Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2019, 13:26   #34421
Cyfer73
Senior Member
 
L'Avatar di Cyfer73
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da MisterG Guarda i messaggi
Mi consigliate 32gb di ddr4 da abbinare a una asrock FATAL1TY B450 Gaming-ITX/AC e 2400g? il giusto compromesso presso/prestazioni
Non sono specifiche per piattaforma AMD ma su B450 e R 2XXX dovrebbero andare: G.Skill F4-3200C16D-32GVK
__________________
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:Sapphire Pulse RX5600XT ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 16:25   #34422
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Domanda: ma se devi comprare una nuova mobo e progetti di rimpicciolire il sistema, perchè non passare direttamente al formato mini itx?
Sì è vero, ma attualmente devo contenere la spesa, e se dovessi prendere subito il case itx dovrei anche cambiare da subito forse alimentatore ma anche la vga. In più la mobo m-atx mi costa abbastanza di meno. E infine comunque non sarebbe certo questo passaggio.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 21:48   #34423
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Non sono specifiche per piattaforma AMD ma su B450 e R 2XXX dovrebbero andare: G.Skill F4-3200C16D-32GVK
Ma le sfrutterei con quella configurazione delle 3200? Se ho capito bene oltre 2666 non dovrebbero servire
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 00:19   #34424
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate il parziale OT, dato che nell'immediato dovrei upgradare il pc sul case vecchio acquistando una mobo micro ATX, ma forse successivamente potrei cambiare il case con uno più compatto, vi vorrei chiedere: esistono case che accettino mobo Micro ATX che però non siano Mini tower, ma che siano realmente compatti, magari senza spendere un'esagerazione? Che modelli mi consigliate?
...dipende se usi la scheda video onboard o una dedicata.

Di realmente piccolo, ci stanno gli htpc, con le ovvie limitazioni come alimentazione e scheda video. Per esempio il chieftec hai qualche limitazione come aerazione nel caso di un sistema potente, magari con scheda video dedicata, ma come dimensioni difficilmente si trova di meglio.

Finora il case piu compatto possibile che ho trovato con piastra madre micro atx e' il vecchio antec nsk1380, a seguire il coolcube maxi v4, e antec isk600m.
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 09:08   #34425
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3744
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sì è vero, ma attualmente devo contenere la spesa, e se dovessi prendere subito il case itx dovrei anche cambiare da subito forse alimentatore ma anche la vga. In più la mobo m-atx mi costa abbastanza di meno. E infine comunque non sarebbe certo questo passaggio.


Io nella tua stessa identica situazione ho preso un ADJ S601 microatx ma perché ho vinto un Asta fortunata da 20 euro sulla baia.

A confronto con il mio case ITX Inwin BM639 è solo pochi cm più alto è un 8cm più lungo (in profondità), ma pur sempre molto compatto.

Solo che nel tuo caso credo tu abbia una scheda video Regular e non low profilo, necessaria sull’ADJ
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 10:02   #34426
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
Avete visto la A300-STX AM4?
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 10:27   #34427
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Ringrazio entrambi per i suggerimenti. Sì attualmente ho una vga classica come dimensioni, 11cm. di altezza, ma se prendessi il case micro-atx cambierei anche la vga con una low profile, che ovviamente a livello di TDP sarebbe comunque molto inferiore a quella attuale. Per il resto, avrei anche 3 hd meccanici, ma non pretendo tanto. :-)
Eventualmente i case tipo slim come l'ultimo indicato (l'S601) potrebbero andare bene anche per i giochi, sono ugualmente ben areati? (nel caso lo preferirei rispetto a quelli a cubo per una questione di posizionamento su uno scaffale).

Ultima modifica di Restless : 13-01-2019 alle 10:37.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:05   #34428
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3744
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ringrazio entrambi per i suggerimenti. Sì attualmente ho una vga classica come dimensioni, 11cm. di altezza, ma se prendessi il case micro-atx cambierei anche la vga con una low profile, che ovviamente a livello di TDP sarebbe comunque molto inferiore a quella attuale. Per il resto, avrei anche 3 hd meccanici, ma non pretendo tanto. :-)
Eventualmente i case tipo slim come l'ultimo indicato (l'S601) potrebbero andare bene anche per i giochi, sono ugualmente ben areati? (nel caso lo preferirei rispetto a quelli a cubo per una questione di posizionamento su uno scaffale).
Ti porto a paragone la mia situazione, ho l'S601 con ali stock da 500w (zero pretese da parte mia), I5 4690 3,5ghz e GTX 1050Ti, le temperature nelle peggiori situazioni non superano i 70gradi sia per CPU che per gpu.
Sulla CPU dissipatore OEM della Hp su cui ho semplicemente cambiato la ventola con una silverstone.

