Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2020, 11:06   #4841
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Si, in pratica serve solo a quello
Ok grazie

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Yep, come scritto sopra da Italia 1.

Però se leggi la descrizione ti dice anche il tipo di bene commerciale.
Ora ogni tipologia di bene viene richiesta da un preciso mercato e prodotta da un altro. Usando uno scanner economico, puoi vedere il mercato di ogni sistema dalla mappa galattica, se no devi "jumparci"
Quindi il concetto è acquistare beni a poco dove vengono prodotti e rivenderli a tanto dove sono richiesti. Chiaramente si fanno soldi se si spostano grosse quantità, quindi serve una nave da 48 slot giù di lì.

Inoltre man mano che vendi un bene (non solo commerciale) in una stazione, il suo valore cala, motivo per cui conviene venderli agli empori, che (se non è cambiat qualcosa ultimamente) non intaccano il valore del bene nel sistema. O direttamente ai mercanti che atterrano. Il tutto è studiato per creare una sorta di "anello", in cui scegli tot sistemi tutti con mercato diverso e puoi viaggiare dal primo all'ultimo e tornare al primo ad libitum, acquistando il bene prodotto e rivendendolo nel successivo, dove sarà richiesto.

Ok quindi se c'è scritto che so: "commercio, potenziamento, creazione", cosa conviene fare? tenerlo per craftare/potenziare altra roba, o venderlo? Ad esempio i cristalli tempestosi, valgono un bel po' (almeno per uno che ha appena iniziato) però se non ricordo male come dicitura hanno appunto potenziamento, creazione.



Domanda tecnica: ma solo io ho il problema che se avvio NMS senza aver acceso prima il pad dell'xbox, non viene visto e devo riavviare il gioco?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:12   #4842
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ok grazie




Ok quindi se c'è scritto che so: "commercio, potenziamento, creazione", cosa conviene fare? tenerlo per craftare/potenziare altra roba, o venderlo? Ad esempio i cristalli tempestosi, valgono un bel po' (almeno per uno che ha appena iniziato) però se non ricordo male come dicitura hanno appunto potenziamento, creazione.



Domanda tecnica: ma solo io ho il problema che se avvio NMS senza aver acceso prima il pad dell'xbox, non viene visto e devo riavviare il gioco?
per l'utlimo punto: non sei il solo....

una nota anche sui cristalli tempestosi: nella mia partita mi hanno permesso (assieme alle ossa antiche) di fare tantissimi soldi e poi non preoccuparmi più di quell'aspetto. Se puoi, fermati dove ci sono i cristalli, recuperane quanti più puoi, rivendili e stai tranquillo per un bel po'.....

Faccio in invece una domanda: ma perchè ha volte mi carica il gioco in 30 secondi e a volte in 4-5 minuti?????
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:14   #4843
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Occhio, che gli estrattori sono un po' una palla. Sono stati inseriti in un'altra epca NoManSkyiana:
https://www.nomanssky.com/foundation-update/
La 1.1, l'update forse più importante assieme a 1.2, sì, ma ormai vetusto, visto che richiedono un continuo refuel.

Da beyond (2.0)
https://www.nomanssky.com/beyond-update/
se vuoi estrarre mineraili ti conviene usare le costruzioni industriali della base.
Installi il visore apposito, cerchi giacimenti, crei base, ci sbatti sopra estrattori e container, dai energia e non ci pensi più.
Si uso le costruzioni industriali certo, gli do energia e via, solo che mi tocca costruire una base ogni volta, con tanto di teletrasporto, altrimenti mi ci vuole una vita ad andare a raccogliere da tutti i container.

Avevo una base su un pianeta ghiacciato (prima di aver ricercato il visore di prospezione) e ho trovato un deposito che era poco fuori dal raggio di quella base, mi è toccato costruirne un'altra. Ora se devo fare una nuova base prima cerco un deposito e poi faccio la base.

Devo anche cercare i depositi energetici, è possibile dare energia a più di una base se si trova un deposito energetico? O devo fare una base anche per quello?

Se trovo un deposito energetico poco fuori dal raggio della base estrattori non riesco a dargli energia, ogni volta è una palla mettere pannelli solari, batterie etc...

Ecco perché cercavo un bel po' di polvere di ferrite, devo usare un sacco di placche metalliche.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:20   #4844
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
I cristalli tempestosi o si vendono o si tengono per craftare una specificia tech per exocraft, che non ricordo quale sia al momento.

