Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2010, 23:23   #1
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Rpg Indie Meritevoli

Ricollegandomi a questa ottima discussione creata dal sempre solerte Jon Irenicus (che spero non me ne voglia per avergli copiato il titolo ) vorrei usare questo spazio per chiedere lumi sulle produzioni Indie o comunque minori RPG.
Più e più volte nei thread che riguardavano gli rpg sono saltate fuori simpatiche e strane sigle (per lo più dalla bocca di Darkless ) stanti ad identificare rpg old school prodotti da case minori e non edulcorati per il grande pubblico.

Bene dunque.. ma quali sono esattamente questi titoli? E quali di questi meritano veramente? Non sarebbe il caso che voi esperti ne facciate un bell'elenco? Non sarebbe comodo un thread unico nel quale gli utenti che vi hanno giocato possono commentare questi titoli?

Seguendo i consigli di Darkless e di Blade in vari thread disseminati qui nel forum sono riuscito a "scoprire" un paio di questi titoli che vi vado ad elencare:



-) Age of Decadence
In sviluppo da parte di Iron Tower Studio. Pare ci siano possibilità che veda la luce nei primi mesi del 2011. Al momento è disponibile una demo riguardante il ruleset di combattimento scaricabile da qui
-Personalmente ho provato la demo ed ho seguito un pò il forum. Secondo me potrebbe essere un titolo interessantissimo

-) Eschalon (serie)
Sviluppato da Basilisk Games, sono usciti 2 capitoli di questa serie; denominati Book, Book I e Book 2. E' possibile scaricare le demo da qui.
Il Costo dei giochi completi è di 19.95$ e 24.95$ rispettivamente per il Book I ed il Book II. Il Book II è stato anche stampato in DVD, spendendo 35.95$+Sped si può ottenere anche l'edizione "fisica" del suddetto capitolo.

-Non ho provato il Book I, ma mi sono scaricato direttamente la demo del secondo capitolo e, anche questo, mi è sembrato abbastanza interessante. Non avessi riscontrato parecchi problemi nel girarlo (audio che smette di funzionare dopo 5/10 minuti di gioco, veramente troppo piccolo se giocato in finestra con una risoluzione che non sgrani il tutto, etc.) probabilmente l'avrei già acquistato...

-) Prelude to Darkness
Sviluppato da Zero Sum Software si tratta di un Rpg Indie basato sugli scontri tattici di gruppo.
Il gioco sarebbe completamente gratuito e scaricabile, ma il fatto che tutti i link al download della versione completa, sul sito ufficiale, siano "rotti" non mi fa ben sperare. In ogni caso da quel poco che ho letto e visto nel loro sito sembra promettente.

-) Gearhead
Gearhead è (una serie di?) rpg indie basati su uno dei grandi classici dei manga/anime anni '80: I mech!
Fa parte del sottogenere dei roguelike.


-) Mount & Blade
Mount & Blade è uno dei più famosi (e più premiati) giochi indie degli ultimi tempi. Si tratta, più che di un vero e proprio gdr, di un gioco d'azione e combattimento medioevale open ended con elementi di crescita rpg. Originariamente era sviluppato da una coppia di coniugi Turchi che con il tempo hanno creato la loro casa di sviluppo chiamata TaleWorlds.
M&B oltre ad essere giocatissimo e seguito da una vastissima community vanta innumerevoli mod atti a modificare il già di per se variegato gameplay.
Decisamente un Must have.
Il gioco, acquistato dai canali ufficiali (ovvero dal sito di Taleworlds) ha un costo di 27,83€ iva e tasse incluse.

Bene. Oltre a questi? C'è altro? C'è altro in uscita?
La parola a voi espertoni


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 20-08-2010 alle 09:11.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 07:50   #2
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ottimo thread, mi segno!
Altro che volertene, è lusinghiera la copia del titolo!
Io darei un'occhiata anche su moddb perchè vedo spesso che trattano di giochi indie in generale.

http://www.moddb.com/games?filter=t&...die=2&type=def

Poi anche se non è un rpg cito Mount&Blade (vabbè dai, ha un 5% di rpg)!

Cmq per citarne 2 freeware:
Prelude to Darkness
Gearhead

Non ho idea di come siano, ma uno sun un forum diceva che meritano, io li segnalo che non si sa mai...

C'è anche qualche bel link su wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Indie_role-playing_game

Detto questo attendo anche io parola di chi è più esperto!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-08-2010 alle 07:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 08:29   #3
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ottimo, ora che abbiamo anche l'avallo del padre spirituale del titolo del thread direi che siamo a cavallo

Per risponderti in 2 parole:
1) Mount & Blade lo conosco bene, sono anni che non ci rigioco, ma seguo l'andamento delle cose da parecchi anni
Gran gioco, direi che per quel 5% di componente rpg si merita un posto in lista in ogni caso

2)Ottima segnalazione per quanto riguarda quei due freeware. Visto che non costano nulla gli darò sicuramente un'occhiata in giornata.

Intanto aggiungo le due voci all'elenco!


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 08:46   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Giusto su M&B: è da un bel pezzo che lo seguo pure io, mi ricordo che c'erano solo Swadia e Vaegir e come incontri anche i mitici Dark Hunters (perchè li hanno tolti? Erano simpatici!). Col 7 mi crasha spesso (devo documentarmi se il problema è legato ai 2 mod al gioco... Credo la seconda) ed è meglio così perchè sennò era un'altra botta di vita!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 09:51   #5
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
io aspetto la traduzione del warband per buttarmici
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 09:56   #6
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io aspetto la traduzione del warband per buttarmici
Claus, ma non lavoravi in Germania? Tre parole di inglese le saprai, no?
Basta un inglese basilare per comprendere il 90% dei giochi, la parte "difficile" è comprendere il parlato, ma nei giochi ci sono quasi sempre i sottotitoli (in M&B poi..).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:40   #7
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Ma lui fa il cuoco sta sul roast beef e poco altro
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:43   #8
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma lui fa il cuoco sta sul roast beef e poco altro
E che cacchio.. Ho lavorato anche io in cucina e, a meno di non essere l'unico presente in cucina, ti devi interfacciare con altra gente di solito
Se sei capocuoco hai come minimo una persona che ti segue e ti aiuta. E poi dovrai pur comunicare con chi gestisce la sala, no?