Ah dimenticavo, il PC è chiuso dentro un mobile Alex (Ikea) con anta.

Quando gioco mi limito ad aprire l'anta.

É tutta una questione di pretese, non vado oltre il full HD e su molti giochi anziché ultra o max vado a dettagli alti e raramente abbasso qualcosa.

Son contento così, non mi serve altro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:30   #34429
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Avete visto la A300-STX AM4?
Wow
verrebbe davvero piccolino
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:43   #34430
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Avete visto la A300-STX AM4?
https://www.tomshardware.com/news/as...amd,38391.html
Meno di 2litri, è piccolo come un ali atx!
bellissimo
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 13:27   #34431
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
Per assurdo il prezzo non è nemmeno così elevato.
La versione Baberone dovrebbe essere sui 119$ (presumo tasse non comprese).
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 14:58   #34432
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Era ora di vedere un deskmini su am4, su piattaforma Intel esiste da una vita... Un bel 2200g in un case microscopico e si e a posto. In teoria pure un athlon ci starebbe bene, se deve stare nella scrivania. Certo non e un nuc, ma fa la sua sporca figura

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:47   #34433
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Ciao a tutti

potreste consigliarmi un dissipatore per socket 1150 economico e una vga che supporti il 4k (tendenzialmente no gaming certo se fa girare qualcosa perché no?) ?

Avevo pensato, come dissipatori, ad un Arctic Cooling Alpine 12 CO che costa davvero poco e sembra interessante, altrimenti come alternative ai soliti Noctua e Cryorig C7 cosa potrebbe esserci?

Come VGA pensavo ad una 1030 passiva, ma forse qui qualcuno aveva avuto problemi di calore se non sbaglio? Conviene prenderla con ventolina? Alternative? Anche da andare sull'usato mi va bene, se posso risparmiare, tanto ripeto non sarà per un PC destinato al gaming. Grazie


EDIT dimenticavo di dire che ovviamente il dissipatore lo vorrei tipo quelli citati, quindi "flat" diciamo così e soprattutto che dovrà raffreddare un i7 4770.

Per la VGA invece è importante che riesca a gestire il 4k@60Hz.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz

Ultima modifica di NuT : 24-01-2019 alle 11:30.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:01   #34434
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti

potreste consigliarmi un dissipatore per socket 1150 economico e una vga che supporti il 4k (tendenzialmente no gaming certo se fa girare qualcosa perché no?) ?

Avevo pensato, come dissipatori, ad un Arctic Cooling Alpine 12 CO che costa davvero poco e sembra interessante, altrimenti come alternative ai soliti Noctua e Cryorig C7 cosa potrebbe esserci?

Come VGA pensavo ad una 1030 passiva, ma forse qui qualcuno aveva avuto problemi di calore se non sbaglio? Conviene prenderla con ventolina? Alternative? Anche da andare sull'usato mi va bene, se posso risparmiare, tanto ripeto non sarà per un PC destinato al gaming. Grazie


EDIT dimenticavo di dire che ovviamente il dissipatore lo vorrei tipo quelli citati, quindi "flat" diciamo così e soprattutto che dovrà raffreddare un i7 4770.

Per la VGA invece è importante che riesca a gestire il 4k@60Hz.
1030 o 550
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:02   #34435
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
1030 o 550
Secondo te con una 1030 passiva posso avere problemi con un case da 12 litri? L'avrei trovata a 70 euro nuova qui in zona
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 17:32   #34436
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Secondo te con una 1030 passiva posso avere problemi con un case da 12 litri? L'avrei trovata a 70 euro nuova qui in zona
che case stai montando? dipende molto dai flussi d'aria, una vga passiva potrebbe anche andar bene se è ben ventilato... altrimenti ti tocca di piazzarci una ventola dedicata, se c'è spazio nel case stesso.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 22:32   #34437
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3744
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Secondo te con una 1030 passiva posso avere problemi con un case da 12 litri? L'avrei trovata a 70 euro nuova qui in zona


Io ho avuto qualche problema, sul mio case. Ho dovuto aggiungere una ventola fin quando non ho trovato una 1050 biventola low profile e cambiato tutta la configurazione.

