Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2016, 09:35   #1
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
God of war 2017

Scusate se apro io questo topic che non ho nemmeno la PS4 ma ho visto un video di God of war 2017.

Allora la mia cronologia con i God of war è questa:
God of war 1, preso, giocato, mi sono piaciute tanto alcune cose molto meno certe altre, complessivamente mi è piaciuto anche se alcuni difetti mi sono pesati un pò troppo. Mi ha comunque stupito in positivo.

God of war 2, preso, iniziato evidentemente in un brutto momento perché subito mi ha detto poco, ripreso in mano dopo qualche mese mi ha assolutamente entusiasmato, uno dei giochi più belli di sempre per me, adorazione estrema.

God of war 3, preso, provato un pò ma poi mollato, non mi piaceva l'ambientazione e vedendo sul web mi sembrava per gran parte lontana dai miei gusti alla fine non gli ho dato una seconda possibilità.

Ghost of Sparta preso e piaciuto molto, anche se non quanto il 2. Poco più del primo direi, più o meno.

Gli altri non li ho provati.
Ora vedo questo video e dunque, parto subito col dire che se non si fosse chiamato God of war mi avrebbe intrigato moltissimo, quasi sicuramente mi avrebbe fatto comprare la PS4. E anche così come è forse alla fine ci riesce anche chiamandosi God of war. Ma. La visuale. Ha una visuale che a me piace moltissimo, ma cosa caspio c'entra con God of war? La narrazione. Così a prima vista sembra di nuovo un altro di quei giochi in cui ormai il gameplay si riduce quasi a una fiera di QTE inanellati attraverso una serie di sequenze cinematografiche. GOW ha sempre avuto i QTE e un forte feeling di "avventura", soprattutto nel 2, succedevano tantissime cose e sarebbe potuto benissimo essere un film, migliore di tantissimi film che vengono realizzati, ma tutto questo era tradotto in gameplay in modo che la narrazione valorizzasse l'esperienza senza però mettersi in mezzo in modo invasivo. Qua, spero di sbagliarmi, ma mi sembra il contrario. Grafica. Ovviamente è una grafica adeguata ai giochi attuali, non può certo competere in tecnica quella di God of war 2 e non è certo brutta, ma non ha nulla che la differenzi da tanti altri giochi odierni. Almeno dal video non sembra. La fantasia, la creatività, l'immaginazione che sembravano esploderti in testa davanti alle meraviglie che ti sparava a raffica God of war 2? Non mi pare proprio che tale video prometta nulla del genere. Ma nulla di nemmeno paragonabile a GOW1 comunque, in quanto a originalità.

Non so, devo dire sinceramente di esserci rimasto un pò male.
Succede sempre così, tutti i più bei giochi arrivano all'apice e poi o si adagiano sugli allori o peggio, questo non mi sembra ripeto un brutto gioco (ANZI!) (anche se il carattere invasivo della narrazione ormai tanto di moda mi farebbe venire voglia di ammazzare qualcuno) ma non mi sembra nemmeno God of war.
Ho addocchiato un video di un altro gioco che non conoscevo, "For Honor", e beh, se volessi qualcosa che si avvicina a un more of the same di God of war 2 (anche se non lo sarebbe comunque e forse non è nemmeno un male che le cose più meravigliose restino uniche) o comunque al God of war che ho conosciuto avendo giocato agli esordi allora comprerei quello.

Sembra il classico sfogo del giocatore che ha superato i trenta anni, sarà anche così ma visto il video non ce la facevo proprio a non aprire un thread...

L'unica cosa di cui davvero mi lamento è che hanno rovinato (APPOSTA, senza una vera necessità) il finale di God of war 2 per trasformarlo in una pubblicità per il gioco seguente, perché alla fine un gioco nuovo anche se non incontra le aspettative comunque non cancella né rovina quanto di eccezionale fatto in passato...
__________________
Davide9 è offline  
Old 16-04-2018, 08:31   #2
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Scusate se apro io questo topic che non ho nemmeno la PS4 ma ho visto un video di God of war 2017.

