab di IE7 e WMP11?

Te lo chiedo x sicurezza, visto che ho un xp base con i due programmi già integrati...

ma ma...te lo ha detto solo un post sopra il tuo...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 20:00   #924
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Ho un problema. Premetto che ho una discreta esperienza con nLite e non ho mai avuto nessun problema.

Volevo creare una copia di XP Home alleggerita per il portatile. Tuttavia, non avendo un CD di Windows allegato, ne ho usata ina copia (ve be' sarà un pochino illegale ) scaricata col mulo. Alla fine della procedura di nLite, ho inserito (credo correttamente) il seriale, così che non me lo chiedesse, copiandolo dall'adesivo sul portatile. Mi sono stupito quando durante l'installazione di prova con VMWare me lo ha chiesto, dato che doveva già saperlo....
Visto che ho una discreta esperienza con le licenze ti rispondo facilmente...
Quello da te riscontrato è un problema comunissimo che non dipende da Nlite, l'ho affrontato più di una volta. In pratica esistono diverse versioni di Windows XP Home per portatili e desktop.
La licenza originale da te inserita è soltanto per la versione notebook (chiamiamola così) che è differente dalla versione XP Home scaricata dal mulo, quindi se vuoi farla funzionare (installarla) devi usare necessariamente il seriale del mulo. Inutile dire che così facendo avresti una licenza non legale.
Aggiungo, inoltre, che alla fine dell'installazione (qualunque seriale inserisci, anche originale e regolare) viene richiesta ugualmente l'attivazione della copia di Windows, poichè sul mulo non girano versioni Corporate di XP Home Edition ossia quelle che ti evitano l'attivazione.
Visto che non si può parlare di questo argomento, chiudo qui la parentesi

Ultima modifica di Piccolospazio : 25-04-2007 alle 20:04.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 20:13   #925
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ma ma...te lo ha detto solo un post sopra il tuo...
Si scusa..avevo letto male qui-> ...tutti gli hotfix sia di ie7 che di wmp11 già integrati...

Pensavo parlasse di IE e WMP già nel pacchetto, andavo di fretta e ho letto una cosa per un'altra!!!
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 22:05   #926
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Visto che ho una discreta esperienza con le licenze ti rispondo facilmente...
Quello da te riscontrato è un problema comunissimo che non dipende da Nlite, l'ho affrontato più di una volta. In pratica esistono diverse versioni di Windows XP Home per portatili e desktop.
La licenza originale da te inserita è soltanto per la versione notebook (chiamiamola così) che è differente dalla versione XP Home scaricata dal mulo, quindi se vuoi farla funzionare (installarla) devi usare necessariamente il seriale del mulo. Inutile dire che così facendo avresti una licenza non legale.
Aggiungo, inoltre, che alla fine dell'installazione (qualunque seriale inserisci, anche originale e regolare) viene richiesta ugualmente l'attivazione della copia di Windows, poichè sul mulo non girano versioni Corporate di XP Home Edition ossia quelle che ti evitano l'attivazione.
Visto che non si può parlare di questo argomento, chiudo qui la parentesi
Grazie per la risposta, in effetti non sapevo di queste differenze tra le versioni. Dici che è impossibile recuperare una versione adatta? Alla fine se non mi hanno fornito loro il CD di Windows, significa che non posso più formattare in nessun modo?
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 22:44   #927
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Ho un problema. Premetto che ho una discreta esperienza con nLite e non ho mai avuto nessun problema.

Volevo creare una copia di XP Home alleggerita per il portatile. Tuttavia, non avendo un CD di Windows allegato, ne ho usata ina copia (ve be' sarà un pochino illegale ) scaricata col mulo. Alla fine della procedura di nLite, ho inserito (credo correttamente) il seriale, così che non me lo chiedesse, copiandolo dall'adesivo sul portatile. Mi sono stupito quando durante l'installazione di prova con VMWare me lo ha chiesto, dato che doveva già saperlo. E infatti...



Come mai questa cosa? Come vedete dallo screen si tratta sempre di XP Home. Può anche darsi che io debba riattivare la licenza via telefono 8cosa che non ho mai fatto e non ho idea di come si faccia), ma mi pare parecchio strano che in questa fase preliminare dell'installazione il software si colleghi ad internet per verificare se la mia copia è legale. Ed essendo che il serial dovrebbe essere compatibile...

Aiuto!

Edit: infatti ho creato una VM senza accesso a internet ma il seriale non lo digerisce comunque. Che il problema stia nel fatto che è una versione con già SP2 integrato? Se lo integrassi io a mano, partendo da una versione di XP Home senza SP, risolverei il problema?
Però a me pareva di avere acquistato il portatile con già l'SP2 installato...
Lascia stare il mulo!
Copiati la cartella i386 che trovi, in genere, in C: (sono circa 450MB) e da li tramite nLite ti ricostruisci il tuo cd di Windows XP ORIGINALE
Ti consiglio di leggere questo thread...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 23:03   #928
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Infatti...questo comunque è un ottimo indizio. Se riesco a scoprire la patch incriminata, la inseriamo immediatamente nelle eccezioni.
ok!
Appena ho un pò di tempo faccio qualche prova anche io...

Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Ne approfitto per chiedere un'informazione...siccome vorrei integrare windows media player 10 anzichè l'11, come dovrei comportarmi? con quale comando silent dovrei creare il cab in questione? qualcuno ha mai provato?
grazie.
Circa un anno fa avevo risolto il problema con l'operazione di sliptreaming invece che con il file cab.
Dopo una luuuuuunga ricerca sono riuscito a ritrovare il mio post con la procedura, dagli una letta...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5964
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 10:10   #929
martinah
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
una rispostina?

Quote:
Originariamente inviato da martinah Guarda i messaggi
Ciao a tutti

volevo imparare a usare nlite, ma ho difficoltà già con il primo passo.

la guida di hwup dice che bisogna fare la coppia del disco di windows su locale. Ma la mia domanda, è se posso usare nlite sul sw già installato, e in quel caso che file devo dare a nlite.
Un'altra domanda è se vlite di vista funziona allo stesso modo di nlite e ha le stesse funzioni.

grazie e scusate la domanda forse stupida, ma sono nuova. Trattatemi bene!

qualcuno mi potrebbe rispondere?

grazie
martinah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 11:35   #930
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Circa un anno fa avevo risolto il problema con l'operazione di sliptreaming invece che con il file cab.
Dopo una luuuuuunga ricerca sono riuscito a ritrovare il mio post con la procedura, dagli una letta...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5964
Direi che è un ottimo post! avevo già sentito parlare di Slipstreamer ma non lo avevo ancora utilizzato. Il procedimento sembra abbastanza semplice, la proverò nel mio prossimo lavoro, grazie
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 11:43   #931
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, in effetti non sapevo di queste differenze tra le versioni. Dici che è impossibile recuperare una versione adatta?
La vedo difficile..è una versione di Windows XP Home edition di tipo OEM. Potresti provare a farti prestare da qualcuno un recoveryCD di un notebook qualsiasi, che abbia ovviamente XP Home, estrapolare la cartella i386 e lavorarci su mettendo il tuo seriale, potrebbe accettarlo anche se non ne sono sicuro, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Alla fine se non mi hanno fornito loro il CD di Windows, significa che non posso più formattare in nessun modo?
Non mi risulta che con l'acquisto di un portatile non venga fornito alcun CD di windows (visto che la licenza c'è sempre), sei proprio sicuro?
Ultimamente molti produttori preferiscono non rilasciare il cd/dvd originale solo perchè è contenuto all'interno del portatile e, tramite un software particolare eseguibile una sola volta, ti permettono di avere la copia esatta dell'originale...non hai trovato nemmeno quello???
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 11:49   #932
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da martinah Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe rispondere?

grazie
Il discorso è molto semplice... devi creare una cartella, chiamata ad esempio "XP_originale", e copiare dentro di essa tutto il contenuto del tuo cd di Windows.
Avvia Nlite e la prima cosa che ti chiederà, sarà proprio il percorso dove hai estratto il cd, ossia la cartella XP_originale, per il resto segui la guida.
Per quanto riguarda Vlite, non so risponderti perchè non ho ancora provato, serve per snellire windows vista, comunque siamo ancora alle prime versioni, sicuramente nel corso del tempo migliorerà.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:06   #933
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
esatto è qualche hotfix nuova! oggi ho provato 3 volte a creare una immagine aggiornata con le ultime hotfix e da sompre un blocco-errore

per me è questa:

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB931784)

o al limite una di queste:
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB930178)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB931261)
Aggiornamento per Windows XP (KB932168)

Però è strano...ieri sera ho integrato gli hotfixes da gennaio al 24 aprile 2007 su una copia di xp che ho creato tempo addietro ed è andato tutto a buon fine.
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:30   #934
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Però è strano...ieri sera ho integrato gli hotfixes da gennaio al 24 aprile 2007 su una copia di xp che ho creato tempo addietro ed è andato tutto a buon fine.
Idem...!!!

Anche io ieri sera ho provveduto a fare qualcosa di analogo ...e non ho avuto nessun "loop" del 13 minuto...

Ho usato un "config" di nLite usato in precedenza x moddare XP Home SP2, con la sola variante che anziche' integrare IE7, Net-Framework 1-2, Java JRE, e DirectX Agg.to Feb.07, ho integrato solo il pack di hotfix del 5-3-07 ...e come ho detto e' andato tutto liscio

Ora, poiche' se integro gli hotfix SENZA integrare altro, tutto funzia...
se integro IE7, FRMWRK 1-2, JAVA e DX agg.to SENZA integrare gli hotfix, tutto funzia...
se integro tutto quanto insieme, anche se in 2 passate, si verifica l'errore del 13 minuto in sede di installazione di XP...

Non riesco a pensare ad altro che non sia un problema di interazione tra gli hotfix e le altre integrazioni...

