Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2014, 11:04   #1
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Boyue T62 8G Dual Core 6 Inch WIFI Android Ebook Reader

novo modello migliorato rispetto al predecessore .

VIDEO
http://youtu.be/JlxGtEfH2Xo






Feature:

Boyue T62 is the world's second A9 dual core cpu e-ink book reader, which T61 is the first one.
Adopts android 4.2.2 OS, compatible with most of APPs.
6 inch capacitive touch screen, 1024*758, writing clear, just like paper books, can protect you eyes.
With built in WIFI, support IEEE 802.11b/g/n wireless protocol, have WEP, WPA and WPA2, you can reading news, surfing on the internet.
Built in backlight, make night reading more comfortable, 25 degree brightness adjustable, when outdoor reading, the screen will not reflective, no glare in bright light, it can protect your eyes, reduce visual fatigue.
Professional PDF reading instrument, fast loading and refreshing.
Capacitive touch screen, multiple point touch, you can pinch the screen to zoom drag fonts.
Touch the screen, can realization of fast flip, word choice, setting function and see webpage, etc.

On the basis of T61, Boyue T62 has optimized these features:

With 8 GB internal storage, up to 32 GB for TF card, can use micro 2.0 USB to download files USB OTG.
Long life battery up to 3000mAh.
Larger size: 160 x 123 x 8.5 mm
Add a headphone port, support music playing.(eventually text to speech via android apps)

Package included:

1 x Boyue T62 ebook reader
1 x USB cable
1 x Screen guard

Detailed Parameter:

System Android 4.2.2
CPU A9 Dual Core, 1.0GHZ
RAM 512M DDR3
Model T62
Screen Type 6 Inch, capacitive, touch, e-ink screen
Resolution 1024 x 758
Gray scale 16
Built-in memory 8GB
Expandable memory Up to 32GB (package is not included)
Support format Word EPUB, PDF, FB2, MOBI, TXT, RTF, HTML, HTM, CHM, RTF, DOC/DOCX, XLS/XLSX, PPT/PPTX, PDB, DJVU, DJV, ZIP, RAR, 7ZIP
Picture JPG, GIF, TIFF, BMP, PNG
Audio MP3, TTS, etc
Battery 3000mAh lithium battery, about 4 hours charging time
Charger Suitable for standard 5V / 1A charger (charger is not included)
USB cable Micro USB 2.0
Data transmission WI-FI 802.11b/g
Language Simplified / Traditional Chinese, English, French, German, Greece, Korea, Japan, the Netherlands, Belarus, Poland, Russian, Sweden, Denmark, Italy, Hungary, Portugal, Norway, Bulgaria, Ukraine, Slovakia, the Czech Republic, Turkey, Estonian, Lithuania , Romania, Serbia, Croatia, Slovenia Westphalia, Latvia, etc.
Dimensions 160 x 123 x 8.5 mm
Functions Auto flip page, full-screen browsing, add annotations, notes add, jump pages, intelligent search, dictionary translation, horizontal and vertical reading, font settings, book information, copy and paste, etc.
Other functions Support manual search, when you are reading, enter keywords, it will immediately appears related content of this book.
Backlight Support
Manual Yes, please download it from here or from the topic. (Package is not included EN manual)


T62 Frequently Asked Questions:

1. Question: Downloaded books should be placed on what directory?
Answer: Building a book folder in the root directory, and put the books into it.

2. Question: Can T62 change the files and system fonts?
Answer: Boyue T62 itself does not support both, but you can take either of the following methods to resolve
1) Install a third-party reader software, you can make the font set (this method can only change the font for reading)
2) Install a "kingroot" software first, click the one-click ROOT, then install (fonts APPS) replacement of fonts. Change the font for more vigorous, it can let the system fonts look clearer.

3. Question: Why cannot be fully inserted into the headphone jack?
Answer: You can see the mold of Boyue T62, its headphone connection design is beveled into, so the rubber skin on the headset will cause the headset cannot be fully inserted, but most headsets do not influence the effect of music, if a small number of headphones cannot hear the sound or a murmur, just pull out the headphones slightly to remedy this problem.

