Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2005, 08:56   #121
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
oggi sono in vena di scoperte (magari invece ho scoperto l acqua calda )

da quella tabella si deduce che il monitor dell 2005FPW è un monitor LG rimarchiato

e che monta lo stesso pannello del televisore lcd della LG M203WX

20 Pollici;
AREA VISIVA: 433,44 x 270,90 mm
Formato 16:9
Rapporto di contrasto 600:1
Luminosità 300 cd/m2
Sintonizzatore TV Si
Angolo di visuale Orizz./Vert. 178°/178°
Connettività Pc Si
Colore Silver e nero
Risoluzione 1680 x 1050/60 Hz
Frequenza Frequenza orizzontale: 30 - 93 kHz;
Frequenza verticale: 56 - 75 Hz
pixel pitch 0,258 x 0,258 mm
Multimediale Si
Colori 16,8 milioni
Comunicazione (Plug&Play): DDC 2B
Segnali d'ingresso PC: RGB analogico;
DVD-D
Sincronismo Separato;
Composito;
SOG
Connessioni PC D-sub;
DVI-I;
TV
comandi CONTROLLI UTENTE: OSD;
Power, Auto/select, Source, PiP, PBP, Menu
Funzioni Luminosità/Contrasto;
Temperatura colore;
Posizione;
Clock, fase
Pannello Hard Coating (3H), anti riflesso;
Tempo di risposta: 16,8 ms
Cerificazioni ISO 13406-2
Alimentazione 90 - 264 V (47 - 63 Hz)
Consumi 70 W
Dimensioni (L x A x P) 496,4 x 424,1 x 241,4 mm (SET)
Peso 8,2 Kg (SET)
Garanzia 3 anni On site

Ultima modifica di Aristocrat74 : 07-11-2005 alle 09:40.
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:51   #122
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
oggi sono in vena di scoperte (magari invece ho scoperto l acqua calda )

da quella tabella si deduce che il monitor dell 2005FPW è un monitor LG rimarchiato

e che monta lo stesso pannello del televisore lcd della LG M203WX

20 Pollici;
AREA VISIVA: 433,44 x 270,90 mm
Formato 16:9
Rapporto di contrasto 600:1
Luminosità 300 cd/m2
Sintonizzatore TV Si
Angolo di visuale Orizz./Vert. 178°/178°
Connettività Pc Si
Colore Silver e nero
Risoluzione 1680 x 1050/60 Hz
Frequenza Frequenza orizzontale: 30 - 93 kHz;
Frequenza verticale: 56 - 75 Hz
pixel pitch 0,258 x 0,258 mm
Multimediale Si
Colori 16,8 milioni
Comunicazione (Plug&Play): DDC 2B
Segnali d'ingresso PC: RGB analogico;
DVD-D
Sincronismo Separato;
Composito;
SOG
Connessioni PC D-sub;
DVI-I;
TV
comandi CONTROLLI UTENTE: OSD;
Power, Auto/select, Source, PiP, PBP, Menu
Funzioni Luminosità/Contrasto;
Temperatura colore;
Posizione;
Clock, fase
Pannello Hard Coating (3H), anti riflesso;
Tempo di risposta: 16,8 ms
Cerificazioni ISO 13406-2
Alimentazione 90 - 264 V (47 - 63 Hz)
Consumi 70 W
Dimensioni (L x A x P) 496,4 x 424,1 x 241,4 mm (SET)
Peso 8,2 Kg (SET)
Garanzia 3 anni On site

