Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 22:33   #101
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'effetto blur pure io, quello pellicola a tratti... però sul mio HDTV mi piace un sacco e per adesso me lo tengo
io quello pellicola l'ho tolto (mi viene da pulire il monitor ), l'altro l'ho lasciato.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 22:48   #102
dojotommy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da dojotommy Guarda i messaggi
Beh io l'ho trovato a 39,90 ma sarà una fornitura fallata : inizio l'installazione ed al 27% circa mi si blocca dicendomi che non riesce a scrivere il file saferun.exe. come sistema operativo ho vista 64 , il problema me lo da sia installando da masterizzatore sia da lettore dvd, non ho alcun lettore virtuale installato, qualcuno a qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Problema risolto vista è innocente : ho provato ad abbassare l'overclock , che non era comunque troppo spinto , ed il gioco si è installato come per magia e gira alla grande
__________________
Intel CORE 2600k + Noctua NH-D14 - Asus maximus IV extreme Z- 8 gb ram Gskill- ati 2xhd 6970 crossfire - crucial M4 120gb -COOLER MASTER STACKER 832
dojotommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:02   #103
Jabbervocco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma attualmente i server bioware sono down?

Come funziona la roba dei contenuti scaricabili? C'è già qualcosa a disposizione?
L'espansione è in un coming soon molto generico.....
per il resto ci sono: un pdf con concept art; dei commenti degli sviluppatori; icone e avatar e altra zozzeria.

Vorranno blindare ben bene anche l'espansione mi sa.....

Ma anche a voi alcune texture risultano bruttissime da vicino? nello specifico spesso i modelli dei pg e degli npc ad alta risoluzione mentre magari un terminale che sta di mezzo ha texture a bassissima (sembrano sfocati)?
__________________
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!"
Jabbervocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:02   #104
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
(mi viene da pulire il monitor )
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:03   #105
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco Guarda i messaggi
Ma anche a voi alcune texture risultano bruttissime da vicino? nello specifico spesso i modelli dei pg e degli npc ad alta risoluzione mentre magari un terminale che sta di mezzo ha texture a bassissima (sembrano sfocati)?
ahimè si. Facciamo una petizione per abolire l'ue3 dai
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:06   #106
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ahimè si. Facciamo una petizione per abolire l'ue3 dai
Ottima idea, facciamogli mettere il CryEngine, così lo giocano in 5.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:16   #107
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
è vero esistono solo 2 motori grafici al mondo...
...oh wait!
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:17   #108
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Ottima idea, facciamogli mettere il CryEngine, così lo giocano in 5.
Sarebbe stato un successone come crysis
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:21   #109
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
dopo 13 ore di download ho tirato giu la versione ita dall'ea store.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:21   #110
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
da lontano magari si nota meno, da 40-50 cm su un 20" a 1680*1050 da piuttosto fastidio
un paio di metri scarsi di distanza da un 32" 720p... a me piace un sacco
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:26   #111
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Installato ed iniziato, mi sono perso nella bindatura dei tasti me ne sono poi fatto un disegno su carta perche non me li ricordavo

Ho giocato poco, l'impressione è comunque di un titolo profondo e "spesso", credo serva un pochino di tempo per prendere confidenza con le varie opzioni di gestione del personaggio e della squadra, dialoghi ben doppiati.

Come detto qualche texture poco curata e qualche ombra che scazza.

un buon lavoro all'autore del 3D

come ti hanno detto se non lo tieni aggiornato farai una brutta fine
Istallato ed iniziato anche io (nemmeno mi sono accorto dell'attivazione via internet )...e sono d'accordo pare un titolone e mi piace moltissimo l'ambientazione spaziale...

