Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2021, 07:02   #25161
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Nel frattempo gli USA hanno raggiunto il "plateau" vaccinale.

https://www.nytimes.com/2021/04/23/u...s-to-fall.html

Quote:
Some county health departments that couldn’t keep up with vaccine demand a month ago have now started closing some of their mass vaccination sites for lack of customers, and some counties are declining vaccine shipments.
E la fantastica "carità pelosa" di zio Joe

https://www.nytimes.com/live/2021/04...re-sent-abroad

Quote:
AstraZeneca, which shipped millions of doses of its coronavirus vaccine to Mexico and Canada last month at the direction of the Biden administration, said on Thursday that the doses had been made at a Baltimore plant where production was halted because of serious manufacturing flaws.
Christian Troy è offline  
Old 24-04-2021, 07:19   #25162
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi

Ti chiedo una cosa, in Spagna o nel Pais Vasco sono messi meglio di noi a livello di contagi?
Direi che la situazione è equivalente nel País, nella penisola un poco meglio o un poco peggio, dipende da dove. Per esempio Catalogna e Madrid stanno messe malissimo mentre Extremadura sta meglio degli altri. Però devi considerare che da gennaio qui è tutto aperto perché abbiamo avuto una sentenza del tribunale supremo che impedisce di chiudere bar e ristoranti... quindi la situazione è quello che è.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 24-04-2021, 08:17   #25163
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Direi che la situazione è equivalente nel País, nella penisola un poco meglio o un poco peggio, dipende da dove. Per esempio Catalogna e Madrid stanno messe malissimo mentre Extremadura sta meglio degli altri. Però devi considerare che da gennaio qui è tutto aperto perché abbiamo avuto una sentenza del tribunale supremo che impedisce di chiudere bar e ristoranti... quindi la situazione è quello che è.
Aggiungo che a Madrid, oltre a bar e ristoranti sono aperte anche le palestre
e scuole di danza, nonostante la situazione non sia delle più rosee.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 24-04-2021, 08:22   #25164
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Non ha valore solo per quelli che la pensano come te
Mi pare fosse solo consultivo, magari mi sbaglio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-04-2021, 08:42   #25165
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
solo un esempio....


senza contare il fatto che con "l'istituzione" di quel "certificato" si vanno a ledere tutte le libertà personali di spostamento delle persone che non hanno già contratto il virus o non sono state vaccinate....

per esempio i giovani che forse saranno vaccinati entro fine 2022 dovranno restare sempre a casa?

o chi non si vuole vaccinare ? ( e qui entriamo nella "sfera" della non obbligatorietà vaccinale "camuffata"....)

una famiglia di 4 persone, mettiamo caso i genitori vengono vaccinati per un qualche motivo (età, tipologia di lavoro, altro), ma i figli no. hanno i parenti in un altra regione e quindi i genitori li possono andare a trovare mentre i figli devono rimanere a casa propria?


la "scienza" non ha ancora capito (o non ce lo dice...) se e per quanto chi ha già superato il virus ne è poi immunizzato...

sempre la "scienza" dice che comunque chi si vaccina può prenderselo ed anche contagiare, o chi l'ha avuto lo può ribeccare....


e questi vogliono obbligarci a fare un certificato per che cosa?


questo "pass" fa solo parte di una ennesima riapertura camuffata per le categorie ancora chiuse , chiuse/aperte a singhiozzo...


come gli orari stabiliti in chiusura alle 18 di bar e ristoranti....

ma siamo seri? chi c... ci va prima delle 18 al bar/ristorante (escludendo festivi e sabati)? (apparte chi ci va per bisogno lavorando in "giro" )

chi c.. andrebbe a farsi le ferie al mare/montagna con l'obbligo di rinchiudersi prima delle 22 ed almeno fino alle 5??


tutte queste scelte stanno soltanto prendendo per i fondelli (per l'ennesima volta, purtroppo) tutte quelle categorie lavorative che oramai sono stremate da oltre un anno di decisioni pazze di governanti pagati fior di quattrini....oltre a prendere per i fondelli tutti , dico tutti, noi cittadini che praticamente è da 1 anno abbondante che stiamo (chi ha la fortuna di poter ancora lavorare) solo andando a lavoro per pagare le tasse, ma un pò di svago, una semplice birrettina / caffè al bar con amici non ce la possiamo + fare....