Io consiglio di trovare un pianeta estremo, farci un base e quando si ha l'exomech, usarlo per recuperare cristalli tempestosi, è l'unico con difese ambientali di fabbrica e permette di raccoglierli senza scendere dallo stesso.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:43   #4845
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si uso le costruzioni industriali certo, gli do energia e via, solo che mi tocca costruire una base ogni volta, con tanto di teletrasporto, altrimenti mi ci vuole una vita ad andare a raccogliere da tutti i container.

Avevo una base su un pianeta ghiacciato (prima di aver ricercato il visore di prospezione) e ho trovato un deposito che era poco fuori dal raggio di quella base, mi è toccato costruirne un'altra. Ora se devo fare una nuova base prima cerco un deposito e poi faccio la base.

Devo anche cercare i depositi energetici, è possibile dare energia a più di una base se si trova un deposito energetico? O devo fare una base anche per quello?

Se trovo un deposito energetico poco fuori dal raggio della base estrattori non riesco a dargli energia, ogni volta è una palla mettere pannelli solari, batterie etc...

Ecco perché cercavo un bel po' di polvere di ferrite, devo usare un sacco di placche metalliche.
Se non vuoi acquistare, che è anche la cosa che rende il gioco tipo 700 volte meglio, ti conviene spesso costruire basi con teletrasporto.

Io di solito costruisco base + teletrasporto + container + 2 pannelli solari + 1 batteria di default, se devi estrarre avevo scritto tempo fa quanti pannelli solari + batteria servissero.

Se no se vuoi usatre i generatori elettromagnetici, devi trovare nel raggio di 500u dalla tua base sia il giacimento minerale che quello elettromagnetico. Dico 500u perché mi sembra che il limite della base sia 1000u

Devi fare così: trovo minerale, cerco elettromagnetico, appena trovato, se la distanza è <1000u, piazzo a metà la base e tiro i cavi dall'elettromagnetico al minerale.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 12:12   #4846
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ma è normale che viaggiando da una stazione all'altra possa comprare slot per la exotuta? Dico tra quelle gia conosciute.

Ah una roba che mi è successa ieri. Ero sull'anomalia, ho parlato con due persone (groot, il tizio albero, e un altro npc), che mi han dato un sacco di naniti (tipo 600 uno, e 300 l'altro). Il problema è che poi caricando un salvataggio precedente, e andandoci a parlare ancora, non mi han dato più nulla. Bug? Sinceramente non so cosa gli ho dato in cambio dei naniti, e tipo il salvataggio precedente era 1 minuto prima dove non avevo raccolto/ricevuto comunque nulla.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 22-10-2020 alle 12:25.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:02   #4847
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma è normale che viaggiando da una stazione all'altra possa comprare slot per la exotuta? Dico tra quelle gia conosciute.
Sì, in ogni sistema hai uno slot acquistabile alla stazione e uno all'Anomalia, il costo è sempre più alto però.

Quote:
Ah una roba che mi è successa ieri. Ero sull'anomalia, ho parlato con due persone (groot, il tizio albero, e un altro npc), che mi han dato un sacco di naniti (tipo 600 uno, e 300 l'altro). Il problema è che poi caricando un salvataggio precedente, e andandoci a parlare ancora, non mi han dato più nulla. Bug? Sinceramente non so cosa gli ho dato in cambio dei naniti, e tipo il salvataggio precedente era 1 minuto prima dove non avevo raccolto/ricevuto comunque nulla.
Sì, quei due ti danno naniti in cambio di scoperte (fauna, flora, pianeti) o milestones (che son quelke che vanno da 1 a 10 nella pagina apposita, cammina tot, uccidi tot sentinelle, ecc).

Oppure ogni giorno groot scambia qualcosa di specifico in cambio di naniti.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:08   #4848
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Ieri comunque ho ricaricato la mia partita ufficiale (70 ore a normale, in cui ho sbloccato tutto e ho 2.5 miliardi, nave S explorer, mercantile full inventory living ship, ecc) e mi sono accorto che mi mancava da fare la battaglia finale dell'armiere.

Ho lo scatter blaster e il pulse splitter full modded (tre S per ognuno) e ho tutte le tech + 3 upgrade S per ognuna nella tuta (tant'è che ho occupato tutto linventario tech e oltre metà dell'inventario base da 48 solo di tech e upgrade), uso quello cargo da 48 anch'esso per storare risorse), quindi anche le difese.