tu con questo ti sei definitivamente convertito ai GDR

anche a me pare ottimo il doppiaggio in ITA
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
io quello pellicola l'ho tolto (mi viene da pulire il monitor ), l'altro l'ho lasciato.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
all'ora qualche impressione:
la grafica nn è male, però neanche eccezionale. Per le texture, specie quelle ambientali si poteva fare meglio assai, la vegetazione è piatta, e durante le conversazioni le ombre scelrano un pò.Sempre durante le conversazioni, e nn solo, c'è una zona maggiormente dettagliata (il viso o una parte di esso per esempio) che cerca di distrarti dal resto nn altrettanto curato, come i vestiti. Queste cose mi hanno un pò infastidito...I core sono sfruttati al 100% entrambi.
A fare i puntigliosi si puo' essere d'accordo anche se la grafica (chiaramente non è paragonabile a Crysis che fra l'altro ho rifatto di recente coi dettagli al max ) mi pare nel complesso ottima e le animazioni facciali molto riuscite , le impostazioni che uso sono i 1280 AA4x AF16x tutto liscio con la GTS 512mb vista64bit...comparto tecnico all'altezza e conversione/ottimizzazione buona direi...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:30   #112
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
è vero esistono solo 2 motori grafici al mondo...
...oh wait!
E' vero, esistono decine di motori migliori dell'UE3
...oh wait!


Dai, non sarà il massimo ma non è poi così male...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:35   #113
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Preso, installato, settato e via !
Dopo 2 ore di gioco (sono ancora su Eden prime, è cominciata una sequenza durante la quale non posso salvare) devo dire di essere davvero estasiato.
Domani posterò qualche impressione più approfondita, ma posso già dire che ME sembra davvero un giocone da paura.
Menzione d' onore per l' universo creato, davvero eccezionale.
Gran gioco, per ora fluidissimo e ben doppiato.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:37   #114
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quasi quasi lo prendo

Dite che con la 9600GT riesco a godermelo bene?
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:43   #115
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Preso, installato, settato e via !
Dopo 2 ore di gioco (sono ancora su Eden prime, è cominciata una sequenza durante la quale non posso salvare) devo dire di essere davvero estasiato.
Domani posterò qualche impressione più approfondita, ma posso già dire che ME sembra davvero un giocone da paura.
Menzione d' onore per l' universo creato, davvero eccezionale.
Gran gioco, per ora fluidissimo e ben doppiato.
Azz...e se lo dici tu che non ti va mai bene niente...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 00:05   #116
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora queste sono 2 immagini del gioco, prese con fraps su vista64bit a 1680*1050 tutto al massimo, aa a 4x, af trilineare, mb e effetto pellicola disattivati:






nella prima si vede chiaramente come molte texture del personaggio nn siano ben definite, come l'orecchio e i vestiti.
La seconda immagine evidenzia invece le texture "piatte" dell'ambiente
non vedo una benemerita mazza, aspetto fiducioso
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 00:06   #117
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Questo titolo rimarrà nella storia!!

ci ho giocato un bel po è devo dire che ME ti tiene incollato come non mai, la grafica anche se con qualche slavatura....non ci faccio caso questo perchè ha una trama ben profonda che ti fa dimenticare tutto il resto...
Il mio personaggio, JANE è sublime...rimango colpito dai movimenti gestuali a secondo del tipo di risposta che gli faccio compiere..per non parlare del suo fascino indescrivibile ( ci ho messo tanto amore nel crearla).
La meccanica del gioco è identica o quasi a quella di KOTOR..quindi l'impatto è stato semplice ( anche se ME ti permette di giocarlo come uno sparatutto mentre KOTOR dovevi sempre clikkare sul nemico)
Voto 9,5 (non gli do il 10 per le ombre..ma si sa che il motore è quel che è)
Voto 10 per il doppiaggio
Voto 10 per la storia
Voto 10+ alla Bioware ..che quando si muovono sono una garanzia.

PS
Ancora non capisco esattamente cosa è l'OMNI-GEL è il suo utilizzo nel manuale è scritto poco e niente.. chi me lo spiega???
GRAZIE
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 07-06-2008 alle 00:15.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 00:09   #118
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non vedo una benemerita mazza, aspetto fiducioso
Non sei l'unico...

Ma lo volete alzare un po' sto livello di gamma?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 00:21   #119
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
ragazzi mi sapete dire che differenza c'e tra la versione pc e quella della xbox360?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 00:38   #120
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
PS
Ancora non capisco esattamente cosa è l'OMNI-GEL è il suo utilizzo nel manuale è scritto poco e niente.. chi me lo spiega???
GRAZIE
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v