ah, e dimenticavo...chi magari inconsapevolmente senza accorgersene o aver avuto sintomi ha già avuto comunque il virus? questi non avrebbero diritto al pass per poter girare tranquillamente in tutta italia al pari di un vaccinato o di chi l'ha avuto con sintomi? mi pareva si diceva che anche codesti sviluppano anticorpi...allora a sto punto tu stato come fai a tappeto (...) i tamponi fai a tappeto anche il test per capire chi ha già avuto il virus e lo "doti" di pass, ovviamente "gratuitamente" (che tanto di gratuito non c'è ormai nemmeno + l'aria che respiriamo tra un pò...)
Il problema di questo green pass è che certifica una PSEUDO immunità.
Io per esempio ho avuto il Coviddiiiiii (mi piace chiamarlo così... ) a fine febbraio.
In base alle attuali regole lo otterrei di diritto (come non so) per una durata di 6 mesi...
Ma questo non implica che io diventi un super uomo capace di proteggere me stesso e gli altri.
Se mi comportassi da idiota in vacanza e andassi in giro senza rispettare le regole, sarei contagioso per gli altri ugualmente.
Magari non lo prenderebbero in forma grave, magari abbasserei la possibilità, ma il fatto stesso che si può essere VEICOLI del contagio dovrebbe indurci a pensare che non esiste il "crimine perfetto".
Senza dimenticare il fatto che avere 10.000 contagi in una regione e averne zero in un'altra non cambia assolutamente nulla dal punto di vista sanitario nè dal punto di vista della percezione che avrebbero anche eventuali turisti.
Salvo continuare a voler pensare che siamo un paese di stati confederati, ognuno con la propria autonomia e quindi possiamo ignorare se il Molise (poverino sempre lui... ) sia infetto... l'importante che le regioni produttive (Veneto e Lombardia???) stiano bene.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-04-2021, 08:50   #25166
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
no non ti sbagli.
Resta il fatto che questo è il volere della maggioranza dei veneti.
Se poi qualcuno pensa che popolo non conti nulla (tranne quando
c'è da leccare il posteriore per motivi elettorali),
è un altro discorso.
Non è questo il punto.
Il referendum consultivo NON ha valore se non dal punto di vista politico.
Può dare una indicazione del pensiero della popolazione del luogo, ma non può modificare la Costituzione.
Anche perchè c'è da qualche tempo un parte d'Italia che vorrebbe andarsene (Sud Tirol) e mi sembra che ancora sia lì...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-04-2021, 08:55   #25167
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
no non ti sbagli.
Resta il fatto che questo è il volere della maggioranza dei veneti.
Se poi qualcuno pensa che popolo non conti nulla (tranne quando
c'è da leccare il posteriore per motivi elettorali),
è un altro discorso.
Non ho detto questo. Semplicemente da solo non basta, legalmente.

Dovete eleggere dei rappresentanti che portino avanti questa istanza
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-04-2021, 09:04   #25168
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6006
oltre al referendum in Veneto in provincia di Belluno si è tenuto anche un referendum per una maggiore autonomia della provincia di Belluno

https://it.wikipedia.org/wiki/Refere...lluno_del_2017

hanno vinto i sì con maggioranza bulgara e Belluno si è staccata dall'Italia, ora è un principato indipendente aderente al Commonwealth
Unax è offline  
Old 24-04-2021, 09:07   #25169
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non è questo il punto.
Il referendum consultivo NON ha valore se non dal punto di vista politico.
Può dare una indicazione del pensiero della popolazione del luogo, ma non può modificare la Costituzione.
Anche perchè c'è da qualche tempo un parte d'Italia che vorrebbe andarsene (Sud Tirol) e mi sembra che ancora sia lì...
Non voglio entrare nel discorso, voglio solo mettere l'appunto che nessuno ha mai parlato di modifiche della costituzione ma riguarda l'articolo 116 della stessa ossia :



Il Friuli Venezia Giulia [cfr. X], la Sardegna, la Sicilia, il Trentino-Alto Adige/Südtirol e la Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste dispongono di forme e condizioni particolari di autonomia, secondo i rispettivi statuti speciali adottati con legge costituzionale.

La Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol è costituita dalle Province autonome di Trento e di Bolzano.

Ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, concernenti le materie di cui al terzo comma dell'articolo 117 e le materie indicate dal secondo comma del medesimo articolo alle lettere l), limitatamente all'organizzazione della giustizia di pace, n) e s), possono essere attribuite ad altre Regioni, con legge dello Stato, su iniziativa della Regione interessata, sentiti gli enti locali, nel rispetto dei princìpi di cui all'articolo 119. La legge è approvata dalle Camere a maggioranza assoluta dei componenti, sulla base di intesa fra lo Stato e la Regione interessata.



Era solo per puntualizzare, ora me ne ritorno fuori da sto discorso...




Clkmslmsmkkmssmkls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 24-04-2021, 09:09   #25170
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Domani mattina se riesco ad alzare il culone vado in c'entro al mercatino dell'antiquariato e del vintage, che riapre proprio domani.
Così mi porto anche la mirrorless e cerco di fare un po' di street ...
Un piccolo " ritorno" alla libertà di muoversi , spero...



Cò,lsò.sl,.òsòòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 24-04-2021, 09:14   #25171
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Se ci pensi, siamo circondati da province autonome, ergo siamo
penalizzati pesantemente, soprattutto per quanto riguarda il
territorio montano
Eh si, sono un Bellunese doc
Ho un'amica che abbita verso Trichiana, sperduta nel monte, in una casa enorme ( è la ex del mio ex datore di lavoro ).
L'anno scorso sono andata a trovarla a maggio appena hanno aperto, perchè le ho portato e regalato una piccola sequoia gigante che avevo in vaso ma vedevo che ci soffriva.
Poi sono andato al lago di Santa Croce, bello, c'era vento ed un sacco di gente che faceva Kitesurfing ( penso si chiami così ).
Quasi quasi le chiedo se ci posso tornare anche quest'anno

E' stato il mio primo giro dopo la chiusura dello scorso anno, mi ricordo di essermi messo in "spiaggia" al lago, isolato, senza mascherina a respirare a pieni polmoni...


Cò.sò.òsò.sò.s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 24-04-2021, 09:30   #25172
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non voglio entrare nel discorso, voglio solo mettere l'appunto che nessuno ha mai parlato di modifiche della costituzione ma riguarda l'articolo 116 della stessa ossia :



Il Friuli Venezia Giulia [cfr. X], la Sardegna, la Sicilia, il Trentino-Alto Adige/Südtirol e la Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste dispongono di forme e condizioni particolari di autonomia, secondo i rispettivi statuti speciali adottati con legge costituzionale.

La Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol è costituita dalle Province autonome di Trento e di Bolzano.

Ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, concernenti le materie di cui al terzo comma dell'articolo 117 e le materie indicate dal secondo comma del medesimo articolo alle lettere l), limitatamente all'organizzazione della giustizia di pace, n) e s), possono essere attribuite ad altre Regioni, con legge dello Stato, su iniziativa della Regione interessata, sentiti gli enti locali, nel rispetto dei princìpi di cui all'articolo 119. La legge è approvata dalle Camere a maggioranza assoluta dei componenti, sulla base di intesa fra lo Stato e la Regione interessata.



Era solo per puntualizzare, ora me ne ritorno fuori da sto discorso...

