Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2014, 22:36   #21
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quale è il codice sconto?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 08:22   #22
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Trovato
ordinato Kobo glo a 74 euro con ritiro in negozio.
Mica male
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 16:36   #23
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
E' un modello di qualche anno fa, ma a 74 euro con schermo touch di 1024x768 pixel e retroilluminazione secondo me è un best buy per il momentoXP
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 13:33   #24
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
E' un modello di qualche anno fa, ma a 74 euro con schermo touch di 1024x768 pixel e retroilluminazione secondo me è un best buy per il momentoXP


cusiorità .. ma nella lettura si nota differenza tra il gobo glo e aura ?? visto che hanno la stessa risoluzione ??
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 10:19   #25
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
non è uno sconto ma lo riporto lo stesso...
su amazon hanno i kindle paperwhite ricondizionati a 99 euro...dai commenti dicono che sono identici al nuovo....
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:37   #26
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
99 un paperwhite e 119 un paperwhite 3G non è male...
dovrebbero essere l'ultimo modello e in Uk e DE sono in promozione proprio a quei prezzi come nuovi ergo... solo che qui non è stato presentato ancora il voyage quindi probabilmetne non riescono a giustificaer altrimenti lo scontone...

al limite si fa un bel reso e pace...

ero tentato per il 3g, ma poi riflettendoci bene son veramente pochi i casi in cui mi servirebbe e comunque un PW base è facilmente rivendibile sui 70 eur ... un 3G a 90 no. ... ergo ho preso il PW base ...
mi pice molto il voyage ma imho quei soldi NON li vale ... fra un anno ci ripenserò ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 20-11-2014 alle 11:42.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:27   #27
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
ho chiesto conferma all'assistenza amazon prima di fare l'ordine, è il PW di ultima generazione e anche se ricondizionato gode della stessa garanzia di quelli venduti nuovi....ergo preso al volo.
inoltre l'ho fatto tramite l'acquisto di carta regalo da 100 euro che mi ha dato diritto ad un buono da 10 euro con il quale ho preso una custodia
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 14:00   #28
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
per me è un buon acquisto a quel prezzo... mi serve praticamente solo per i libri in lingue straniere... il dizionario ed il traduttore kindle sono il top per quello...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 13:05   #29
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
il mio è partito dalla spagna...mbhà... ...
comunqeu è un 2GB... schermo con leggerissime difformità di illuminazione sul bordo inferiore visibili solo al buio e con illuminazione superiore a intensità 15... quindi direi che è ininfluente ...
99 li vale .... 129 decisamente no, neanche con altri 2 gb di memoria imho...
installato KOREADER e relativi dizionari extra.... ora gestisce epub, pdf in modo eccelso, ho dei fonts alternativi ...
insomma è dceisamente più versatile ed UTILE
... certo lo schermo è piccolo... e in memoria ci carico al massimo 500 libri tenuto conto dello spazio portato via da disionari ed Hack vari.

intanto per un po' di mesi lo tengo, poi lo venderò...

l'ho paragonato a quello di un amico preso nello stesso giorno e modalità: il suo è più bianco e più definito, ma con dei coni d'ombra più marcati
il mio più giallino e dai neri meno neri, ma con meno coni d'obra... il colora varia di un buon 20% quindi veramente molto a vederli uno di fianco all'altro...

confrontato dopo due gg con un altro ancora: tre pezzi tre schermi molto diversi fra di loro...

mhà... mi perplime sta cosa...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 17-12-2014 alle 14:55.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 08:33   #30
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
il paperwhite sta a 99 euri ora... fino al 24

anche se non è dichiarato se sia 2 o 4 GB
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 17-12-2014 alle 14:54.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 12:45   #31
alba82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Kobo mini ereader touchscreen

Segnalo offerte in corso per Kobo mini ereader touchscreen

a partire da 49,00€

http://siboom.it/kobo-mini-ereader-t...l_offerte.html

__________________
I migliori prezzi sul web http://www.prezzi-online.com
alba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 13:52   #32
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da alba82 Guarda i messaggi
Segnalo offerte in corso per Kobo mini ereader touchscreen

a partire da 49,00€

http://siboom.it/kobo-mini-ereader-t...l_offerte.html

Ma il glo è a 119. Il touch a 79.
Buono l aura a 99 anche se mi pare di averlo visto anche al MW a 99.
Il glo a 74 purtroppo non ce più all'unieuro.
Io ne ho preso uno alla moglie e ne prendersi uno anche per me. Tra l'altro illuminato è molto comodo a letto.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 13:07   #33
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
da notare come amazon.de abbia il PW ancora a 99 mentre amazon.it a 129 ...
evidentemente gli italiani comprano senza tante remore.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v