Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2021, 16:14   #25901
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Nuova labor

07.24-85522 Labor
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:42   #25902
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30712
Firmware 7.24.85522 beta pubblica (labour)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 17:08   #25903
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@mavelot

E' ovvio che se imposti altre nazioni potrai avere altri canali/frequenze in ottemperanza alle legsilazioni dei vari apesi.
Ma questo cosa centra con la situazione italiana?

E' vietato usare un sistema di trasmissione non a norma italiana.

Se imposti un apparato in modo non conforme e crei disturbi ad altri apparti nelle vicinanze i relativi utenti possono chiederti i danni (oltre ad obbligarti a ripstinare la situazione).
Ma quali danni, con le potenze debolissime in gioco e le antenne ridicole degli apparati, quali danni vuoi causare ?

Poi, stai tranquillo che i servizi di una certa importanza, non utilizzano certo le bande in coabitazione con il WiFi domestico.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 17:18   #25904
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha mai provato ad impostare altri paesi per vedere se il fritz mette a disposizione la banda UNII-III ? (Ok in europa non si potrebbe usare.... )
Peccato che sul 7590 non è prevista la possibilità di cambiare il paese solamente per il WiFi, altrimenti proverei immediatamente.

Inoltre, io potrei come da concessione del ministero, fare sperimentazione sulla banda dei 5 centimetri e sulle frequenze di: 5650–5670, 5760–5770, 5830–5850 MHz.

Peccato, che, se non ho visto male, non esiste nel menù del WiFi la possibilità di cambiare paese.


A meno che, chissà provando a modificare il file di config in questo punto:



wlancfg {
wlancfg_version = 32;
country = "039";
language = "it";
bridge_mode = "bridge-none";
auto_settings = 0;
auto_update = 0;
ap_enabled = 1;
ap_enabled_saved = 1;
ap_enabled_scnd = 1;
ap_enabled_thrd = 0;
ap_enabled_scnd_saved = 1;
ap_enabled_thrd_saved = 0;
channel = 1;
channel_scnd = 40;
channel_thrd = 0;
channelwidth = 1;
channelwidth_scnd = 4;
channelwidth_thrd = 1;




Era una idea, quasi quasi provo, al massimo, rimetto il config file come era originariamente.


Oppure, ancora, se qualcuno ha attivato la possibilità di entrare con Telnet, si potrebbe curiosare un po' all'interno.

Ultima modifica di DLINKO : 22-01-2021 alle 17:42.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 17:51   #25905
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
ragazzi ma voi il canale 2.4 ghz come lo avete impostato? automatico o in manuale? e su che canale? altra domanda, ma a voi arrivano messaggi via email di avviso di disponibilità nuovo firmware? io ho labor...
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 17:53   #25906
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1003
Uscita nuova Labor>>>>>https://en.avm.de/fileadmin/user_upl...abor-85522.zip

Ultima modifica di adia : 22-01-2021 alle 18:00.
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 18:05   #25907
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha mai provato ad impostare altri paesi per vedere se il fritz mette a disposizione la banda UNII-III ? (Ok in europa non si potrebbe usare.... )
Detto, FATTO !

Allora, la buona notizia è che ho scoperto che posso cambiare il canale anche direttamente nel file di config. Infatti adesso sono sul canale 140 a 5 GHz e i 3 repeater mi hanno seguito sul Ch 140 insieme a tutti i clients.

La cattiva notizia è che il Fritz 7590 nel menù segnala canale automatico e questo potrebbe anche non essere un problema, ma la larghezza di banda si è ristretta a 20 MHz e quindi ho perso in velocità.

In ogni caso, per aver fatto una prima prova sono già soddisfatto del risultato. Ho controllato con WiFi Analyser e in effetti, il 7590 è realmente sul canale 140. Ora lo rimetterò sul 48 e poi mi studierò come salire in alto mantenendo la banda a 160 MHz.


DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 18:22   #25908
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Rimesso sul Ch 48 e già che c'ero, installata la nuova labor.

Driver DSL sempre .68.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 18:28   #25909
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi ma voi il canale 2.4 ghz come lo avete impostato? automatico o in manuale? e su che canale? altra domanda, ma a voi arrivano messaggi via email di avviso di disponibilità nuovo firmware? io ho labor...