Clkmslmsmkkmssmkls

Io non sono contrario all'autonomia... l'importante è che seguano le responsabilità.
Quello che è successo in questa pandemia da molto l'idea di come spesso chi chiede maggiore potere sia subito pronto a dare le colpe agli altri.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-04-2021, 09:33   #25173
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6006
affrettatevi

https://video.repubblica.it/edizione...82269-P4-S1-T1
Unax è offline  
Old 24-04-2021, 09:47   #25174
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Ma siamo sempre lì... se non fai i controlli, è inutile parlare di chiusure o contagi.
Non so fino a quando bisognerà ripeterlo.
Onestamente mi sono quasi stancato di discuterne... stanno diventando delle diatribe filosofiche le regole e come migliorarle.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-04-2021, 10:06   #25175
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma siamo sempre lì... se non fai i controlli, è inutile parlare di chiusure o contagi.
Non so fino a quando bisognerà ripeterlo.
Onestamente mi sono quasi stancato di discuterne... stanno diventando delle diatribe filosofiche le regole e come migliorarle.
Difficile controllare tutto. Mica ci sono poliziotti per piantonare tutte le vie e le piazze delle città 24 ore su 24.

Se apri stai per definizione affidandoti alla responsabilità delle persone.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-04-2021, 10:25   #25176
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Difficile controllare tutto. Mica ci sono poliziotti per piantonare tutte le vie e le piazze delle città 24 ore su 24.

Se apri stai per definizione affidandoti alla responsabilità delle persone.
Anche se non sei di Milano... sai benissimo quali sono le zone storicamente a più alta concentrazione...
Non è che ci voglia chissà quale mente eccelsa per comprendere che i Navigli sono spesso luoghi dove la gente va per farsi uno spritz o una birra.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-04-2021, 10:27   #25177
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12581
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Francamente non capisco di cosa ci si stupisce o peggio, ci si "indigna".

A volte mi sembra ci si dimentichi che la variabile "tempo" non è indipendente dal resto.

Per quanto tempo ancora si pensa che si possa ragionevolmente mantenere restrizioni con la gente che le segue?

Questa era la domanda che bisognava porsi all'inizio di questa emergenza.

Questa reazione era prevedibile ormai da tempo (avevamo già avuto delle avvisaglie), con largo anticipo.

Ribadisco un concetto: la gente vuole vivere. Stare in società ha senso solo se esiste la socialità, altrimenti non ha alcun senso e si può andare tutti a vivere in qualche eremo della Terra, a venerare ognuno il nuovo culto del COVID.

In ogni caso, non succede solo in Italia come qualcuno pensa.
WarDuck è offline  
Old 24-04-2021, 10:30   #25178
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Anche se non sei di Milano... sai benissimo quali sono le zone storicamente a più alta concentrazione...
Non è che ci voglia chissà quale mente eccelsa per comprendere che i Navigli sono spesso luoghi dove la gente va per farsi uno spritz o una birra.
A Milano mica ci sono solo i navigli. Chi ti dice che la stessa scena non si sia riproposta in altri 20 posti ?

Mesi fa, l'ultimo giorno di zona gialla in Lombardia, una domenica, passando lungo un canale mi sono imbattuto in una festa della birra con musica dal vivo dall'altra parte del canale, in una mezza boscaglia per evitare di essere controllati.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-04-2021, 10:32   #25179
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Francamente non capisco di cosa ci si stupisce o peggio, ci si "indigna".

A volte mi sembra ci si dimentichi che la variabile "tempo" non è indipendente dal resto.

Per quanto tempo ancora si pensa che si possa ragionevolmente mantenere restrizioni con la gente che le segue?

Questa era la domanda che bisognava porsi all'inizio di questa emergenza.

Questa reazione era prevedibile ormai da tempo (avevamo già avuto delle avvisaglie), con largo anticipo.

Ribadisco un concetto: la gente vuole vivere. Stare in società ha senso solo se esiste la socialità, altrimenti non ha alcun senso e si può andare tutti a vivere in qualche eremo della Terra, a venerare ognuno il nuovo culto del COVID.

In ogni caso, non succede solo in Italia come qualcuno pensa.
Certo che siamo stufi, quello che non riesco a capire è perché tante persone non possano "accontentarsi" di una via di mezzo.

Vuoi trovarti con degli amico all'aperto? Benissimo, ma perché andare tutti nello stesso posto? Perché incontrarsi in 20 persone invece che in gruppi più ristretti con le protezioni individuali?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-04-2021, 10:36   #25180
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Succederà quello che è successo alla Sardegna...............^^

Siamo un popolo di Utontiiiii
tallines è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1