Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2006, 08:30   #1
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Le foto indecenti della guerra israeliana

Quote:
Originariamente inviato da Lo Staff
Attenzione: Dopo consultazione in Staff si è deciso di non lasciare in evidenza le foto, ma di lasciare i soli link. Si avverte che queste sono immagini di guerra, e alcune ritraggono persone ferite o decedute, la cui visione può essere sgradevole in particolare ai più sensibili. Le pagine seguenti contengono foto analoghe. Siete tutti pregati di non postare le foto direttamente, di avvisare del contenuto sensibile, e di evitare le immagini più scabrose.

http://www.agenziagrt.it/grt/zoom1/LIBANO%204.jpg http://www.repubblica.it/online/mond...200h148c00.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...israeliani.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...israeliani.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...israeliani.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...israeliani.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...0distrutte.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...%20terrore.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...la%20morte.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...0Palestina.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...r%20sempre.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...alestinesi.jpg http://www.webalice.it/chicomendes/i...alestinesi.jpg


Lettera scritta da C. a degli amici il 14 luglio 2006, un giorno dopo l’inizio dei bombardamenti, a Beirut

Qui sono le sei del mattino. Mi sono svegliata verso le quattro, al rumore degli aerei israeliani e dei primi bombardamenti sulla periferia sud, vicinissimo a qui. Sono arrivata l’altro ieri sera.

E dire che volevano farmi dormire in Giordania, allo scalo, perché non c’era più spazio nell’aereo per Beirut.
Non sapevo nulla di ciò che stava succedendo in Libano. Avevo sentito dire che gli israeliani bombardavano il sud. Ho pensato che era normale, come d’abitudine, niente di grave (ogni estate bombardano, per distruggere qualche centrale elettrica e bloccare le voglie del turista a recarsi in Libano). E anche se fosse solo così, oggi non vedo più le cose nello stesso modo.

Come può non essere grave? Come può non essere grave allorché degli esseri hanno la paura nelle viscere. La paura.

Avevo dimenticato questo sentimento. E anche ora, è di nuovo svanito, non so più a cosa assomiglia.

Ma pochi istanti fa ho avuto molta paura, ho avuto paura a tal punto che ho capito come ha fatto a succedere che delle madri prese dal panico fuggissero portando con sé solo un pezzo di stoffa, confondendolo con il loro bebé. Non è l’istinto materno che è mancato loro. Ma la paura, è peggio di tutto il resto, e non lo si può sapere finché non la si è vissuta sulla propria pelle. Ad ogni modo, è quello che ho capito questa notte.

E ancora non ho visto nulla.
Non riesco ad immaginare ciò che hanno vissuto gli abitanti del sud del Libano.
Non si può sapere in quale momento cadrà la bomba. Si sentono dei suoni, è tutto, ed è sufficiente.

Si è di fronte all’incomprensibile.
Un incomprensibile però conosciuto, che ci sorprende sempre.
Questa notte, per sorprendere ancora, l’aviazione israeliana ha cambiato tattica per i due ultimi bombardamenti su Beirut. La sorpresa è delle più “sorprendenti”.

Gli aerei non fanno alcun rumore, attraversano la città nel silenzio più grande, per bombardare un obiettivo (la chiesa di Mar Mikhael).
Risultato, all’arrivo delle bombe tutto è scosso, anche tu soprassalti: non si possono avere dubbi.
Oltre a tutta questa paura per l’ “incomprensibile”, c’è la frustrazione.

Come sopportare questa impotenza, sapere che a qualche chilometro da casa mia, delle famiglie intere sono nei rifugi delle loro case, la paura nelle viscere, nel buio. Si, il buio, è la peggiore delle cose.

I bombardamenti nel buio, ecco la peggiore delle cose.
Appena il sole è spuntato, mi ha rassicurata, come se riprendessi un po’ di controllo.
È frustrante essere l’attore di una piéce teatrale che non sei stato tu a voler mettere in scena, e che anche se nessuno avesse tentato di metterla in scena, avrebbe probabilmente avuto luogo un giorno o l’altro.

Che non mi si parli di Hezbollah, se ha agito bene o male. Non è più questo il punto, anche se il partito è cosciente della situazione della regione, del nemico che ha di fronte, del periodo scelto per agire.

