Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2018, 23:27   #141
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Oggi ho acquistato Oneplus 6T versione da 8GB/128 GB sul sito ufficiale, e utilizzando anche il voucher di 20 euro per gli accessori ho preso la cover rossa.
Però ora sono pentito e vorrei aver comprato la versione con taglio da 256 GB.
Sul mio ordine c'è ancora il tasto annulla, in quanto ancora non è stato spedito.
Se cancello l'ordine per poi immetterne uno nuovo poi potrò ancora utilizzare nuovamente il voucher (che ora risulta expired e già utilizzato)? Perché vorrei rifare l'ordine con la versione da 256 GB, ho pensato che non avendo memoria rom espandibile 128GB alla lunga potrebbero stare un po' stretti, e per 50 euro in più averne il doppio, sarebbe come comprare una SD definitiva da 128 GB a 50 euro. Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica di rinbaubau : 24-11-2018 alle 23:32.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 09:56   #142
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Bho io con 128 ci campo una vita... Alla fine se non fai video di ore e ore che ti serve tutto quello spazio
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Oggi ho acquistato Oneplus 6T versione da 8GB/128 GB sul sito ufficiale, e utilizzando anche il voucher di 20 euro per gli accessori ho preso la cover rossa.
Però ora sono pentito e vorrei aver comprato la versione con taglio da 256 GB.
Sul mio ordine c'è ancora il tasto annulla, in quanto ancora non è stato spedito.
Se cancello l'ordine per poi immetterne uno nuovo poi potrò ancora utilizzare nuovamente il voucher (che ora risulta expired e già utilizzato)? Perché vorrei rifare l'ordine con la versione da 256 GB, ho pensato che non avendo memoria rom espandibile 128GB alla lunga potrebbero stare un po' stretti, e per 50 euro in più averne il doppio, sarebbe come comprare una SD definitiva da 128 GB a 50 euro. Voi cosa ne pensate?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 10:07   #143
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Raga ma come si fa a vedere YouTube a tutto schermo? Io lo vedo con le barre nere ai lati
Ho letto che bisogna andare nelle impostazioni del tel e attivare nel menù app a schermo intero la modalità per YouTube,ma nell'elenco delle app non c'è YouTube...
__________________



Ultima modifica di [?] : 25-11-2018 alle 10:14.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 12:01   #144
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga ma come si fa a vedere YouTube a tutto schermo? Io lo vedo con le barre nere ai lati
Ho letto che bisogna andare nelle impostazioni del tel e attivare nel menù app a schermo intero la modalità per YouTube,ma nell'elenco delle app non c'è YouTube...
Se non sbaglio dall'aggiornamento di Android Pie in poi non si può fare più. Alla fine penso sia meglio così, che senso ha vedere il video interrotto sulla sinistra dalla tacca e tagliato sopra e sotto?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 19:14   #145
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Se non sbaglio dall'aggiornamento di Android Pie in poi non si può fare più. Alla fine penso sia meglio così, che senso ha vedere il video interrotto sulla sinistra dalla tacca e tagliato sopra e sotto?
Se allarghi con le dita puoi, io preferisco cosi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:51   #146
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bho io con 128 ci campo una vita... Alla fine se non fai video di ore e ore che ti serve tutto quello spazio
Hai ragione, infatti dopo averci pensato un po' e sentito varie opinioni ho deciso di tenermi la versione da 8/128GB.

Domanda futile: voi preferite il Midnight Black oppure il Mirror Black?
Io in principio ero più orientato alla Mirror, ma poi ho optato per la Midnight, che a detta di molti anche se opaca ha dei bei riflessi della luce e dal vivo risulta molto stilosa e gradevole al tatto. Qualcuno che la possiede o vista dal vivo può confermare?
Lo so sono l'eterno indeciso.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:54   #147
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se allarghi con le dita puoi, io preferisco cosi.
Ah meno male, quindi c'è l'opzione di usare le dita per allargare l'immagine adattandola allo schermo, come si fa con S9+.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:56   #148
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22678
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Domanda futile: voi preferite il Midnight Black oppure il Mirror Black?
Il mirror black è molto più propenso a catturare l'impronta e sporcarsi.. Io ho un Mi8 Mirror Black e senza cover alla fine della giornata è inguardabile😥
Secondo me hai fatto bene, tanto che, il mio prossimo dispositivo sarà opaco (probabilmente OP6T Midnight Black).

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 22:39   #149
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Il mirror black è molto più propenso a catturare l'impronta e sporcarsi.. Io ho un Mi8 Mirror Black e senza cover alla fine della giornata è inguardabile😥
Secondo me hai fatto bene, tanto che, il mio prossimo dispositivo sarà opaco (probabilmente OP6T Midnight Black).