Causa elevatissime interferenze, io a 2.4 GHz ho il canale impostato manualmente sul Ch 1. Per gli aggiornamenti, si se non aggiorno io prima dell'arrivo del messaggio. Infatti, una volta, poiché ero in ferie e quindi non cercavo quotidianamente, mi era arrivata la notifica via mail della disponibilità di aggiornamento O.S. Quando sono a casa, probabilmente, faccio prima io l'aggiornamento manulamente, pertanto, la notifica, a volte, non mi arriva.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 18:40   #25910
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Scusate,....ma che avete capito ? Io non ho chiesto supporto per una cosa illegale, che per altro è banalissima da fare

Di che cavolo di conformità parlate ??? Se il fritz lo vendi in tutto il mondo, avrà le bande assegnate in base al paese selezionato e saranno conformi alle leggi di QUEL paese

Io ho solo chiesto se qualcuno ha mai visto quali siano i paesi disponibili per il fritz e se quindi ci siano altri canali

In particolare parlo di paesi extra UE tipo Russia o Sud Africa in cui sono utilizzate tutte le bande della 5GHz
Ebbene,

io direi che dopo questa prima prova, possiamo asserire: SI, il Fritz 7590 permette di impostare altri canali pur lasciando la parte telefonica settata su Italia.

Per tua info, ho semplicemente modificato la seguente riga:



channel_scnd = 140;


Come precedentemente scritto, bisognerebbe perfezionare le modifiche per non perdere altre caratteristiche come la larghezza di banda, molto importante, per mantenere la velocità di transfer rate al massimo.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:02   #25911
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Rimesso sul Ch 48 e già che c'ero, installata la nuova labor.

Driver DSL sempre .68.
Si infatti, sempre i soliti .68 come oramai da tempo, non vorrei che fossero da intendersi come quelli "definitivi" anche perchè sono dichiaratamente molto conservativi...
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:10   #25912
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Si infatti, sempre i soliti .68 come oramai da tempo, non vorrei che fossero da intendersi come quelli "definitivi" anche perchè sono dichiaratamente molto conservativi...

Infatti, è da un po' di versioni che hanno puntato soprattutto sulla stabilità trascurando un po' la velocità anche sulle linee molto buone.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:34   #25913
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Forse però, più che andare ad usare frequenze non normalmente consentite sarebbe opportuno se il DFS fosse meno servile/sensibile. Dai report degli utenti, la frequenza con cui la quale si attiva (provocando problemi di connessione) sembra variare a seconda del firmware (beta), dunque in linea teorica modifiche in tal senso sono possibili. Che siano anche disponibili all'utente in qualche maniera, è un altro paio di maniche.

https://en.wikipedia.org/wiki/Dynami...ency_selection
https://www.mise.gov.it/images/stori...note_WiFi.html
E sul fatto che il DFS sia un po' troppo sensibile ad interferenze esterne, concordo totalmente.
Forse attualmente la diffusione di dispositivi 5GHz è tale per cui i canali non sono particolarmente affollati come per la 2.4GHz, ma mi domando cosa succederà il giorno in cui i 5GHz divenissero la norma con i pochi canali liberi a disposizione (scartati quelli sottoposti al DSF)...

Comunque, ad uso e consumo di chi chiedeva normative sulle potenze e sui canali, consiglio di consultare questa pagina sul sito del MISE.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:46   #25914
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
E sul fatto che il DFS sia un po' troppo sensibile ad interferenze esterne, concordo totalmente.
Forse attualmente la diffusione di dispositivi 5GHz è tale per cui i canali non sono particolarmente affollati come per la 2.4GHz, ma mi domando cosa succederà il giorno in cui i 5GHz divenissero la norma con i pochi canali liberi a disposizione (scartati quelli sottoposti al DSF)...

Comunque, ad uso e consumo di chi chiedeva normative sulle potenze e sui canali, consiglio di consultare questa pagina sul sito del MISE.
Non credo, quasi tutti i modem router (compresi quelli che i gestori forniscono) hanno la 5Ghz e fra qualche anno c'è ne saranno ancora di più con il diffondersi delle 3 radio con due di esse appartenenti alla 5ghz...se l'etere non si sovraffolla come per la 2.4ghz è per una questione di penetrazione del segnale ch'è minore quindi non ti arrivano quelli dei vicini così com'è adesso per la 2.4ghz.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 20:14   #25915
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Premesso che non possiedo il 3000 e quindi non mi sono mai documentato sul funzionamento di quel repeater, tuttavia, le regole concordate sull'uso delle frequenze sulle varie bande dovrebbero riguardare tutti gli apparecchi che operano sulle bande chiamate comunemente WiFi a 2.4 e a 5 GHz, indipendentemente che siano repeater o no.

Poi, perché dici che se non uso i canali DFS limito il collegamento ? Non è assolutamente vero, io non vado mai oltre il canale 48 proprio perché altrimenti con una larghezza di banda di 160 MHz, andrei ad invadere le frequenze radar e il controllo si attiverebbe, segandomi la connessione.