Veramente monta solo il pannello della Philips-LG, il resto è completamente diverso. Se fosse solo per quello anche l'Apple Cinema Display monta lo stesso pannello. Oltretutto sei proprio proprio sicuro che il pannello di quel TV LCD della LG sia lo stesso del Dell e dell'Apple? Guarda che quei monitor hanno una risoluzione di 1680x1050, mi pare un po' strano che una TV supporti quella risoluzione. Anzi, è impossibile che il pannello sia lo stesso, visto che i monitor Wide sono dei 16:10, mentre le TV Wide sono 16:9. Dai dati che riporti ci sono delle incongruenze troppo grandi.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:13   #123
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Veramente monta solo il pannello della Philips-LG, il resto è completamente diverso. Se fosse solo per quello anche l'Apple Cinema Display monta lo stesso pannello. Oltretutto sei proprio proprio sicuro che il pannello di quel TV LCD della LG sia lo stesso del Dell e dell'Apple? Guarda che quei monitor hanno una risoluzione di 1680x1050, mi pare un po' strano che una TV supporti quella risoluzione. Anzi, è impossibile che il pannello sia lo stesso, visto che i monitor Wide sono dei 16:10, mentre le TV Wide sono 16:9. Dai dati che riporti ci sono delle incongruenze troppo grandi.

leggi una tabella un po sopra . please.........

non solo il pannello del dell è prodotto da LG ma a quanto pare tutto il monitor è fatto da LG ed è poi stato rimarchiato da dell
(la cosa non mi stupisce visto che dell assembla pc non fa monitor )

cosa analoga l HP f2105 marchiato da hp ma prodotto da benq
e del acer fatto da techview
--------------------------------------------------------------------

e guarda le caratteristiche del televisore.. ( o monitor lcd con sintonizzatore TV........ se vuoi chiamarlo cosi )
sono identiche spiccicate del dell (come pannello) compresa la risoluzione di 1680x 1050 con in piu il sintonizzatore tv

quelle caratteristiche non me le sono inventate questa mattina perche mi sono svegliato male... le ho trovate in un sito (affidabile)

stesso vale per la tabella riportata sopra, l ho trovata... se poi sono scritte cazzate nn è colpa mia
comunque alcune cose scritte in quella tabella le ho verificate e sono vere


e aggiungo altri link riguardo al LG M203WX LCD TV

kelkoo

punto informatico

altro sito

tutti dicono risoluzione 1680x1050

ti bastano ? o devo andare avanti ?

odio quando la gente mette in discussione quello che dico senza informarsi
(perche secondo loro è strano) ....


è ancora impossibile ?

prima informati e poi metti in discussione .......


se poi ho scritto cazzate sempre pronto a cancellare tutto e chiedere scusa

ps probabilmente l unico dato sbagliato è il 16:9 invece è un 16:10
(ho fatto un copia icolla non ho guadato perfettamente tutte le caratteristiche)

Ultima modifica di Aristocrat74 : 07-11-2005 alle 16:56.
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 17:09   #124
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
leggi una tabella un po sopra . please.........

non solo il pannello del dell è prodotto da LG ma a quanto pare tutto il monitor è fatto da LG ed è poi stato rimarchiato da dell
(la cosa non mi stupisce visto che dell assembla pc non fa monitor )

cosa analoga l HP f2105 marchiato da hp ma prodotto da benq
e del acer fatto da techview
--------------------------------------------------------------------

e guarda le caratteristiche del televisore.. ( o monitor lcd con sintonizzatore TV........ se vuoi chiamarlo cosi )
sono identiche spiccicate del dell (come pannello) compresa la risoluzione di 1680x 1050 con in piu il sintonizzatore tv

quelle caratteristiche non me le sono inventate questa mattina perche mi sono svegliato male... le ho trovate in un sito (affidabile)

stesso vale per la tabella riportata sopra, l ho trovata... se poi sono scritte cazzate nn è colpa mia
comunque alcune cose scritte in quella tabella le ho verificate e sono vere


e aggiungo altri link riguardo al LG M203WX LCD TV

kelkoo

punto informatico

altro sito

tutti dicono risoluzione 1680x1050

ti bastano ? o devo andare avanti ?

odio quando la gente mette in discussione quello che dico senza informarsi
(perche secondo loro è strano) ....


