Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2005, 18:36   #41
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1292
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Ed in effetti, in 13 anni di fps è cambiato poco e nulla
Giochi in cui la fisica è importante io non ne vedo...ah beh si, hl2 con la gravity gun
Premetto che io COD 2 nn l'ho provato, ma nn reputo vero dire che la fisica in un gioco nn sia importante...
Secondo me doveva essere implementata; ci pensi quando finisci le armi e ti trovi un'assa, o un sasso, o un frammento da tirare ad un soldato? oppure spostare dei barili per fare una specie di trincea quando devi difendere una zona?
Mi sembra più realistico implementare la fisica che inserire un modo per recuperare ferite come in COD 2..ovvero nn penso che i nostri nonnetti nella seconda guerra mondiale se si prendevano una mitragliata in corpo si nascondevano dietro ad una porta e tornavano sul campo freschi come una rosa... non vi pare?
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 18:43   #42
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
devo vedere con fraps.. posso risponderti stasera però..
cg_drawfps 1
Quote:
Mi sembra più realistico implementare la fisica che inserire un modo per recuperare ferite come in COD 2
Per un motore già così pesante in partenza come quello di cod2 forse è stato meglio così.
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:24   #43
sgrisol@verklok
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
cg_drawfps 1

Per un motore già così pesante in partenza come quello di cod2 forse è stato meglio così.

come si inserisce questo comando? dove è la console?

ok risolto..da options game
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre

Ultima modifica di sgrisol@verklok : 31-10-2005 alle 19:40.
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 20:20   #44
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Ho appena completato il gioco, versione usa.
A parte la fisica non implementata c'e' solo una parola per descrivere l'esperienza Singleplayer: CAPOLAVORO !
L'introduzione della fisica in questo gioco avrebbe sinceramente appesantito il tutto anche se e' un peccato non sia stata implementata.
Ma a parte questo, CoD offre un'esperienza di gioco degna del suo predecessore. Prendete CoD 1 e moltiplicate per 100 l'atmosfera e il coinvolgimento che vi aveva offerto ed otterrete CoD 2. Altissima longevita', ottima IA, superiore a quella "statica" di CoD 1 e locazioni davvero da oscar.
Il tutto condito da un audio perfetto (voci e spari si ripetono praticamente senza sosta, chiamate radio, esplosioni, tutto contemporaneamente). Anche le armi sono a dir poco perfette. Ci sono sia le armi di cod che quelle di united offensive e sembra siano davvero ben bilanciate.

Su schermo non c'e' un pixel immobile nelle azioni piu' frenetiche, la concentrazione e' massima e se volete un consiglio fate diverse pause tra una missione ed un'altra perche' sono davvero "stancanti"

Ogni volta che ho chiuso il gioco mi fischiavano ancora le orecchie.

Ora non resta che provare il multiplayer, le basi per un ennesimo capolavoro online ci sono tutte. Tutto sta vedere come funzionera' la rigenerazione dell'energia in multiplayer.

Insomma, mi ripeto: CAPOLAVORO, consigliato a tutti.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 21:39   #45
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Ho appena completato il gioco, versione usa.
A parte la fisica non implementata c'e' solo una parola per descrivere l'esperienza Singleplayer: CAPOLAVORO !
L'introduzione della fisica in questo gioco avrebbe sinceramente appesantito il tutto anche se e' un peccato non sia stata implementata.
Ma a parte questo, CoD offre un'esperienza di gioco degna del suo predecessore. Prendete CoD 1 e moltiplicate per 100 l'atmosfera e il coinvolgimento che vi aveva offerto ed otterrete CoD 2. Altissima longevita', ottima IA, superiore a quella "statica" di CoD 1 e locazioni davvero da oscar.
Il tutto condito da un audio perfetto (voci e spari si ripetono praticamente senza sosta, chiamate radio, esplosioni, tutto contemporaneamente). Anche le armi sono a dir poco perfette. Ci sono sia le armi di cod che quelle di united offensive e sembra siano davvero ben bilanciate.

