Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2015, 21:12   #2561
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
si, vorrei android e possibilmente evitare convertibili (per i miei utilizzi sono una boiata immane, a me serve un tablet che sia tale e al massimo prenderei una tastierina bt separatamente)

grazie

E allora ti direi di valutare bene l'asus che ti dicevo prima, ho appena visto che su unieuro viene 127 il modello 3g anche e 119 quello solo WiFi, meno di quei prezzi tablet da 10" decenti android non so se ce ne sono... Tieni però presente che android con meno di 2gb di ram non scorre proprio fluido eh e il multitasking sarà piuttosto limitato

@player giocatore, non conosco quel modello che hai citato quindi non saprei come aiutarti
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 22:02   #2562
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
E allora ti direi di valutare bene l'asus che ti dicevo prima, ho appena visto che su unieuro viene 127 il modello 3g anche e 119 quello solo WiFi, meno di quei prezzi tablet da 10" decenti android non so se ce ne sono... Tieni però presente che android con meno di 2gb di ram non scorre proprio fluido eh e il multitasking sarà piuttosto limitato

@player giocatore, non conosco quel modello che hai citato quindi non saprei come aiutarti
Il memopad 8 credo sia il migliore per qualità prezzo. A me interessa solo tablet wi-fi per risparmiare. Ho sentito che il memopad 8 però ha problemi sul wi-fi, sono stati risolti?
Mi interessano solo tablet 7-8 pollici che non cambia molto e sono comodi da portare in giro.

Un tablet con hardware vicino a memopad 8 e 1,5 GB di ram solo wi-fi lo si può trovare sotto i 149?

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 16-08-2015 alle 22:06.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 22:04   #2563
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
Air 2 è vecchio
In cosa e' vecchio?

Quote:
Per l'audio non avendolo sottomano da molto non ti so dire se con gli aggiornamenti l'audio è come ricordo io o meno
E che ricordo hai? Positivo o negativo?

Quote:
ma rimane sempre un talbet per cui l'audio non sarà mai il suo punto di forza.
Il punto e' proprio questo, vorrei capire se esiste un tablet che con skype (o anche altro programma) dia un'esperienza d'uso similare a quella che si ha su pc.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 13:58   #2564
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Il memopad 8 credo sia il migliore per qualità prezzo. A me interessa solo tablet wi-fi per risparmiare. Ho sentito che il memopad 8 però ha problemi sul wi-fi, sono stati risolti?
Mi interessano solo tablet 7-8 pollici che non cambia molto e sono comodi da portare in giro.

Un tablet con hardware vicino a memopad 8 e 1,5 GB di ram solo wi-fi lo si può trovare sotto i 149?
Nessuno mi da un aiuto?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 14:26   #2565
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Nessuno mi da un aiuto?
Per quello che ne so io, parlando di marche famose, sotto i 150 euro con più di 1gb ram non mi viene in mente nulla... Forse qualche Samsung aveva 1, 5gb ma non so a che prezzo e poi Samsung non lo consiglierei proprio a nessuno... Nonostante stia scrivendo da un vecchio samsung s wifi 5.0

Ponendo che a me i tablet android non piacciono per niente, soprattutto da jelly bean in poi, da quando hanno messo la stessa interfaccia dei telefoni... Gli ultimi asus son probabilmente i migliori per ottimizzazione e per rapporto qualità prezzo.
Avendoli solamente provati nei negozi e mai posseduti, non saprei dirti di eventuali problemi di wifi, ma so che asus rilascia solitamente parecchi aggiornamenti e fix.

In definitiva io dovessi scegliere tra 7 e 8 pollici andrei sicuramente sull'8, i 7 pollici li ho sempre odiati, sono insulsi e scomodi per me eheh.

