Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 09:37   #4701
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
dopo aver derapato con Joe per quasi 300 punti senza ottenere l'achievement per poi scoprire che è buggato (si degnassero di far uscire una patch per correggere tutti i bug..)...
dopo essere stato inseguito per l'ennesima volta da mezzo dipartimento di polizia con carriarmati e bombeamano perché un'autobotte mi ha spinto ad investire il cane del cugino del vigile urbano di kingston...

...nessuno sa se esiste qualche mod/trainer funzionante che mi permetta almeno di disattivare il timer delle missioni che comincio sinceramente a non sopportare più?
di tutti quelli che ho trovato solo uno andava, ma era un trainer demo (), dove funzionava solo 'unlimited money' (e sinceramente, chissene...)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 09:57   #4702
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
dopo aver derapato con Joe per quasi 300 punti senza ottenere l'achievement per poi scoprire che è buggato (si degnassero di far uscire una patch per correggere tutti i bug..)...
dopo essere stato inseguito per l'ennesima volta da mezzo dipartimento di polizia con carriarmati e bombeamano perché un'autobotte mi ha spinto ad investire il cane del cugino del vigile urbano di kingston...

...nessuno sa se esiste qualche mod/trainer funzionante che mi permetta almeno di disattivare il timer delle missioni che comincio sinceramente a non sopportare più?
di tutti quelli che ho trovato solo uno andava, ma era un trainer demo (), dove funzionava solo 'unlimited money' (e sinceramente, chissene...)
certo che esiste, è stata creata ad hoc per quella dlc!

se non c'era non l'avrei certo finito.........
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 15:50   #4703
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Dai... Se mi viene voglia metto sti benedetti trainer e vedo che c'è nella chiesa...
Nel frattempo che io aspetto a VOSSIA io posto alcuni screen che ho trovato in giro della serie facciamoci del male:

http://nd04.jxs.cz/734/618/367dd3e6e2_72221378_v1.png

http://nd04.jxs.cz/315/031/fcfdb60b47_72221359_v1.png

http://nd04.jxs.cz/968/365/5ce64304cf_72221217_v1.png

http://nd04.jxs.cz/175/289/a9850719ff_72221212_v1.png

http://nd04.jxs.cz/680/269/1766a5f2a0_72221205_v1.png

http://nd04.jxs.cz/480/167/c6ac3d2f40_72221165_v1.png

http://nd04.jxs.cz/261/305/5480063f01_72221145_v1.png

http://nd04.jxs.cz/382/299/51da175f46_72221054_v1.png
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:30   #4704
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
The Betrayal of Jimmy

Ho scoperto che "per colpa dei pirati" è possibile giocare a The Betrayal of Jimmy su PC.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 15:18   #4705
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho scoperto che "per colpa dei pirati" è possibile giocare a The Betrayal of Jimmy su PC.
stando a quanto dice la wikia, The Betrayal of Jimmy è esclusiva ps3, però è uscito anche per pc, ma solo sul mercato est-europeo: in pratica è uscita una versione che comprende tutti i dlc
Quote:
The Russian company 1C officialy announced "Mafia 2: Extended Edition" for Russian market. It will include the game, 4 DLC (Vegas Pack, Renegade Pack, Greaser Pack, and War Hero Pack), and "The Betrayal of Jimmy" as well as 2 other addons (Jimmy's Vendetta and Joe's Adventures). It was released on December 3, 2010 for PC. It will be released for Xbox 360 later.
ah, c'è anche su steam.. http://store.steampowered.com/app/50146/?cc=RU ma non credo che l'acquisto possa andare a buon fine (e di sicuro io non provo..)

ps: dopo aver finito sia jimmy che joe, sono a 700/1000 miglia (dopo due giocate complete una a medio e una a difficile -con la quale sono anche riuscito a superare il milione di punti - non ero neanche arrivato a metà strada..) in jimmy's vendetta, che pallette di achievement.. e speriamo che fixino in fretta l'achieve della derapata da 200 in joe's adventures...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 16:27   #4706
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
stando a quanto dice la wikia, The Betrayal of Jimmy è esclusiva ps3, però è uscito anche per pc, ma solo sul mercato est-europeo: in pratica è uscita una versione che comprende tutti i dlc


ah, c'è anche su steam.. http://store.steampowered.com/app/50146/?cc=RU ma non credo che l'acquisto possa andare a buon fine (e di sicuro io non provo..)