Comunque, ti metto di seguito 2 immagini dove puoi vedere che sia utilizzando il CH 40 e sia il Ch 48, il Fritz si prende comunque una larghezza di banda di 160 MHz che al momento attuale è il massimo ottenibile per raggiungere lo standard n+ac.










N.B. quello che vedi in azzurro sui canali 132-136-140 non c'entra nulla con il mio Fritz 7590 è l'ASUS di qualche mio vicino di casa.
Il funzionamento del fritz box ad essere accoppiato in mesh con il repeater 3000 è quello di effettuare di default sul canale 100 il collegamento con la 3ª radio del reapeter (avente i canali da 100 in poi) così da avere il collegamento a 1.7 G e passa che siano.. Quindi, in mesh, a lasciare tutto in automatico, di default il master (il fritz.box) fa il collegamento (con il repeater) sul canale 100 e poi, all'occorrenza di affollamento , lo cambia però sempre entro i canali della terza radio del repeater (100~128) e su questo effettua, a se può (mancanza di affollamento), l'alargamento di banda a 160mhz.

Dai grafici dei canali che hai fornito, sapevo che i 160 mhz si potevano ottenere solo con i canali 100 in poi e sinceramente sono rimasto perplesso che avviene anche sui canali inferiori nella 5ghz... Io mai l'ho ottenuto a quei canali quindi o avrei ragione ma quel che dico è valido solo per l'accoppiamento in mesh oppure avrei etere satura e perciò non l'ottengo. Intanto a te avviene non avendo né repeaters (situazione mai avuta visto che fritz.box e repeater li ho presi insieme) né etere satura . In ogni caso, ad utilizzare un canale non compreso nei canali DFS e ad avere larghezza banda di 160mhz, si sconfina lo stesso in DFS e la riduzione di banda è inevitabile visto che avrai sempre una ricerca radar perché in DFS ci stai ...

Comunque, in mesh l'unico caso in cui il fritz.box utilizza altri canali inferiori a 100 è durante la ricerca radar... Viene esclusa la 3ª radio del repeater (in ricerca radar) e viene utilizzata la 2ª radio del repeater per non perdere il collegamento sulla 5ghz poi a ricerca radar conclusa, ritorna a com'era.

Ultima modifica di Joe 69 : 22-01-2021 alle 21:52.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 22:01   #25916
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Il funzionamento del fritz box ad essere accoppiato in mesh con il repeater 3000 è quello di effettuare di default sul canale 100 il collegamento con la 3ª radio del reapeter (avente i canali da 100 in poi) così da avere il collegamento a 1.7 G e passa che siano.. Quindi, in mesh, a lasciare tutto in automatico, di default il master (il fritz.box) fa il collegamento (con il repeater) sul canale 100 e poi, all'occorrenza di affollamento , lo cambia però sempre entro i canali della terza radio del repeater (100~128) e su questo effettua, a se può (mancanza di affollamento), l'alargamento di banda a 160mhz.

Dai grafici dei canali che hai fornito, sapevo che i 160 mhz si potevano ottenere solo con i canali 100 in poi e sinceramente sono rimasto perplesso che avviene anche sui canali inferiori nella 5ghz... Io mai l'ho ottenuto a quei canali quindi o avrei ragione ma quel che dico è valido solo per l'accoppiamento in mesh oppure avrei etere satura e perciò non lottengo il che significa che a te avviene perché non hai repeaters (situazione mai avuta visto che fritz.box e repeater li ho presi insieme). In ogni caso, ad utilizzare un canale non compreso nei canali DFS e ad avere larghezza banda di 160mhz, si sconfina lo stesso in DFS e la riduzione di banda è inevitabile visto che avrai sempre una ricerca radar perché in DFS ci stai ...

Comunque, in mesh l'unico caso in cui il fritz.box utilizza altri canali inferiori a 100 è durante la ricerca radar... Viene esclusa la 3ª radio del repeater (in ricerca radar) e viene utilizzata la 2ª radio del repeater per non perdere il collegamento sulla 5ghz poi a ricerca radar conclusa, ritorna a com'era.

Joe, prima cosa, meno male che non ho acquistato il repeater 3000, non mi ha mai convinto più di tanto la presenza della 3a radio che se non capisco male, funziona solamente per creare una tratta tra il master e lui stesso.