Come comprendere l’offensiva israeliana nel sud del paese?
Come spiegarsi che un’intera famiglia, 8 bambini e i genitori, è morta seppellita sotto le macerie della loro casa bombardata dall’aviazione israeliana?
Come capire la distruzione di tutti i ponti del paese, l’isolamento imposto tra ogni regione del paese per cui non è possibile spostarsi dall’una all’altra, la distruzione della centrale elettrica di Jiyyé, dell’aeroporto, dei depositi di carburante che non smettono di bruciare dall’inizio della notte scorsa, e tutto questo a più riprese?

Ma di quale pace si parla?
Di che pace si tratta, visto il prezzo, visto che in risposta a un rapimento di soldati (di soldati!!!) un esercito attacca un paese intero, su tutti i fronti (aereo, terrestre, marittimo).
Questa notte, gli attacchi si sono fatti simultaneamente, in ogni angolo del paese. A credere che i Libano sia come gli Stati Uniti…Mi fa quasi ridere, almeno questo me lo si consenta.

Il governo israeliano chiede ai civili di lasciare le loro case…Ma basta!

Smettiamola!!!

Dove possono andare queste persone?!!!
Dove possono fuggire gli abitanti della periferia sud?

Raggiungere i loro villaggi al sud che sono stati bombardati?
Andare in un’altra regione allorché tutte le strade sono state distrutte, tranciate? Possono scendere nei rifugi? Non ce ne sono che pochissimi…

E cosa vuol dire quando si dichiara di voler “mirare alle sedi di Hezbollah e alle case dei capi”, quando tutto queste si situano in un quartiere stracolmo di famiglie, di civili. Merda!!!

Che non mi si parli di pace quando gli Stati Uniti emettono un veto su Gaza, e lasciano via libera all’offensiva israeliana che ieri ha ucciso 9 membri di una famiglia. E per favore, che non si tenti di giustificare questa decisione con il terrorismo di Hamas, o quello di Hezbollah per il Libano.
Venite ad assistere al terrorismo che si dipana sotto i miei occhi, con il consenso di tutti i paesi!

Ma soprattutto, si soprattutto: che non mi si parli di pace allorché gli Stati Uniti e l’Iran utilizzano il Libano, Gaza, e l’Irak per farsi la guerra!!!

Credo che ciò che sta succedendo in Libano ora, durerà ancora qualche tempo, che bisognerà essere pazienti.
Non dipende più dalla liberazione dei soldati. La posta in gioco è ben più grande. Ricordatevi del 1982…L’invasione israeliana avrebbe dovuto terminarsi con la dipartita dei combattenti palestinesi.
Nonostante ciò un massacro ebbe luogo appena dopo nei campi di Sambra e Chatila, e nelle loro vicinanze.
Questa notte, ciò che penso sia stato più frustrante di tutto il resto, ciò che più mi ha fatto rabbia, oltre i raids, le esplosioni, i morti, le devastazioni, è stato il telegiornale francese (non oso immaginare la CNN!).

Ho avuto la fortuna, o la sfortuna, di vedere TV5. Quasi ho pianto, vi assicuro. Ho la chiara cognizione della perversità di tutti i media, ma quando si è nel luogo di cui la notizia parla, è semplicemente insopportabile.
Mi sono stupita quando, mentre ero a Parigi e l’offensiva su Gaza era stata lanciata, i telegiornali ne facevano appena allusione, e se ne parlavano, non era che per ricordare il terrorismo di Hamas e i soldati rapiti.
Ma gli abitanti di quel posto allora? Gli attacchi selvaggi e accaniti dell’esercito israeliano?!!! È ciò che ho visto questa notte su TV5…Su TV5, e non su TF1 o France 2 !!!

Dopo aver annunciato la riunione d’urgenza del Consiglio di Sicurezza dell’ONU, hanno mostrato le immagini di Haifa in Israele, commentando che Hezbollah, il partito sciita, aveva attaccato la città.

Hanno interrogato qualche abitante.
Queste povere persone erano sotto terra, nei rifugi – non voglio aggiungere sofferenza a sofferenza, ma non si è detto niente del Libano.