ps: dopo aver finito sia jimmy che joe, sono a 700/1000 miglia (dopo due giocate complete una a medio e una a difficile -con la quale sono anche riuscito a superare il milione di punti - non ero neanche arrivato a metà strada..) in jimmy's vendetta, che pallette di achievement.. e speriamo che fixino in fretta l'achieve della derapata da 200 in joe's adventures...
Si, è in esclusiva PS3 e per il mercato est-europeo.
A me cambia poco, tutti e tre i DLC sono piuttosto inutili e ripetitivi
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:41   #4707
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
stando a quanto dice la wikia, The Betrayal of Jimmy è esclusiva ps3, però è uscito anche per pc, ma solo sul mercato est-europeo: in pratica è uscita una versione che comprende tutti i dlc


ah, c'è anche su steam.. http://store.steampowered.com/app/50146/?cc=RU ma non credo che l'acquisto possa andare a buon fine (e di sicuro io non provo..)

ps: dopo aver finito sia jimmy che joe, sono a 700/1000 miglia (dopo due giocate complete una a medio e una a difficile -con la quale sono anche riuscito a superare il milione di punti - non ero neanche arrivato a metà strada..) in jimmy's vendetta, che pallette di achievement.. e speriamo che fixino in fretta l'achieve della derapata da 200 in joe's adventures...
tu non stai bene
cmq complimenti difficile quell'achiev
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 19:11   #4708
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
tu non stai bene
cmq complimenti difficile quell'achiev
lo so, e ora sono a 830/1000
merito anche del 'pozzo senza fondo': http://www.youtube.com/watch?v=YUoFog6hlMk
in pratica mi ci butto dentro quando non sono al pc: anche se lentamente il chilometraggio sale.. poi basta tornare al menu, ricaricare la partita e salvare, così la distanza percorsa viene registrata
altrimenti si fa il giro della città via autostrada: circa 10 miglia in 5 minuti con una buona auto

per il milione.. dopo aver finito a medio intorno a 750mila, l'ho ricominciato a difficile: il trucco sta nel cercare di ottenere S nella maggior parte delle missioni e per tirare su il punteggio (e il moltiplicatore) non c'è niente di meglio che iniziare a far saltare in aria le macchine vicino al punto di chiusura missione
non credevo di farcela, e invece ci sono riuscito con una delle ultime missioni: alla fonderia, con gli irlandesi, appena prima del gran finale

edit
la mia macchinina dopo un paio di 'giri di pista'.. da notare la pratica assenza di cofano e portiere per un più rapido intervento di riparazione, se necessario..


__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 23-01-2011 alle 19:18.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 15:33   #4709
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
http://www.youtube.com/watch?v=Wca5Vq0jrmI

..e dato che mi sento particolarmente generoso, per chi fosse interessato qui c'è il save con circa 10/15 miglia da fare per raggiungere quota 1000 (in pratica un giro abbondante della città): http://www.mediafire.com/?t8c9r14crff2zk2

sperando per voi che funzioni..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 22:56   #4710
PDLKing
Senior Member
 
L'Avatar di PDLKing
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
Messaggi: 769
salve, volevo chiedere una cosa..
sono al capitolo 13, e provando a mettere a punto le auto dal meccanico non ho la possibilità di aggiungere il supercharger, ma ho solo il ''pacchetto stabilità''..
qualcuno mi sa dire per caso se e quando lo sblocchero'?

ah altra cosa...dove posso trovare un hot rod?

ringrazio per ogni eventuale risposta
__________________
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 08:52   #4711
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
salve, volevo chiedere una cosa..
sono al capitolo 13, e provando a mettere a punto le auto dal meccanico non ho la possibilità di aggiungere il supercharger, ma ho solo il ''pacchetto stabilità''..
qualcuno mi sa dire per caso se e quando lo sblocchero'?
Ora non ricordo, qual'è il supercharger? Se ti riferisci al terzo livello di modifica con il compressore, semplicemente non puoi farlo: questa funzionalità è nei dei due DLC acquistabili separatamente: Jimmy's Vendetta e Joe's Adventure
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:34   #4712
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
salve, volevo chiedere una cosa..
sono al capitolo 13, e provando a mettere a punto le auto dal meccanico non ho la possibilità di aggiungere il supercharger, ma ho solo il ''pacchetto stabilità''..
qualcuno mi sa dire per caso se e quando lo sblocchero'?

ah altra cosa...dove posso trovare un hot rod?

ringrazio per ogni eventuale risposta
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ora non ricordo, qual'è il supercharger? Se ti riferisci al terzo livello di modifica con il compressore, semplicemente non puoi farlo: questa funzionalità è nei dei due DLC acquistabili separatamente: Jimmy's Vendetta e Joe's Adventure
Io il compressore lo posso mettere anche nel gioco principale però non in tutte le auto, è anche vero che ho i due dlc dunque non saprei se è per questo che l'ho sbloccato.
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:32   #4713
PDLKing
Senior Member
 
