Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-03-2006, 12:05   #1
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Berlusconi ha sbroccato!!!!

http://www.repubblica.it/2006/c/sezi.../abbaannu.html



E' arrivato

Il premier interrompe la registrazione della trasmissione su Rai3
Lo scontro durante un incalzante botta e risposta sull'economia
Berlusconi abbandona studio tv
Alla Annunziata: "Si vergogni"

ROMA - Scontro tra Silvio Berlusconi e Lucia Annunziata durante la registrazione della trasmissione di Rai3 "Mezz'ora". Il premier chiude la registrazione dicendo alla giornalista: "Lei ha dei pregiudizi nei miei confronti, per questo vado via. Dovrebbe provare un po' di vergogna... E poi dicono che la Rai è controllata da me!"

Il premier ha abbandonato la trasmissione dopo un acceso botta e risposta con la giornalista. "Lei mi fa la cortesia di farmi rispondere, altrimenti mi alzo e me ne vado": così Berlusconi si è rivolto all'ex presidente della Rai Annunziata che lo interrompeva incalzandolo con una serie di domande sullo stato dell'economia italiana e sulle critiche rivolte dal presidente di Confindustria Montezemolo.

La Annunziata ha invitato il premier a rimanere dicendogli: "Non può dire che se ne va". Ma Berlusconi è stato determinato: "Lo faccio e resterà come una macchia nella sua carriera professionale, lei non può dire a me cosa fare, io non lo dico a lei".

La giornalista a quel punto ha replicato: "Lei non può dettare le regole, ritiri quello che ha detto". Ma il premier ha scandito nuovamente: "Mi alzo e me ne vado". Quindi ha lasciato gli studi dicendo: "Complimenti, lei ha illustrato bene come si comporta una persona che sta a sinistra e ha pregiudizi". Poi una stretta di mano tra i due e, fuori dai riflettori, Berlusconi ha concluso: "E poi dicono che la Rai è controllata da me".

(12 marzo 2006)

Basta fargli MEZZA domanda fuori dai suoi schemi che sbrocca

Il link alla "mezza" puntata: http://www.raitre.rai.it/R3_popup_ar...5E4431,00.html

LuVi

Ultima modifica di Lucio Virzì : 12-03-2006 alle 19:32.
Lucio Virzì è offline  
Old 12-03-2006, 12:06   #2
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
grande silvio continua così
Korn è offline  
Old 12-03-2006, 12:09   #3
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
grande segno di debolezza.

Non è più il Berlusconi di un paio d'anni fa.

Sapeva che l'Annunziata sarebbe stata vagamente ostile (nel senso che avrebbe fatto domande "vere").

davvero un altro uomo ormai, penso che ormai lo abbiano capito tutti.
Semplicemente... .gnaa fa!
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline  
Old 12-03-2006, 12:10   #4
coldd
Senior Member
 
L'Avatar di coldd
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1373
azz sono arrivato tardi e ho visto solo la fine

trovatemi il video vi prego!!!




mitico silvio!!!!
coldd è offline  
Old 12-03-2006, 12:11   #5
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Visto ora sul Tg2.
E' ufficialmente "andato".
luigiaratamigi è offline  
Old 12-03-2006, 12:14   #6
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
ma l'hanno già trasmesso?

non va alle 14.30?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline  
Old 12-03-2006, 12:16   #7
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Certo il povero Silvio è in grado solo di ripetere la sua filastrocca stile spot per farla entrare nella testa dei teledipendenti (come del resto fanno le pubblicità). E' incapace di fare un contradditorio, di rispondere alle domande in tema di economia, giustizia, conflitto di interessi, ecc. Del resto se ora accetta questi confronti, a differenza di 5 anni fa dove appariva sempre senza contradditorio è perchè ha l'acqua alla gola. Come politico non vale 1 cent, come bugiardo è un grande professionista
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline  
Old 12-03-2006, 12:19   #8
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
ma l'hanno già trasmesso?

non va alle 14.30?
Al Tg2 hanno mostrato gli ultimi minuti di trasmissione, quelli della "sbroccata".
luigiaratamigi è offline  
Old 12-03-2006, 12:23   #9
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1428
Sì ma quella era un'intervista?