Poi, io ho in rete mesh 3 repeaters un 2400 e 2 vecchi 1750E, ovviamente, la banda larga 160 MHz, la ottengo solamente con il 2400 e/o con gli apparati collegati direttamente al Fritz, perché, i 2 repeater 1750E, non supportavano ancora lo standard n+ac a 5 GHz e credo che dipenda dall'hardware, altrimenti, sarebbe già uscito qualche aggiornamento.

Inoltre, rete Mesh e larghezza di banda a 160 MHz, non sono legate tra di loro, puoi tranquillamente avere una o l'altra configurazione oppure entrambe contemporaneamente, ma, soprattutto, la larghezza di banda a 160 MHz non dipende dal canale in uso, puoi tranquillamente averla, come hai visto nel mio caso anche sotto il canale 100. Tuttavia, tieni presente che se mentre controlli, non hai connessa nessuna apparecchiatura che richiede la massima velocità, il Fritz, probabilmente per non creare potenziali interferenze ad altri nelle vicinanze, riduce la banda a 80 MHz e se non lo sai, questo può trarti in inganno.

Il 3000, durante la ricerca radar spegne la 3a radio, perché, diversamente, potrebbe scambierebbe se stesso per un radar. Ecco perché, secondo il mio modesto parere, non è molto pratico e quindi ho preferito il 2400 che lavora molto bene e costa quasi la metà.

Comunque ecco la mia rete mesh:




Ultima modifica di DLINKO : 22-01-2021 alle 22:05.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 22:43   #25917
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ebbene,

io direi che dopo questa prima prova, possiamo asserire: SI, il Fritz 7590 permette di impostare altri canali pur lasciando la parte telefonica settata su Italia.

Per tua info, ho semplicemente modificato la seguente riga:



channel_scnd = 140;


Come precedentemente scritto, bisognerebbe perfezionare le modifiche per non perdere altre caratteristiche come la larghezza di banda, molto importante, per mantenere la velocità di transfer rate al massimo.
Ma siamo sicuri che il problema dei 160MHz non sia solo grafico ?
Perchè potrebbe usare in questo caso i canali da 132 a 144 che però non sono visibili sull'interfaccia.
Comunque il canale 140 è lecito in italia. Vorrei capire se si può usare un canale non DFS della banda 3 tipo il 149
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 22:55   #25918
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma siamo sicuri che il problema dei 160MHz non sia solo grafico ?
Perchè potrebbe usare in questo caso i canali da 132 a 144 che però non sono visibili sull'interfaccia.
Comunque il canale 140 è lecito in italia. Vorrei capire se si può usare un canale non DFS della banda 3 tipo il 149
Allora, ho controllato con WiFi analyser proprio per quello che hai appena chiesto e ahimè, il picco è strettissimo, inoltre anche il crollo di velocità, confermerebbe che la banda si stringe notevolmente. Adesso provo e controllerò con l'analyser visto che sull'interfaccia grafica si vede solamente fino al canale 140.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 00:18   #25919
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma siamo sicuri che il problema dei 160MHz non sia solo grafico ?
Perchè potrebbe usare in questo caso i canali da 132 a 144 che però non sono visibili sull'interfaccia.
Comunque il canale 140 è lecito in italia. Vorrei capire se si può usare un canale non DFS della banda 3 tipo il 149
Allora, ti aggiorno sulle ultime:

smanettando il file di config nella parte WLAN del 7590, ad un certo punto, avevo la parte grafica che visualizzava i canali che andavano dal 36 al 165.

Purtroppo, nonostante questo importante dettaglio, la radio 2 che è quella dei 5 GHz, continuava a trasmettere fino al canale 140 e con larghezza di banda molto stretta, max 200 Mbps circa. In ogni caso, se imposto canale 149, lui lo accetta, mi fa vedere il canale cerchiato di verde, ma la spia WLAN sul Fritz continua a lampeggiare e non trasmette.

Per oggi, non ho altre idee, pertanto, in attesa di nuove, l'ho rimesso sul 48 sia la radio sia la WLAN e il range grafico è ritornato visualizzare dal canale 36 al 140.

In conclusione, sembrerebbe predisposto per poter andare su tutte le bande a 5 GHz, ma, per ora, non trasmette sull'intera banda.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 12:03   #25920
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
RIPRISTINO

Buongiorno a tutti. Salvando il file di backup vengono salvate tutte le impostazioni comprese le credenziali della linea telefonica? Acquistando un nuovo 7590 basta solo ripristinare dal file per avere il telefono funzionante? Nel caso in cui il nuovo router avesse una versione differente del S.O. si puo' configurare lo stesso? . Scusatemi se la domanda dovesse essere banale, ma non sono riuscito a risolvere i dubbi. Grazie e buona domenica a tutti
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v