Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2023, 11:39   #81
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
[satirico ma non troppo ]
CUT

By(t)e
hai dimenticato: essere a carburatore, avere il tasto bicicletta come il ciao, e una bella gabbia anti droni, che va di moda e torna utile anche a fare le grigliate

walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 11:45   #82
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21012
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Non sono una bufala fidati, le auto moderne al fine di contenere la generazione di nox per rispettare i parametri euroXX devono abbassare la temperatura di combustione e questo viene fatto principalmente ingrassando la miscela con una mappa base regolando la carburazione sul rapporto stechiometrico e ottimizzando la mappa per quel specifico motore (le mappa stock sono molto conservative in quando devono tenere conto di tutte le tolleranze e differenze tra un motore e l'altro) si riesce ad ottenere un buon risparmio di carburante, senza contare che aumentando la pressione di sovralimentazione si ottiene un buon aumento di coppia ai bassi che permettono una fluidità di marcia ai bassi regimi che evitano che l'utente salga di giri ad ogni cambio marcia.

ps e questo toccando la sola ecu, se poi in caso di cambio automatico si mette mano anche alle logiche di gestione del cambio si possono ottenere altri risparmi

ps ovviamente queste ottimizzazioni mando a rane tutte le logiche antiinquinamento ma come ho detto prima in media è possibile ottenere sia un lieve aumento di prestazioni sia un risparmio di carburante ma certo se si vuole il mappone da nmila cavalli stage 9000 ai cavalli va dato da bere
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come ti ha detto !fazz, se un preparatore sa il fatto suo, ci sta...
ovviamente i consumi diminuiscono a parità di potenza erogata, se ne usi di più ovviamente consumi di più !
In teoria tutto vero ma poi ripeto, alla pompa, su totmila km, alla fine è tutto come prima. Ogni tanto lo schiaccerai quel gas visto che l'hai mappata no?
Comunque 10% di consumi sarebbe quasi miracoloso... facciamo 5% se non usi mai i cv aggiuntivi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 12:07   #83
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
In teoria tutto vero ma poi ripeto, alla pompa, su totmila km, alla fine è tutto come prima. Ogni tanto lo schiaccerai quel gas visto che l'hai mappata no?
Comunque 10% di consumi sarebbe quasi miracoloso... facciamo 5% se non usi mai i cv aggiuntivi.
a questo punto, se uno vuole veramente risparmiare, meglio prendere un'auto che consuma poco. in tal senso devo fare i complimenti alla daihatsu, la 107 (del 2008) di mio fratello in autostrada costante ai 110 orari sta sopra i 20 con un litro. ecco, secondo me se uno cerca un'auto veramente economica quella e' ottima

la mia uno, andando a benzina, arriva anche a meno ma a velocita' piu' basse, tra 80 e 90 orari (se non ho sbagliato i conti, riuscirebbe ad arrivare sui 23). salendo, inizia a consumare, sui 120 dovrebbe girare sui 16/17 km/l. a conti fatti, a velocita' costante sugli 80 o 90 orari la 107 di mio fratello dovrebbe essere sui 25 km/l. niente male!!!

anche il classe a (sempre 2008) 180 benzina, se usato agli 80 orari costanti, arriva sui 20 km/l. pero' appena passi i 90, grazie alla sua fantastica sagoma, vedi i consumi che salgono di brutto
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 12:20   #84
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Non per farmi i fatti tuoi, eh, sicuramente ti sei fatto i tuoi conti, ma non ti conviene venire in aereo e affittare un'auto qui?

By(t)e
Muovere moglie, gatto e pargolo mi costa praticamente come il viaggio in auto, con lo svantaggio che non mi posso riportare niente. In auto il viaggio A/R mi costa circa 900€, in aereo costa una cifra simile più l'affitto dell'auto in Italia.

