Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2012, 23:30   #14001
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Risolvere problema eco in pochi minuti

Visto che i ne Samsung ne i loro tecnici sanno come risolvere il problema dell'eco a quanto pare (a chi è stato risolto hanno sostituito display e 2 microfoni), segnalo questa guida, dove spiega come risolvere il problema semplicemente inserendo un pezzo di cartone nel telefono:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1441510

Da notare come, a quanto pare, l'eco sia causato dal fatto che il pezzo nel riquadro B non è ben isolato, e questo spiegherebbe il perché il problema si nota maggiormente con l'uso di cover, oppure tappando il microfono principale, come nel mio caso.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 00:53   #14002
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Certo che quando distribuivano l'itagliano stavi al bar.....oppure in Osmiza ????
Dai che adoro come scrive! Mi mette semprissimo di buon umore. Non so come mai, ma è una calamita per me!
Ecco cos'è: passa anche un filo di emozione oltre che al mero messaggio d'informazione! Ha trovato un modo per veicolare la parte vocale non lessicale del parlato. Purtroppo, la più importante (ossia la visuale) è castrata e 'passa' solo con le emoticons.. poi c'è la vocale (non lessicale) che qui si perde completamente (a meno che uno non scriva in MAIUSCOLO) e in ultimo, quella meno rilevante (le 'parole') è alla base del forum.. Ma com'è che son giunto a parlare del linguaggio del corpo e dei 55%, 38% e 7%? Ok, meglio che vada a nanna


Ho appena scoperto che JaxtrSMS è diventato a pagamento! Pensavo di essere l'unico ad aver esaurito il budget di SMS, ma qui sembra che sia una cosa generale!

Ultima modifica di Atcold : 22-01-2012 alle 01:09. Motivo: News fresca fresca!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 10:03   #14003
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Possibile che non riesca a caricare una foto su facebook? Ho provato con browser stock in modalità mobile e desktop ma niente. Stessa cosa con Opera. Spiegazioni?
Io uso "iLoader for Facebook Lite" (lo trovi sul market) e carico foto/video su facebook senza problemi
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 10:55   #14004
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io l'ho preso al day one in italia con preordine ed era fine maggio...
confermo, preso da saturn praticamente al day one il 24 maggio

Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
APPUNTO !!!
M' hanno inchiappato !!!
(comincio a pensare che i rulli nn siano poi così male...)
pensa che un paio di mesi fa ho trovato un'offerta sull'amazzone italiana per una 32GB classe 6....ho speso 26€ spedita!!!!
OK...sostanzialmente è "senza marca" ma a quel prezzo (e sull'amazzone=affidabilità) mi sembrava un affare...e così si sta rivelando!! Poi se domani si cancella tutto...(toccatina... )
Peccato che pochi giorni dopo il mio acquisto abbiano alzato il prezzo a 41€, cmq la tengo sempre sotto controllo e se lo abbassano nuovamente vi avviso (dopo averne preso un'altra per me!!!)

Quello che mi è arrivato è questo:
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:01   #14005
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16391
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
confermo, preso da saturn praticamente al day one il 24 maggio



pensa che un paio di mesi fa ho trovato un'offerta sull'amazzone italiana per una 32GB classe 6....ho speso 26€ spedita!!!!
OK...sostanzialmente è "senza marca" ma a quel prezzo (e sull'amazzone=affidabilità) mi sembrava un affare...e così si sta rivelando!! Poi se domani si cancella tutto...(toccatina... )
Peccato che pochi giorni dopo il mio acquisto abbiano alzato il prezzo a 41€, cmq la tengo sempre sotto controllo e se lo abbassano nuovamente vi avviso (dopo averne preso un'altra per me!!!)

Quello che mi è arrivato è questo:
Affarone!
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:07   #14006
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Domandina: qualcuno usa il caricamento istantaneo di foto e video dell'applicazione per google+?

Ho provato ad attivarlo ed effettivamente le foto le carica in automatico in picasa in un album nascosto ma poi resta bloccato in sincronizzazione senza finire mai e non riesce a caricare i video girati dal telefono. Ad altri succede la stessa cosa?