Al quarto camminatore che abbattevo, dopo tipo manco 3 minuti, e senza mai perdere nemmeno lo scudo, mi sono accorto che la missione era terminata 3 camminatori prima
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:34   #4849
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, in ogni sistema hai uno slot acquistabile alla stazione e uno all'Anomalia, il costo è sempre più alto però.



Sì, quei due ti danno naniti in cambio di scoperte (fauna, flora, pianeti) o milestones (che son quelke che vanno da 1 a 10 nella pagina apposita, cammina tot, uccidi tot sentinelle, ecc).

Oppure ogni giorno groot scambia qualcosa di specifico in cambio di naniti.
No ma dico, una volta acquistato uno slot poi posso ricomprarlo, praticamente si resetta (?) ogni non so quanto
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 22-10-2020 alle 15:28.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:37   #4850
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
No ma dico, una volta acquistato uno slot poi posso ricomprarlo, praticamente si resetta (?) ogni non so quanto
Che culo
Io ho dovuto fare tipo 40 balzi solo per completare gli slot tuta.

Infatti il mercantile è full inventory perchè la tech per aggiungere uno slot, che si ottiene saccheggiando mercantili abbandonati, era buggata all'inizio e si poteva usare n volte

Il reset probabilmente avviene quando balzi via e ritorni
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:28   #4851
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che culo
Io ho dovuto fare tipo 40 balzi solo per completare gli slot tuta.

Infatti il mercantile è full inventory perchè la tech per aggiungere uno slot, che si ottiene saccheggiando mercantili abbandonati, era buggata all'inizio e si poteva usare n volte

Il reset probabilmente avviene quando balzi via e ritorni
Avevo editato prima di vedere il tuo messaggio.

ps: dove posso trovare una guida sui vari sistemi economici che esistono? Trovo un po' di robe in giro ma tipo 2018, e visti i vari update non so se le cose sono cambiate in 2 anni o che. Tipo che so, ho delle ossa rare da vendere, le vendo in una qualsiasi stazione spaziale di qualsiasi sistema solare, o c'è modo di capire che sistema offre il massimo profitto? Gli empori sinceramente non li ho ancora incontrati.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:53   #4852
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Ma scusate perché non usate le capsule abbandonate per gli slot tuta? Si trovano con il radar dell'exocraft, ci vai con la navetta, le ripari (servono sempre gli stessi materiali) e ogni volta è uno slot in più.

Io ho quasi finito, basta girarsi 2 o 3 pianeti (ma anche lo stesso avendo voglia di girarlo parecchio) e se ne trovano abbastanza da espandere la tuta.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 16:02   #4853
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Avevo editato prima di vedere il tuo messaggio.

ps: dove posso trovare una guida sui vari sistemi economici che esistono? Trovo un po' di robe in giro ma tipo 2018, e visti i vari update non so se le cose sono cambiate in 2 anni o che. Tipo che so, ho delle ossa rare da vendere, le vendo in una qualsiasi stazione spaziale di qualsiasi sistema solare, o c'è modo di capire che sistema offre il massimo profitto? Gli empori sinceramente non li ho ancora incontrati.
https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...f_no_mans_sky/

Questo è il migliore, anche se è di aprile 2019, non direi abbiano cambiato nulla a livello "economico"

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma scusate perché non usate le capsule abbandonate per gli slot tuta? Si trovano con il radar dell'exocraft, ci vai con la navetta, le ripari (servono sempre gli stessi materiali) e ogni volta è uno slot in più.

Io ho quasi finito, basta girarsi 2 o 3 pianeti (ma anche lo stesso avendo voglia di girarlo parecchio) e se ne trovano abbastanza da espandere la tuta.
Perché si fa prima a balzare e acquistare direi, sempre grind è se lo fai così, ma usi molte meno risorse (1 antimateria e 20 polvere di ferrite per ricaricare il motore di lanco) e tanto i soldi ti escono dalle orecchie.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 16:20   #4854
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perché si fa prima a balzare e acquistare direi, sempre grind è se lo fai così, ma usi molte meno risorse (1 antimateria e 20 polvere di ferrite per ricaricare il motore di lanco) e tanto i soldi ti escono dalle orecchie.
Io ho poco più di 3 milioni, non sono pieno di soldi, di quelle risorse ne ho a bizzeffe invece e comunque le trovi quasi ovunque. Nel frattempo girellando sparo a un po' di sassi.