...gia', ma a sapere cosa di preciso da problemi ...boh!

Ancora non ho avuto tempo di provare a cambiare pack di hotfix, usando quello di Paolo85 in luogo di quello del 5-3-2007.

Tra l'altro splulciando ben bene il pack di Paolo85, ho notato che mancano alcuni hotfix (una decina circa) presenti invece nell' altro...
Al piu' presto verifichero' a cosa si riferiscono singolarmente, dopodiche' potrei aggiungere quelli usciti fino alla data di ieri 25-4-07 (verificati con windowsupdate) ed in ultimo potrei preparare un ulteriore pack che li comprenda tutti...
Se pensate che sia di una qualche utilita' potrei anche renderlo disponibile per lo scaricamento ed eventuali test, per chi voglia cimentarsi...
...magari se mi indicate un buon sito dove possa fare l'upload "aggratisse"...

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:57   #935
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi io con i cab man mano segnalati da Piccolospazio sto mettendo su una iso perfetta e da paura, appena testato il tutto uppo il pacchetto con il quale ho lavorato che secondo va da dio, installa tutto ciò che è indispensabile e insomma sempre piu contento dei risultati
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:57   #936
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
forse ci sono!

ho notato anche io

con l ultima versione di nlite
è male fare 2 passate! anche per cambiare qualcosina!

ho rifatto una iso oggi con tutte le patch fino a ieri
e funzia alla grande!

ripeto
dalla mia esperienza è malissimo fare 2 passate con la versione ultima di nlite...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:12   #937
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
forse ci sono!

ho notato anche io

con l ultima versione di nlite
è male fare 2 passate! anche per cambiare qualcosina!

ho rifatto una iso oggi con tutte le patch fino a ieri
e funzia alla grande!

ripeto
dalla mia esperienza è malissimo fare 2 passate con la versione ultima di nlite...
Buono a sapersi ...stasera provo anche io a fare tutto in unica passata ...ed a questo punto voglio provare con il mix dei pack-hotfix: quello del 5-3-2007+Paolo85+ultimi agg.ti al 25-4-07 ...poi postero' il risultato...

Edit: curiosita', tu hai fatto tutte le integrazioni in maniera diretta o indiretta?

Ciao!
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:28   #938
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Tanto per rendervi partecipi ...qualora interessasse...

Notare che nel sistema installato, secondo le mie preferenze, non e' compreso WMP 9-10-11 e sono stati rimossi Win MovieMaker e MSN Explorer e MSN Messenger...

Al pack del 5-3-2007 devono essere aggiunti i segg. Hotfix, rilasciati fino al 25-4-2007 (rilevati da WindowsUpdate):

- kb917344 Patch di protezione di JScript 5.6 per Windows XP 13-6-2006 (anche a Paolo85)
- kb925902 Aggiornamento per Windows XP 3-4-2007 (in Paolo85)
- kb930178 Aggiornamento della protezione per Windows XP 9-4-2007 (in Paolo85)
- kb931261 Aggiornamento della protezione per Windows XP 9-4-2007 (in Paolo85)
- kb931784 Aggiornamento della protezione per Windows XP 9-4-2007 (in Paolo85)
- kb932168 Aggiornamento per Windows XP 9-4-2007 (in Paolo85)



Al pack di aprile di Paolo85, rispetto al pack "originale" del 5-3-2007, mancano i segg. hotfix:

- kb917734 Aggiornamento della protezione per WM-Player 8,9 e 10 per Windows XP 12-6-2006
- kb885835 Aggiornamento della protezione per Windows XP 13-12-2004
- kb887472 Aggiornamento della protezione per Windows Messenger 7-2-2005
- kb894391 Aggiornamento per Windows XP 18-5-2005
- kb896424 Aggiornamento della protezione per Windows XP 7-11-2005
- kb912919 Aggiornamento della protezione per Windows XP 5-1-2006
- kb923689 Aggiornamento della protezione per Windows XP 11-12-2006
- kb928843 Aggiornamento della protezione per Windows XP 12-2-2007
- kb931836 Aggiornamento per Windows XP (ora legale) 7-2-2007

...ciao...
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:28   #939
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
diretta!!!

novita ho trovato delle nuove cose da alleggerire che non compaiono in nlite!!!!!

15. Configure performance counters in Win2k/WinXP

favoloso!!!!

http://smallvoid.com/tweak/winnt/tweak.html
sta qua

occhio con il larghe sistem chache non usarlo su schede ati!!! o sistemi nuovi!!
crasha tuttoooo
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:48   #940
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Occhio a mischiare gli hotfix dei vari pacchetti presenti in queste pagine.Quando escono hotfix più nuovi spesso vanno a aggiornare precedenti hotfix che di conseguenza vanno rimossi.Poi come detto il mio pacchetto e quello del 5-3-2007 sono cose diverse x cui evitiamo di fare confusione.
Se usate una copia di xp con ie7 e wmp11 e usate i miei hotfix al 100% non avete problemi e mancano solo un paio di hotfix che non si possono integrare con nlite.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v