è ancora impossibile ?

prima informati e poi metti in discussione .......


se poi ho scritto cazzate sempre pronto a cancellare tutto e chiedere scusa

ps probabilmente l unico dato sbagliato è il 16:9 invece è un 16:10
(ho fatto un copia icolla non ho guadato perfettamente tutte le caratteristiche)

E allora ti dico che quel TV LCD non lo prenderei neppure sotto tortura per usarlo come TV HD. E sai prechè? Perchè se come dici è identico al 100% al Dell (che tra l'altro forse non lo sai, ma possiedo personalmente), non ha il supporto per l'hdcp e quindi con i contenuti video HD di prossimo arrivo avrai come bel risultato uno schermo nero come la pece.
Comunque, visto che ti piace tanto parlare e sei sicuro di essere nella ragione, ti dico solo che la Dell assembla personalmente quei monito e non li prende già fatti dalla LG. Infatti della LG hanno solo il pannello a matrice, mentre tutti gli altri componenti interni (che se non lo sai contano qualcosa) tra cui scaler, processore d'immagine e lampade non sono della Philips-LG e la stessa cosa vale anche per l'Apple Cinema Display (che in comune con il Dell ha solo la matrice LCD). Oltretutto i monitor Dell arrivano a casa direttamente dalla fabbrica dove vengono assemblati, se non ci credi chiedi nel 3d apposito proprio qui sotto e DOCUMENTATI.
Bene, detto questo (visto che mi hai accusato di non essere informato, ma ti ho sbugiardato anche su questo, visto che possiedo il Del in questione e prima di comprarlo mi sono documentato a fondo) ti dico anche che a questo punto quella TV LG non può neppure definirsi tale in quanto (se è vero che usa i 1680x1050) non ha formato televisivo, ma informatico (16/10). Quindi è solo un monitor con sintonizzatore interno, ne più, ne meno.
Prima di accusare la gente di poca informazione pensaci su due volte, altrimenti rischi figure barbine come quella che hai appena fatto.
Ah, dimenticavo...... odio quando la gente mette in discussione quello che dico senza informarsi
Alla prossima fenomeno
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:03   #125
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
Quote:
non solo il pannello del dell è prodotto da LG ma a quanto pare tutto il monitor è fatto da LG ed è poi stato rimarchiato da dell
HO SCRITTO ---->>"a quanto pare"...... è una notizia che ho trovato...... e non l ho potuta verificare.....(mi ero gia messo in forse da solo )

se poi tu sei "sicuro" sei andato a ritirare il tuo monitor direttamente alla fabbrica che aveva un bel cartello con scritto DELL ( e non LG ) benvenga ...
--------------------------------------------------------------------------
Quote:
E allora ti dico che quel TV LCD non lo prenderei neppure sotto tortura
nessuno ti obbliga a farlo mi pare..... io l ho messo come notizia per chi fosse interessato ...... una normale informazione......

--------------------------------------------------------------------------
Quote:
Guarda che quei monitor hanno una risoluzione di 1680x1050, mi pare un po' strano che una TV supporti quella risoluzione. Anzi, è impossibile che il pannello sia lo stesso, visto che i monitor Wide sono dei 16:10, mentre le TV Wide sono 16:9. Dai dati che riporti ci sono delle incongruenze troppo grandi.

io ho letto le caratteristiche e le ho riportate........ e sono uguali a quelle del pannello DELL

stesso tempo di risposta ...stesso angolo di visione..... stessa risoluzione stesso dot pitch ...... stesso contrato stessa luminosità stesso produttore...

hai contestato il fatto che fosse a 1680x 1050 ... " hai scritto IMPOSSIBILE" adesso neghi quel che hai scritto ?

ho replicato riportando le caratteristiche riportate da altri siti che confermano essere un 1680x1050 in formato 16:10
----------------------------------------------------------------------
ho forse parlato di HD TV ????

