Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2018, 20:55   #201
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1592
Oggi si è verificato un problema strano.
Ho lasciato il telefono in carica (caricatore stock) da ieri sera con la batteria al 15%. Questa mattina mi sono svegliato con la batteria al 27% e simbolo col fulmine. Dopo aver staccato e riattaccato ha ripreso a caricare correttamente.
Ho anche provato a muovere cavo e connettore per vedere se non ci fossero problemi di contatto, ma niente, ora sembra funzionare.

Cosa potrebbe essere?
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 21:19   #202
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Oggi si è verificato un problema strano.
Ho lasciato il telefono in carica (caricatore stock) da ieri sera con la batteria al 15%. Questa mattina mi sono svegliato con la batteria al 27% e simbolo col fulmine. Dopo aver staccato e riattaccato ha ripreso a caricare correttamente.
Ho anche provato a muovere cavo e connettore per vedere se non ci fossero problemi di contatto, ma niente, ora sembra funzionare.

Cosa potrebbe essere?
Io avevo comprato un cavo più lungo e aveva un contatto, il filamento di rame dentro era danneggiato e continuava ad andare ad intermittenza, si disconnetteva e ripartiva a ricaricare ogni tot secondi, tu controlla la prossima carica e se ripete il problema prova un altro caricatore (che in casa lo avrai sicuro anche vecchio) per vedere usando lo stesso cavo che succede. Si va per esclusioni fino a trovare il colpevole che potrebbe anche essere la presa elettrica alla fine
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 22:17   #203
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1592
La presa elettrica tenderei ad escluderlo, a meno che non si sia rotta in concomitanza col cambio di telefono...difficile.
Proverò come dici se il problema dovesse ripresentarsi, anche se adesso ho provato a staccare e riattaccare diverse volte muovendo il cavo e sembra tutto ok.
Io pensavo più ad un problema software, boh
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:15   #204
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Purtroppo nuova app per la camera in arrivo
https://www.phonearena.com/news/Noki...rface_id107974
Quella attuale che riprendeva i Lumia per me era semplice ed ergonomica per le 3 volte che l'ho usata.
Arriverà con Android P credo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:39   #205
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
speriamo che le foto restino quelle, dell'interfaccia non m'importa moltissimo, a parte la scomoda gesture per avere i settaggi manuali, il resto va bene.
Ho visto che i 6.1 venduti in cina stanno partecipando al beta testing per android p, ma come fanno senza servizi goolge e android one? sembra un controsenso... nokia ha messo diverse app diverse da quelle android stock, galleria messaggi, etc.. io alemno la galleria diversa da google photo l'avrei pure testata... giusto per afe da cavia, ma non la trovo più...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:58   #206
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
speriamo che le foto restino quelle, dell'interfaccia non m'importa moltissimo, a parte la scomoda gesture per avere i settaggi manuali, il resto va bene.
Ho visto che i 6.1 venduti in cina stanno partecipando al beta testing per android p, ma come fanno senza servizi goolge e android one? sembra un controsenso... nokia ha messo diverse app diverse da quelle android stock, galleria messaggi, etc.. io alemno la galleria diversa da google photo l'avrei pure testata... giusto per afe da cavia, ma non la trovo più...
In realtà per errore un upate a Pie lo hanno messo e poi ritirato
https://forum.xda-developers.com/nok...pdate-t3831907
mi sa che davvero a fine settembre arriva (salvo problematiche che affiorano nei test)
Se vuoi un po' di app inutili nokia le trovi qua ma non ho provato se vanno, ho paura che facciano casini e senza recovery col suo backup sarebbe un po' un problema

https://www.apkmirror.com/?post_type...page=1&s=Nokia
Non c'è la app photo però, a me incuriosiva la FM Radio visto che la versione attuale è come dire di non avverla, non prende quasi nulla e quel poco che trova è più disturbi che suono. Ma tanto con Pie anche le app saranno aggiornate spero quindi a breve vedremo cosa succede, se migliora, peggiora o resta tutto uguale

