Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2010, 13:58   #2061
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da ultrapanda Guarda i messaggi
Grazie Chinook!!
il TT Dh202 ha 3 modelli: uno senza display ne telecomando, uno con il display piccolo e uno il display grande touchscreen. Io pensavo di prendere quello con il display piccolo perchè secondo me ha il miglior rapporto prezzo qualità.
Prego.
Bhè, quello con display touch non lo ho neanche considerato visto il prezzo e il fatto che non è molto utile per un case htpc che di solito è posto vicino al tv, e lo si utilizza dal divano col telecomando.

Comunque quel case non mi piace molto, in quanto è atx (quindi dovrebbe poter ospitare configurazioni un po' più "spinte"), però è un po' troppo basso e non consente di installare dissipatori prestanti, oltre al fatto che anche la ventilazione non sarebbe sufficiente. Tra l'altro l'alimentatore con la ventola rivolta verso l'esterno è sì una buona soluzione per l'ali stesso, ma dall'altra parte blocca l'aria in uscita dalla zona cpu, e le sole due ventoline da 60 sono poca cosa in estrazione. Quindi per lo meno conviene girarlo con la ventola verso l'interno.
Buona la ventola da 120 in immissione, anche se un po' distante dal resto dei componenti e sproporzionata rispetto alle piccoline sul retro.
Altra cosa: ha un solo vano esterno nel quale può trovare spazio solo una unità ottica.
Insomma, per 180 euro circa sono sicuro che si trova di meglio.

Tengo a sottolineare che per la tua configurazione va benissimo, essendo per nulla esigente in termini di raffreddamento, e non essendoci nemmeno la scheda video. Però, visto che si tratta di un case atx di una certa cifra, tanto vale prenderlo stando attenti anche a questo, nel caso un giorno volessi aggiornare, non avresti problemi.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:36   #2062
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Prego.[….]
Per caso mi sai consigliare qualche case caruccio? Magari col display e telecomando integrati.

Il budget è sotto i 100€, c'è qualcosa?


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:42   #2063
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da MisterJack Guarda i messaggi
Per caso mi sai consigliare qualche case caruccio? Magari col display e telecomando integrati.

Il budget è sotto i 100€, c'è qualcosa?


MJ
E' piuttosto difficile stare sotto i 100 volendo il display.
Quali sono i componenti che vorresti installarci?
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:50   #2064
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Intendi come componenti HW?

La config è la seguente:
GIGABYTE GA-MA78GM o MSI KA780GM
AMD AM3 Athlon II X2 240 2800Mhz 2x1024Kb
KINGSTON DDR2 800Mhz PC6400 2GB
SAPPHIRE ULTIMATE ATI HD 4770 512MB
SAMSUNG HD103UJ o WESTERN DIGITAL WD10EADS
CORSAIR VX450
Lettore DVD
Hauppauge HVR-4000

Comunque se non si trova niente col display mi basta anche col semplice telecomando.. Oppure è meglio prenderlo a parte?

Considera che mi interessa mettere XBMC, quindi col telecomando devo poter comandare il suddetto SW.

Grazie


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 18:09   #2065
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da MisterJack Guarda i messaggi
Intendi come componenti HW?

La config è la seguente:
GIGABYTE GA-MA78GM o MSI KA780GM
AMD AM3 Athlon II X2 240 2800Mhz 2x1024Kb
KINGSTON DDR2 800Mhz PC6400 2GB
SAPPHIRE ULTIMATE ATI HD 4770 512MB
SAMSUNG HD103UJ o WESTERN DIGITAL WD10EADS
CORSAIR VX450
Lettore DVD
Hauppauge HVR-4000

Comunque se non si trova niente col display mi basta anche col semplice telecomando.. Oppure è meglio prenderlo a parte?

Considera che mi interessa mettere XBMC, quindi col telecomando devo poter comandare il suddetto SW.

Grazie


MJ
Con solo telecomando non mi pare di averne visti.

I più economici con display sono quelli Antec. Intorno ai 100 euro ci sono il Micro Fusion 350 ed il Fusion Remote Black, ma nel primo entrano solo schede low profile. Poi c'è il Fusion Remote Max, che sarebbe il "top", ma vai su molto di prezzo. Il Fusion Remote Black in realtà qui si trova sui 130, ma all'estero parte dai 100 circa.

L'alternativa nel tuo caso è prendere un case ben predisposto, in cui per ora inserire il solo ricevitore nel vano 3,5" esterno (o anche in quello 5,25" con adattatore) dal costo di 19 euro circa, e poi magari sostituirlo con un display.