L'Avatar di PDLKing
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
Messaggi: 769
grazie a tutti...ho acquistato joe's adventures

ora siccome devo ancora finire la storia principale...mi consigliate di finire prima quella e poi passare al DLC?
grazie
__________________
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:35   #4714
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
grazie a tutti...ho acquistato joe's adventures

ora siccome devo ancora finire la storia principale...mi consigliate di finire prima quella e poi passare al DLC?
grazie
Io finirei prima la storia principale.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:51   #4715
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
Visto che sei al 13esimo capitolo, e quindi hai già abbondantemente superato il momento della trama di Mafia2 a cui si ricollega l'inizio di JA, puoi fare come vuoi, visto che cmnq solo la prima missione del DLC è collegata alla trama principale del gioco, per il resto sono missioni a sé.
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 26-01-2011 alle 10:56.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 19:33   #4716
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
se a qualcuno può interessare, ho appena scoperto che l'achievement 'gomme fumanti' (derapata da almeno 200 punti in Joe's adventures) funziona: appena sono sceso dall'auto dopo aver fatto circa 230 mi è comparsa la notifica

ora posso andare a finire il gioco a difficile e sbloccare anche l'ultimo achieve per avere un bel 100%
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:02   #4717
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
post dedicato a chi crede che il primo mafia sia tra i migliori 3 giochi della storia:

questo secondo capitolo vale la pena di essere giocato? ha quella profondità che ha lasciato nostalgici parecchi giocatori? la simulazione di guida è comparabile con il primo capitolo o è stata arcadizzata?

non avendo piu molto tempo per giocare vorrei andare sul certo
__________________
SIMBIKE ITALIA notebook asus m6 - centrino 1,5 ghz - ati 9600 64 mb - 512 ram - hd 50 gb
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:11   #4718
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
post dedicato a chi crede che il primo mafia sia tra i migliori 3 giochi della storia:

questo secondo capitolo vale la pena di essere giocato? ha quella profondità che ha lasciato nostalgici parecchi giocatori? la simulazione di guida è comparabile con il primo capitolo o è stata arcadizzata?

non avendo piu molto tempo per giocare vorrei andare sul certo
la mia pseudorecensione (non leggere lo spoiler )
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
finito
ok il gioco mi è piaciuto, divertente, mai troppo frustrante (a parte forse qualche sparatoria in cui un nemico riesce a spuntare da non si sa dove e ti tira una fucilata alle spalle costringendoti a riprendere dall'ultimo checkpoint non propriamente vicino.. ), la storia seppur non ai livelli del primo, è comunque riuscita a prendermi fino alla fine

alcuni appunti:
- dire che il taglio di elementi del gioco per poi forse farne dlc è evidente, è fin troppo riduttivo.. a parte Bruski e Derek che ogni volta che li visiti ti dicono 'ora non ho niente per te, ripassa + tardi', mi ricordo in una delle notizie che erano uscite prima del gioco dicevano che ci sarebbe dovuta essere praticamente in ogni capitolo almeno una scenetta tipo quella dell'auto in panne o dell'amica () di Joe nel parcheggio: in pratica sono solo queste due in tutto il gioco
- Tommy Angelo vince su tutti i fronti in un confronto con Vito Scaletta
- la polizia è penosa: puoi imboccare l'autostrada contromano o bruciare stop e semafori come niente fosse, ma se qualcuno ti viene addosso mentre fai manovra ti braccano per 'omissione di soccorso' come se fossi un serial killer.. tanto poi bastano comunque due curve per levarseli di torno...
- ma
Spoiler:
Joe che minchia di fine ha fatto??


il mio voto globale è un 7.5, là dove il primo mafia rasentava il 10...

ora passerò ai dlc Jimmy e Joe, poi me lo rigiocherò a difficile, sperando di ricordarmi di non rapinare negozi nel cap14...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 19:57   #4719
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
post dedicato a chi crede che il primo mafia sia tra i migliori 3 giochi della storia:

questo secondo capitolo vale la pena di essere giocato? ha quella profondità che ha lasciato nostalgici parecchi giocatori? la simulazione di guida è comparabile con il primo capitolo o è stata arcadizzata?

non avendo piu molto tempo per giocare vorrei andare sul certo
Il primo Mafia è rimasto insuperabile ma il secondo mi ha divertito e ne vale la pena giocarlo.
La guida non è arcadizzata e in generale è un gioco ben fatto.
Ma 50€ non li spenderei.. Io l'ho preso in prestito da un amico.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:01   #4720
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ma 50€ non li spenderei..
quoto
io l'ho preso per nemmeno 20€ (compresi tutti i dlc) durante i saldi natalizi di steam
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 04-02-2011 alle 20:06.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v