Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2008, 16:35   #161
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1726
ciao a tutti...

sono intenzionato a fare acquisti su ebay e molti shop che vendono vedo che richiedono paypal o bonifico..

io ho sia postepay che home banking... solo che usando quest'ultimo, mi ritrovo a pagare diversi dindi se la banca non è la stessa..

ho visto che registrare la postepay è gratis..

i miei dubbi sono:

posso usare paypal solo x pagare e ricevere i soldi sulla postepay senza alcuna commissione??

il mio "problema" è che non voglio pagare ogni volta un'euro per ricevere o pagare il mio denaro..

dal momento che per adesso pagherei solo, avrei qualche commissione?

cioè io devo pagare ROSSI di X€..
vado in posta a versare X€ + 1€ per la commissione che ci sarà al momento del pagamento
e poi tramite paypal verso il denaro che ho sulla postepay nel conto paypal del venditore

giusto?? non ho altre commissioni a parte che quell'euro??

vi prego rispondetemi subito

ps. ci vuole tanto tempo a registrare completamente la propria postepay sull'account paypal??
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:13   #162
cabron1980
Member
 
L'Avatar di cabron1980
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 289
ragazzi io ho una domanda: su paypal ho 20€, posso passare questi soldi da paypal alla postpay associata?

se si quanto costa? se no sbaglio x cifre maggiori di 100€ è gratis mentre x quelle inferiori l'importo è di 1€, confermate?
cabron1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:28   #163
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980 Guarda i messaggi
ragazzi io ho una domanda: su paypal ho 20€, posso passare questi soldi da paypal alla postpay associata?

se si quanto costa? se no sbaglio x cifre maggiori di 100€ è gratis mentre x quelle inferiori l'importo è di 1€, confermate?

per trasferire da paypal al proprio conto corrente bancario, è esattamente come hai detto tu.
per trasferire sulla postepay, penso sia identico ma non ho mai provato
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:30   #164
cabron1980
Member
 
L'Avatar di cabron1980
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
per trasferire da paypal al proprio conto corrente bancario, è esattamente come hai detto tu.
per trasferire sulla postepay, penso sia identico ma non ho mai provato
ok grazie, ma c'è qualcuno che ha fatto il passaggio da paypal a postpay e che può confermare quanto detto?
cabron1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 00:46   #165
yuri982
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980 Guarda i messaggi
ok grazie, ma c'è qualcuno che ha fatto il passaggio da paypal a postpay e che può confermare quanto detto?
sì, ti confermo, pagherai 1 euro di commissione. Il trasferimento di solito avviene in 4-5 giorni.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 00:47   #166
yuri982
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
ciao a tutti...

sono intenzionato a fare acquisti su ebay e molti shop che vendono vedo che richiedono paypal o bonifico..

io ho sia postepay che home banking... solo che usando quest'ultimo, mi ritrovo a pagare diversi dindi se la banca non è la stessa..

ho visto che registrare la postepay è gratis..

i miei dubbi sono:

posso usare paypal solo x pagare e ricevere i soldi sulla postepay senza alcuna commissione??

il mio "problema" è che non voglio pagare ogni volta un'euro per ricevere o pagare il mio denaro..

dal momento che per adesso pagherei solo, avrei qualche commissione?

cioè io devo pagare ROSSI di X€..
vado in posta a versare X€ + 1€ per la commissione che ci sarà al momento del pagamento
e poi tramite paypal verso il denaro che ho sulla postepay nel conto paypal del venditore

giusto?? non ho altre commissioni a parte che quell'euro??

vi prego rispondetemi subito

ps. ci vuole tanto tempo a registrare completamente la propria postepay sull'account paypal??
sì, pagherai solo 1 euro di commissione alla posta, poi da Paypal potrai pagare il venditore senza commissioni aggiuntive.
Per registrare la Postepay su Paypal ci vuole un attimo. Per la verifica invece ci vuole il tempo che il codice appaia sull'estratto conto on-line.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 02:12   #167
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
OPZIONI DI CONVERSIONE

Ragazzi devo fare un pagamento er una roba presa In usa con paypal.
Noto con Dispiacere Che il tasso di conversione è quasi il 4% più caro .
Uso la postepay associata a paypal,e di solito il tasso è sempre stato
abbastanza uguale a quello reale.