Case belli, adatti per un htpc da salotto, eleganti, sotto i 100 sono pochi.
Ad esempio il Lian-Li PC-V350 o PC-V351, totalmente in alluminio, case compatto matx.
Oppure ci sono alcuni Silverstone: SST-GD01B-R (o la versione silver SST-GD01S-R), permette una ottima espandibilità, ha una discreta ventilazione ed organizzazione interna. C'è anche la versione già con display: SST-GD01B-MXR.
Poi SST-LC13B-E, SST-LC17-B, SST-LC20B...

Cercando se ne troveranno altri, soprattutto all'estero, magari anche appena usciti.
E' probabile che al CES di questi giorni ne presentino di nuovi.

Ultima modifica di chinook : 07-01-2010 alle 18:45.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 18:50   #2066
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Mi è venuto in mente un altro case compatto tutto in alluminio, non raffinato come il Lian-Li, ma ottimo per prestazioni: NZXT Rogue.
C'è nero o argento, con led blu o rossi.
Il problema è che è molto difficile trovarlo.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:53   #2067
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2919
allora ragazzi domani vado dal mio negoziante di fiducia e vedo di farmi configurare il nuovo htpc:

le mie intenzioni sono:

nuovo intel i530 a 32nm
scheda madre asus o gigabite con chip h57 e grafica integrata
4gb di ram ma non so quali
1 hd x il sistema operativo poi io ho 2hd da 1tb usb x i file
case termaltake o silverstone
alimentatore circa 500W
lettore blue ray
ora ho qualche dubbio e spero voi possiate illuminarmi:

case non so quale prendere non ho problemi di spazio deve essere bello e silenzioso e nero

alimentatore dite di prendere un enermax modulare o andare su quelli economici che tanto ormai sono silenziosi??? quali sono i più efficienti e silenziosi in commercio?

hd quali sono i modelli più silenziosi in commercio???

ora io il pc lo tengo acceso 24h su 24 quindi deve consumare il meno possibile, inoltre deve essere praticamente inudibile xchè ci dormo vicino...
il pc va attaccato ad un monitor samsung da 22" full hd e ad una tv lcd lg 42" hd ready (presto sarà un 46" full a led) e x l'audio utilizzo un sistema logitech 5.1 lo z5500...

ragazzi qualche consiglio??
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:32   #2068
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Con solo telecomando non mi pare di averne visti.
[…]
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Mi è venuto in mente un altro case compatto tutto in alluminio, non raffinato come il Lian-Li, ma ottimo per prestazioni: NZXT Rogue.
C'è nero o argento, con led blu o rossi.
Il problema è che è molto difficile trovarlo.
Grazie dei consigli intanto.

Alla fine mi sa che la cosa migliore da fare è prenderne uno con quanti più slot interni possibile e con uno slot 5,25" ed uno 3,5" esterni, sul primo ci metto il lettore DVD e sul secondo il ricevitore del telecomando.

Quindi alcuni che mi hai consigliato purtroppo non andavano bene. Personalmente, i cubi non mi piacciono molto, quindi mi sa che prenderò un case ATX e non specificatamente mATX, perché la maggior parte degli ultimi o son cubi sono per le schede low-profile.

Alla fine mi sa che è megio se mi consigli qualche marca, poi mi guardo io cosa offrono ed in caso chiedo come sono come circolazione dell'aria

Grazie in anticipo.


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:10   #2069
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da MisterJack Guarda i messaggi
Grazie dei consigli intanto.

Alla fine mi sa che la cosa migliore da fare è prenderne uno con quanti più slot interni possibile e con uno slot 5,25" ed uno 3,5" esterni, sul primo ci metto il lettore DVD e sul secondo il ricevitore del telecomando.

Quindi alcuni che mi hai consigliato purtroppo non andavano bene. Personalmente, i cubi non mi piacciono molto, quindi mi sa che prenderò un case ATX e non specificatamente mATX, perché la maggior parte degli ultimi o son cubi sono per le schede low-profile.

Alla fine mi sa che è megio se mi consigli qualche marca, poi mi guardo io cosa offrono ed in caso chiedo come sono come circolazione dell'aria

Grazie in anticipo.


MJ
Bhè, i Silverstone che ti ho consigliato hanno tutti 1-2 slot 5,25" est., 1 slot 3,5" est., e da 4 a 6 slot 3,5" int.
Quelli sono dei modelli che hanno un prezzo relativamente basso, sono di qualità, permettono una buona aerazione e sono curati esteticamente (poi è soggettivo se piacciono o meno).

