Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2020, 12:48   #1
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Sostituire AMD Radeon R7 240 per Pavilon 500-324nl

Ciao a tutti!
Sono Paolo da Roma. Ho fatto spesso riferimento al forum senza iscrivermi. Ora eccomi qui e scusatemi ma vado dritto al problema:

Bruciata scheda video (probabile causa sbalzi di tensione e blackout) AMD Radeon R7 240 su HP PAVILON 500-324nl.
Il tecnico ha abilitato la scheda video integrata. Ora che ho i soldi voglio rimettere una scheda video e installarla da me.

DOMANDE:
1 - Rimetto la AMD Radeon R7 240 oppure no?
2 - Dopo l'installazione manuale, cosa devo fare affinché il bios legga la scheda video e non la scheda integrata?


INFORMAZIONI:
- uscite: di fabbrica nel PC la scheda video aveva l'entrata DVIdisponibile con l' HDMI coperta/bloccata.
(Utilizzo un monitor con entrata VGA quindi avevo adattatore DVI maschio-VGA femmina per la scheda video).
- budget: in caso di scheda diversa non vorrei superare di molto il prezzo della Radeon.
Spesa max € 150. N.B. parlo senza idea del rapporto qualità/prezzo.
- uso abitualmente il PC per lavoro (libreoffice), per scaricare film e serie tv (torrent) o guardare streaming FULLHD e
lo uso a volte per disegnare (Photoshop CS1) o per giocare a MMORPG.
- non credo di necessitare dell'overclock
- No schede usate
- No preferenza per la dissipazione, mi interessa la prestazione.

RINGRAZIO IN ANTICIPO chiunque mi dia una mano!

Metto a disposizione le informazioni della scheda e del mio PC:

1. Pavilon 500-324nl Caratteristiche
https://support.hp.com/it-it/document/c04392884
Fatemi sapere se serve che smonto il pannello per vedere l'alimentatore!

2. SCHEDA VIDEO AMD RADEON R7 240
https://imggmi.com/full/2020/4/5/4be...-full.png.html

3. PC SYSTEM INFO
https://imggmi.com/full/2020/4/5/1a3...-full.png.html

Ultima modifica di Kurosakiichi92 : 05-04-2020 alle 12:55.
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 13:16   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Ciao
francamente ci sarebbero problemi di spazio e ventilazione del case e andrebbe cambiato l'alimentatore
e un problema di tutti i pc preassemblati di marca che nn si prestano a modifiche
la cosa piu semplice se vuoi migliorare e di rivenderlo e farne assemblare uno
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 13:33   #3
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Per un PC del genere dovresti puntare a soluzioni come la gt 1030 che consuma circa 30-35w, e prestazionalmente andrebbe circa come una r7 260x quindi con un discreto margine di prestazioni rispetto la tua 240 ma rimanendo contenuta nei consumi.

L'alternativa é vendere tutto e assemblare un PC con un apu ryzen che ha un ottima IGP sufficiente al tuo uso.




Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 14:56   #4
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
.

Ultima modifica di Kurosakiichi92 : 05-04-2020 alle 15:56.
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 15:00   #5
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
francamente ci sarebbero problemi di spazio e ventilazione del case e andrebbe cambiato l'alimentatore
e un problema di tutti i pc preassemblati di marca che nn si prestano a modifiche
la cosa piu semplice se vuoi migliorare e di rivenderlo e farne assemblare uno
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Per un PC del genere dovresti puntare a soluzioni come la gt 1030 che consuma circa 30-35w, e prestazionalmente andrebbe circa come una r7 260x quindi con un discreto margine di prestazioni rispetto la tua 240 ma rimanendo contenuta nei consumi.

L'alternativa é vendere tutto e assemblare un PC con un apu ryzen che ha un ottima IGP sufficiente al tuo uso.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie a entrambi per la risposta. Vedo che il consiglio principale che date è quello di assemblare un PC da zero. Sinceramente ci stavo pensando e di farlo anche da me vedendo i tutorial online. Ma in questo periodo non ho molta disponibilità economica.
Quindi vi chiedo tre cose:
1. Se prendessi la scheda video consigliata sarebbe poi utile per un futuro PC da assemblare oppure dovrei a quel punto acquistare di meglio?
2. Quanto ci potrei fare all'incirca dalla vendita del mio? Che valore ha considerando il modello e che l'ho acquistato nel 2014 o 2015?
3. In base all'uso che faccio del PC, che tipo di PC dovrei assemblare e con quali costi?