4. Question: Why when I surf the Web or use the APPs to read the writing particularly shallow?
Answer: We are using the Internet or APP software, they are all colorful, colour has deep and shallow, when displayed in the ebook, shallow light page will displays shallow light, the solution is unless it is modifying the software and bleaching it in advance, but this is currently not capable of.

5. Question: Why surf the Web or use some APPs to reading will flash screen so much?
Answer: We now use the Internet or APP software, are based on the development of the LCD screen, the LCD screen refresh rate is much faster than eink refresh. Because of the refresh rate, so we can see the long smooth drag smear, which is a main cause of eye discomfort, in fact, you can set positively smooth drag to modify the page flip in these APP software, it will be much better.

6. Question: How to use TTS?
Answer: At present, the machine only supports TTS reading online, built-in TTS reading can not normal use now, it need to wait until the subsequent firmware upgrades to further improve.

7. Question: Can it be upgraded? How do I upgrade it?
Answer: Yes, it can be upgraded, the next upgrade package will be uploaded directly to the machine, connect the network you can achieve updates!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 16-10-2014 alle 14:41.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 11:05   #2
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
forum di riferimento per i vari mod

http://www.mobileread.com/forums/sho...d.php?t=245888
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 11:12   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
in prarica ci si può installare la app kindle per android più i readers android preferiti, oltre a client di posta, office, giochi, browser, text to speech con ivona..
lettori di pdf evoluti con reflow etc etc...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 11:44   #4
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Ecco questo sulla carta sembra esattamente quello che cerco, ad un prezzo onestissimo, considerato che ti danno anche la custodia.
C'è la fregatura da qualche parte? No, perché se no lo ordino.

EDIT: su che sito lo hai trovato spedito da Olanda? Io lo trovo solo dalla Cina.

Ultima modifica di toxin : 15-10-2014 alle 11:55.
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 11:55   #5
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
... mi sta arrivando... ti saprò dire... ma dalle rece che vedo su mobile read son tutti contentissimi....

calcola uno schermo a livello del primo paperwhite quindi pearl e non l'ultima versione carta ... stessa risoluzione e dimensioni totali leggermete minori del paperwhite insomma, direi non male ... il processore invece è un A9 quindi decisamente migliore del A8 del aura H2O e se vedi nel video si nota bene la reattività.

con questo si fa di tutto e di più. mettendoci un po' le mani ...
95 eur da spedire e 114 eur spedito via olanda con custodia.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 16-10-2014 alle 14:41.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:50   #6
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Ma, per la risoluzione alla fine mi sembra di capire che quella che ha sia più che sufficiente. Forse il fatto che il display sia pearl e non carta si nota di più. Per ora sembra che nel mondo ereader non si possa avere tutto per cui mi sa che sacrifico volentieri il carta per avere tutte quelle altre feature.

L'unico dubbio che mi è venuto è la durata della batteria con il sistema android. Ogni quanto toccherà ricaricare 7 giorni anzieché 8 settimane? Ho letto che con un'app che mette in standby le app non in esecuzione le cose migliorano, ma poco o abbastanza?

Comunque mi stanno prudendo le mani, non sono sicuro di riuscire ad aspettare che ti arrivi prima di ordinarlo anche io
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 15:46   #7
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
alla fin fine è lo schermo del paperwhite 1 ... direi che non è malaccio. le dimensioni del dispositivo totali son più piccole del paperwhite 1 ... peso simile (sui 200gr)

ho fatto esperienza col sony prst1 che ancora ho e che venderò ... se installi lo store google play diventa un macello di pesantezza e la batteria fa ciao ciao chè quello continua a girare per sotto.
La soluzione è alquanto semplice: su un tab o smartphone android installi le app che ti servono, ne fai un backup e poi usi queste apk per installarle sul lettore -

io metterò:

sicuramente
greader per gli rss che è eccelsa
repliGo reader per i pdf eccelsa anche questa e supporta text to speech
pocket
instafetch per instapaper che ha ottimizzazione per eink
evernote
forse un office HD
ivona text to speech
moon + reader che supporta text to speech
kindle (e sarà la più difficile chè è una app pesantissima.... ma su mobile reader dicono che funziona con tanto di dizionari)
forse metterò anche aldiko
non so se una app per quotidiani online ma credo di no.
dropbox
un gioco molto semplice di scacchi, uno di sudoku e uno di parole incrociate-
forse ma molto forse un opera mini ... ma anche no...