Se vuoi più prestazioni e fluidità però dovresti arrivare ai 180 euro per il me581cl che ha 2gb ram altrimenti comunque anche il memopad 8 classico da 1gb non dovrebbe essere male, se si accetta qualche compromesso in fatto di fluidità e multitasking
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 22:36   #2566
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
E allora ti direi di valutare bene l'asus che ti dicevo prima, ho appena visto che su unieuro viene 127 il modello 3g anche e 119 quello solo WiFi, meno di quei prezzi tablet da 10" decenti android non so se ce ne sono... Tieni però presente che android con meno di 2gb di ram non scorre proprio fluido eh e il multitasking sarà piuttosto limitato

@player giocatore, non conosco quel modello che hai citato quindi non saprei come aiutarti
premesso che non e' per me, mi hanno cambiato le specifiche richieste... ora vogliono convertibile e con windows

grazie, punto sull'hp x2 come consigli
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 22:44   #2567
angelox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 209
Buona sera signori.
Nella scelta di un tablet ero orientato su un asus transformer t100 che si trova adesso a 250 euro. Ho visto che ci sono varie versioni. Quale scegliere?
Ma soprattutto quale alternativa piú recente (modello specifico) a max 300-350 euro?

Grazie in anticipo
angelox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 07:33   #2568
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
A giorni dovrebbe uscire il nuovo t100, magari aspetta un attimo
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 09:13   #2569
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
Ciao a tutti ragazzi
Vi chiedo un consiglio visto che é giunta l ora di pwnsionare il mio vecchio nexus 7
Vorrei comprare un nuovo tablet, indifferente se 8 o 10 pollici
Vedendo lo schermo Dell ipad air sono rimasto a bocca aperta. Dopotutto il prezzo é per me inaccessibile
Vorrei infatti spendere max 250 euro.
Detto questo cosa mi consigliate? Di prodotti alternativi ma con uno schermo altrettanto bello!?
Naturalmente non vorrei rinunciare a prestazioni e fluidità
Preferirei inoltre che disponga del modulo 3g
No Windows come sistema operativo
Grazie a tutti
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 09:16   #2570
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
Vi chiedo un consiglio visto che é giunta l ora di pwnsionare il mio vecchio nexus 7
Vorrei comprare un nuovo tablet, indifferente se 8 o 10 pollici
Vedendo lo schermo Dell ipad air sono rimasto a bocca aperta. Dopotutto il prezzo é per me inaccessibile
Vorrei infatti spendere max 250 euro.
Detto questo cosa mi consigliate? Di prodotti alternativi ma con uno schermo altrettanto bello!?
Naturalmente non vorrei rinunciare a prestazioni e fluidità
Preferirei inoltre che disponga del modulo 3g
No Windows come sistema operativo
Grazie a tutti
Un bel NEXUS 9 ... secondo me il top
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 15:51   #2571
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
@Maurizio81 io invece ti consiglio ipad mini retina 2, lo trovi sotto i 250 senza 3g però, è bello esteticamente, compatto, schermo tra i migliori in assoluto, autonomia infinita dicono e buone prestazioni... Ios nell'uso tablet classico per me è ancora anni luce sopra ad android e a windows


