Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2016, 19:22   #41
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
è cmnq confermato che chi ha già attivato il proprio Win7 su un PC, se cambia PC e vuole eseguire su di esso il clean install di Win10, deve nuovamente re-installare/attivare Win7 per poter "cleaninstallare" Win10 sul nuovo PC?
In teoria si, perchè cambia l' intero l' hardware, scheda madre compresa .

Quindi anche se vuoi installare W10 su un altro pc dove non è installato W7, con licenza Retail, anche se già attivata su altro pc, sarebbe da reinstallare sempre prima W7 retail e poi W10 e chiaramente nell' altro pc togliere W7 .
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Il minipc mi ha informato con un popup di essere compatibile con Windows 10, e che l'upgrade sarà gratuito "ancora per poco".
Nessuna informazione riguardante l'attivazione/attivabilità.
Ho fatto il backup di tutti i driver, adesso proverò a fare il Grande Passo.... Vediamo se mi ritrovo con un Win10 non attivato o con un... fermacarte!
Se l' hai già ativato W7 ti attiva W10 in automatico .

Come sempre, visto che W7 non è installato in modalità Uefi, ma in modalità Bios (questo di norma, poi.....) se uno si salva o ha a portata di mano il product-key di W7 (prima di installare W10 ovviamente......) è sempre meglio .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 21:19   #42
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11996
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
In teoria si, perchè cambia l' intero l' hardware, scheda madre compresa .

Quindi anche se vuoi installare W10 su un altro pc dove non è installato W7, con licenza Retail, anche se già attivata su altro pc, sarebbe da reinstallare sempre prima W7 retail e poi W10 e chiaramente nell' altro pc togliere W7 .
Se l' hai già ativato W7 ti attiva W10 in automatico
Qualcuno lo ha provato in pratica?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 09:23   #43
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Ho avviato l'aggiornamento a Windows 10.
Windows Update mi informa che siccome Windows 8.1 non è attivato, o lo attivo e poi riavvio l'installazione, oppure posso contnuare, Win10 si installerà comunque, ma risulterà non attivo e dovrò comprare una licenza.

GearBest mi ha mandato dei link apparentemente inutili: oltre a un paio di filmati con risoluzione 320x200 che, mostrando le scritte che compoaiono su un monitor, sono completamente inutili perchè non si legge niente, mi hanno mandato anche due file .doc: uno spiega come configurare Windows al primo avvio (colori, lingua,...), e non vedo cosa c'entri, e l'altro mi dice di fare un ripristino del sistema.
Sfortunatamente i .doc sono in cinese....

Quello sul ripristino dice, secondo google:
Quote:
1: a few seconds after the mouse on the top right corner of the still pop side menu, then select "setting" (settings) icon.
2: then select "change pc settings" - "update and recovery" - "recovery"
3: Then select remove everything and reinstall windows (second term) the "get started", select "next" after entering - "only the drive where windows is installed" - "just remove my files"
4: Recovery Success
Mi domando cosa succederebbe se lo facessi... visto che non ho il disco di installazione!


Non mi hanno mandato nessuna product key.

Però mi hanno anche dato il link a un terzo filmato... che però non posso vedere se non mi iscrivo a baidu, cosa che però richiede il mio numero di cellulare, quindi col cavolo...
Qualcuno riesce a vedere questo filmato?
http://pan.baidu.com/s/1bnBagZP
(speriamo non mostri il mio product key! )
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 11:42   #44
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Ciao a tutti, mi intrufolo con un dubbio simile:

Pc in studio del mio collega con 8.1 pro (upgradato con 29,00€ da una vecchia licenza xp OEM).
Mobo non UEFI.
Contestualmente all' installazione di W10 dovrei cambiare anche il disco, utilizzando un SSD.
Ho già installato sul SSD una copia di W10 da zero senza product key, la posso/devo attivare con il seriale datomi per l' upgrade da Xp a 8 o come?

Non vorrei eliminare/aggiornare l' installazione di win 8.1.