Alla fine, si è vista solamente qualche immagine del Sud sotto i bombardamenti, e sembrava qualche cosa di normale: era la risposta all’attacco dei civili israeliani…

Ma non è che una ragnatela di menzogne, di dissimulazione della verità…prima che i civili fossero toccati, che Haifa fosse attaccata, la metà dei ponti, delle case del Sud erano già state distrutte!
E si dice che solo “i terroristi” sono stati toccati…nello spazio di due minuti tutto è stato giustificato!
Non riesco ora a scrivere ciò che vorrei, sono assolutamente…non so cosa dire…che si facciano la guerra tra di loro!

Se il governo israeliano vuole provarci che valiamo meno di niente, che può distruggere il nostro paese in due giorni, deve sapere che lo sappiamo già da tempo, grazie, dal 1948.

Quando vi parlo di distruzione, non so se riuscite ad immaginare ciò che succede!!! Il paese è stato saccheggiato nel giro di due giorni. Potrei scrivere per delle ore, ma non riuscirei a descrivere ciò che sta succedendo, e soprattutto questa paura che vi attanaglia e vi fa tremare. Perché bisognerebbe sopportare tutto ciò?!!!
Perché dei bimbi devono tremare di paura?!!!

Ho i nervi a pezzi, non perché ho paura per me, ma perché è insopportabile vedere uno stato oltrepassare ogni limite, non seguire nessuna legge, e tutta una comunità internazionale che non reagisce, dei media che vi riempiono di informazioni più false le une delle altre, e che riescono a convincervi delle cose più assurde. E dire che quasi ho creduto alla loro favola, al loro diritto internazionale…Avevo dimenticato di cosa era capace il governo israeliano, chi era, e il via libera degli U.S.A.!
Come volete reagire leggendo il giornale di oggi, che “Bush sostiene lo stato di Israele e si inquieta per il Libano”.
Si inquieta a tal punto che sostiene tutti i crimini che hanno luogo in questo momento, e che ci saranno domani!

Ho voglia di urlare, di correre in tutti i sensi!!! ma non si può andare da nessuna parte, è finita, perché avere Israele come nemico , è ciò che si può immaginare di peggio, soprattutto quando loro sono convinti che la vita di un israeliano valga quella di migliaia di persone.

Potrei scrivere per delle ore, ma non servirebbe a niente. Sono stanca, disgustata.
Aspetto di vedere ciò che accadrà.
Noi non varremmo mai un 11 Settembre, ma dio sa quanti ce ne sono quotidianamente in questo mondo marcio, narcisista ed egocentrico.

(Tradotta dal francese)

Ultima modifica di CRL : 29-07-2006 alle 15:29.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:34   #2
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1710
è una guerra.. che foto ti aspettavi di trovare?

la cosa indecente son tutti gli arabi che si fanno saltare per aria nelle città israeliane.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:35   #3
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da dupa
è una guerra.. che foto ti aspettavi di trovare?
Queste.
E mi aspettavo di trovare uno come te che facesse un commento come questo di fronte ad esse.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:35   #4
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Siamo pronti alla 3° G.M.?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:39   #5
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1710
a proposito, mi spieghi il senso di questo thread?
ne esistono già di thread che parlano della guerra in corso.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:45   #6
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da dupa
a proposito, mi spieghi il senso di questo thread?
ne esistono già di thread che parlano della guerra in corso.
Davanti ad una vetrina di bambini morti tutto quello che sai esprimere è una questione di prassi?

Questo 3d è diverso: le immagini degli orrrori dedicate a coloro che sanno ancora indignarsi davanti alla morte di un bambino.
Non a coloro che si preoccupano di amministrazione forumistica.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:45   #7
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Davanti ad una vetrina di bambini morti tutto quello che sai esprimere è una questione di prassi?

Questo 3d è diverso: le immagini degli orrrori dedicate a coloro che sanno ancora indignarsi davanti alla morte di un bambino.
Non a coloro che si preoccupano di amministrazione forumistica.

fg
se dovessimo aprire un thread per ogni orrore che succede ogni istante nel mondo non finiremmo più
esiste già un thread sull'argomento.
adeguati.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:47   #8
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da dupa
se dovessimo aprire un thread per ogni orrore che succede ogni istante nel mondo non finiremmo più
esiste già un thread sull'argomento.
adeguati.
Siamo qui per aprire 3d anche sugli orrori oltre che alle cazzatine di casa ns.