Update: qui c'è anche la galleria è solo da vedere se va sul nostro
https://forum.xda-developers.com/nok...rsion-t3812557

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-08-2018 alle 10:03.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:19   #207
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In realtà per errore un upate a Pie lo hanno messo e poi ritirato
https://forum.xda-developers.com/nok...pdate-t3831907
mi sa che davvero a fine settembre arriva (salvo problematiche che affiorano nei test)
Se vuoi un po' di app inutili nokia le trovi qua ma non ho provato se vanno, ho paura che facciano casini e senza recovery col suo backup sarebbe un po' un problema

https://www.apkmirror.com/?post_type...page=1&s=Nokia
Non c'è la app photo però, a me incuriosiva la FM Radio visto che la versione attuale è come dire di non avverla, non prende quasi nulla e quel poco che trova è più disturbi che suono. Ma tanto con Pie anche le app saranno aggiornate spero quindi a breve vedremo cosa succede, se migliora, peggiora o resta tutto uguale

Update: qui c'è anche la galleria è solo da vedere se va sul nostro
https://forum.xda-developers.com/nok...rsion-t3812557
grazie mille, non ho tempo per resettare il cellulare lascio perdere la galleria per ora, comunque la app fotocamera l'hanno aggiornata via play store, non è in arrivo è già qui... non mi è sembrata male, l'integrazione di google lens se la potevano risparmiare, come per ok google la terrò da parte, il resto mi pare funzioni... forse hanno aggiornato pure il firmware della fotocamera, ottimo direi.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:42   #208
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
grazie mille, non ho tempo per resettare il cellulare lascio perdere la galleria per ora, comunque la app fotocamera l'hanno aggiornata via play store, non è in arrivo è già qui... non mi è sembrata male, l'integrazione di google lens se la potevano risparmiare, come per ok google la terrò da parte, il resto mi pare funzioni... forse hanno aggiornato pure il firmware della fotocamera, ottimo direi.
Io ho provato a suo tempo la app musica e funziona senza problemi, non è una app di sistema quindi come qualsiasi app tua la si può disinstallare. Quindi puoi provare la app galleria con tranquillità che non fa casini. Evita di perdere tempo provano la app musicale, non c'è la suddivisione per generi, non vede le copertine dei singoli brani e non ha un equalizzatore, insomma non serve a molto.
Diverso il discorso per le app Nokia che avevo postato prima tra cui la radioFM, credo che sono app di sistema e non vanno perchè serve il root per sovrascrivere la radio della rom o se non lo richiede comunque potrebbe fare ugualmente casini quindi non ho sperimentato.

La app nokia cam ti è arrivato l'aggiornamento via playstore che va a sostituire la app della rom oppure hai cercato la Nokia cam sullo store e l'hai installata mantendendo quindi la vecchia cam della rom?

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-08-2018 alle 10:49.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 11:03   #209
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ho provato a suo tempo la app musica e funziona senza problemi, non è una app di sistema quindi come qualsiasi app tua la si può disinstallare. Quindi puoi provare la app galleria con tranquillità che non fa casini. Evita di perdere tempo provano la app musicale, non c'è la suddivisione per generi, non vede le copertine dei singoli brani e non ha un equalizzatore, insomma non serve a molto.
Diverso il discorso per le app Nokia che avevo postato prima tra cui la radioFM, credo che sono app di sistema e non vanno perchè serve il root per sovrascrivere la radio della rom o se non lo richiede comunque potrebbe fare ugualmente casini quindi non ho sperimentato.

