Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2010, 19:12   #2741
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
network meter mi ha smesso di funzionare nelle ultime 2 versioni, esiste qualche altro gadget carino per monitorare la rete+info? alcune pagine fa ho visto netgadget ma non mi piace
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 01:11   #2742
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Media Player 1.3 Gadget!

Salve gente,
ho perfezionato e aggiunto l'italiano a questo bel gadgettino per il Media Player!

Vantaggi:
  1. Integrato con Media Player (fra le altre Playlist troverete aggiunta "In esecuzione nel Gadget")!
  2. Riconoscimento copertine decisamente migliorato *fix by Hexaae*
  3. Completamente in Italiano, anche la Ricerca nel Catalogo Multimediale! *by Hexaae*
  4. Riproduce anche Video e tutto quello che può fare Media Player (!)
  5. Cliccando velocemente 2 volte apre il fullscreen.
  6. Un click sul gadget e poi se posizionate il mouse sul titolo aprirà una bubble con i dettagli.
  7. Se ne possono aprire quanti se ne vuole, anche 10 video e 5 MP3 contemporaneamente!
  8. Ricerca Avanti-Indietro con comoda barra di scorrimento, come il fratello maggiore!
  9. Tasto destro dentro al gadget per aprire un menu completo del Media Player (incluso "Stop")...
http://jump.fm/ICCTB (il link per scaricarlo è piccolo piccolo in basso "Save file to your PC: click here")

Vorrei pubblicarlo ufficialmente ma non riesco (come sempre) a rintracciare l'autore...
Ditemi nel frattempo cosa ne pensate. L'ho testato abbastanza e NON HA BUG* ed è molto carino e funziona bene a differenza degli altri 2-3 gadget simili!

* eccetto un particolare che non è un bug: se gli MP3 di un album risiedono in una dir a parte e si usa l'AlbumArtSmall.jpg in quella dir per visualizzare la copertina in generale per tutti i pezzi all'interno, MA gli MP3 non hanno una copertina associata (tecnica usata spesso in passato su XP con Media Player vecchi), mostrerà il simbolo generico del CD. È così by design ed è l'unica soluzione al momento se si vuole un migliore riconoscimento delle copertine per tutte le tracce...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2010 alle 01:58.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:58   #2743
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Salve gente,
ho perfezionato e aggiunto l'italiano a questo bel gadgettino per il Media Player!

Vantaggi:
  1. Integrato con Media Player (fra le altre Playlist troverete aggiunta "In esecuzione nel Gadget")!
  2. Riconoscimento copertine decisamente migliorato *fix by Hexaae*
  3. Completamente in Italiano, anche la Ricerca nel Catalogo Multimediale! *by Hexaae*
  4. Riproduce anche Video e tutto quello che può fare Media Player (!)
  5. Cliccando velocemente 2 volte apre il fullscreen.
  6. Un click sul gadget e poi se posizionate il mouse sul titolo aprirà una bubble con i dettagli.
  7. Se ne possono aprire quanti se ne vuole, anche 10 video e 5 MP3 contemporaneamente!
  8. Ricerca Avanti-Indietro con comoda barra di scorrimento, come il fratello maggiore!
  9. Tasto destro dentro al gadget per aprire un menu completo del Media Player (incluso "Stop")...
http://jump.fm/ICCTB (il link per scaricarlo è piccolo piccolo in basso "Save file to your PC: click here")

Vorrei pubblicarlo ufficialmente ma non riesco (come sempre) a rintracciare l'autore...
Ditemi nel frattempo cosa ne pensate. L'ho testato abbastanza e NON HA BUG* ed è molto carino e funziona bene a differenza degli altri 2-3 gadget simili!

* eccetto un particolare che non è un bug: se gli MP3 di un album risiedono in una dir a parte e si usa l'AlbumArtSmall.jpg in quella dir per visualizzare la copertina in generale per tutti i pezzi all'interno, MA gli MP3 non hanno una copertina associata (tecnica usata spesso in passato su XP con Media Player vecchi), mostrerà il simbolo generico del CD. È così by design ed è l'unica soluzione al momento se si vuole un migliore riconoscimento delle copertine per tutte le tracce...

non puoi upparlo da un'altra parte? non riesco a scaricarlo.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:59   #2744
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi

non va il link

e c'è un gadget che vede se su windows mail (win7) ci son nuove mail non lette? o anche per gmail ma con + account
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 06-09-2010 alle 21:47.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:53   #2745
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
ottima collection, mi sembra ancora non segnalata:



http://gersma.deviantart.com/art/Cha...s-EN-149960723
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9

Ultima modifica di antoniocamerino : 09-09-2010 alle 11:57.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:21   #2746
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459

vedete questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3017

non è della sidebar però
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:30   #2747
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
Ati Overdrive
Grazie anche da parte mia.. almeno così ho avuto riscontro del funzionamento degli ultimi driver.. perché mi indica in tempo reale la frequenza e il carico della GPU
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 18:26   #2748
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi

vedete questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3017

non è della sidebar però
Stupendo!!

Ho installato la versione HTC Home 2.0 Build 130 (x64).zip su Vista 64 bit
personalmente a mè piace molto,per ora anche se è in versione Alpha non ho trovato bug di rilievo..l'unica cosa l'ho settato Size Small cosi è più discreto..
Unica pecca un pò esoso come consumo ram

Grazie per la segnalazione!
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..