In ogni caso il mio era un esempio, ora come ora anche 250km in giornata possono essere un problema con una macchina elettrica (visto con i miei occhi con una Tesla Model 3), non è fattibile affittare un'auto ogni volta che si ha bisogno di uscire dalla città e non sempre è possibile.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 12-07-2023 alle 12:43.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 12:33   #85
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41596
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
In teoria tutto vero ma poi ripeto, alla pompa, su totmila km, alla fine è tutto come prima. Ogni tanto lo schiaccerai quel gas visto che l'hai mappata no?
Comunque 10% di consumi sarebbe quasi miracoloso... facciamo 5% se non usi mai i cv aggiuntivi.
Si hai detto bene, tra andatura normale e pestata più o meno i consumi sono i medesimi, quindi signigfica che consuma un pò meno in modalità tranquilla ed ovviamente di più in modalità sport
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 12:57   #86
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Ma anche riuscire a consumare uguale a prima, ma con più cavalli a disposizione sarebbe già tanta roba.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 17:29   #87
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5022
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Muovere moglie, gatto e pargolo mi costa praticamente come il viaggio in auto, con lo svantaggio che non mi posso riportare niente. In auto il viaggio A/R mi costa circa 900€, in aereo costa una cifra simile più l'affitto dell'auto in Italia.

In ogni caso il mio era un esempio, ora come ora anche 250km in giornata possono essere un problema con una macchina elettrica (visto con i miei occhi con una Tesla Model 3), non è fattibile affittare un'auto ogni volta che si ha bisogno di uscire dalla città e non sempre è possibile.
Ho una Leaf che in autostrada non fa più di 130km, ti assicuro che con una Model 3 un viaggio da 250km lo fai senza problemi.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 06:22   #88
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21012
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
a questo punto, se uno vuole veramente risparmiare, meglio prendere un'auto che consuma poco. in tal senso devo fare i complimenti alla daihatsu, la 107 (del 2008) di mio fratello in autostrada costante ai 110 orari sta sopra i 20 con un litro. ecco, secondo me se uno cerca un'auto veramente economica quella e' ottima

la mia uno, andando a benzina, arriva anche a meno ma a velocita' piu' basse, tra 80 e 90 orari (se non ho sbagliato i conti, riuscirebbe ad arrivare sui 23). salendo, inizia a consumare, sui 120 dovrebbe girare sui 16/17 km/l. a conti fatti, a velocita' costante sugli 80 o 90 orari la 107 di mio fratello dovrebbe essere sui 25 km/l. niente male!!!

anche il classe a (sempre 2008) 180 benzina, se usato agli 80 orari costanti, arriva sui 20 km/l. pero' appena passi i 90, grazie alla sua fantastica sagoma, vedi i consumi che salgono di brutto
Si quello ovvio
Comunque a velocità basse e costanti quasi tutte le auto consumano poco, a maggior ragione le moderne coi cambi automatici a 7 o 8 rapporti (che possono avere rapporti molto lunghi da innestare ogni volta che possono).


Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si hai detto bene, tra andatura normale e pestata più o meno i consumi sono i medesimi, quindi signigfica che consuma un pò meno in modalità tranquilla ed ovviamente di più in modalità sport


Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Ho una Leaf che in autostrada non fa più di 130km, ti assicuro che con una Model 3 un viaggio da 250km lo fai senza problemi.

By(t)e
250 anche secondo me non creano problemi. Ovvio, bisogna starci un po' dietro, se la si lascia scaricare e poi quando è al 20% ci si ricorda di voler fare un viaggio ciao
Il vantaggio delle elettriche è che il pieno lo puoi fare sempre, anche a casa mentre dormi. Il vantaggio delle termiche è che il pieno lo puoi fare in pochi minuti quando serve.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 06:34   #89
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Ho avuto modo di guidare una spring normale per un paio di giorni come sostituta in attesa di una riparazione in garanzia.

Prima mia esperienza elettrico , ma sono preoccupato veramente per il futuro.

È praticamente una 106 \c1 , alleggerita talmente tanto che si ha la sensazione di rimbalzare ad ogni buca . Sensazione di guida non dico da prima panda , sarei esagerato , ma il pandino II anni 2000 era sicuramente migliore.