Se puoi prendi direttamente una versione con ventola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 11:44   #34438
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
che case stai montando? dipende molto dai flussi d'aria, una vga passiva potrebbe anche andar bene se è ben ventilato... altrimenti ti tocca di piazzarci una ventola dedicata, se c'è spazio nel case stesso.
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Io ho avuto qualche problema, sul mio case. Ho dovuto aggiungere una ventola fin quando non ho trovato una 1050 biventola low profile e cambiato tutta la configurazione.

Se puoi prendi direttamente una versione con ventola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, rispondo qui ad entrambi senza andare nel particolare quote per quote.

Ho un i7 4770 che prende la muffa e volevo costruirci intorno un sistemino per il mio studio professionale, in modo da lasciare il Mac a fare il portatile da divano/salotto perché i 4GB di ram non espandibili iniziano a starmi stretti (con due pdf aperti, Safari con una decina di tab, Word e altre 3-4 applicazioni aperte tra cui un paio di social/instant messaging dopo un po' inizia a faticare).

Avevo individuato un case micro atx, l'Antec VSK2000, che però non è più disponibile sul warehouse. Qui vi specifico che ovviamente essendo un pc "di recupero" (ma che per un utilizzo office si presterebbe meglio del Mac sotto tanti punti di vista, miei personali) vorrei spenderci non dico poco ma "il giusto", per cui mi rifiuto di pensare di spendere 100 euro (per esempio) per una scheda madre, perché su queste cifre mi butto su componenti nuovi (rivendendo chiaramente il 4770) e buonanotte. Ho scelto il formato microatx perché mi dà più flessibilità di un mini itx, a prescindere dal fatto che schede madri di qualsiasi form factor sono quasi introvabili per questa piattaforma e quel poco che c'è spesso ha prezzi secondo me troppo alti. In più si trovano solo mobo H81 in giro con una certa disponibilità, per fortuna non hanno prezzi elevatissimi.

Detto ciò, ho trovato su subito.it un ragazzo delle mie zone che vende quella VGA passiva e una mobo ASUS H81-C entrambe nuove e mi chiederebbe 110 euro per entrambe.

Il fatto è che adesso che il case non è più disponibile non so che fare certo ne ho un paio a casa che per adesso posso recuperare, ma volevo proprio evitare questa cosa e spendere qualcosina in più per avere compattezza (e migliore estetica sulla scrivania). Certo che comunque quel case non si prestava bene con la vga passiva perché praticamente non aveva aperture...avrei avuto problemi con le temp quasi certamente.

Detto ciò, potrei anche evitare la VGA, il problema è che avendo un monitor 4k senza displayport non posso sfruttare l'integrata Intel per il 4k. Insomma è un casotto.

Come mi consigliate di procedere? Giustamente il venditore mi sta pressando per avere una risposta, la VGA me la farebbe 70 euro il che mi potrebbe far risparmiare sui 30-40 euro. Una 1050 Ti mi piacerebbe ma penso sarebbe certamente sovradimensionata (oltre a far lievitare i costi di un bel po').

Che dite? Intanto li prendo e poi con calma mi cerco un case con un ali discreto? Avete nel caso suggerimenti (anche se so che siamo nel thread ITX e saremmo un po' OT) ?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 11:49   #34439
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
tenere un i7 4770 a predere polvere è proprio un peccato
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 12:30   #34440
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
tenere un i7 4770 a predere polvere è proprio un peccato
Appunto lo sta facendo da un paio di mesi (ovvero da quando mi è stato consegnato) direi che adesso basta

Attendo consigli, ho aperto anche un thread in altra sezione del forum

Per il momento avrei individuato l'AeroCool CS-101, è economico, nuovo, anche se senza ali...mi sembra di ricordare che forse qualcuno sempre qui dentro lo aveva? Mi sembra economico ma decente.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v