non mi sembra..... l hai aggiunto tu adesso...
stai contestando una cosa che nn ho scritto !!!! (il colmo)

Quote:
ti dico anche che a questo punto quella TV LG non può neppure definirsi tale in quanto (se è vero che usa i 1680x1050) non ha formato televisivo, ma informatico (16/10). Quindi è solo un monitor con sintonizzatore interno, ne più, ne meno.
SI é VERO USA 1680x1050 se nn ha formato televisivo mica e colpa mia

vaglielo a dire a quelli della LG ...(e digli anche che che non e vero che è un 1680x 1050 )
o a tutti i siti che riportano le caratteristiche a chi lo chiama televisore a chi lo chima monitor con sintonizzatore tv

a me che mi frega...... chiamalo come ti pare.....





-------------------------------------------------------------------------

leggendo un po in giro ho ......visto che è un prassi per te contestare quel che gli altri scrivono..

forse nel post dove ho messo le caratteristiche nn mi sono spiegato proprio benissimo ero impaziente (e avevo poco tempo )di riportare la notizia ho scritto male ma quel che ho scritto è corretto ho parlato di pannello

(non stesse lampade.. elttronica ..plastica ..stesso rame.. stesso omino che le assembla)

e aggiungere un altro monitor con sintonizatore TV alla lista secondo topic

Ultima modifica di Aristocrat74 : 07-11-2005 alle 19:09.
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:10   #126
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
edit
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:13   #127
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
edit
Non hai le palle
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:17   #128
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Non hai le palle
e tu e tu ..non hai... le tette !!! anzi no......
e tu non hai i peli sul pube




era un doppio post !!!! avevo fatto un quote invece di un edit


Ultima modifica di Aristocrat74 : 07-11-2005 alle 18:50.
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:08   #129
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Senti Aristocrat, ti ho risposto prima solo perchè avevi alzato i toni e non di poco... e questo non lo puoi negare. Altrimenti avrei lasciato passare indenne il tuo post. Ora, che il monitor Dell arrivi dalla loro fabbrica è un dato di fatto, visto che l'ho acquistato da loro e ho potuto controllare il tracking della spedizione. Poi non sono mica l'unico che lo dice, lo sanno tutti che è così. Per assemblare un monitor non ci vuole una scienza sopra la norma e mi pare che Dell (cioè, non stiamo parlando dell'ultima ditta informatica del mondo) non abbia bisogno di rimarchiare prodotti già fatti. Ma passiamo al fatto che neghi di aver parlato di TV LCD... non mi pare affatto corretto dopo che nel tuo primo posta hai detto "il monitor dell 2005FPW è un monitor LG rimarchiato e che monta lo stesso pannello del televisore lcd della LG M203WX" che in effetti è un'affermazione abbastanza contorta da risultare subdola. E ripeto, un pannello che ha risoluzione 1680x1050 non è un pannello televisivo e quindi quella della LG non è una TV, anche se viene venduta come tale (ma solo perchè ha un sintonizzatore da 4 soldi messo dentro).
Poi se vuoi arrampicarti sui muri dicendo che hai parlato solo di pannello fai pure, ma dimostri solo di saperne ancora meno, perchè a questo punto il 90% dei monitor sul mercato dovrebbero essere considerati da te come "rimarchiati", compresi i tanto elogiati EIZO, perchè i produttori di pannelli LCD si contano sulle dita di una mano. Se usare un pannello Philips-LG (che è uno dei 3-4 produttori) per te vuol dire rimarchiare allora ti do ragione.
Comunque sia rileggiti il tuo secondo intervento e vedi un po' se il presuntuoso e pretestuoso sono stato io o tu.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 23:51   #130
Necromachine
Senior Member
 