Su schermo non c'e' un pixel immobile nelle azioni piu' frenetiche, la concentrazione e' massima e se volete un consiglio fate diverse pause tra una missione ed un'altra perche' sono davvero "stancanti"

Ogni volta che ho chiuso il gioco mi fischiavano ancora le orecchie.

Ora non resta che provare il multiplayer, le basi per un ennesimo capolavoro online ci sono tutte. Tutto sta vedere come funzionera' la rigenerazione dell'energia in multiplayer.

Insomma, mi ripeto: CAPOLAVORO, consigliato a tutti.
gia cambiata idea
io sono alla 3 ora in multy.... bellissimo.. ma voglio il pc nuovo!!
con 9800 pro sono obbligato a forzare le dx7..
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 22:59   #46
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
gia cambiata idea
io sono alla 3 ora in multy.... bellissimo.. ma voglio il pc nuovo!!
con 9800 pro sono obbligato a forzare le dx7..
Non e' che ho cambiato idea. Mi spiace sempre che non ci sia la fisica ^^
Ora cmq ho avuto modo di dare un giudizio + completo visto che ho completato il single.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:01   #47
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
L' importante in questo gioco è che il coinvolgimento sia totale, il resto è secondario...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:08   #48
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Ma non ci credo.. ho impostato le texture e le normal maps su high, AF 2x a 1024x768... e non scatta niente.. è pressochè fluido come prima... questo vuol dire ottimizzare un engine grafico.. complimenti !!! ho una modesta 6600gt (@570/1180) guardate :






con una schedina da 160euro un po carburata si ottengono quei fps conm punte anche di 40 in alcuni casi.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:11   #49
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Eh si...24 fps, liscio come l'olio insomma...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:37   #50
sgrisol@verklok
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Eh si...24 fps, liscio come l'olio insomma...
si ma nn si notano molto i pochi frames..
io ho dovuto misurarli xche ad occhio sembrano molti di piu
strano ma è cosi
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 08:01   #51
westy
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
Messaggi: 452
SCREEN DEL MULTY!!! LI VOGLIO
westy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 09:48   #52
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
COD 2 multy:
Ho deciso.. tentero di fare un sito sul multy di questo gioco...
Ho provato circa 11 mappe del multy in varie modalità. che dire.. il gioco è cambiato, è veramente ambientato nella seconda guerra mondiale.. diciamo che è stato "rivisto" scenicamente in chiave "old" (l'unico termine che mi viene giocandoci!)
Tra le varie modalità disponibili (deathmatch, teamdeathmatch, search and destroy, centri di comando..) ora è stato aggiunto anche il capture the flag, un modo carino per passare il tempo..e per conoscere le mappe..
Per gli amanti di cod1 ritroverete 3 mappe: Carentan (dove troverete un PIANOFORTE davanti casa casse!!), Rayliard (con un palazzo in +!), Brecourt (incredibile come l'hanno rifatta!! stupenda.. con molte + rovine!!) e la mitica Dawnville (chiamata ora ST. Mere Eglise, stupendo l'effetto del riflesso delle vetrate della chiesa.. inoltre è stato tolto il buco che guardava l'obbiettivo dalla chiesa..)
Ho notato proprio questo, i programmatori, data l'esperienza con cod, hanno eliminato vari punti "lamer" del gioco (anche se ovviamente ne nasceranno altri..) ed hanno aggiunto molte rovine, dove è possibile ingaggiare splendidi duelli!!

Le armi:
Prevedo vita dura per i Rusher.. questo perchè il mitico thomson.. è stato depotenziato, ha meno colpi disponibili (20, invece di 30) e verrà sopraffatto dai fucili... il kar e il moisint, sono moolto + facili da usare (per chi già ne sapeva fare un buon uso..)
inoltre è stata aggiunta un arma "bestiale" già soprannominata "Il Pompa"!!
un fucile a pompa, a colpo singolo.. di una potenza inaudita nell'1 vs 1.. e con una certa precisione anche in lontananza..
Il pphs fondamentalmente è immutato, mentra haime, il bar ha perso tutta la sua potenza.. come il bren d'altronde.. con un mirino un po + grande del predecessore..
L'arma con cui mi trovo meglio è l'MP 44.. hanno eliminato praticamente il rinculo.. e rimane un ottima arma sia da vicino che da lontano..