Allora la mia cronologia con i God of war è questa:
God of war 1, preso, giocato, mi sono piaciute tanto alcune cose molto meno certe altre, complessivamente mi è piaciuto anche se alcuni difetti mi sono pesati un pò troppo. Mi ha comunque stupito in positivo.

God of war 2, preso, iniziato evidentemente in un brutto momento perché subito mi ha detto poco, ripreso in mano dopo qualche mese mi ha assolutamente entusiasmato, uno dei giochi più belli di sempre per me, adorazione estrema.

God of war 3, preso, provato un pò ma poi mollato, non mi piaceva l'ambientazione e vedendo sul web mi sembrava per gran parte lontana dai miei gusti alla fine non gli ho dato una seconda possibilità.

Ghost of Sparta preso e piaciuto molto, anche se non quanto il 2. Poco più del primo direi, più o meno.

Gli altri non li ho provati.
Ora vedo questo video e dunque, parto subito col dire che se non si fosse chiamato God of war mi avrebbe intrigato moltissimo, quasi sicuramente mi avrebbe fatto comprare la PS4. E anche così come è forse alla fine ci riesce anche chiamandosi God of war. Ma. La visuale. Ha una visuale che a me piace moltissimo, ma cosa caspio c'entra con God of war? La narrazione. Così a prima vista sembra di nuovo un altro di quei giochi in cui ormai il gameplay si riduce quasi a una fiera di QTE inanellati attraverso una serie di sequenze cinematografiche. GOW ha sempre avuto i QTE e un forte feeling di "avventura", soprattutto nel 2, succedevano tantissime cose e sarebbe potuto benissimo essere un film, migliore di tantissimi film che vengono realizzati, ma tutto questo era tradotto in gameplay in modo che la narrazione valorizzasse l'esperienza senza però mettersi in mezzo in modo invasivo. Qua, spero di sbagliarmi, ma mi sembra il contrario. Grafica. Ovviamente è una grafica adeguata ai giochi attuali, non può certo competere in tecnica quella di God of war 2 e non è certo brutta, ma non ha nulla che la differenzi da tanti altri giochi odierni. Almeno dal video non sembra. La fantasia, la creatività, l'immaginazione che sembravano esploderti in testa davanti alle meraviglie che ti sparava a raffica God of war 2? Non mi pare proprio che tale video prometta nulla del genere. Ma nulla di nemmeno paragonabile a GOW1 comunque, in quanto a originalità.

Non so, devo dire sinceramente di esserci rimasto un pò male.
Succede sempre così, tutti i più bei giochi arrivano all'apice e poi o si adagiano sugli allori o peggio, questo non mi sembra ripeto un brutto gioco (ANZI!) (anche se il carattere invasivo della narrazione ormai tanto di moda mi farebbe venire voglia di ammazzare qualcuno) ma non mi sembra nemmeno God of war.
Alla luce del GoW 2018 che sta uscendo mi sembrava giusto ripescare questo post, che un po condividevo all'epoca di quando uscirono i primi filmati all'E3, sul fatto della snaturalizzazione della serie.
Ma oggi, dopo aver visto qualche filmato della final release e dato uno sguardo alle recensioni internazionali devo dire che lo sto aspettando con molta ansia.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 16-04-2018, 08:48   #3
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Infatti l'ho gia preordinato

Sono convinto che sara' bellissimo come gioco, ma certi dubbi sul fatto che sia snaturato li ho ancora.
E' anche vero che e' meglio un gioco che viene snaturato ma e' bello piuttosto che un gioco come il 3 che resta nel solco gia tracciato ma delude.

Credo che sara' questo il caso, di sicuro non sara' il God of war che mi sarei aspettato quando giocavo ai vecchi, bisogna solo mettersi in mente di non giudicarlo come tale.