Grazie dei suggerimenti
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 19:29   #45
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Qualcuno lo ha provato in pratica?
Attualmente no
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Ho avviato l'aggiornamento a Windows 10.
Windows Update mi informa che siccome Windows 8.1 non è attivato, o lo attivo e poi riavvio l'installazione, oppure posso contnuare, Win10 si installerà comunque, ma risulterà non attivo e dovrò comprare una licenza.
E' ovvio quello che dici, se W8.1 non è attivato................ma la domanda qual' è ?

Cosa c' entra il link, baidu.....bisogna iscriversi in cina per vedere il filmato......a parte che.......cosa ti serve sapere ?
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi intrufolo con un dubbio simile:

Pc in studio del mio collega con 8.1 pro (upgradato con 29,00€ da una vecchia licenza xp OEM).
Mobo non UEFI.
Contestualmente all' installazione di W10 dovrei cambiare anche il disco, utilizzando un SSD.
Ho già installato sul SSD una copia di W10 da zero senza product key, la posso/devo attivare con il seriale datomi per l' upgrade da Xp a 8 o come?

Non vorrei eliminare/aggiornare l' installazione di win 8.1.
Non so se la licenza di W8.1, già in upgrade da Xp............ti riconosca W10 e ti venga attivata .

Dovresti installare W10 e poi usa quella licenza li, oppure dove è adesso W8.1 installi in upgrade W10, poi lo cloni e lo ripristini sull' ssd .

Ma....secondo me già tanto se hai avuto W8.1 in upgrade da Xp .

Un upgrade che sappia io vale solo per un SO, non puoi fare con la stessa licenza : prima l' upgrade a W8.1, poi a W10.......

Oppure : da Xp prima a W7, poi a W8, W8.1.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 20:03   #46
ma_quando_mai
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non so se la licenza di W8.1, già in upgrade da Xp............ti riconosca W10 e ti venga attivata .

Dovresti installare W10 e poi usa quella licenza li, oppure dove è adesso W8.1 installi in upgrade W10, poi lo cloni e lo ripristini sull' ssd .

Ma....secondo me già tanto se hai avuto W8.1 in upgrade da Xp .

Un upgrade che sappia io vale solo per un SO, non puoi fare con la stessa licenza : prima l' upgrade a W8.1, poi a W10.......

Oppure : da Xp prima a W7, poi a W8, W8.1.........
Se il suo pc ha accettato windows 8.1, full o aggiornamento che sia, vuol dire che ha il processore adatto per aggiornare a windows 10. E' sostanzialmente un set di istruzioni ben precise, se non rispettate non si può installare nemmeno windows 8.1.

Può aggiornare a windows 10 tranquillamente.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 20:28   #47
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Installato da zero 10 con l' ultima iso creata dal tool ufficiale, recuperato ed inserito il PK di windows 8, adesso risulta attivato.
In dual boot risulta ancora attivato anche 8.1, ma questione di giorni e lo piallo (o alla peggio resterà lì inutilizzato per i casi di emergenza)

Aggiungo - Sulla questione licenza la vedo così, non credo di sbagliare leggendo: sono in possesso di una regolare licenza di 7, 8, 8.1? Ho diritto all' upgrade gratuito a 10. Credo che nulla importi il fatto che sia a sua volta un upgrade di un SO precedente.
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020

Ultima modifica di ciciolo1974 : 16-01-2016 alle 20:41.
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 13:40   #48
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Se il suo pc ha accettato windows 8.1, full o aggiornamento che sia, vuol dire che ha il processore adatto per aggiornare a windows 10. E' sostanzialmente un set di istruzioni ben precise, se non rispettate non si può installare nemmeno windows 8.1.

Può aggiornare a windows 10 tranquillamente.
Si, per installarsi si installa, se si è installato W8.1, mi riferivo all' attivazione della licenza .
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Installato da zero 10 con l' ultima iso creata dal tool ufficiale, recuperato ed inserito il PK di windows 8, adesso risulta attivato.
Il product-key che hai utilizzato di W8 è un product-key che avevi già o è stato dato in aggiornamento da un SO precedente ?