Il motore ha una ripresa decente fino a 50 60 kh poi vuoto assoluto .

Rifiniture, scricchiolii e qualità da sandero vecchia da 7800 euro , auto dignitosissima a quel prezzo , ma questa costa piu del doppio.

Non abitando in città, l'unico scenario di guida dove abbia un minimo di senso questa spring, la mia preoccupazione maggiore era fare un incidente , specialmente con un auto piu grossa , dubito ne sarei uscito illeso.

Se il futuro delle auto è questo penso che mi appassionerò alle auto d'epoca.

Ps mi scordavo la ciliegina sulla torta , non ha la leva per la selezione di guida , ma una rotella in basso che è scomodissima da raggiungere per una persona alta.


Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
VENTITREMILA EURO.

Per sto macinino.



VENTITREMILA.






Una citycar a benzina la paghi la metà esatta (e già è cara).

Mi ci detergo il deretano con gli incentivi, le ricariche a basso costo o tutte le pippe annesse e connesse.
Non è solo una questione di prezzo.

È proprio un barattolo su ruote

Non sono andato a guardare crash test , non penso abbiano avuto il coraggio di farli , ma se ti scontri con un pedone in sovrappeso già rischi di farti male tu oltre al pedone

Dovrebbero proibire certe vetture per legge.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 24-02-2024 alle 06:58.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2024, 08:20   #90
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27274
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Prima mia esperienza elettrico , ma sono preoccupato veramente per il futuro.
non esserlo, la spring per ora è mosca bianca, ed è solo una cinese ribrandata da Dacia.

Quote:
È praticamente una 106 \c1
forse anche peggio, ma di fatto è si in quel segmento di vetture come telaio/componenti.

Quote:
Se il futuro delle auto è questo penso che mi appassionerò alle auto d'epoca.
troppo tardi, il mercato di quelle è già impazzito costano tutte una fucilata

Quote:
Ps mi scordavo la ciliegina sulla torta , non ha la leva per la selezione di guida , ma una rotella in basso che è scomodissima da raggiungere per una persona alta.
qui la spring c'entra poco, la leva del cambio è sparita da tante auto anche a combustione, in Ford mi pare furono tra i primi a mettere su Focus e altri modelli la rotella per selezionare il cambio nei modelli con l'automatico.

Quote:
Non sono andato a guardare crash test , non penso abbiano avuto il coraggio di farli , ma se ti scontri con un pedone in sovrappeso già rischi di farti male tu oltre al pedone
ha preso 0 stelle euro Ncap se ti interessa
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 19:51   #91
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
ho visto i test e... beh, non e' che faccia una bella figura. non oso immaginare su una bella salita al 30% in estate come andrebbe.

alla fine ho preso una panda a gpl del 2011. certo che dover rinunciare alla uno per 6 mesi all'anno perche' qualche gggenio ha detto che il gpl fa troppe polveri sottili (non sto scherzando)... beh, mi girano

questa dacia per ora, fuori dalla citta', non ha ancora senso. poca autonomia, poca sicurezza, poco tutto. dell'estetica me ne frega poco, ho guidato di peggio, ma almeno che funzioni bene e vada dove ho bisogno.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:12   #92
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5022
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ho visto i test e... beh, non e' che faccia una bella figura. non oso immaginare su una bella salita al 30% in estate come andrebbe.
Andrebbe uguale che in inverno.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:18   #93
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4358
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ho visto i test e... beh, non e' che faccia una bella figura. non oso immaginare su una bella salita al 30% in estate come andrebbe.