Una volta esisteva l'opzione "OPZIONI DI CONVERSIONE" IN PAYPAL,Che ti faceva settare il cambio Dal circuito Visa e Non da paypal,con notevole risparmio.
Io non l'ho mai usato perchè pagando con ebay mi batteva di solito abbastanza.
Ora invece sul conto paypal setto il pagamento in USd, e in automatico mi mostrano il cambio sfarorevolissimo.

Può essere invece che se faccio il checkout tramite EBAY ,In automatico NON mi addebitino tale cifra superiore? (tramite checkout ebay non mi mostrano il cambio che viene prelevato in € ,solo l'importo $ ,almeno fino a pagina 2 del checkout)
Non so che fare non mi era mai capitato.
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 13-08-2008 alle 02:22.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 14:49   #168
antonio 89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 22
Buon pomeriggio ragazzi, posseggo la postepay e tengo aperto anche un conto paypal, associato alla carta. Cosi in ausilio per i miei acquisti su ebay. E' successa una cosa strana, avevo 140 euri sulla postepay, ed ho comprato un oggetto dal valore di 15 euri. Dopo avere effettuato il pagamento via paypal, invece di trovarmi con 125 euri, mi sò trovato con 123. Ora, ieri ho vinto un'asta, ed ho pagato sempre tramite paypal, costo 7 euri. Sullo scontrino del saldo, mi sò trovato, che il saldo disponibile era 125 (quindi mi avevano ridato i 2 euri), però il saldo contabile aggiornato ad oggi è di 115 euri!!! e quindi mi hanno tolto tre euri!!! cioè...io ora, dovevo avere 118 euri, me ne trovo 115...aiutatemi
antonio 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 22:51   #169
antonio 89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da antonio 89 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio ragazzi, posseggo la postepay e tengo aperto anche un conto paypal, associato alla carta. Cosi in ausilio per i miei acquisti su ebay. E' successa una cosa strana, avevo 140 euri sulla postepay, ed ho comprato un oggetto dal valore di 15 euri. Dopo avere effettuato il pagamento via paypal, invece di trovarmi con 125 euri, mi sò trovato con 123. Ora, ieri ho vinto un'asta, ed ho pagato sempre tramite paypal, costo 7 euri. Sullo scontrino del saldo, mi sò trovato, che il saldo disponibile era 125 (quindi mi avevano ridato i 2 euri), però il saldo contabile aggiornato ad oggi è di 115 euri!!! e quindi mi hanno tolto tre euri!!! cioè...io ora, dovevo avere 118 euri, me ne trovo 115...aiutatemi
mi hanno consigliato di chiamare al numero verde 803160...che faccio
antonio 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 10:54   #170
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da antonio 89 Guarda i messaggi
mi hanno consigliato di chiamare al numero verde 803160...che faccio

ma hai pagato un oggetto ebay in euro o in dollari? se era in dollari ti hanno applicato la commissione di cambio

comunque, fai copia e incolla degli ultimi addebiti dall'estratto conto e vediamo di capirci qualcosa, il numero verde 803160 delle poste ti può sicuramente aiutare ma è abbastanza generico, per la postepay c'è anche questo numero dedicato: 800003322 poi tasto 1
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 14:30   #171
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Ho dovuto cambiare la postepay.
Ho eliminato la vecchia e aggiunto la nuova sul conto PayPal.
Non ho mai verificato la mia carta, ma adesso leggo che per ottenere l'1.50 euro che mi addebiteranno devo verificare la carta? Come funziona?
Tnx!