La app nokia cam ti è arrivato l'aggiornamento via playstore che va a sostituire la app della rom oppure hai cercato la Nokia cam sullo store e l'hai installata mantendendo quindi la vecchia cam della rom?
play store, ricerca aggiornamenti, le app nokia del telefono si aggiornano da lì.. nokia camera e nokia mobile support. non ho cercato nulla mi è arrivata la notifica ed ho fatto l'aggiornamento, subito dop aver letto la news
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 12:09   #210
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
play store, ricerca aggiornamenti, le app nokia del telefono si aggiornano da lì.. nokia camera e nokia mobile support. non ho cercato nulla mi è arrivata la notifica ed ho fatto l'aggiornamento, subito dop aver letto la news
visto ora grazie prendendolo fuori dal cassetto, ieri che avevo fatto degli aggiornamenti app non c'era ancora. Certo che 250 mb non son pochi per una applicazione. Lato grafico mi sembra sempre uguale ma io l'ho usata 3 volte in croce mesi fa la vecchia quindi non faccio molto testo, ma da come scrivevavo sembrava tutta rivoluzionata e invece è sempre lei con le funzioni pro che hanno la lunetta su cui fare le impostazioni come succedeva prima, lo svecchiamento io non l'ho visto e per fortuna odio le cose tutto swipe da una parte all'altra sono vecchio
PS: la app del supporto la puoi disttivare che ciuccia ram e batteria e non serve a nulla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 15:42   #211
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
sono vecchio anche io, ormai... comunque grazie delle dritte
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 16:55   #212
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
a me l'aggiornamento cam non è ancora arrivato,
non ne faccio un dramma, forse perché non ho installato google lens?

.



quello che mi manca nella galleria,
è poter facilmente modificare la risoluzione foto

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 17:51   #213
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
a me l'aggiornamento cam non è ancora arrivato,
non ne faccio un dramma, forse perché non ho installato google lens?

.



quello che mi manca nella galleria,
è poter facilmente modificare la risoluzione foto

.
guarda ceh forse lo hai già e non te ne sei accorto....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 22:17   #214
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Come disabilitare le app di sistema:
non avendo root si possono disinstallare ma solo disattivare che è un po' la stessa cosa nel senso che non si attiveranno e non consumeranno ram e batteria ma saranno comunque installate a sistema.
Per disattivare le app andate in Impostazioni - App e Notifiche - Mostra tutte le app - poi cliccate i 3 puntini in alto a destra e cliccate Sistema (così vedrete proprio tutte le app installate)- cliccate l'app e poi la voce Disattiva presente sotto il nome della app(se nel mentre l'applicazione ha avuto degli aggiornamenti via playstore allora ci sarà una apposita voce per prima disinstallare gli aggiornamenti e quindi fatto ciò sarà possibile disattivarla)
Occhio a non disinstallare/disattivare a casaccio, potrebbe non funzionare più il telefono al riavvio o qualche funzione andare in tilt.

App che io ho disattivato per il mio utilizzo:
Drive (mai usato se non per prova)
GMail (mai guardato le mail da cellulare, tanto ricevo solo spam )
Google (trovo ok google una vera seccatura e per il mio uso ha utilità pari a zero, apro il browser e cerco con quello)
Google Zhuyin Input (una lingua che non serve a noi, ce ne sono altre indiane e dall'aggiornamento a Pie si possono disinstallare proprio, così da non occupare spazio)
Maps (uso da decenni Here WeGo le mappe ex nokia offline)
Support ( è una app per parlare con il supporto nokia e facendo gli scongiuri potete tranquillamente disattivarla perchè non vi servirà)
YouTube (se anche una volta a decennio guardo un video posso farlo dal browser)

Questo è ovviamente parametrato con il mio uso basico del telefono, ognuno ha il suo uso e app che non disinstalla. Non disabilitate le cose che hanno come icona il robottino bianco su sfondo verde che sono app fondamentali per lo smartphone. Altre cose si possono disattivare relativamente ai wallpaper dinamici e al loro selettore ma a volte serve impostare un wallpaper e a quel punto l'app galleria crasha e poi uno ci mette giorni per ricordarsi che ha disattivato quella tale voce .... quindi prudenza