Esiste un 3d di foto?
dammi il link che mi adeguo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:48   #9
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Siamo qui per aprire 3d anche sugli orrori oltre che alle cazzatine di casa ns.

Esiste un 3d di foto?
dammi il link che mi adeguo.

fg
Questo è il thread ufficiale (in quanto primo in ordine cronologico) della guerra isreale-libano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240392

nn ho mai sentito che ci siano thread fotografici separati da quello sul rispettivo argomento.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.

Ultima modifica di dupa : 19-07-2006 alle 08:53. Motivo: confusione libano/palestina
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:51   #10
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 336
Quando vedo queste foto e leggo certi commenti capisco l'assurdita della mente di tutte quelle persone che pronunciano spesso la parola "guerra" come niente. Perchè fino a quando le cose sono distanti da noi e non ci toccano siamo sempre bravi a parlare.
Speriamo che questo scempio finisca. Speriamo che tutte queste persone trovino la forza di andare avanti e di superare questo orrore.

Quanto a te dupa, fai davvero schifo. E' l'unico commento che mi viene in mente. Perchè se il primo pensiero che ti salta in testa quando vedi queste foto è quello di stare a rompere le palle su dove doveva essere postato questo thread ...

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 19-07-2006 alle 08:53.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:53   #11
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Questo è il thread ufficiale (in quanto primo in ordine cronologico) della guerra isreale-palestina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240392

nn ho mai sentito che ci siano thread fotografici separati da quello sul rispettivo argomento.
Dal piglio polemico e dal tuo avatar si deduce la tua inclinazione alla correzione degli errori altrui più che forumista.
Saresti un bravo kapò.
Uno di quelli che corre capelli al vento a segnalare il segnalabile.
Proponiti come moderatore.
Oddio moderatore per te sarebbe una cosa grossa. Più che moderare sapresti cercare il protozoo nell'uovo.
Nell'uovo di sx s'intende.

ProtozooBuster....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:55   #12
discepolo
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Siamo pronti alla 3° G.M.?

Purtroppo si!

Come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"; è da troppo tempo che si trascina una guerra fredda araba!

E ancor più discustoso è come i media italiani parlino di spropositato azione militare d' Israele!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:56   #13
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
dupa, se hai qualche lamentela riguardo i thread aperti dagli altri utenti, segnalala ai moderatori e BASTA, non sei autorizzato a polemizzare su queste cose in pubbblico.
Fabio Greggio come sempre è pergato di non rispondere in pubblico ma di richiedere l'intervento dei moderatori.
Per quanto mi riguarda, un thread fotografico può anche aver ragione di esistere, e per ora lo lascio aperto riservandomi di consultare gli altri moderatori.
Da questo momento stop alle polemiche personali o scattano le sanzioni.

Condizioni: eventuali immagini troppo forti linkatele solamente e mettete un warning per gli utenti che potrebbero risultarne offesi.
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:57   #14
edited823
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 87
la gente fa presto a liquidare il tutto con un semplice "è la guerra" solo xkè è lontana, quindi posson permettersi simili sparate.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:57   #15
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
evito di quotare il tuo primo post e mi limito ad un osservazione:
i morti israeliani hanno meno dignita'? perche' lo sai vero che ci sono anche civili israeliani morti...... ma quanto sei fazioso....

bye
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:57   #16
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da discepolo

E ancor più discustoso è come i media italiani parlino di spropositato azione militare d' Israele!
E' quello che ti senti di esprimere dopo le foto sopra?

E' una battuta vero?
Dimmi che era una battuta.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 08:59   #17
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Quanto a te dupa, fai davvero schifo. E' l'unico commento che mi viene in mente. Perchè se il primo pensiero che ti salta in testa quando vedi queste foto è quello di stare a rompere le palle su dove doveva essere postato questo thread ...
Ammonito
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 09:05   #18
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Un po' di calma almeno sul forum raga... Non basta la guerra già in corso?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 09:09   #19
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da dupa
se dovessimo aprire un thread per ogni orrore che succede ogni istante nel mondo non finiremmo più
esiste già un thread sull'argomento.
adeguati.
Ma si, gli israeliani sono assassini come tanti altri, non meritano neanche un 3d.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 09:13   #20
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9509
Non sarebbe il caso di toglierle quelle foto strazianti nel primo post?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v