E se uno impara il tedesco (che è difficile!) non dirmi che non riesce ad imparare le tre parole di inglese necessarie a seguire un giochino che non sia Torment.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:52   #9
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ah beh io mi son fatto 4-5 mesi qui in caserma con clientela americana e colleghi principlamente italiani e quando sono uscito mi pareva di sapere l'inglese peggio di prima! E facevo anche cassa a volte!

Ad ogni modo per M&B c'è veramente poco da leggere. Al max all'inizio se si mette su qualche mod tipo Pendor, Talera o Damocles. E anche li dopo un po' poco...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-08-2010 alle 10:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:56   #10
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Claus, ma non lavoravi in Germania? Tre parole di inglese le saprai, no?
Basta un inglese basilare per comprendere il 90% dei giochi, la parte "difficile" è comprendere il parlato, ma nei giochi ci sono quasi sempre i sottotitoli (in M&B poi..).


Endy.
si ma lo voglio in ita cmq

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma lui fa il cuoco sta sul roast beef e poco altro
no pasticceria e quache pasta

io son già senza lavoro tu a quando ?

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
E che cacchio.. Ho lavorato anche io in cucina e, a meno di non essere l'unico presente in cucina, ti devi interfacciare con altra gente di solito
Se sei capocuoco hai come minimo una persona che ti segue e ti aiuta. E poi dovrai pur comunicare con chi gestisce la sala, no?

E se uno impara il tedesco (che è difficile!) non dirmi che non riesce ad imparare le tre parole di inglese necessarie a seguire un giochino che non sia Torment.

Endy.
era un ristorante italiano, in cucina tutti italiani e le cameriere una ita e le altre ok tedesche, con cui parlavo inglese ma ci ero obbligato, in un gioco vorrei leggere la madre lingua se possibile, tanto non ho fretta hanno tradotto il primo faranno la stessa cosa pure col secondo...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:56   #11
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
si ma lo voglio in ita cmq
Però così rischi di escludere automaticamente i mod migliori che sicuramente li porteranno su Warband (ora è presto ma ci stanno già pensando). Che il gioco di per sè è eccezionale, coi mod guadagna cmq un botto...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 12:16   #12
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io son già senza lavoro tu a quando ?
'stardo.
fine mese.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:08   #13
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Bene. Oltre a questi? C'è altro? C'è altro in uscita?
La parola a voi espertoni


Endy.
Secondo me il thread diventerá, invece "RPG indie meritevoli", "tutti gli RPG indie"
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:26   #14
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Secondo me il thread diventerá, invece "RPG indie meritevoli", "tutti gli RPG indie"
Eh, ma per evitare questo serve l'aiuto tuo, di Darkless e di coloro che qualcosa capiscono di questo ambiente.
Io l'ho detto nel primo post: Non me ne intendo. Ho creato il thread proprio per informarmi di titoli che vale la pena giocare (perché anche se sono Indie non è che costano noccioline e vorrei sapere su cosa spendere ).
Per il momento mi limito a mettere in lista i titoli indicati da coloro che postano.
Ogni opinione è ben accetta.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:40   #15
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Eh, ma per evitare questo serve l'aiuto tuo, di Darkless e di coloro che qualcosa capiscono di questo ambiente.
Io l'ho detto nel primo post: Non me ne intendo. Ho creato il thread proprio per informarmi di titoli che vale la pena giocare (perché anche se sono Indie non è che costano noccioline e vorrei sapere su cosa spendere ).
Endy.
Il problema é appunto questo, sono pochi, sono costosi (troppo, IMHO), e spesso un po' troppo datati come approccio, quindi di esperienze dirette non ce ne sono molte. Alla fine uno va su internet a spulciare i vari forum, e butta giú tutti i nomi che trova.

Personalmente, credo che di "meritevole" ci sia solo Age of Decadence, perlomeno é l'unico che comprerei, quando uscirá......se mai uscirá.

I giochi SpiderWeb probabilmente sono validi (soprattutto quello stile Genewars mi incuriosisce), ma costano cari e sono troppo ..... Java per telefonino. Eschalon invece punta troppo sul "revival".
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 16:09   #16
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
'stardo.
fine mese.
vorrei aprire un bar vieni a lavare i pavimenti ?
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 16:11   #17
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
http://www.raldon.altervista.org/pg001.html

questo vale??
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 17:37   #18
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
vorrei aprire un bar vieni a lavare i pavimenti ?
Al massimo ti gestisco l'angolino internet point. Mi accontento di 2000 euro al mese.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:01   #19
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Al massimo ti gestisco l'angolino internet point. Mi accontento di 2000 euro al mese.
Vengo io per 1800 e mi accollo anche la pulizia dello spazio suddetto (cessi esclusi)

/OT
Tutto questo OT ed ancora non è arrivato Gaxel...


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 22:37   #20
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Carina la grafica stile Parasol Stars

Non ho capito, c'è "La leggenda di Raldon" da 15MB E "Raldon" da 176 MB. Il primo èun RPG, ma il secondo?

Capito, la leggenda è vecchio...
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 20-08-2010 alle 22:56.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v