Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2005, 17:10   #221
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Ho 2 comunicazioni da fare

1) la velocità max di trasferimento della MS in dotazione dopo svariati test ieri è risultata essere di 122kB/s quindi DECISAMENTE BASSA, molto meno del megabyte al secondo che l'interfaccia USB1.1 disporrebbe come potenziale.

2) mi è arrivata la MS da 1GB finalmente... ero quasi stufo di aspettare, tuttavia non so neppure se aprirla dato che mi hanno regalato un lettore mp3 analogo... resta in vendita come da signature.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 17:11   #222
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ho 2 comunicazioni da fare

1) la velocità max di trasferimento della MS in dotazione dopo svariati test ieri è risultata essere di 122kB/s quindi DECISAMENTE BASSA, molto meno del megabyte al secondo che l'interfaccia USB1.1 disporrebbe come potenziale.

2) mi è arrivata la MS da 1GB finalmente... ero quasi stufo di aspettare, tuttavia non so neppure se aprirla dato che mi hanno regalato un lettore mp3 analogo... resta in vendita come da signature.
In effetti ho notato anch'io che è abbastanza lenta...ma dipende dalla MS o dal cell?
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 17:15   #223
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
In effetti ho notato anch'io che è abbastanza lenta...ma dipende dalla MS o dal cell?
Dal cell senza dubbio alcuno onde percui anche in caso di utilizzo di MS più grandi è meglio acquistare un lettore USB2.0 anche da 4 soldi... sarà sicuramente decisamente più veloce.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 17:17   #224
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Allora copierò tutto con il portatile dove ho il lettore di schedine...
Cmq...

Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Avete qualche programmino carino che si può installare su questo cell? Cosa mi consigliate?
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 17:22   #225
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Avete qualche programmino carino che si può installare su questo cell? Cosa mi consigliate?
Non ha sistema operativo simbian questo cell quindi nessun programma da installare.

L'unica cosa che puoi fare è cercare qualche applicativo java in giro sulla rete.

Ti può essere utile QUESTO forum per info
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 17:44   #226
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Per programmino intendevo applicazioni java...
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 20:16   #227
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Mi sa che ti arriva prima la MS

Io la mia la voglio vendere dato che mi han regalato un lettore mp3

]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 21:46   #228
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Per programmino intendevo applicazioni java...
Beh qualsiasi file .jar va bene allo scopo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 14:14   #229
t1dus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 19
Salve ragazzi...sono seriamente interessato all'acquisto del V800...vorrei sapere però una cosa...è possibile personalizzare la suoneria dei messaggi? Oppure per i messaggi è possibile utilizzare solo quelle predefinite (un po' com'era nei vecchi lg...)? Inoltre la personalizzazione (se presente) è limitata solo a suonerie midi o è possibile utilizzare anche gli mp3? Vi ringrazio, siete grandi!

Un'altra domanda...è vero che non è possibile togliere il suono della fotocamera? Suona anche impostando un profilo silenzioso? Grazie ancora...!
t1dus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 14:18   #230
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da t1dus
Salve ragazzi...sono seriamente interessato all'acquisto del V800...vorrei sapere però una cosa...è possibile personalizzare la suoneria dei messaggi? Oppure per i messaggi è possibile utilizzare solo quelle predefinite (un po' com'era nei vecchi lg...)? Inoltre la personalizzazione (se presente) è limitata solo a suonerie midi o è possibile utilizzare anche gli mp3? Vi ringrazio, siete grandi!
No, non è possibile impostare suonerie SMS a piacere. Si utilizzano solo quelle standard (6 preset).

Quote:
Un'altra domanda...è vero che non è possibile togliere il suono della fotocamera? Suona anche impostando un profilo silenzioso? Grazie ancora...!
Il suono dalla fotocamera è possibile eliminarlo solamente con la sbrandizzazione @Z800i ... in alternativa si può lasciare il brand inalterato e togliere solo il suono della fotocamera, ma cmq è una procedura che richiede un cavo seriale apposito e un credito di 10€ per il TMS (Total Multi Server)
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 15:07   #231
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Se io ho una serie di file thm qual'è il metodo più comodo per guardarli dal computer?
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 15:28   #232
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Se io ho una serie di file thm qual'è il metodo più comodo per guardarli dal computer?
Non so se esista un emulatore di temi per cellulare per vederli via pc
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:07   #233
Fabio Z.
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non so se convertendolo a Z800i vi siano suoni aggiuntivi anche se penso proprio di no.