Per ora è tutto.. poi uppo qualche screen
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 09:53   #53
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Dimenticavo... COSA FONDAMENTALE
non è assolutamente vero che non si possono portare 2 armi..
Solo che per prendere la seconda arma, vi dovrete disfare della Pistola, cosa che vi penalizzerà in velocità..
Per quanto riguarda l'energia che si rigenera.. non so che dirvi.. perchè si muore abbastanza facilmente!!
Mentre le Smoke frag, danno un tocco in + al gioco.. di tattica e di scena..
Capita di ritrovarti in mezzo al fumo.. e perdere l'orientamento!!
Inoltre quando un avversario viene visto, nella bussola spunta un pallino rosso con la posizione del nemico, ma che sparisce abbastanza presto.. (cosa cmq da eliminare.. ma credo che la elimineranno presto..)
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:07   #54
PSYCOMANTIS
Bannato
 
L'Avatar di PSYCOMANTIS
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3175
Sono allafine del gioco (campagna usa) ragazzi questo e' un signor gioco, non un capolavoro ma sicuramente un titolo da avere. L'energia che si ricarica, alla fine non e' un male, anche perche' il gioco non e' facilissimo.

Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 01-11-2005 alle 10:43.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:26   #55
Kennedy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Eh si...24 fps, liscio come l'olio insomma...
si bhe ma tu noti veramente la differenza da 60 fps a 30 fps? bhe io no non sò cos'è questa smania di avere tutto a milla mila frame al sec....
__________________
Gigabyte GA-P35-DS3 --- Corsair TWIN2X kit 2x1GB --- Intel Core 2 Duo E6750 --- Trust 570W --- Nvidia gtx 275 xxx
Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:28   #56
Kennedy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Ma non ci credo.. ho impostato le texture e le normal maps su high, AF 2x a 1024x768... e non scatta niente.. è pressochè fluido come prima... questo vuol dire ottimizzare un engine grafico.. complimenti !!! ho una modesta 6600gt (@570/1180) guardate :






con una schedina da 160euro un po carburata si ottengono quei fps conm punte anche di 40 in alcuni casi.
ah giusto, che pc hai?
__________________
Gigabyte GA-P35-DS3 --- Corsair TWIN2X kit 2x1GB --- Intel Core 2 Duo E6750 --- Trust 570W --- Nvidia gtx 275 xxx
Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:39   #57
monotor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Kennedy
si bhe ma tu noti veramente la differenza da 60 fps a 30 fps? bhe io no non sò cos'è questa smania di avere tutto a milla mila frame al sec....
se hai un 19'' lcd quando si scende sotto i 60 frame da molto piu fastidio di crt..la sensazione di velocita' cala molto..
monotor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:42   #58
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
io mi accorgo di quando da 60 mi cala anche a 55 frames fai un po te
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:43   #59
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
si vero. l'ho capito dopo. puoi cambiare la pistola con un'altra.

Vabbè. La cosa strana è che , in multiplayer , se entri in mezzo al fumo di un fumogeno i frame crollano. Da 125 che ho messo fissi a 65. questo è strano. gioco con DX7 e dettaglio su normale 1280 AA4x. . toglietndo tutti gli effetti.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:54   #60
maxfl
Senior Member
 
L'Avatar di maxfl
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Per quanto riguarda l'energia che si rigenera.. non so che dirvi.. perchè si muore abbastanza facilmente!!
Questo è il punto che mi preoccupa di più del multi perchè preferivo le scatole dei medikit; comunque leggendo il tuo parere positivo sul gioco comincio a riavere qualche speranza
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v