Tengo le dita incrociate per la narrazione.
Quando e' l'essenza videogiocosa stessa a venire snaturata sono molto meno tollerante.
I vecchi God of war restituivano un feeling cinematografico ma tutto completamente e categoricamente tradotto nel linguaggio tipico dei videogiochi. Vorrei che anche questo nuovo facesse lo stesso. Vedendo la moda attuale temo che non sara' cosi, spero solo che questa moda passi presto.

Forzare elementi estranei ai giochi al loro interno senza yentare prima di riadattarli alla natura dei giochi stessi per me e' una cosa che non arricchisce i giochi (come invece sostengono alcuni) ma anzi li svilisce.
__________________
Davide9 è offline  
Old 16-04-2018, 09:14   #4
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
In super attesa, non vedo l'ora!!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 16-04-2018, 09:20   #5
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Infatti l'ho gia preordinato

Sono convinto che sara' bellissimo come gioco, ma certi dubbi sul fatto che sia snaturato li ho ancora.
E' anche vero che e' meglio un gioco che viene snaturato ma e' bello piuttosto che un gioco come il 3 che resta nel solco gia tracciato ma delude.

Credo che sara' questo il caso, di sicuro non sara' il God of war che mi sarei aspettato quando giocavo ai vecchi, bisogna solo mettersi in mente di non giudicarlo come tale.

Tengo le dita incrociate per la narrazione.
Quando e' l'essenza videogiocosa stessa a venire snaturata sono molto meno tollerante.
I vecchi God of war restituivano un feeling cinematografico ma tutto completamente e categoricamente tradotto nel linguaggio tipico dei videogiochi. Vorrei che anche questo nuovo facesse lo stesso. Vedendo la moda attuale temo che non sara' cosi, spero solo che questa moda passi presto.

Forzare elementi estranei ai giochi al loro interno senza yentare prima di riadattarli alla natura dei giochi stessi per me e' una cosa che non arricchisce i giochi (come invece sostengono alcuni) ma anzi li svilisce.
Si, sul fatto che hanno snaturato la serie qualche dubbio rimane anche a me, ma la serie aveva bisogno di un po di aria fresca, e un po di coraggio. Per esempio quello che non hanno avuto i Naughty Dog per Uncharted 4, gioco bellissimo e tecnicamente stupefacente ma legato ai soliti triti e ritriti schemi dei precedenti.
Coraggio che invece ha avuto Ubisoft per rilanciare una serie ormai in caduta libera come AC, con Origins e relativi DLC hanno fatto un lavoro splendido.
Spero che i Santa Monica Studio abbiano fatto altrettanto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 16-04-2018, 09:24   #6
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Esiste qualche prevendita a 50 euro lisci senza coupon o altro?
abellodenonna è offline  
Old 16-04-2018, 09:40   #7
pazzy83
Senior Member
 
L'Avatar di pazzy83
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Esiste qualche prevendita a 50 euro lisci senza coupon o altro?

In offerta su Ebay a 56 euro circa a cui si aggiungono 10 euro di sconto con il codice: P10EUROPERTE
__________________
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline  
Old 16-04-2018, 09:41   #8
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Ottimo,grazie!Dice spedito entro il 19.Sai mica quando arriva?

Ultima modifica di abellodenonna : 16-04-2018 alle 09:45.
abellodenonna è offline  
Old 16-04-2018, 10:16   #9
pazzy83
Senior Member
 
L'Avatar di pazzy83
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ottimo,grazie!Dice spedito entro il 19.Sai mica quando arriva?
No. Ti conviene scrivere direttamente al venditore

A quel prezzo però, io son disposto pure ad aspettare uno o due giorni in più...
__________________
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline  
Old 16-04-2018, 10:42   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
dopo una sequela infinita di episodi tutti uguali, finalmente si trasforma in qualcosa di piu' del solito sfasciabottoni, 6 o 7 capitoli per tirare fuori un bel gioco che vada al di la dell' ambietazione...... complimenti ai santamonica
torgianf è offline  
Old 16-04-2018, 11:29   #11
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Dopo aver giocato a tutti gli episodi su ps2 e ps3 con gran gioia, non vedo l'ora di rimettermi nei panni del buon Kratos!