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-12-2018 alle 06:17.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 03:57   #215
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Maps (uso da decenni Here WeGo le mappe ex nokia offline)
Forse sono ot, ma ne approfitto comunque per chiederti se ha l'assistente di corsia per le autostrade.
Ho da poco abbandonato il vecchio Navigon a pagamento su WM e sto valutando quale sia la migliore scelta qua su Android (leggo per ora commenti positivi per Here wego e Sygic).
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 11:40   #216
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Forse sono ot, ma ne approfitto comunque per chiederti se ha l'assistente di corsia per le autostrade.
Ho da poco abbandonato il vecchio Navigon a pagamento su WM e sto valutando quale sia la migliore scelta qua su Android (leggo per ora commenti positivi per Here wego e Sygic).
Le frecce le ha nella parte superiore e la voce ti dice di stare a destra o curvare a destra, se per assistente intendi invece una icona da qualche parte o una immagine che sia simile a quella dei cartelli stradali con le varie direzioni a volte c'è ma tante volte no (vedi ad esempio i primi 30 secondi del video sul garmin ci sono le 3 direzioni con quella giusta evidenziata, here non le ha date invece
https://www.youtube.com/watch?v=a7oqLge45rk
Guarda dal minuto 9 alla fine per farti una idea (in Italia comunque Here ha anche le indicazioni degli autovelox fissi che in UK evidentemente non può avere o il tizio non lo aveva settato)
Comunque provarlo costa nulla essendo gratis
Per me i vantaggi che ha sono:
Sia online come Maps o Waze (quindi con info traffico e altre info online) che offline come lo uso io da anni
Da offline si possono scaricare anche solo mappe regionali e all'estero ti salva, basta il wifi dell'albergo per scaricare la mappa di quella regione che è molto più piccola della mappa nazionale
Autovelox fissi sulla mappa
Ha anche i trasporti pubblici cosa che forse maps ha ma waze no e neppure sygic anni fa lo aveva

Lascia stare Sygic che usa gli utenti come cavie, ogni giorno saresti ad aggiornare perchè aggiustano una cosa e ne incasinano dieci

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-08-2018 alle 11:45.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 18:21   #217
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Su XDA hanno segnalato che con le patch di agosto il metodo (a pagamento) per sbloccare il bootloader non funziona più visto che la vulnerabilità che sfruttava è stata risolta con questa patch di sicurezza
https://www.xda-developers.com/augus...unlock-method/
C'è anche una altra petizione proprio per permettere lo sblocco, più le solite giuste critiche a Nokia per il kernel e le promesse non mantenute.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 18:45   #218
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se per assistente intendi invece una icona da qualche parte o una immagine che sia simile a quella dei cartelli stradali con le varie direzioni a volte c'è ma tante volte no (vedi ad esempio i primi 30 secondi del video sul garmin ci sono le 3 direzioni con quella giusta evidenziata, here non le ha date invece
Eh intendevo proprio quello, che per me è un fattore abbastanza discriminante, specie quando mi trovo in certe highway olandesi (sono leggermente imbranato ).
Valuterò, grazie dei consigli.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 19:02   #219
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Su XDA hanno segnalato che con le patch di agosto il metodo (a pagamento) per sbloccare il bootloader non funziona più visto che la vulnerabilità che sfruttava è stata risolta con questa patch di sicurezza
https://www.xda-developers.com/augus...unlock-method/
C'è anche una altra petizione proprio per permettere lo sblocco, più le solite giuste critiche a Nokia per il kernel e le promesse non mantenute.
Se sfruttava una vulnerabilità hanno fatto benissimo a chiuderla, anzi, avrebbero dovuto farlo già da molto.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 11:08   #220
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Gestione attività in background:
non consentendo le attività in background quella app non sarà attiva quando non è in funzione il display, quindi si allunga la vita della batteria. Ecco come:
Impostazioni - Batteria
cercate la voce "Gestione attività in background" e cliccatela
Attivate a prima voce "Dispositivo di romozione attività in background" e anche "Abilita blacklist" a questo punto tutte le app vostre sono non attive in background, ora nella lista trovate whatsapp e netguard (il firewall se lo avete installato) e le vostre altre app socia o maill e deselezionate il pallino, diversamente per quelle app a schermo spento non avrete le notifiche o non funzioneranno visto che non saranno in grado di svegliare il device per le notifiche o girare quando il telefono è acceso (nel caso del firewall che deve comunque sempre essere attivo).

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-08-2018 alle 11:47.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v