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
In dual boot risulta ancora attivato anche 8.1, ma questione di giorni e lo piallo (o alla peggio resterà lì inutilizzato per i casi di emergenza)
Si ok, ma del pc di cui parlavi che ha W8.1 in aggiornamento a Xp, hai installato W10 ?
Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Aggiungo - Sulla questione licenza la vedo così, non credo di sbagliare leggendo: sono in possesso di una regolare licenza di 7, 8, 8.1? Ho diritto all' upgrade gratuito a 10. Credo che nulla importi il fatto che sia a sua volta un upgrade di un SO precedente.
Si hai una regolare licenza di W8.1, per il caso di cui hai chiesto, dato in aggiornamento da un SO precedente .

Ma in questo pc è stato installato W10 e usato il product-key avuto in upgrade da Xp a W8.1, di cui hai parlato ?

Secondo me, il product-keyt di W8.1 dato in aggiornamento per Xp, se lo usi non ti attiva W10, perchè è in aggiornamento, in upgrade .

Poi se ti viene attivato, mi fa piacere
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 15:00   #49
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Secondo me, il product-keyt di W8.1 dato in aggiornamento per Xp, se lo usi non ti attiva W10, perchè è in aggiornamento, in upgrade .
Ciao tallines, a me sembra tutto regolare, poiché windows 10 è gratuito fino a luglio 2016 per tutti coloro che hanno una licenza di win7 o 8, e in questo caso l'utente ha una licenza di win8.
In effetti ha già scritto che il sistema gli è stato attivato.

Ultima modifica di Styb : 17-01-2016 alle 15:03.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 18:06   #50
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao tallines, a me sembra tutto regolare, poiché windows 10 è gratuito fino a luglio 2016 per tutti coloro che hanno una licenza di win7 o 8, e in questo caso l'utente ha una licenza di win8.
In effetti ha già scritto che il sistema gli è stato attivato.
Esatto, secondo me credo sia solo questo il punto. avere una licenza di windows 7, 8, 8.1. Semplificando, è come se avessi direttamente upgradato a win10 dalla precedente licenza di xp.

Chiaro che poi non posso, in questo caso, usare gli stessi seriali su altra macchina essendo un upgrade.
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 20:02   #51
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Esatto, secondo me credo sia solo questo il punto. avere una licenza di windows 7, 8, 8.1. Semplificando, è come se avessi direttamente upgradato a win10 dalla precedente licenza di xp.

Chiaro che poi non posso, in questo caso, usare gli stessi seriali su altra macchina essendo un upgrade.
Quindi hai usato una licenza, un product-key di W8.1 che ti è stato dato dalla Microsoft, facendo l' upgrade da Xp ?

Ok bene che ti è stata attivata la licenza per W10

Un saluto a Styb
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 11:14   #52
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11996
Qualcuno ha poi verificato se effettivamente basta aver usato il seriale retail di Win7/8 su un qualsiasi PC almeno una volta, perché possa essere utilizzato su un altro PC, completamente diverso dal precedente, per l'attivazione di Win10 TH2? O se invece, anche in questo caso, vale l'obbligo di attivazione preventiva di Win7/8 sul PC su cui si cleaninstalla Win10?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 20:00   #53
ma_quando_mai
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Qualcuno ha poi verificato se effettivamente basta aver usato il seriale retail di Win7/8 su un qualsiasi PC almeno una volta, perché possa essere utilizzato su un altro PC, completamente diverso dal precedente, per l'attivazione di Win10 TH2? O se invece, anche in questo caso, vale l'obbligo di attivazione preventiva di Win7/8 sul PC su cui si cleaninstalla Win10?
Non per dire ma... prova a pensare un attimo a cosa significa il termine "aggiornamento", poi capisci da solo che non si può attivare windows 10 con una key mai utilizzata.