Se sto andando fuori topic, ne apro un altro.
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 15:08   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
1) direi di no nel senso che e piccolina nn e adatta al gaming full-hd o a lavori di grafica gia un po piu che semplici semplici
2) io lo piazzerei a 100-120 euro
3) metterei in conto sui 500 di base
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 15:15   #7
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Kurosakiichi92 Guarda i messaggi
Grazie a entrambi per la risposta. Vedo che il consiglio principale che date è quello di assemblare un PC da zero. Sinceramente ci stavo pensando e di farlo anche da me vedendo i tutorial online. Ma in questo periodo non ho molta disponibilità economica.
Quindi vi chiedo tre cose:
1. Se prendessi la scheda video consigliata sarebbe poi utile per un futuro PC da assemblare oppure dovrei a quel punto acquistare di meglio?
2. Quanto ci potrei fare all'incirca dalla vendita del mio? Che valore ha considerando il modello e che l'ho acquistato nel 2014 o 2015?
3. In base all'uso che faccio del PC, che tipo di PC dovrei assemblare e con quali costi?

Se sto andando fuori topic, ne apro un altro.
1. Dipende, se in futuro vorrai assemblare una macchina con cpu ryzen prive di IGP potresti riutilizzarla tranquillamente, se invece punti alle APU purtroppo è quasi inutile visto che non è lontanissima da una Vega 8/11.

2. Purtroppo non molto, la piattaforma è piuttosto vecchiotta e non ci sono componenti di valore quindi massimo 90-100€ ad essere buoni.

3. Allora dall'uso che hai descritto non farai giochi particolarmente complessi e per lo più è un utilizzo office quindi una piattaforma ryzen con 3200G è perfetta per quell'utilizzo e la spesa a seconda dei prezzi e delle offerte si aggira sui 300-350€.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 16:25   #8
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
1) direi di no nel senso che e piccolina nn e adatta al gaming full-hd o a lavori di grafica gia un po piu che semplici semplici
2) io lo piazzerei a 100-120 euro
3) metterei in conto sui 500 di base
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
1. Dipende, se in futuro vorrai assemblare una macchina con cpu ryzen prive di IGP potresti riutilizzarla tranquillamente, se invece punti alle APU purtroppo è quasi inutile visto che non è lontanissima da una Vega 8/11.

2. Purtroppo non molto, la piattaforma è piuttosto vecchiotta e non ci sono componenti di valore quindi massimo 90-100€ ad essere buoni.

3. Allora dall'uso che hai descritto non farai giochi particolarmente complessi e per lo più è un utilizzo office quindi una piattaforma ryzen con 3200G è perfetta per quell'utilizzo e la spesa a seconda dei prezzi e delle offerte si aggira sui 300-350€.
Eccomi, allora ho fatto al volo i compiti andando a informarmi sulle cose che mi dite perché ad esempio quando leggo APU penso "oddio, di cosa parliamo?". Ora ho più o meno inteso...
Allora, ho visto che una gtx 1030 costa tra i 90 e i 100 euro
https://www.amazon.it/MSI-GeForce-10...language=it_IT

In base alle cose che mi avete detto sto riflettendo un momento e mi serve ancora il vostro aiuto . Ho un pc vecchiotto che potrà fare 5 anni al massimo con buone prestazioni? (ps. curo abbastanza il pc, ogni tanto formatto direttamente l'OS per pulirlo).

Quindi mi sto chiedendo se mi conviene:
1) acquistare la gtx 1030 e poi su quella costruire un nuovo pc tra qualche anno?
oppure
2) costruire un pc da zero? che se ho capito bene sarebbe più prestante senza una spesa eccessiva?

