Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2012, 20:43   #15921
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
Non saprei... ma Better Battery Stats fa la stessa cosa

p.s. cos'è il simbolo di android?
Non era "Better Battery Stats" ma "Battery Monitor Widget"
Comunque grazie.

P.S. l'androidino non mi ricordo cosa sia. Ho installato e disinstallato tante apps per trovare quelle giuste
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 20:44   #15922
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
La batteria da 2000?
In realtà ero piu orientato verso un charger portatile, per la comodità di non dover togliere e rimettere cover.. anche perchè ho una case mate tough e non so se è compatibile con la batteria maggiorata..

Per i charger ho visto quello duracell 1800 mah a 25€ piu o meno, mentre in inghilterra c'è il tecknet iep387 da 7000mah a 30€ circa, mentre il modello iep380 5000mah a 24€..
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 20:46   #15923
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Ho problemi con la LPQ ufficiale da KIES (GS2 import Polonia)...
In pratica mi sono accorto che i widget di notifica per SocialHub e Mail funzionano male e spesso NON sono sincronizzati come dovrebbero.

Oltre a questo sono rattristato dal fatto che per la fotocamera non c'è stato alcun bug-fixing nemmeno con la ICS 4.0.3: le impostazioni ancora non vengono salvate all'uscita, e la modalità scatto Panorama resta ad una ridicola e inutilizzabile risoluzione di soli 368 pixel verticali (!!!).
L'hanno addirittura abbassata da 400 -> 368. Permane anche il leggero alone rosa...

Unica nota realmente positiva è che il tethering (WiFi hotspot) anche dopo 2 ore non dà più problemi e non riavvia il telefono a random.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 17-03-2012 alle 20:57.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 21:05   #15924
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho problemi con la LPQ ufficiale da KIES (GS2 import Polonia)...
In pratica mi sono accorto che i widget di notifica per SocialHub e Mail funzionano male e spesso NON sono sincronizzati come dovrebbero.

Oltre a questo sono rattristato dal fatto che per la fotocamera non c'è stato alcun bug-fixing nemmeno con la ICS 4.0.3: le impostazioni ancora non vengono salvate all'uscita, e la modalità scatto Panorama resta ad una ridicola e inutilizzabile risoluzione di soli 368 pixel verticali (!!!).
L'hanno addirittura abbassata da 400 -> 368. Permane anche il leggero alone rosa...

Unica nota realmente positiva è che il tethering (WiFi hotspot) anche dopo 2 ore non dà più problemi e non riavvia il telefono a random.
Ma con il Social Hub d Facebook ti vengono sincronizzati i contatti sulla rubrica?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 21:13   #15925
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma con il Social Hub d Facebook ti vengono sincronizzati i contatti sulla rubrica?
Allora.... con la nuova ROM è sensibilmente peggiorata la gestione dei social. Presente la vecchia maniera con la Rubrica in cui i contatti avevano anche la propria gestione separata (Attività) per controllare i messaggi Twitter, FB etc. dei singoli utenti? È sparito tutto. Ora si gestisce in maniera centralizzata da Social Hub (icona arancione) che mostra un unico "wallone" come fosse la home del tuo Facebook con tutti i messaggi postati, e i contatti in Rubrica non hanno più la comoda gestione singola focalizzata sul singolo contatto... Inoltre la sincronizzazione non ti permette più di scegliere: quando la attivi non ti chiede più quali contatti di FB vuoi importare ad esempio (metti che uno ne abbia oltre 500) ma automaticamente li aggiunge TUTTI in Rubrica (!!) come profilo FB e senza numero telefonico. Insomma ti ritrovi la Rubrica telefonica invasa da tutti i tuoi contatti possibili e immaginabili sincronizzati. Decisamente peggiorata la gestione social IMHO....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 17-03-2012 alle 21:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 22:03   #15926
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Ragazzi qualcuno di voi ha problemi con la xila3? Qualche bug?

Io ne sto riscontrando due, uno abbastanza grave, l'altro di piccolo conto.

Quello grave riguarda il wi-fi. Praticamente fa fatica ad agganciarsi ad alcuni router, in casa pochi giorni fa mi era successo. Mi è bastato riavviare il router e poi si è connesso.

Oggi però ero con un mio amico in giro, lui si connetteva alla rete wi-fi gratuita, io no. Cercava di connettersi all'infinito senza connettermi. Ho provato con un'altra rete free che c'era e si era connesso. Non capisco perchè però lui si connetteva e io no.