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Grazie per la tua opinione, hai ragione, le impronte sono davvero fastidiose sui telefoni. Non vedo l'ora che mi arrivi il OP6T!
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 23:15   #150
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Hai ragione, infatti dopo averci pensato un po' e sentito varie opinioni ho deciso di tenermi la versione da 8/128GB.

Domanda futile: voi preferite il Midnight Black oppure il Mirror Black?
Io in principio ero più orientato alla Mirror, ma poi ho optato per la Midnight, che a detta di molti anche se opaca ha dei bei riflessi della luce e dal vivo risulta molto stilosa e gradevole al tatto. Qualcuno che la possiede o vista dal vivo può confermare?
Lo so sono l'eterno indeciso.
Io ho il Midnight Black, l'ho preso proprio per evitare le ditate, è molto bello.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 09:21   #151
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Hai ragione, infatti dopo averci pensato un po' e sentito varie opinioni ho deciso di tenermi la versione da 8/128GB.

Domanda futile: voi preferite il Midnight Black oppure il Mirror Black?
Io in principio ero più orientato alla Mirror, ma poi ho optato per la Midnight, che a detta di molti anche se opaca ha dei bei riflessi della luce e dal vivo risulta molto stilosa e gradevole al tatto. Qualcuno che la possiede o vista dal vivo può confermare?
Lo so sono l'eterno indeciso.
Io ho sempre pensato al Mirror, poi ho preso il Midnight per lo stess motivo.
Ma alla fine... chi è che tiene 500€ di telefono senza cover seppure trasparente?
Io no... e quindi il problema ditate non me lo pongo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 11:28   #152
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Lo sto usando da lunedì. Impressioni iniziali estremamente positive, velocissimo ed ottimizzato da dio.
Audio mono chi se ne frega, in vivavoce le chiamate si sentono benissimo.
Mi mancano da testare la fotocamera e l'ascolto di musica e video in cuffia.
Confermo che la cover presente non è male, ma quella che ho comprato è veramente eccezionale e pagata tutto sommato poco (6,79).
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 14:49   #153
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Lo sto usando da lunedì. Impressioni iniziali estremamente positive, velocissimo ed ottimizzato da dio.
Audio mono chi se ne frega, in vivavoce le chiamate si sentono benissimo.
Mi mancano da testare la fotocamera e l'ascolto di musica e video in cuffia.
Confermo che la cover presente non è male, ma quella che ho comprato è veramente eccezionale e pagata tutto sommato poco (6,79).
Quale hai preso di cover?
L'audio mono a me pesa perchè ero abituato a due frontali stereo... inutile, la differenza è netta.
Però amen, mi abituerò.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 14:59   #154
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io ho preso la easyacc nera (trasparente non mi piace perchè con il tempo si opacizza).
L'unico difetto è che è quasi a filo dello schermo, quindi un po' protegge il vetro ma meno di quella di serie.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 11:27   #155
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Arrivato ieri il 6T! Velocissimo e bellissimo. La cover rossa originale di Oneplus poi è uno spettacolo. La pecca maggiore fino ad ora è il feedback della vibrazione, veramente fastidioso, sembra come se ci fosse una molla arrugginita che vibra al suo interno, una zanzara. Poi ho notato che come spessore è leggermente più spesso del mio Huawei Mate 7, telefono di 4 anni fa, ma bisogna metterli uno sopra all'altro per notarlo.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 06:13   #156
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Domanda: Quando ho avviato per la prima volta il telefono, ho fatto la migrazione dal mio vecchio smartphone con tutte le app, i contatti etc. tramite l'apposito servizio. Questa cosa comprometterebbe le prestazioni? Forse era meglio fare un avvio pulito installando tutto manualmente?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:25   #157
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Domanda: Quando ho avviato per la prima volta il telefono, ho fatto la migrazione dal mio vecchio smartphone con tutte le app, i contatti etc. tramite l'apposito servizio. Questa cosa comprometterebbe le prestazioni? Forse era meglio fare un avvio pulito installando tutto manualmente?
E' sempre meglio una installazione pulita, in qualsiasi cosa... ma non è detto che ti dia problemi, la funzione è li apposta.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 23:06   #158
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' sempre meglio una installazione pulita, in qualsiasi cosa... ma non è detto che ti dia problemi, la funzione è li apposta.
Grazie, ho seguito il tuo consiglio e ho fatto il reset e nuovo avvio, migrando solo i contatti.

P.S. Link per avere il buono di 20 euro per gli accessori.

https://www.oneplus.com/it/invite#HLDZZVUKXTS0UT6

Ultima modifica di rinbaubau : 01-12-2018 alle 21:33.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 19:04   #159
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Qualcuno usa la Gcam? Non mi salva le foto a volte....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 20:21   #160
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Qualcuno usa la Gcam? Non mi salva le foto a volte....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io la uso solo per alcune situazioni, non mi ha mai dato problemi, me le salva correttamente...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v