Mi potreste dare una idea effettiva del pc da assemblare? cioè in non so quale componente mettere con... quante ventole... che case.... ecc.
Vi ripeto alcuni dati per aiutarmi: gioco a world of warcraft quando capita, sporadicamente (ad esempio non ci ho giocato per anni, ora con la quarantena e il lavoro da casa mi è ripresa voglia). Scarico molto, moltissimo usando torrent, mega... mi piace guardare film su siti streaming in HD o FULLHD oppure usando PotPlayer e poi ci lavoro con libreoffice. Infine musica su youtube costantemente .


Grazie a entrambi!
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 16:51   #9
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
x me con la 1030 sei gia limitato ora quindi nn credo che la terrei buona x un futuro prossimo pc
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2908435
un pc da gaming standard full-hd bene o male viene sui 700
ma se nn fai giochi impegnativi qualche euro si puo limare sulla scheda video, qualche cosa anche sull'ssd, cpu e case quindi anche sotto i 600
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 18:51   #10
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12588
Sì ma lui ha indicato di non dover giocare se non a qualche mmorpg, quindi non credo valga la pena investire più di tanto soprattutto perché da quello che ho capito prima che la 240 si bruciasse non notava rallentamenti che invece si sono presentati ovviamente con l'integrata Intel.

Quindi dipende grossomodo dal budget, con una 1030 te ne esci con 70-80€ nuova, se invece punti ad assemblare un PC da 0 hai diverse opzioni e ovviamente più spendi maggiori sono le performance, ma in base all'uso dell'utente spendere 6-700€ per giocare solo wow mi sembrano un tantino sprecati...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 05-04-2020 alle 18:57.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 20:14   #11
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Sì ma lui ha indicato di non dover giocare se non a qualche mmorpg, quindi non credo valga la pena investire più di tanto soprattutto perché da quello che ho capito prima che la 240 si bruciasse non notava rallentamenti che invece si sono presentati ovviamente con l'integrata Intel.

Quindi dipende grossomodo dal budget, con una 1030 te ne esci con 70-80€ nuova, se invece punti ad assemblare un PC da 0 hai diverse opzioni e ovviamente più spendi maggiori sono le performance, ma in base all'uso dell'utente spendere 6-700€ per giocare solo wow mi sembrano un tantino sprecati...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sì Dipende sempre da come vuole usare lui il PC volendo potrebbe anche cercare una r7 240 usata e non spendere più di 20 euro per risistemare il pc
Però posso dire che seguendo ogni giorno il forum che gente che usa mmo RPG e con pc un po' anzianotti non riesce a cavarsela bene in full HD per cui comunque servirebbe una certa spesa minima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di celsius100 : 05-04-2020 alle 22:09.
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 20:39   #12
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Grazie ancora a entrambi per i consigli! È una scelta difficile, ci devo pensare bene, in base a tutte le info che mi avete dato, sempre per un discorso in termini di costi perché altiementi l'idea di un PC prestante mi affascina, anche se magari lo uso per giocarci a periodi.

Cmq devo decidere in questi giorni. Rivisitando l'opzione di una gt 1030 (nuova, così in futuro potrei pure rivenderla se assemblo un PC), quale devo acquistare tra queste due:
https://www.amazon.it/MSI-GeForce-10...6105930&sr=8-2
https://www.amazon.it/Gigabyte-GT-10...30&sr=8-1&th=1

Ultima modifica di Kurosakiichi92 : 05-04-2020 alle 22:54.
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 22:14   #13
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
nn me le ricordavo cosi care le 1030
a questo punto a 81 euro ce la RX-550P2SFG5, dovrebbe pure essere un pelino meglio lato prestazionale (ma nn adatta ugualmente al full-hd)
consuma una 10ina di watt in piu x cui in teoria nn dovrebbe ugualmente fondere l'alimentatore (uso il condizionale xke nn e che sia un ali di qualità quello che rifilano nei pc standard del genere)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 22:53   #14
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
nn me le ricordavo cosi care le 1030
a questo punto a 81 euro ce la RX-550P2SFG5, dovrebbe pure essere un pelino meglio lato prestazionale (ma nn adatta ugualmente al full-hd)
consuma una 10ina di watt in piu x cui in teoria nn dovrebbe ugualmente fondere l'alimentatore (uso il condizionale xke nn e che sia un ali di qualità quello che rifilano nei pc standard del genere)
Se apro il case e ti riporto i dati l'alimentatore, mi sapresti dire se la regge?
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 23:43   #15
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
prendi la gt 1030 della gigabyte che hai segnalato da amazon. E' nello stesso formato della r7 che montavi prima e non dovrebbe esserci nessun problema di montaggio e alimentazione. Conta che quella che montavi prima aveva memorie ddr3 ,la gt 1030 monta delle gdrr5 quindi più banda passante.
io non andrei oltre ne come spesa ne come dimensione scheda .
Così se dovessi rivendere il pc , lo rivenderai con la scheda montata e non andrai a smenarci più di tanto e in futuro farai o comprerai un pc più performante
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 06:50   #16
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Sì puoi postare una foto con i dati sulle etichette dell'alimentatore se vuoi
Le misure per vedere se ci sta la scheda video devi comunque farle direttamente dentro al case