Ho anche altri filmati sul telefono ma in directory diverse da quella delle foto/video fatti con il telefono. Dite che tenta di caricare pure quelli? (ho provato a fare piazza pulita e cancellare tutti i video non fatti con il telefono ma il risultato non cambia)
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 13:59   #14007
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Allora, non so se può interessare visto che mi pare che in questo thread ultimamente si parli solo di aggiornamenti e flash rom

....comunque finalmente mi sono deciso è ho preso il kit vivavoce per auto e precisamente il Samsung HF1000 da abbinare all' SG2



Che dire...una volta effettuata l'associazione del dispositivo con il Bluetooth dell'SG2 il gioco è fatto.
Con una pressione singola del pulsante di chiamata si chiama automaticamente l'ultimo numero chiamato mentre con una pressione prolungata del pulsante si apre in automatico la schermata dei comandi vocali dell'SG2 e da qui potete fare tutto quello che volete solo a voce ......ho inviato messaggi, navigato, telefonato, annotato appunti senza nessuna difficoltà.

Il sonoro è molto chiaro e privo di disturbi. Il micorfono percepisce quanto detto senza errori (almeno non mi è capitato fin'ora ), il volume (regolabile) è più che accettabile anche in autostrada a 130 Km/h con ventole dell'abitacolo accese (ho provato!).

Se vogliamo proprio trovare qualcosa da dire è la mancanza della lingua italiana per la sola configurazine iniziale (a dir poco elementare) e poi anche quando accendiamo l'HF1000 sentiremo una voce femminile che ci dice "Car on phone one connected".....ma a parte questa stupidaggine che non reputo minimamente importate il tutto è perfettamente in italiano visto che prende i dialoghi direttamente dal SG2 in modalità "funzioni vocali".
Con l'HF1000 si possono gestire fino a due telefoni (comodo per connettere anche il telefono di lavoro )

All'interno della confezione c'è anche un comodo caricatore d'auto mini usb da 700 mah utilizzabile anche per l'SG2 e il manuale d'istruzioni.

La batteria dietro specifiche dovrebbe durare 15 ore in conversazione e 900 in standby.....

Spero (a chi interessa) di aver fatto cosa gradita con questa mia mini rece
ho avuto qualche esperienza negativa con gli auricolari bluetooth, anche samsung e di fascia alta.
Questo è un vivavoce ma funziona sempre attraverso la connessione bluetooth, volevo chiederti se hai provato fino a che distanza riesce a connettersi senza problemi (l'auto è quella è, ma penso ad una monovolume o altra di grandi dimensioni oppure ad un pullman .. ) e se ha anche un jack per connettere un eventuale auricolare a filo.
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:06   #14008
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
sono passato al lato oscuro...ho messo la miui
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:13   #14009
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
sono passato al lato oscuro...ho messo la miui
Benvenuto nel club ! Mi raccomando, facci vedere qualche screen e dacci le tue impressioni .
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:20   #14010
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Nuovo aggiornamento al mio tema per CM9

edit

Ultima modifica di verolenny : 21-03-2012 alle 15:02.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:00   #14011
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Benvenuto nel club ! Mi raccomando, facci vedere qualche screen e dacci le tue impressioni .
Io per quel poco che l'ho usata mi ci sono trovato discretamente bene, peccato che non supporti la videochiamata
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:18   #14012
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
ma implementare la videochiamata non interessa?

la mancanza della videochiamata è uno dei motivi per cui non prendo nemmeno in considerazione un iphone,e gli sviluppatori di miui e cyano è l'ultima cosa a cui pensano
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:19   #14013
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
il Nexus a 499 che con un buono che ho arriva a 474 è buono come prezzo? dallo stesso sito ho comprato il GS2 a 399, ora non so se dare questo a mio padre e io prendermi il nexsus...cosa ne pensate?!
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:23   #14014
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
il Nexus a 499 che con un buono che ho arriva a 474 è buono come prezzo? dallo stesso sito ho comprato il GS2 a 399, ora non so se dare questo a mio padre e io prendermi il nexsus...cosa ne pensate?!
ti ho mandato una mail, non sono riuscito a mandarti un pm.
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:24   #14015
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io per quel poco che l'ho usata mi ci sono trovato discretamente bene, peccato che non supporti la videochiamata
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ma implementare la videochiamata non interessa?