quindi NIENTE roba google.


loro parlano di 80 ore per ogni carica di batteria, usando solo le app preinstallate.
facciamo siano anche solo 20 con le app android ---
a due ore di lettura al giorno sono una ricarica ogni 10 gg, poniamo che siamo in ferie epassiamo 4 or al giorno a leggere e sono sempre 5 giorni prima di ricaricarlo... sempre se quanto dichiarato corrisponde al vero.

per me va più che bene.



mmm .... mi tenterà metterci tunein radio
troppo bello all'estero sotto wifi sentirsi le radio italiane... magari in spiaggia

rinuncio invece al client email. mi piacerebbe, ma servirebbe installare servizi google che come ho già detto accoppano il reader.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 17-10-2014 alle 09:28.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 17:56   #8
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Per avere l'apk da installare prova questo sito: http://apps.evozi.com/apk-downloader/
Così salti il passaggio dal tablet.

80 ore out of the box vanno più che bene per me.
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 09:07   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Arrivato.
inclusa nella confezione la pellicola protettiva che non ho messo perchè ho preso in più la custodia rigida a libretto che è ottima.

E' tutto secondo specifiche.
la qualità dello schermo è quella del paperwhite 2011 sia per definizione sia per alcune leggere difformità di illuminazione. oltre la metà di illuminazione si iniziano a notare dei coni d'ombra sul primo centimetro inferiore dello schermo, esattamente come sul primo paperwhite, è da dire che è quasi inutile spingersi come illuminazione a più della metà ...

La lettura comunqeu non ne per nulla danneggia, grazie anche ad uno schermo abbastanza opaco e rugoso che dà bene l'idea di carta reale e nel contempo evita nel modo più assoluto riflessi sotto lampade o al sole.

per il root (facilissimo) seguire le istruzioni su mobile reader al link nel post sopra, ma non è indispensabile per installare apk.

anche senza root si possono installare apk a piacere.
di suo ha adobe reader che supporta i drm
buono, ma senza dizionari.

ci ho installato per ora e con piena funzionalità

moon + reader
repliGO reader
KINDLE (si ! e va bene.. apertura un po' lenta poi scorre fluido questa app è un macigno ma il cortexA9 ci sta dietro bene)
RSS reader Greader Pro
Pocket
instafetch/instapaper
evernote
quickoffice
deopbox
"quotidiano italiani"
Tunein radio
Lastfm
scacchi
sudoku



ho evitato di installare il "mondo google" e le app google.
gmail va benissimo anche offline con il client email integrato,
il resto del mondo google è un macigno e onestamente non mi serve il google play store:
le app apk me le prendo dal backup di quelle che ho sul tablet.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
E' il reader più versatile che ho trovato e la qualità è molto buona -
La pecca casomai son le varie apk android NON ottimizzate per eink quindi piene di animazioni, colori, sfumatore, bordini inutili etc etc...

ho installato KOREADER che ci gira meravigliosamente e con ottima resa grafica essendo ottimizzato per eink.

sono MOLTO soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per versatilità e prezzo.
La spesa è poco meno o poco più 100 eur a seconda del tipo di spedizione e se si prende o meno la custodia rigida.

unico cruccio... ci voleva uno schermo 7"
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 05-11-2014 alle 11:18.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 18:30   #10
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Ciao Fil! Grazie mille per la recensione che leggo solo ora causa ferie

Sono passati un po' di giorni da quando hai ricevuto questo e-reader, confermi il giudizio positivo anche dopo l'utilizzo prolungato? Come va la batteria in real-life?
E il touchscreen è preciso e rapida nella risposta o presenta i difettucci dei Kobo?