Comunque le marche consigliate che producono anche case htpc sono Lian-Li, Silverstone, Thermaltake (e la sua divisione Luxa2), OrigenAE, Antec, Zalman.

Ultima modifica di chinook : 08-01-2010 alle 15:51.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:17   #2070
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
io sono pienamente soddisfatto del mio antec fusion remote
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:41   #2071
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
io sono pienamente soddisfatto del mio antec fusion remote
Ma infatti è uno di quelli che ho consigliato. Anzi, è quello che costa di meno tra i case htpc con display. Solo ha pochi vani interni, ma lì dipende dalle esigenze.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 23:16   #2072
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
bhe, quando ci metti 2 hd da 2 TB e un lettore dvd o BR che sia, cos'altro devi metterci?
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 07:54   #2073
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2919
ragazzi cosa mi consigliate tra questi case:

Thermaltake DH101 w/media Lab

SilverStone Lascala LC16-MR w/LCD

Zalman HD503 Black

dovrebbero essere tutti e 3 con il telecomando e display ed il prezzo è intorno alle 200€...
cosa mi consigliate?
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 08:45   #2074
ultrapanda
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 10
consigli case

Ciao ragazzi!!
sono indeciso tra questi case :
Termaltake DH202 VJ80011N22
Silvestone SST-GD01B-MXR
Antec Fusion Remote Max
Lian Li PC-C32B
Mi date qualche consiglio???
Pregi e difetti???
Grazie!!!
ultrapanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:43   #2075
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Rispondo ad entrambi dicendo che tutti i case che avete segnalato sono buoni case per htpc.

Avete scelto entrambi delle cpu che consumano e scaldano poco, inoltre mi pare che usiate la scheda integrata per il video, quindi penso che qualunque case potrebbe andarvi bene. Valutate quindi le vostre esigenze in termini di vani interni ed esterni, di periferiche montate, di dimensioni dei dissipatori, di espandibilità, di disposizione dei componenti, di gestione dei cavi,...

Certo, nel caso in futuro vogliate fare oc o aggiornare con componenti più esigenti in termini di dissipazione, con alcuni case potreste avere problemi.
Ad esempio, i due Thermaltake (101 e 202), come ho detto non mi ispirano sul lato ventilazione. E' decisamente meglio il 103.

Da quel punto di vista il migliore è l'Antec Max, date le ventole che monta (però sono piuttosto rumorose quelle in dotazione; chi vuole silenzio dovrebbe sostituirle con delle Noctua o Scythe o simili, e magari regolarle con controller).

Per inciso, se si vuole ridurre al minimo il rumore, vale la regola per cui, più la ventola è piccola, più darà fastidio, oltre al fatto che sposterà poca aria. Ventole da 60 ad esempio andranno comunque downvoltate con adattatori o controller, mentre quelle da 120, se scelte bene, non dovrebbero averne bisogno, e produrrebbero un flusso molto maggiore.

A me piacciono molto i Lian-Li, esteticamente perfetti, qualità costruttiva eccezionale. Però al posto del PC-C32B prenderei il più nuovo PC-C33B.
Infatti volevo acquistarlo, se non fosse che avevo bisogno di due vani esterni da 5,25" oltre al display, quindi ho dovuto cercare altrove (se ci fosse stata la versione con display, non avrei avuto dubbi).
Alla fine ho preso lo Zalman HD503 che aveva tutto quello di cui ho bisogno, oltre ad una ottima ventilazione.

I Silverstone pure sono ottimi, anche se la ventilazione è leggermente inferiore all'Antec max o al Lian-Li C33 o allo Zalman.

Aggiungo anche un altro Lian-Li che avevo dimenticato: PC-C34FB.
Molto bello e funzionale, è l'unico che ha solo telecomando, senza display (per chi mi chiedeva se esistevano).

Ultima modifica di chinook : 08-01-2010 alle 17:29.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:25   #2076
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Volevo precisare che stiamo parlando di case ATX per htpc.

Se si vuole stare su case più comapatti M-ATX ci sono ottime soluzioni:
Lian-Li V351
Thermaltake Lanbox HT (dotato di display e telecomando)
NZXT Rogue
Sharkoon Temptation (ottimo, uscito da poco, disponibile solo all'estero)
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:17   #2077
ultrapanda
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Rispondo ad entrambi dicendo che tutti i case che avete segnalato sono buoni case per htpc.