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 08:36   #17
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
prendi la gt 1030 della gigabyte che hai segnalato da amazon. E' nello stesso formato della r7 che montavi prima e non dovrebbe esserci nessun problema di montaggio e alimentazione. Conta che quella che montavi prima aveva memorie ddr3 ,la gt 1030 monta delle gdrr5 quindi più banda passante.
io non andrei oltre ne come spesa ne come dimensione scheda .
Così se dovessi rivendere il pc , lo rivenderai con la scheda montata e non andrai a smenarci più di tanto e in futuro farai o comprerai un pc più performante
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Sì puoi postare una foto con i dati sulle etichette dell'alimentatore se vuoi
Le misure per vedere se ci sta la scheda video devi comunque farle direttamente dentro al case

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
OK allora prendo la gt 1030 e prima mi assicuro delle dimensioni interne del case così vedo pure i dati dell'alimentatore.

Ma tra le due gt che stanno su Amazon quale devo prendere?

Intanto vi ringrazio di nuovo a tutti. Il vostro aiuto mi evita spese dal tecnico e inoltre imparo pure qualcosa
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:08   #18
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Mi sembrano un pò care entrambe
Se ci sono le rx550 a prezzi piu bassi e sono leggermente migliori delle gt1030, io una 1030 punterei a prenderla sotto le 80 euro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:19   #19
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Mi sembrano un pò care entrambe
Se ci sono le rx550 a prezzi piu bassi e sono leggermente migliori delle gt1030, io una 1030 punterei a prenderla sotto le 80 euro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
OK, quindi ho cerco un prezzo inferiore x la gt o invece se ti faccio sapere i dati dell'alimentatore e lo spazio che ho nel case, puoi inviarmi qui o in pm la scheda rx5550 da acquistare? Perché quando l'ho cercata ho trovato più risultati e non capisco qual è quella giusta. Inoltre trovo della scheda scheda opzioni di scelta come 2gb o 4g e non me ne intendo.
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 16:53   #20
Kurosakiichi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Sì puoi postare una foto con i dati sulle etichette dell'alimentatore se vuoi
Le misure per vedere se ci sta la scheda video devi comunque farle direttamente dentro al case

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho fatto le foto (da ingrandire) dell'interno del mio PC e dei dati dell'alimentatore. Sinceramente non riesco a giudicare quale grandezza di scheda vada bene. Per ignoranza mi chiedo se le parti esterne con le uscite hdmi e DVI possono dare problemi di compatibilità per agganciarle al case. Per il resto mi sembrano tutte e tre possibili da infilare come dimensioni:
Scheda Grafica Radeon XFX RX 550 2GB DDR5 1203MHz RX-550P2SFG5 PCI-Express Video Card
17 x 4,1 x 12,2 cm
Gigabyte GT 1030 Low Profile 2G (NVIDIA, GeForce GT 1030, 4096 x 2160 pixels, 1257 MHz, 1506 MHz, 2 GB)
15 x 5 x 15 cm
MSI NVIDIA GeForce GT 1030 Aero ITX 2 G OC GDDR5 64 bit RAM, PCI Express – nero
10,2 x 3,8 x 14,7 cm










Ultima modifica di Kurosakiichi92 : 06-04-2020 alle 17:11.
Kurosakiichi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v