In sostanza, per le esigenze di cui abbiamo parlato, conviene secondo te sacrificare lo schermo del PW per avere le feature in più che questo ereader offre?
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:35   #11
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
ciao.
confermo il giudizio sostanzialmente positivo specialmente in realazione al prezzo (circa 100 eur) e alla flessibilità d'uso.


la batteria in real-life
senza nessuna ottimizzazione di quelle suggerite su mobile read non saprei dire quanto dura di preciso ma usando l app di kindle e luce accesa e wifi acceso direi che le 20 ore le fa sicure, ma forse il doppio ... insomma tranquillamente come un kindle voyage che ho letto lamentele di gente che l'ha scaricato dopo 4 giorni di uso.
l'importante è impostare che dopo 10 min di inutilizzo si spenga il device chè comunque anche in standby consuma batteria e parecchia essendo android e le app non certo risparmiose.


E il touchscreen è preciso e rapido e nettamente superiore a quello kobo

la parte debole del device è per me lo schermo: oggi con voyage e aura H2O in giro avere uno schermo uguale o appena inferiore a quello prima serie paperwhite dà una sensazione (almeno a me) di "poca qualità";
specialmente se si usano apk di lettura tipiche del mondo android quindi pesantissime, con effetti grafici, sfumature cromatiche tutta roba che rende male su eink in generale (quindi non imputabile a questo reader in particolare)-
Avrei preferito uno schermo da 7" ... 6" sono decisamente piccoli specie se si usa un po' firefox o app per rss.

un plus per il lettore musicale e per la possibilità di installare ivona text to speech

buone le app preinstallate (ma mancano i dizionari offline) il client email di serie funziona alla grande anche off line,
come il reder con adobe drm pre installato.
l'installazione di KOREADER è vivamente consigliata, e funziona benissimo.

le altre app per leggere ebook su tablet (kindle, moon reader, aldiko etc...) imho son da usare per lo stretto necessario, nel mio caso i libri in lingua che leggo sulla app kindle che ha i migliori dizionari esistenti su reader imho) sono assolutamente poco convincenti su eink e succhiabatteria su un ereader.


In sostanza,
per le esigenze di multifunzionalità in un ereader, secondo me conviene orientarsi su questo prodotto.

per chi semplicemente volesse leggere bene ebook imho l'ideale sarebbe
un kindle voyage 6,8" che leggesse anche .mobi e avesse una scelta di fonts e di regolazioni margini interlinea simile a quella kobo. Il tutto in un device "sommergibile"...
un ereader che al momento non esiste e che se esistesse avrebbe un prezzo attorno ai 200 eur quindi il doppio di questo.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 18-11-2014 alle 14:01.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:37   #12
toxin
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 49
Mmm, mi spiace questa cosa dello schermo che dici. Però questo sarebbe il mio primo e-reader, quindi non avendo termini di paragone probabilmente potrei accontentarmi.

Ma come stock app per la lettura degli ebook cosa ha preinstallato? Perché dai video su yotube mi sembra di ricordare che ci sia una schermata di navigazione degli ebook per copertine, mentre Koreader (almeno sul cellulare su cui l'ho installato per prova) ti dà il classico file browser testuale.

EDIT: ah ma il reader preinstallato è adobe? Pensavo fosse per i pdf, non sapevo che avessero anche una app per gli epub. Ma è ottimizzato per e-ink?