Avete scelto entrambi delle cpu che consumano e scaldano poco, inoltre mi pare che usiate la scheda integrata per il video, quindi penso che qualunque case potrebbe andarvi bene. Valutate quindi le vostre esigenze in termini di vani interni ed esterni, di periferiche montate, di dimensioni dei dissipatori, di espandibilità, di disposizione dei componenti, di gestione dei cavi,...

Certo, nel caso in futuro vogliate fare oc o aggiornare con componenti più esigenti in termini di dissipazione, con alcuni case potreste avere problemi.
Ad esempio, i due Thermaltake (101 e 202), come ho detto non mi ispirano sul lato ventilazione. E' decisamente meglio il 103.

Da quel punto di vista il migliore è l'Antec Max, date le ventole che monta (però sono piuttosto rumorose quelle in dotazione; chi vuole silenzio dovrebbe sostituirle con delle Noctua o Scythe o simili, e magari regolarle con controller).

Per inciso, se si vuole ridurre al minimo il rumore, vale la regola per cui, più la ventola è piccola, più darà fastidio, oltre al fatto che sposterà poca aria. Ventole da 60 ad esempio andranno comunque downvoltate con adattatori o controller, mentre quelle da 120, se scelte bene, non dovrebbero averne bisogno, e produrrebbero un flusso molto maggiore.

A me piacciono molto i Lian-Li, esteticamente perfetti, qualità costruttiva eccezionale. Però al posto del PC-C32B prenderei il più nuovo PC-C33B.
Infatti volevo acquistarlo, se non fosse che avevo bisogno di due vani esterni da 5,25" oltre al display, quindi ho dovuto cercare altrove (se ci fosse stata la versione con display, non avrei avuto dubbi).
Alla fine ho preso lo Zalman HD503 che aveva tutto quello di cui ho bisogno, oltre ad una ottima ventilazione.

I Silverstone pure sono ottimi, anche se la ventilazione è leggermente inferiore all'Antec max o al Lian-Li C33 o allo Zalman.

Aggiungo anche un altro Lian-Li che avevo dimenticato: PC-C34FB.
Molto bello e funzionale, è l'unico che ha solo telecomando, senza display (per chi mi chiedeva se esistevano).
Allora...
tra quelli che mi hai consigliato devo scartare il Lian-Li PC-C34FB e il Termaltake DH103 perchè sono troppo alti (lo spazio tra i due ripiani del porta-tv è di 19 cm).
Lo Zalman HD503 è bello ma costa un bel po' (io vorrei rimanere sotto i 200€).
Rimangono l'Antec Fusion Remote Max e il Lian-Li PC-C33B, entrambi molto belli (anche se esteticamente propendo più per l'Antec), il primo con display e il secondo con due vani esterni.
Essendo un profano di htpc non so quanto possa essere importante il display.
Ciao e grazie ancora!!
ultrapanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:55   #2078
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Il display non è indispensabile, però a mio avviso per un htpc lo è il telecomando.
Case con solo ricevitore, a parte il Lian-Li PC-C34FB, non ce ne sono, per cui per avere il telecomando, o si prende un case con display o si monta successivamente il ricevitore (esiste la versione per il bay 3,5", quella su penna usb che però non può avviare il pc, quella su pci interna).

Forse dalle immagini non sembra, ma il Lian-Li è superiore esteticamente, visto che è completamente in alluminio, mentre gli altri hanno solo il frontale in questo materiale. Ha una linea sobria ed elegante, dal vivo è sicuramente un bel vedere.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:03   #2079
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Il Lian-Li è carino, però a me non piace in quanto è un cubo (o per pochi cm non lo è). Comunque penso che prenderò il ricevitore da mettere sul bay da 3,5". Ne esistono di ricevitori con lettori di memory card?

Ma questi poi come vanno collegati alla scheda madre? Perché non ne ho mai avuti per le mani.


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:24   #2080
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
L'unico che conosco da inserire nel vano esterno da 3,5" è quello della Antec; forse cercando su ebay si trova qualche altro modello sempre da 3,5".

Per quanto riguarda il collegamento è molto semplice: per l'alimentazione si usa una prolunga da inserire nella presa a 24 pin della mb, per i dati un cavo usb (con adattatore per collegarlo direttamente sulla mb) e per poterlo usare anche per avviare il pc, si inserisce lo spinotto del case sugli appositi pin dietro al dispositivo e da lì parte un altro cavo che va sui pin "power switch" della mb.
Guarda qua: http://www.techwarelabs.com/reviews/.../index_2.shtml
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v