NB: conosco un tipo che ha un pc con windows 7 home premium OEM originalissimo e con tanto di COA appiccicato al contenitore, però ha avuto la bella idea di montarci sopra windows 7 ultimate craccato, e lo lascia sempre acceso. Il giorno 29/07/2015, forse per una sua disattenzione, accetta l'aggiornamento a windows 10 e se lo ritrova tutto a puntino (versione pro), bello e pronto come non fosse successo nulla.
Poi, l'altra settimana, andai a controllare la versione e.... è ancora la 10240, quindi di "fall update" nemmeno l'ombra.
Non contento andai anche a verificare nei file nascosti le solite cartelle "windows BT" e "windows WS", niente di niente.
A te le conclusioni.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 07:00   #54
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11996
Forse non mi sono spiegato: che la key di Win7/8 debba essere stata usata almeno una volta per attivare Win7/8 è ovvio, non mi pare di aver mai detto il contrario: quelo che vorrei sapere è se l'attivazione "preventiva" di Win7/8 deve essere fatta ogni volta che si cambia PC, o se è sufficiente farla solo una volta, per poter poi usare la key per cleainstallare Win10 anche su un PC che non ha mai visto quella key
Nel mio caso, ad es., ho Win7 retail attivato sul mio attuale PC: verso maggio/giugno cambierò completamente configurazione e quindi mi interessa sapere se, sulla nuova configurazione, dovrò necessariamente attivare di nuovo Win7 per poter cleaninstallare Win10 con la key di Win7/8, o se potrò cleaninstallare direttamente Win10, con tale key, SENZA dover prima attivare Win7
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 14:11   #55
ma_quando_mai
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato: che la key di Win7/8 debba essere stata usata almeno una volta per attivare Win7/8 è ovvio, non mi pare di aver mai detto il contrario: quelo che vorrei sapere è se l'attivazione "preventiva" di Win7/8 deve essere fatta ogni volta che si cambia PC, o se è sufficiente farla solo una volta, per poter poi usare la key per cleainstallare Win10 anche su un PC che non ha mai visto quella key
Nel mio caso, ad es., ho Win7 retail attivato sul mio attuale PC: verso maggio/giugno cambierò completamente configurazione e quindi mi interessa sapere se, sulla nuova configurazione, dovrò necessariamente attivare di nuovo Win7 per poter cleaninstallare Win10 con la key di Win7/8, o se potrò cleaninstallare direttamente Win10, con tale key, SENZA dover prima attivare Win7
Qua dentro, un tizio che ha l'avatar di una alfa-romeo, pare ci sia riuscito.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 20:40   #56
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato: che la key di Win7/8 debba essere stata usata almeno una volta per attivare Win7/8 è ovvio, non mi pare di aver mai detto il contrario: quelo che vorrei sapere è se l'attivazione "preventiva" di Win7/8 deve essere fatta ogni volta che si cambia PC, o se è sufficiente farla solo una volta, per poter poi usare la key per cleainstallare Win10 anche su un PC che non ha mai visto quella key
Nel mio caso, ad es., ho Win7 retail attivato sul mio attuale PC: verso maggio/giugno cambierò completamente configurazione e quindi mi interessa sapere se, sulla nuova configurazione, dovrò necessariamente attivare di nuovo Win7 per poter cleaninstallare Win10 con la key di Win7/8, o se potrò cleaninstallare direttamente Win10, con tale key, SENZA dover prima attivare Win7
Fukka in teoria, se hai già attivato W7 Retail e cambi configurazione hardware, dovrebbe attivarti W10 senza problemi, senza che tu prima debba installare w7 e attivarlo sul nuovo pc .

Penso questo, perchè un utente ha usato un product-key di W7 mai attivato, per attivare W10, come hai visto nella discussione di W10 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14060

Nel senso che, se all' utente che ha usato il product-key di W7 retail mai usato, gli ha attivato senza problemi W10, a te, che hai W7 già attivato in un pc adesso, quando cambierai configurazione hardware, dovrebbe ugualmente attivarti W10 in automatico o mettendo il product-key di W7 che hai già attivato .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v