la mancanza della videochiamata è uno dei motivi per cui non prendo nemmeno in considerazione un iphone,e gli sviluppatori di miui e cyano è l'ultima cosa a cui pensano
Esiste skype ...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:31   #14016
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Esiste skype ...

esistono milioni di altri modi (quelli che usa anche apple),io voglio usare i minuti gratuiti giornalieri di videochiamata.

la miui non lo permette
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:34   #14017
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ma implementare la videochiamata non interessa?

la mancanza della videochiamata è uno dei motivi per cui non prendo nemmeno in considerazione un iphone,e gli sviluppatori di miui e cyano è l'ultima cosa a cui pensano
A quanto ho visto la offre solo la Samsung
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Esiste skype ...
Si, peccato che a me serva unicamente per sentire/vedere la mia ragazza che ha un Nokia 6220c e non ha i soldi per prendersi uno smartphone che supporti la videochiamata via Skype; inoltre le videochiamate Voip con la rete che c'è qui fanno pena, vanno a scatti, si vedono male mentre le videochiamate classiche, almeno con H3G vanno una bellezza, lisce, senza delay e si sentono bene. Ho una opzione che mi consente 600minuti di videochiamate al giorno verso un numero, perchè non dovrei poterle sfruttare? Cavolo, i cellulari vecchi lo fanno; io questa la chiamo involuzione, non vedo perchè uno smartphone da 500€ e oltre, dotato di camrea frontale, non possa fare anche le videochiamate, un conto è la mancanza della camera frontale, un conto è la mancanza di una feature a costo zero che ha anche il mio N82 del 2008!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:52   #14018
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
esistono milioni di altri modi (quelli che usa anche apple),io voglio usare i minuti gratuiti giornalieri di videochiamata.

la miui non lo permette
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
A quanto ho visto la offre solo la Samsung


Si, peccato che a me serva unicamente per sentire/vedere la mia ragazza che ha un Nokia 6220c e non ha i soldi per prendersi uno smartphone che supporti la videochiamata via Skype; inoltre le videochiamate Voip con la rete che c'è qui fanno pena, vanno a scatti, si vedono male mentre le videochiamate classiche, almeno con H3G vanno una bellezza, lisce, senza delay e si sentono bene. Ho una opzione che mi consente 600minuti di videochiamate al giorno verso un numero, perchè non dovrei poterle sfruttare? Cavolo, i cellulari vecchi lo fanno; io questa la chiamo involuzione, non vedo perchè uno smartphone da 500€ e oltre, dotato di camrea frontale, non possa fare anche le videochiamate, un conto è la mancanza della camera frontale, un conto è la mancanza di una feature a costo zero che ha anche il mio N82 del 2008!
Ognuno di noi ha esigenze diverse... PER ME la videochiamata non e' fondamentale, anzi...IO non abbandonerei mai la MIUI per la stock, ma come gia' detto abbiamo esigenze diverse
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:58   #14019
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
A quanto ho visto la offre solo la Samsung
mi accontento della stock samsung su cui vanno alla perfezione...quando si decideranno anche quelli di cyano e miui proverò il loro lavoro
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 15:59   #14020
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
ti ho mandato una mail, non sono riuscito a mandarti un pm.
Ancora non mi è arrivato nulla.

ps: le pellicole BRANDO ne esistono anche di "porchettate e cinesate" in giro o no?
ne ho comprata una dalla baia a 7 euro comprese le ss applicata perfettamente ma mi lascia come delle impronte in superficie e a certe angolature le mie impronte con il display fanno giochi di colori come arcobaleno, non so se mi spiego.

grazie
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v