L'altro problema di piccolo conto riguardo il sonoro delle schermate appena le clicco, scompare e non si sente più nulla. L'opzione "Selezione Sonora" è spuntata, fatto sta che se la deseleziono e seleziono il suono magicamente compare, idem se riavvio il dispositivo.

Il sonoro invece del tastierino numerico va.

Cosa dovrei fare secondo voi? Ritornare a xila2?

Mi sembra che con la xila2 non avevo problemi
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 22:25   #15927
avatarIII
Member
 
L'Avatar di avatarIII
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 287
raga ma anche a voi scalda nei pressi della telecamera tenendo il wifi acceso? o è un difetto del mio?
__________________
ryzen 9-5900x ;aio MAG CORELIQUID 360R V2; msi MEG X570 UNIFY ; ddr4 4x8 hyper 3833 mhz ; gtx 3070 , samsung evo 870 plus, seasonic 850w ; t
avatarIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 22:38   #15928
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da avatarIII Guarda i messaggi
raga ma anche a voi scalda nei pressi della telecamera tenendo il wifi acceso? o è un difetto del mio?
li c'è la cpu, è abbastanza normale
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 00:09   #15929
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
In realtà ero piu orientato verso un charger portatile, per la comodità di non dover togliere e rimettere cover.. anche perchè ho una case mate tough e non so se è compatibile con la batteria maggiorata..

Per i charger ho visto quello duracell 1800 mah a 25€ piu o meno, mentre in inghilterra c'è il tecknet iep387 da 7000mah a 30€ circa, mentre il modello iep380 5000mah a 24€..
Appena preso il tecknet iep387 bianco su amazon UK, € 29,81 spedito.
Mi dovrebbe arrivare al massimo martedì, poi vi faccio sapere.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 11:02   #15930
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
...di molto compatto, elegante ed economico c'è anche il PowerGen 5200.......comprato e provato, carichi 2 volte completamente il GS2 partendo dal 20% di carica residua
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 12:08   #15931
avatarIII
Member
 
L'Avatar di avatarIII
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 287
come si chiama l'applicazione che esce con gb originale che può essere usata anche come widget che ti diche quale app è rimasta aperta?

poi voi che programma usate " se lo usate " per tenere le app raggruppate in cartelle?
__________________
ryzen 9-5900x ;aio MAG CORELIQUID 360R V2; msi MEG X570 UNIFY ; ddr4 4x8 hyper 3833 mhz ; gtx 3070 , samsung evo 870 plus, seasonic 850w ; t
avatarIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:25   #15932
cavalin
Member
 
L'Avatar di cavalin
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 35
aiuto vorrei un chiarimento

Salve a tutti.. siccome sono nuovo e inesperto sul sistema android e ho aquistato da poco il galaxy s2 vorrei fare una domanda..
l'altro giorno ho istallato il gioco real futbool poi visto che non mi piaceva lo disistallato voreei chiedere visto che quando lo scaricato mi a chiesto di scaricare piu di 500 mb ma quando lo disistallato me ne ha liberati solo 34mb circa dalla memoria del galaxy dove sono finiti gli alttri file?
esiste un aplicazione in grado di disistallare e cancellare tutto conpletamente?
se qualcuno di voi esperti mi puo aiutare grazie!
cavalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:38   #15933
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Salve ragazzi volevo porvi una domanda.
Volevo sapere se era possibile disattivare gli aggiornamenti dei prog su rete 3g ed impostarli solo su rete wifi.E' possibile???Grazie
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE

Ultima modifica di Lupin XXVII : 18-03-2012 alle 13:58.
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:39   #15934
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16391
Quote:
Originariamente inviato da cavalin Guarda i messaggi
Salve a tutti.. siccome sono nuovo e inesperto sul sistema android e ho aquistato da poco il galaxy s2 vorrei fare una domanda..
l'altro giorno ho istallato il gioco real futbool poi visto che non mi piaceva lo disistallato voreei chiedere visto che quando lo scaricato mi a chiesto di scaricare piu di 500 mb ma quando lo disistallato me ne ha liberati solo 34mb circa dalla memoria del galaxy dove sono finiti gli alttri file?
esiste un aplicazione in grado di disistallare e cancellare tutto conpletamente?
se qualcuno di voi esperti mi puo aiutare grazie!
Mio Dio ti prego, scaricati un dizionario piuttosto che i giochi...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:55   #15935
cavalin
Member
 
L'Avatar di cavalin
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Mio Dio ti prego, scaricati un dizionario piuttosto che i giochi...
Grazie per la tua risposta molto utile!!
su qello che ho scritto ci sarà qualche errore ma credo che si capisce quello che intendo chiedere...
se non sei in grado di rispondere per lo meno evita commenti inutili..
cavalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 14:16   #15936
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16391
Comunque ho su ICS da alcuni giorni.