Ultima modifica di toxin : 19-11-2014 alle 09:15.
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 10:00   #13
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
stock app è adobe reader ottimizzato per eink, non male per nulla, ma non ho capito come aggiungere altri fonts e soprattutto i dizionari off line.
dicono che col prossimo aggiornamento OTA ci saranno i dizionari off line... vediamo... comunque puoi scaricarti KOreader che imho è il migliore in assoluto, super ottimizzato per eink e free e gestisce benissimo i pdf (io l'ho montato sia sul mio kindle sia sul mio kobo)

per ora ho optato per installare la app kindle e sfruttare sui libri in lingua i dizionari amazon che trovo eccelsi.
volendo su koreader si posso installare i dizionari reperibili in rete... devo studiarci ancora...

lo schermo non è male per nulla! superiore al kindle base e pari o forse appena inferiore a quello paperwhite prima serie!
il touch è imho uno dei migliori esistenti e sicurametne superiore per precisione e reattività a quello del kobo H2O.
Il processore è un cortex A9 ... superiore a qeullo del voyage edel H20 ... e si nota ...


... solo che effettivamente visto il kindle voyage sottilissimo, leggerissimo, iper definito, senza bordi....
visto quello OGNI altro ereader sembra "vecchio".... tutto qua.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 19-11-2014 alle 14:23.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 15:42   #14
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
recensione su digital reader . com
http://the-digital-reader.com/2014/1.../#.VG9dAWcVFsk
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 21:05   #15
Dario771
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 287
Da qualche giorno ho preso l'Energy Sistem pro su amazon, il quale è un altra versione del t62.. pagato circa € 100. Avendo anche un kindle paperwhite 2° generazione, ho fatto dei confronti:

- Qualità costruttiva Es 7, Kindle 9
- Qualità display Es 7 Kindle 9
- Durata batteria Es 6 Kindle 10
- Software lettura Es 7 Kindle 10
- Versatilità Es 9 Kindle 6

In pratica come puro lettore non c'è storia.. se sono a casa e voglio leggere in tranquillità uso il kindle, mentre se devo spostarmi mi porto l'Es perchè è più versatile, ci ho installato varie app, ci posso ascoltare musica e come ereader è discreto.
__________________
Acer 756
Samsung NC10
Dario771 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 11:42   #16
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Si trova anche come Icarus Illumina, ma mi sa nella sua versione più vecchia.

ho eseguito aggiornamento OTA:
migliorato il reader stock, migliorata durata batteria, migliorata gestione illuminazione.

rimpiango solamente lo schermo 6,8" del kobo e i dizionari e market del kindle.
...ma non si può aver tutto.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 19-01-2015 alle 15:48.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 15:09   #17
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 404
Ciao, sono interessato anche io al Boyue T62.

Qual è il sito del costruttore?

E' possibile acquistarlo solo da Bang Good o anche da altri siti (attualmente sembrerebbe non disponibile).

I vostri pareri sono variati nel frattempo o confermato quanto scritto in precedenza?

L'energy sistem Pro è identico al T62? I firmware sono interscambiabili?

Grazie, ciao.
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 15:48   #18
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
io l'ho visto su aliexpress anche.
non so dire per gli altri rebrand ma io ne sono molto soddisfatto, con uno schermo da 7" imho sarebbe il top.

Su mobile read ci sono discussioni Molto più tecniche di installazioni fruttuose e anche disastrose di firmwares alternativi.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 20:34   #19
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 404
Sembrerebbe che sia uscito il T62+ con schermo "Carta" e che anche Energy System si stia adeguando.
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 15:16   #20
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
ah... fiko...
ora devo solo vendere questo e cercare se olter che "carta" lo fanno anche schermo più grande che sei pollici (per me piccolino)


edit: siamo sicuri?


la risoluzione è sempre
Resolution 1024 x 758
Gray scale 16
e non si parla di "schermo carta"...
batteria sempre la stessa....

ANZI
qui su mobile read wiki
http://wiki.mobileread.com/wiki/Boyue_T62%2B

Boyue T62+

dicono che è uno schermo PEARL



mi sa che IMHO al massimo han cambiato il firmware ed in effetti con l'ultimo aggiornamento lo schermo è più bianco e meno giallino e qualche sfarfallìo che c'era ad una tacca di luminosità è sparito...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 17-03-2015 alle 08:41.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v