Poi se uso troppi teletrasporti mi vengono le crisi epilettiche.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 16:28   #4855
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io ho poco più di 3 milioni, non sono pieno di soldi, di quelle risorse ne ho a bizzeffe invece e comunque le trovi quasi ovunque. Nel frattempo girellando sparo a un po' di sassi.

Poi se uso troppi teletrasporti mi vengono le crisi epilettiche.
Ah, ripeto, NMS se non vai mai sulle stazioni è 748 volte più bello, divertente e appassionante, quello non lo metto in dubbio. Io poi adoro il gameloop, tant'è che lo ricomincio ogni 2x3, proprio esplorare e raccogliere le risorse, ossigeno, sodio, polvere ferrite, carbonio, cobalto, ecc, ma per gli slot si fa prima a balzare e in ogni sistema comprarne 2, cosa che puoi fare sin da subito, mentre per l'exocraft ti serve sbloccare le exobay e lo scanner L2

I soldi si fa presto a farli, basta trovare un pianeta con cristalli tempestosi o ossa antiche e sei a posto.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 16:45   #4856
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Se volete una sfida, iniziate una partita in permadeath in cui non potete utilizzare la nave iniziale
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 01:13   #4857
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Non ci sto a capì na sega con la mappa della galassia.

1. Ho sbloccato lo scanner economico, perché alcuni di alcuni sistemi mi dà info e di altri no?

2. Filtro per economia, ok e che mi significano i vari colori rosso, verde, viola, giallo?

3. Le varie sigle pure qui, ci fosse una guida interna al gioco che ti spiega cosa vuol dire F, M, O ecc.

4. Ma ci sono altre galassie da visitare? perché in alcune guide fanno riferimento a galassie e non a stelle/sistemi solari.


PS: ho già sbloccato i motori all'indio, camdio ecc.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 23-10-2020 alle 01:40.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 06:31   #4858
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Le galassie sono almeno 255, io pure con le lettere non c'ho capito un granchè ed anche i colori non indicano molto. Se non ti dà info in alcuni sistemi, é perchè non li c'è la stazione spaziale
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:38   #4859
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, ripeto, NMS se non vai mai sulle stazioni è 748 volte più bello, divertente e appassionante, quello non lo metto in dubbio. Io poi adoro il gameloop, tant'è che lo ricomincio ogni 2x3, proprio esplorare e raccogliere le risorse, ossigeno, sodio, polvere ferrite, carbonio, cobalto, ecc, ma per gli slot si fa prima a balzare e in ogni sistema comprarne 2, cosa che puoi fare sin da subito, mentre per l'exocraft ti serve sbloccare le exobay e lo scanner L2

I soldi si fa presto a farli, basta trovare un pianeta con cristalli tempestosi o ossa antiche e sei a posto.
In realtà le ossa antiche le ho trovate sul primo pianeta in cui ho costruito una base e i cristalli tempestosi nel secondo, ma non mi sono mai messo a raccoglierli, ora che lo so li vado a cercare.

Ancora devo abbandonare i sistemi con cui ho iniziato.

Devo sconfiggere quelle dannate sentinelle, è una questione di principio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 08:49   #4860
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non ci sto a capì na sega con la mappa della galassia.

1. Ho sbloccato lo scanner economico, perché alcuni di alcuni sistemi mi dà info e di altri no?

2. Filtro per economia, ok e che mi significano i vari colori rosso, verde, viola, giallo?

3. Le varie sigle pure qui, ci fosse una guida interna al gioco che ti spiega cosa vuol dire F, M, O ecc.

4. Ma ci sono altre galassie da visitare? perché in alcune guide fanno riferimento a galassie e non a stelle/sistemi solari.


PS: ho già sbloccato i motori all'indio, camdio ecc.
Ti risponderà piu' esaurientemente Gofoxes, nel mentre

1)Non c'e' la stazione spaziale, normalmente e' nei sistemi per i quali serve il primo update al motore (cadmio?)
2)i colori sono i vari tipi di economia. https://nomanssky.gamepedia.com/Economy qui ne hai una lista completa.
3)Dovrebbero essere corrispondenti al livello di ricchezza di quell'economia. Piu è alto (vanno da 1 a 3), piu' probabile trovare navi di livello S ai trading post/stazioni
4)si, andando avanti nella storia ne capirai il motivo
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v