Preordinata la CE a offerta da unieuro eoni fa, speriamo arrivi puntuale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 16-04-2018, 14:06   #12
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
In offerta su Ebay a 56 euro circa a cui si aggiungono 10 euro di sconto con il codice: P10EUROPERTE
Ragazzi ho trovato la versione UK ( c'è l'italiano ? ) a un prezzo sbalorditivo ( 26,44 euro ) , secondo Voi è affidabile ( https://www.ebay.it/itm/God-of-War-P...97.m4902.l9144 ) ?
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 16-04-2018 alle 14:09.
space81 è offline  
Old 16-04-2018, 14:12   #13
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Mah .... mi sembra davvero troppo basso il prezzo.

No ean, hmmm troppe poche info, occhio che non sia una solenne fregatura oppure che uno compri un preorder o un gioco digitale da giocare su account secondario......

Quando il prezzo è troppo basso per me qualche sorpresa c’è sicuro. Poi se ti piace il rischio fai te.... io eviterei.

E poi col coupon uno lo pagherebbe 17 euro circa.... maaaaaah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-04-2018 alle 14:14.
il menne è offline  
Old 16-04-2018, 14:13   #14
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah .... mi sembra davvero troppo basso il prezzo.

No ean, hmmm troppe poche info, occhio che non sia una solenne fregatura oppure che uno compri un preorder o un gioco digitale da giocare su account secondario......

Quando il prezzo è troppo basso per me qualche sorpresa c’è sicuro. Poi se ti piace il rischio fai te.... io eviterei.
Infatti sono molto dubbioso, ho chiesto info al venditore...vediamo cosa risponde...la cosa che mi lascia tranquillo è la possibilità di essere immediatamente rimborsato via PayPal, comuqnue nel caso, la copia UK contiene l'italiano ?
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 16-04-2018, 14:19   #15
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Non so, la probabilità che lo contenga è alta ma certezze non ne ho. Ad oggi tutti i giochi presi dall’uk Erano multi con italiano, sub in genere, anche quelli riportati come only eng ( tipo the surge per dire ).

Però per gow non so. Non so se ci siano info in rete.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 16-04-2018, 14:22   #16
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non so, la probabilità che lo contenga è alta ma certezze non ne ho. Ad oggi tutti i giochi presi dall’uk Erano multi con italiano, sub in genere, anche quelli riportati come only eng ( tipo the surge per dire ).

Però per gow non so. Non so se ci siano info in rete.
Intanto Grazie come sempre Menne, monitoro la situazione e vedo se conviene rischiare. San PayPal nostro protettore mi tenta
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 16-04-2018, 14:22   #17
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Mi informai un paio di settimane fa e la risposta fu che si trattava di account secondari, ce ne sono a decine di queste inserzioni tutte uguali
torgianf è offline  
Old 16-04-2018, 14:25   #18
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Mi informai un paio di settimane fa e la risposta fu che si trattava di account secondari, ce ne sono a decine di queste inserzioni tutte uguali
Perfetto grazie, la fregatura era piuttosto evidente.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 16-04-2018, 14:43   #19
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
In offerta su Ebay a 56 euro circa a cui si aggiungono 10 euro di sconto con il codice: P10EUROPERTE
Grazie mille appena acquistato a 46€ roba che se lo finisco in una settimana lo rivendo senza perderci
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
Old 16-04-2018, 16:02   #20
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Si continua qui nel thread ufficiale

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2850722

Si può chiudere.












Ops non sono moderatore
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v