Quindi mi sa che ci sono poche speranze.
Ma dai, mi pare impossibile che non si riesca a modificare il tutto! Ma scusa, tu sei contento del volume e dei suoni degli sms? Almeno lasciassero che uno se li compone... che senso ha non mettere a disposizione tutti i suoni anche per gli sms???

Bah...
Fabio Z. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:24   #234
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Z.
Ma dai, mi pare impossibile che non si riesca a modificare il tutto! Ma scusa, tu sei contento del volume e dei suoni degli sms? Almeno lasciassero che uno se li compone... che senso ha non mettere a disposizione tutti i suoni anche per gli sms???

Bah...
A me onestamente va bene così l'sms, però in effetti avrebbero potuto lasciare la possibilità di customizzarlo.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:29   #235
dadotratto
Senior Member
 
L'Avatar di dadotratto
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Consiste nello sbrandizzare il cellulare togliendo tutte le predisposizioni ed i fastidiosi menù vodafone e portarlo alla versione NO BRAND contraddistinda dal nome Z800i che è circa il 20% più rapida e consuma meno batteria.

Ovviamente ciò comporta la perdita di garanzia anche se è sempre possibile tornare indietro rifacendo il procedimento inverso.

Non so se si possa parlarne nonostante non sia illegale farlo

Eventualmente si passa ai PVT.
vorrei capire come fare a smanettare con questo cellulare, dove trovare dei programmi. delleguide
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:42   #236
dadotratto
Senior Member
 
L'Avatar di dadotratto
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
è vero che sbrandizzandolo, la memoria interna è di 64mb?
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:58   #237
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
è vero che sbrandizzandolo, la memoria interna è di 64mb?
No è falso. La memoria interna è di 6MB. Semplicemente sbrandizzandolo si libererà qualche centinaio di KB per le impostazioni vodafone.

I lati positivi sono la maggiore velocità del telefono nell'eseguire le operazioni e la possibilità di eliminare il click della fotocamera.

oltre a questo si elimina tutto ciò che vodafone ha impostato.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:59   #238
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
vorrei capire come fare a smanettare con questo cellulare, dove trovare dei programmi. delleguide
http://www.freeforumzone.com/viewdis...x?f=1070&idc=5
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 23:44   #239
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4486
ragazzi non è un symbian e qundi non si possono caricare applicativi se non quelli Java che non sono molto diffusi e completi cmq.
Ad ogni modo è un ottimo telefono, direi che molti altri più cari e blasonati compresi molti nokia scompaiono di fronte al V800
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 11:31   #240
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Sabato io e la mia fidanzata siamo andati in un negozio Vodafone One a prenotare il SE V800.
Il tipo del negozio ci ha detto che ci vorrà un mese e che finora li ha visti tutti bianchi. Comunque si è segnato che noi li preferiremmo neri.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Kingdom Hearts 4: secondo un leaker sar&...
Proxmox annuncia il supporto all'importa...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo, drone comp...
GoPro Hero 12 Black scende a 379€: ecco ...
Ecco le super TV in offerta su Amazon: 6...
Razer paga cara Zephyr, la 'mascherina' ...
Oggi interessanti offerte sui robot per ...
Ring Intercom ed Echo Pop a 56,99 euro: ...
Nintendo, Sega e Fornite in arrivo su iP...
Apple iPhone 15 Pro 1 TB a 1.532€, AirPo...
Starfield: Shattered Space in autunno, m...
Apple, come saranno tutti i nuovi iPhone...
Il circuito stampato che si ricicla quas...
Torna disponibile Seagate Barracuda 8TB ...
Scende a 612€ il super portatile Lenovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v