Versione solita di intratech, old bootloader, no wipe etc.
Poi solito CFRoot semplice.

Premetto che insisto con la mia teoria che gli aggiornamenti siano incrementali e come tali vadano fatti, senza wipe formattazioni etc., oltre che non ho tempo e voglia di reinstallare tutto.

Comunque, escludendo il problema del deep sleep che poi ha ripreso a funzionare bene dopo alcune ore, non ho avuto sostanziali problemi.

C'è un'ottima stabilità e nessun bug "grave".

Parlando al livello di prestazioni si denota un certo miglioramento per quello che riguarda la parte GPU.
Non ci sono ovviamente miracoli, diciamo una sensibile ottimizzazione, che è già tanto.
Il browser in particolare va veramente bene per diversi motivi: un rendering ottimo (anche se bisogna lavorare meglio sullo zoom), nuove funzioni utili come lo zoom personalizzato, i caratteri, la modalità desktop e una migliorata gestione di schede, preferiti e cronologia.
Insomma, a mio avviso il browser è il piatto forte.
Il vantaggio del nuovo browser non è quello mostrato da altri siti ignorantelli (il confronto andava fatto con la xila3-4, non con la 2.3.4) ma c'è.

Il resto è un lavoro di contorno, ci sono cose che mi piacevano più prima ma è soggettivo.

La batteria è identica a prima, pare che il browser con le nuove ottimizzazioni faccia consumare meno.

A mio avviso le notifiche sono più visibili, le impostazioni molto più curate, utile l'icona della wifi che fa vedere l'attività.

Completamente nuovo lo scroll, da farci l'abitudine.

Inutile face unlocker, sinceramente non mi piace la disposizione dei preferiti.

Fotocamera identica a prima (mi chiedo come uno possa sperare che il s.o. incida sulla gestione dell'autofocus) ma foto con colori più vivi.

Altro boh, vedremo con il tempo...

In sintesi molto meglio delle attese: il fw è stabile e 100% funzionante, dopo aver provato le beta temevo il peggio.
Questo passaggio è importante per quanto riguarda gli aggiornamenti fw futuri e per la compatibilità con i prossimi sw.
Vedremo con i futuri aggiornamenti (4.0.5 e affinamenti vari sa samsung) come andrà, ma la base è sicuramente buona.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 14:30   #15937
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
@conan_75:quale versione hai messo?Me la potresti linkare
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 14:40   #15938
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16391
Mi sa che non posso mettere link, è la classica di intratech su XDA.
E' una rom normalissima, giusto il vecchio bootloader per poter usare il jig.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:40   #15939
Shippo
Senior Member
 
L'Avatar di Shippo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1161
Ho wind con abbonamento all inclusive a 12 euro al mese con chimate sms ed internet tutto incluso.

Non capisco perchè il mio credito invece scende quasi tutti i giorni, da 6 euro circa che avevo circa un mese fa dopo l'attivazione dell'offerta, adesso mi ritrovo 2 euro.

comincio a pensare che le applicazioni/giochi dichiarate FREE in realtà ciuccino soldi dal credito telefonico e questa cosa mi scoccia e non poco.

ne sapete qualcosa ? cè un modo per controllarne la causa ?


P.S. non ho nessuna applicazione scaricata a pagamento.
__________________
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con: freedoom, Lo Zio, hiroshi976, matteo1, octopus_ss, cos1950, Frankant, aliraf, niko0, teo_86, Raffyone, °Phenom°
Shippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 17:01   #15940
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Shippo Guarda i messaggi
Ho wind con abbonamento all inclusive a 12 euro al mese con chimate sms ed internet tutto incluso.

Non capisco perchè il mio credito invece scende quasi tutti i giorni, da 6 euro circa che avevo circa un mese fa dopo l'attivazione dell'offerta, adesso mi ritrovo 2 euro.

comincio a pensare che le applicazioni/giochi dichiarate FREE in realtà ciuccino soldi dal credito telefonico e questa cosa mi scoccia e non poco.

ne sapete qualcosa ? cè un modo per controllarne la causa ?


P.S. non ho nessuna applicazione scaricata a pagamento.
Devi controllare l'apn che usi per scaricare dati; verifica con la Wind qual'è quello consentito dalla tua offerta e verifica poi dal terminale se è lo stesso.
Comunque sei ot
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v