L'Avatar di Necromachine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 3900
Ci sono notizie sul Belinea? io l'ho visto in crucchia a 500€ (qui in ITA a 680€ ) ... e dell'ACER? è buono come sembra? rispetto al Dell??
__________________
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 00:20   #131
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Ci sono notizie sul Belinea? io l'ho visto in crucchia a 500€ (qui in ITA a 680€ ) ... e dell'ACER? è buono come sembra? rispetto al Dell??
no

ma se vuoi ho fatto una prima recensione sull' hp 2105 un 21' wide qui sul forum
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:52   #132
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Sarei intenzionato ad acquistare un monitor lcd 16:9 da 20",lo scopo principale è giocare e navigare in internet,possiedo già un lcd 4:3da 18,1",la mia domanda a chi già lo possiede è:se nn è previsto nelle opzioni di gioco il cambio di formato vedi (Quake4 che ha anche il formato16:9)nei giochi che nn è previsto come si vede?
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:30   #133
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da nory12
Sarei intenzionato ad acquistare un monitor lcd 16:9 da 20",lo scopo principale è giocare e navigare in internet,possiedo già un lcd 4:3da 18,1",la mia domanda a chi già lo possiede è:se nn è previsto nelle opzioni di gioco il cambio di formato vedi (Quake4 che ha anche il formato16:9)nei giochi che nn è previsto come si vede?
puoi scegliere........
o visualizzarlo a tutto schermo , distorcendo l immagine
o in formato 1:1 e in questo caso visualizzi delle bande nere laterali
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 16:49   #134
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
puoi scegliere........
o visualizzarlo a tutto schermo , distorcendo l immagine
o in formato 1:1 e in questo caso visualizzi delle bande nere laterali
Ti ringrazio x la risposta!
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 16:53   #135
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da nory12
Ti ringrazio x la risposta!
sono convinto che una volta provato i 16:10 non torni piu al 4:3
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 17:02   #136
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
sono convinto che una volta provato i 16:10 non torni piu al 4:3
Quoto, improponibile tornare indietro. Eppure qui ci sono ancora utenti che sostengono che i monitor 4:3 sono meglio dei 16:10.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:30   #137
nory12
Senior Member
 
L'Avatar di nory12
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 2339
[quote=Aristocrat74]sono convinto che una volta provato i 16:10 non torni piu al 4:3 = Quello che pensavo,mi avete convinto,allora lo prendo,che mi dite dell'acer al2032 20" widescreen a circa 600 euro, esteticamente mi sembra bello?

Ultima modifica di nory12 : 19-11-2005 alle 11:32.
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 12:49   #138
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
[quote=nory12]
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
Quello che pensavo,mi avete convinto,allora lo prendo,che mi dite dell'acer al2032 20" widescreen a circa 600 euro, esteticamente mi sembra bello?
non conosco il monitor acer ......... alcuni utenti qua nel forum hanno avuto problemi con i driver

del dell da 20' ne parlano tutti un gran bene

io ho preso un 21 pollici (monitor nella firma) perche 20' mi sembravano pochi ..........
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 14:57   #139
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
[quote=Aristocrat74]
Quote:
Originariamente inviato da nory12

non conosco il monitor acer ......... alcuni utenti qua nel forum hanno avuto problemi con i driver

del dell da 20' ne parlano tutti un gran bene

io ho preso un 21 pollici (monitor nella firma) perche 20' mi sembravano pochi ..........
il 20" sono troppo pochi, l'equivalente in altezza di un 17...almeno un 21" è simile ad un 18" in altezza...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 17:33   #140
Aristocrat74
Senior Member
 
L'Avatar di Aristocrat74
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Messaggi: 1138
[quote=Chicco#32]
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74

il 20" sono troppo pochi, l'equivalente in altezza di un 17...almeno un 21" è simile ad un 18" in altezza...


anche un 20" è bello grande (visto ad un centro commerciale) ha un altezza uguale ad un 17 ma lo sviluppo laterale lo fa diventare "grande"


chicco abbiamo preso decisioni riguardo al monitor ?
mi raccomando il giorno che stapperai lo champagne invitami
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v