alla fine ho preso una panda a gpl del 2011. certo che dover rinunciare alla uno per 6 mesi all'anno perche' qualche gggenio ha detto che il gpl fa troppe polveri sottili (non sto scherzando)... beh, mi girano

questa dacia per ora, fuori dalla citta', non ha ancora senso. poca autonomia, poca sicurezza, poco tutto. dell'estetica me ne frega poco, ho guidato di peggio, ma almeno che funzioni bene e vada dove ho bisogno.
Tu però considera che grazie ai nuovi incentivi, se hai un ISEE minore di 30.000 euro ed un'auto da rottamare, la Dacia Spring te la porti a casa con 7000 euro. Mi sembra davvero un ottimo prezzo per un'auto elettrica da usare in città, anche se con le limitazioni che dicevi.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:32   #94
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Tu però considera che grazie ai nuovi incentivi, se hai un ISEE minore di 30.000 euro ed un'auto da rottamare, la Dacia Spring te la porti a casa con 7000 euro. Mi sembra davvero un ottimo prezzo per un'auto elettrica da usare in città, anche se con le limitazioni che dicevi.
Questa è un altra assurdità che dovrà finire.
Che lo stato possa regalare macchine a tutti credo sia una storia che porterà solo a disastri nell'economia.

Detto questo , io l'ho guidata , e consiglierei questa macchina solo a chi abita a Bologna perche hanno messo i limiti di 30 k\h.
Già farsi venire un suv a 50 km \h addosso lo vedo molto molto molto pericoloso in questa scatoletta.
Al netto che i limiti non li rispetta nessuno quindi cmq stai a rischio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:39   #95
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41596
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Detto questo , io l'ho guidata , e consiglierei questa macchina solo a chi abita a Bologna perche hanno messo i limiti di 30 k\h.
Già farsi venire un suv a 50 km \h addosso lo vedo molto molto molto pericoloso in questa scatoletta.
Al netto che i limiti non li rispetta nessuno quindi cmq stai a rischio
Sima devi stare sempre "dentro le mura" se vai in tangenziale, sei fatto !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:41   #96
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4358
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Questa è un altra assurdità che dovrà finire.
Che lo stato possa regalare macchine a tutti credo sia una storia che porterà solo a disastri nell'economia.
A tutti non direi, dato che c'è il limite dei 30.000 euro di ISEE e devi avere anche un'auto da rottamare. E c'è anche un limite al valore dell'auto, che adesso non ricordo. Non è che ti compri la Rimac con gli incentivi

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Già farsi venire un suv a 50 km \h addosso lo vedo molto molto molto pericoloso in questa scatoletta.
Invece con una Panda... Poi se si ragiona così allora dovremmo avere tutti dei SUV.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:49   #97
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sima devi stare sempre "dentro le mura" se vai in tangenziale, sei fatto !
Si si la mia era ovviamente ironia..
Chi si compra un auto solo per stare in centro a bologna



Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
A tutti non

Invece con una Panda... Poi se si ragiona così allora dovremmo avere tutti dei SUV.
Credimi che la panda nuova per come sia fatta è decisamente piu robusta di questa.

Qui la senzazione è panda anni 2000. Forse un po peggio .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:50   #98
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21012
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Questa è un altra assurdità che dovrà finire.
Che lo stato possa regalare macchine a tutti credo sia una storia che porterà solo a disastri nell'economia.

Detto questo , io l'ho guidata , e consiglierei questa macchina solo a chi abita a Bologna perche hanno messo i limiti di 30 k\h.
Già farsi venire un suv a 50 km \h addosso lo vedo molto molto molto pericoloso in questa scatoletta.
Al netto che i limiti non li rispetta nessuno quindi cmq stai a rischio
In scooter sei più sicuro? Eppure in città tutti si muovono in scooter.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 07:54   #99
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
In scooter sei più sicuro? Eppure in città tutti si muovono in scooter.
Assolutamente no . Infatti io non cosiglierei mai moto o scooter , piuttosto i mezzi.

Ma molti li usano per comodità e per poter sfrecciare fra le auto ferme in coda.

Detto questo , rimane una bara su ruote.

20 sacchi sono al limite della truffa. Visto che non ha manco una batteria decente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 08:02   #100
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4358
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Credimi che la panda nuova per come sia fatta è decisamente piu robusta di questa.

Qui la senzazione è panda anni 2000. Forse un po peggio .
Non contano le sensazioni, ma i crash test. E a quanto pare, facendo un pò di ricerche, fanno schifo entrambe
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1