Capisco che alla Annunziata non interessassero le rispodte ma poi lì a fare la scemotta per rompergl le palle. BLEAH


Mi starà pure sulle balle ma solidarietà a Ilvio stavolta.
SweetHawk è offline  
Old 12-03-2006, 12:25   #10
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Sì ma quella era un'intervista?


Capisco che alla Annunziata non interessassero le rispodte ma poi lì a fare la scemotta per rompergl le palle. BLEAH


Mi starà pure sulle balle ma solidarietà a Ilvio stavolta.
OVVIAMENTE
Korn è offline  
Old 12-03-2006, 12:25   #11
petelicchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 617
Mi spiace dirlo ma secondo me aveva ragione, ho visto il filmato e io mi sarei comportato allo stesso modo. Ogni domanda è lecita, ma deve essere posta in modo intelligente è professionale, soprattutto se la giornalista è "d'eccezione". Sinceramente l'avrei vista meglio collocata al mercato ortofrutticolo che in uno studio RAI!

Riccardo
petelicchio è offline  
Old 12-03-2006, 12:26   #12
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
una cosa del genere accadde tra Socci e La Melandri. Non ricordo allora commenti del tipo "la Melandri ha sbroccato" però... curioso...
jumpermax è offline  
Old 12-03-2006, 12:30   #13
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
una cosa del genere accadde tra Socci e La Melandri. Non ricordo allora commenti del tipo "la Melandri ha sbroccato" però... curioso...
forse perchè la Annunziata non si è messa a urlare incessantemente "PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE',...................... ?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline  
Old 12-03-2006, 12:30   #14
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da petelicchio
Mi spiace dirlo ma secondo me aveva ragione, ho visto il filmato e io mi sarei comportato allo stesso modo. Ogni domanda è lecita, ma deve essere posta in modo intelligente è professionale, soprattutto se la giornalista è "d'eccezione". Sinceramente l'avrei vista meglio collocata al mercato ortofrutticolo che in uno studio RAI!

Riccardo
Se fosse successo con Prodi in uno studio Mediaset si sarebbe gridato allo scandalo e la bla bla
SweetHawk è offline  
Old 12-03-2006, 12:38   #15
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Se fosse successo con Prodi in uno studio Mediaset si sarebbe gridato allo scandalo e la bla bla
Prodi che abbandona uno studio? naaaaaaaa
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 12-03-2006, 12:40   #16
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
una cosa del genere accadde tra Socci e La Melandri. Non ricordo allora commenti del tipo "la Melandri ha sbroccato" però... curioso...
Anche tra Socci e Di Pietro.
ulk è offline  
Old 12-03-2006, 12:40   #17
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
forse perchè la Annunziata non si è messa a urlare incessantemente "PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE', PERCHE',...................... ?
ah no la tecnica è la stessa...

lo interrompeva incalzandolo con una serie di domande sullo stato dell'economia italiana e sulle critiche rivolte dal presidente di Confindustria Montezemolo.


fai una domanda su un'argomento che imposta il discorso su un preciso binario (esattamente come socci) ovviamente domanda che non è condivisa dall'intervistato che imposta il discorso come meglio crede. Ora puoi anche provarci una volta o due e rimettere il discorso come intendi tu, ma se quello non lo vuole fare, inutile insistere lo lasci parlare. Pannella da Ferrara ha fatto anche di peggio, ha rifiutato in toto un'argomento di discussione sul quale o non si era preparato o non voleva parlare e ne ha messo un'altro. Ferrara ci ha provato, una volta, due, poi giustamente l'ha presa persa, lui fa il conduttore e deve impostare la discussione non scontrarsi con gli ospiti. E' il pubblico che poi valuta e infatti non credo che Pannella ne sia uscito gran che bene...
jumpermax è offline  
Old 12-03-2006, 12:41   #18
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Se fosse successo con Prodi in uno studio Mediaset si sarebbe gridato allo scandalo e la bla bla
Peggio... è già successo in studio tra Socci e la Melandri e allora ci fu un mare di proteste contro Socci.... due pesi e due misure, come sempre.
jumpermax è offline  
Old 12-03-2006, 12:41   #19
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Se fosse successo con Prodi in uno studio Mediaset si sarebbe gridato allo scandalo e la bla bla
ma è successo?
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 12-03-2006, 12:42   #20
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
in realtà hanno mandato una controfigura dalla annunziata
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v