@walter sampei, se può aiutare nella scelta, se guardi tra i miei messaggi dell'ultimo mese trovi un confronto che avevo fatto tra hp x2 e acer switch 10 e le mie impressioni
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 15:59   #2572
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
Grazie sang real
Il problema è che come restante parte dell'hardware questo iPad mini 2 mi sembra non sia all'altezza dello schermo.
Non vorrei che tra un anno si riduca come al mio nexus 7 che è diventato ora super laggoso
Che mi dici a proposito?
Con il modulo 3g quanto costa invece?
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 18:03   #2573
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Grazie sang real
Il problema è che come restante parte dell'hardware questo iPad mini 2 mi sembra non sia all'altezza dello schermo.
Non vorrei che tra un anno si riduca come al mio nexus 7 che è diventato ora super laggoso
Che mi dici a proposito?
Con il modulo 3g quanto costa invece?
OT
un flash dell'immagine stock aggiornata, scaricandola direttamente da google, lo hai provato? Spesso fa miracoli
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 12:22   #2574
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Grazie sang real
Il problema è che come restante parte dell'hardware questo iPad mini 2 mi sembra non sia all'altezza dello schermo.
Non vorrei che tra un anno si riduca come al mio nexus 7 che è diventato ora super laggoso
Che mi dici a proposito?
Con il modulo 3g quanto costa invece?
Secondo me il mini retina può reggere per più di un anno di aggiornamenti, non sono esperto di ios, però so che di suo è molto più leggero di android e meno soggetto a lag... In famiglia abbiamo un ipad mini 1 (che ha processore A5, molto più vecchio dell'A7 del mini retina) e che ha retto piuttosto bene fino ad ios7, purtroppo con l'8 è diventato pesantino sì, ma tieni conto che il mini retina ha lo stesso processore di ipad air 1, insomma il penultimo processore di apple uscito sul mercato, almeno ios9 dovrebbe reggerlo bene...

Il modello con 3g dovrebbe costare una cinquantina di euro in più credo, poi dipende dalle offerte che trovi.

L'ipad air 2 è molto meglio perché introduce i 2gb di ram ancora mai visti sugli apple ma costa veramente troppo ancora.
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 16:20   #2575
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Ciao a tutti vorrei comprare un Tablet ma nn so come orientarmi ce ne sono davvero troppi,il mio utlizzo sarebbe quello che più o meno ci faccio con il <Notebook:
in primis lettura dei miei fumetti in digitale (sul notebook con Windows 8 uso il visualizzatore di foto di windows qui esiste qualcosa di simile?)

poi mail,internet,video,creazion documenti,etc

A proposito ma è possibile passare un film da una pendrive usb al tablet o esiste un altro modo?

E' possibile visualizzare con il tab i film in H265?

soglia di spesa 200 euri nn di piu se possibile



Consigli su cosa posso acquistare ?

Grazie a chiunque mi risponderà

Ultima modifica di Ulisse XXXI : 19-08-2015 alle 16:25.
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 15:34   #2576
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
Vi chiedo un consiglio visto che é giunta l ora di pwnsionare il mio vecchio nexus 7
Vorrei comprare un nuovo tablet, indifferente se 8 o 10 pollici
Vedendo lo schermo Dell ipad air sono rimasto a bocca aperta. Dopotutto il prezzo é per me inaccessibile
Vorrei infatti spendere max 250 euro.
Detto questo cosa mi consigliate? Di prodotti alternativi ma con uno schermo altrettanto bello!?
Naturalmente non vorrei rinunciare a prestazioni e fluidità
Preferirei inoltre che disponga del modulo 3g
No Windows come sistema operativo
Grazie a tutti
dai un'occhiata su uniero, trovi il samsung tab s 8,4 pollici a 299€ con lte.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 11:38   #2577
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
dai un'occhiata su uniero, trovi il samsung tab s 8,4 pollici a 299€ con lte.
Sono indecisissimo
Allo stesso prezzo di 299 a unieuro c e anche L'iPad mini 3
Solo wifi
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 11:46   #2578
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Ragazzi qualcuno di voi ha mai visto o provato il tablet onda v891w? O magari qualche suggerimento su tablet cinesi Windows 8.1 o 10 da circa 9 pollici?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 12:51   #2579
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Sono indecisissimo
Allo stesso prezzo di 299 a unieuro c e anche L'iPad mini 3
Solo wifi
L'ipad mini 3 è proprio identico al 2, unica differenza è il sensore di impronte digitali che ha in più... Se vuoi un ipad piccoletto prendi il mini 2 e risparmia
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 14:06   #2580
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha mai visto o provato il tablet onda v891w? O magari qualche suggerimento su tablet cinesi Windows 8.1 o 10 da circa 9 pollici?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
C'è il lenovo miix 3 con quelle caratteristiche
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v