(Solo adesso noto che sul sito delle poste mi hanno addebitato ben 4,50 euro...Controllerò fra qualche giorno.)
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum

Ultima modifica di Gregor : 16-08-2008 alle 21:09.
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:11   #172
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Dunque: questi 4.50 euro ballano ancora nel senso che mancano dal saldo.
Sull'estratto conto della postepay vedo l'addebito di 1,50 euro di paypal che mi hanno rimborsato sul conto paypal.
Questo cosa significa che al prossimo pagamento tramite paypal/postepay potrò usare questo 1,5 euro?

Per i 4,50 euro che mancano qualcuno sa se è un addebito temporaneo?

Tnx!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 07:06   #173
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Dunque: questi 4.50 euro ballano ancora nel senso che mancano dal saldo.
Tutto risolto!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:04   #174
bart21
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
Scusa anche a me sta succedendo la stessa cosa, sapresti dirmi come hai rislto il problema??
bart21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 09:14   #175
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2337
ho ricevuto un pagamento su paypal pochi giorni fa. pensavo che i soldi venissero trasferiti automaticamente sulla mia carta postepay, ma leggendo le ultime risposte, vedo che non è cosi. dovrei pagare 1 euro di commissione, ma al momento ne faccio volentieri a meno.

quello che vorrei sapere è se tenendo i soldi su paypal per un tempo indefinito, rischio di pagarci sopra tasse, commissioni o altro. in poche parole: se oggi ho depositato 100 euro su papypal, tra 6 mesi-1anno, avrò sempre i miei 100 euro?
grazie
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 09:25   #176
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
quello che vorrei sapere è se tenendo i soldi su paypal per un tempo indefinito, rischio di pagarci sopra tasse, commissioni o altro. in poche parole: se oggi ho depositato 100 euro su papypal, tra 6 mesi-1anno, avrò sempre i miei 100 euro?
grazie

non paghi nè commissioni nè tasse, avrai sempre i tuoi 100 euro a meno che:

- non hai attiva l'opzione automatica di pagamento delle fatture ebay, in tal caso ebay si prende i soldi che le spettano direttamente dal tuo conto paypal
- il compratore del tuo oggetto non apre qualche reclamo contro di te e paypal gli da ragione, in tal caso paypal si riprende i soldi che hai ricevuto
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 14:34   #177
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2337
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
non paghi nè commissioni nè tasse, avrai sempre i tuoi 100 euro a meno che:

- non hai attiva l'opzione automatica di pagamento delle fatture ebay, in tal caso ebay si prende i soldi che le spettano direttamente dal tuo conto paypal
- il compratore del tuo oggetto non apre qualche reclamo contro di te e paypal gli da ragione, in tal caso paypal si riprende i soldi che hai ricevuto
la prima non potrà capitare proprio,perche non ho idea di cosa siano le fatture ebay.
la seconda speriamo di no....
grazie per la sollecita risposta
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 14:40   #178
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
la prima non potrà capitare proprio,perche non ho idea di cosa siano le fatture ebay.

scusa credevo che il pagamento lo avevi ricevuto a seguito di una vendita su ebay
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 15:58   #179
Delio^
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 228
Ciao io ho provato ad associare la mia postepay a paypal e mi chiede quel famoso codice di 4 cifre che poi va inserito sul sito di paypal. Ora.. ho fatto una lista movimenti tramite sportello postamat ed in effetti trovo un addebito di 1,50€ con dicitura Pagamento On Line, ma sia accanto che sotto non c'è scritto altro al fuori della data e dell'importo. Dove si può trovare sto codice?
Delio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:03   #180
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Delio^ Guarda i messaggi
Ciao io ho provato ad associare la mia postepay a paypal e mi chiede quel famoso codice di 4 cifre che poi va inserito sul sito di paypal. Ora.. ho fatto una lista movimenti tramite sportello postamat ed in effetti trovo un addebito di 1,50€ con dicitura Pagamento On Line, ma sia accanto che sotto non c'è scritto altro al fuori della data e dell'importo. Dove si può trovare sto codice?
vedi questa immagine presa dal sito paypal:



il codice di 4 cifre è quello cerchiato in rosso
tu nel tuo estratto conto dovresti avere qualcosa di simile
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v