Ultima modifica di 1974benny : 09-09-2010 alle 18:41.
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 18:35   #2749
La Lady
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Tablet PC InkNotes Sidebar Gadget



Tablet PC InkNotes sidebar gadget permette di annotare a mano
utilizzando un mouse o una stilo.

http://gallery.live.com/liveItemDeta...5ef8&bt=1&pl=1
Vorrei sapere se esiste un blocchetto post it che non sia nella sidebar...
infatti mi piacerebbe poterlo posizionare sul desktop dove voglio, se è possibile anche con i foglietti che con il mouse si possono staccare dal blocchetto e posizionarli, sempre sul desktop, ma in una diversa posizione

Avevo visto questa applicazione (si potevano staccare anche i post it dal blocchetto) su un computer a mediaW ma il sistema operativo era Windows7 mentre io ho Vista.
La Lady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 07:11   #2750
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da La Lady Guarda i messaggi

Avevo visto questa applicazione (si potevano staccare anche i post it dal blocchetto) su un computer a mediaW ma il sistema operativo era Windows7 mentre io ho Vista.
in win7 non c'è appunto una sidebar ma i gadget posso essere posizionati in ogni punto dello schermo.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:00   #2751
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da La Lady Guarda i messaggi
Vorrei sapere se esiste un blocchetto post it che non sia nella sidebar...
infatti mi piacerebbe poterlo posizionare sul desktop dove voglio, se è possibile anche con i foglietti che con il mouse si possono staccare dal blocchetto e posizionarli, sempre sul desktop, ma in una diversa posizione

Avevo visto questa applicazione (si potevano staccare anche i post it dal blocchetto) su un computer a mediaW ma il sistema operativo era Windows7 mentre io ho Vista.
C'è un misunderstanding di fondo: di Gadget post-it per Vista/Win7 puoi lanciarne quanti ne vuoi, quindi averne diversi e colorati diversamente per lo schermo. Non sei limitato ad 1 solo blocchetto (che può stare nella Sidebar o sullo schermo, anche in Vista). In pratica non c'è bisogno di altro, a meno che tu non voglia anche funzioni molto avanzate sugli stili, colori, immagini, allarmi etc. allora ti consiglio il completamente free e in italiano: http://www.zhornsoftware.co.uk/stickies/. I Gadget anche su Vista possono essere spostati sullo schermo e non devono stare solo nella Sidebar.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 27-09-2010 alle 18:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:26   #2752
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Polaroid


Una/cento Polaroid sul vostro desktop?
C'è un gadget: http://www.gadgetpervista.it/vista/?p=136#more-136


P.S.
Ci mette molto a inizializzarsi ma funziona...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 27-09-2010 alle 18:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:44   #2753
La Lady
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 33
Perfetto!
Grazie 1000 redheart e hexaae!!!
Sono riuscita sia a togliere la sidebar che a spostare i blocchetti sullo schermo! non sapevo potessi usare più blocchetti in una sola volta
Grazie ancora per le info!
La Lady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:16   #2754
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Stupendo!!

Ho installato la versione HTC Home 2.0 Build 130 (x64).zip su Vista 64 bit
personalmente a mè piace molto,per ora anche se è in versione Alpha non ho trovato bug di rilievo..l'unica cosa l'ho settato Size Small cosi è più discreto..
Unica pecca un pò esoso come consumo ram

Grazie per la segnalazione!
e seconda pecca non cè il mio comune nelle previsioni ma ne pesca uno distante 50km. x il resto è bello!

Ultima modifica di thecatman : 16-11-2010 alle 11:28.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:44   #2755
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
strano...il mio comune,piccolo com'è, c'è
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:48   #2756
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Mi consigliate un gadget per sentire le radio italiane (in particolare mi interessa poter ascoltare Radio24) ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:46   #2757
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Vedi qui

http://www.tuttohitech.it/computers/...a-e-radio.html
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:35   #2758
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
li ho scaricati tutti ma alcuni sono "chiusi" come stazioni radio e non hanno quelle italiane, quelle italiane non hanno radio24, quelle che permettono di aggiungere stazioni radio non riesco a farle funzionare (probabile che non ho recuperato delle url valide)

__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 10:58   #2759
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Ciao!
avrei questo gadget monitor per 3 hdd con sfondo nero e vorrei portarlo con lo sfondo trasparente annerito tipo quella raccolta di gadget trasparenti la chamaleon glass di devian art che gira su internet. ecco io ci ho provato infinite volte col photoshop ma non ci sono mai riuscito. o mi diventa tutto trasparente e poi vedo i caratteri scontornati o addirittura rossi! vabbe avete capito che non so usare il photoshop! quindi vi chiedo, se ne avete tempo e voglia, di sistemarmi sto sfondo! Grazie!
altra cosa: nel pacco chameleon cè un calendario trasparente, perfetto perà è in inglese. io ho visto che in un file del gadget ci sono i nomi dei giorni in inglese e ho provato a cambiarli in italiano ma poi non funziona più, sapete dirmi dove sbaglio? sempre con calma e se ne avete tempo e voglia!
Grazie infinite!
ps: per caso è possibile far vedere più hdd dei 3 impostati?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:45   #2760
nokias86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 330
cpu meter quad core

salve ho installato il gadget cpu meter per cpu quad core, mi spiegate una cosa, quando ad esempio lancio un gioco, torno a windows, e controllo il cpu meter mi dà il primo core al 100% e gli altri 3 ad una piccola percentuale, come mai?
nokias86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v