Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2018, 17:56   #13541
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Inoltre le monete d'oro accumulate valgono per l'account usato per l'acquisto del gioco. Quindi se volete comprare su gli eshop esteri vi conviene "stabilizzarvi" su uno, altrimenti vi ritrovate con le monete d'oro sparse tra i vari account e non sarebbe proprio il massimo visto che queste possono essere sfruttate per applicare sconti diretti sui giochi in fase di acquisto. Tipo io al momento ho quasi 14 euro di bonus sconto in termini di monete d'oro. Ma sono 14 euro accumulati ed abbinati all'account italiano, quindi mi posso scontare i giochi dell'eshop italiano. Non per quello sudafricano o americano per intenderci. Se decidete di farvi l'account sudafricano e comprare tutto da lì..accumulerete monete d'oro per quell'account e gli sconti li dovrete applicare su quello sudafricano. E così via..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Ah ecco... Quindi in pratica anche se cambio solo la regione al mio account, senza crearne uno nuovo, le monete verrebbero azzerate?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 18:22   #13542
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Non è che vengono azzerate. Semplicemente l'account americano, sudafricano, italiano, giapponese,ecc. sono account distinti. Non hanno legami tra loro. Per quanto riguarda il giocare non fa differenza, nel senso che tu se compri chessò MK8 Deluxe sull'eshop sudafricano(con l'account sudafricano) poi quando vai a lanciare il gioco puoi anche scegliere l'account italiano o di un altro paese e giocare. Però per quanto riguarda l'acquisto, quello risulterà legato all'account sudafricano e quindi le monete d'oro ti verranno accreditate sull'account sudafricano. Quindi se tu hai accumulato un tot di monete d'oro su quello sudafricano..non puoi applicare lo sconto con le monete su eshop di altra nazionalità, proprio perché sono account differenti. Per quello dicevo che se volete comprare su quelli esteri, il consiglio è quello di individuarne uno generalmente più conveniente e stabilizzarvi su quello. Altrimenti vi ritroverete ad avere chessò 3 euro di sconto su quello italiano, 3 su quello sudafricano, 3 euro su quello americano..quando sarebbe più conveniente avere un 9 euro di bonus sconto su un determinato account.

Qua i prezzi dei vari paesi che vengono man mano aggiornati

https://eshop-prices.com/prices?currency=EUR

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:03   #13543
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Non è che vengono azzerate. Semplicemente l'account americano, sudafricano, italiano, giapponese,ecc. sono account distinti. Non hanno legami tra loro. Per quanto riguarda il giocare non fa differenza, nel senso che tu se compri chessò MK8 Deluxe sull'eshop sudafricano(con l'account sudafricano) poi quando vai a lanciare il gioco puoi anche scegliere l'account italiano o di un altro paese e giocare. Però per quanto riguarda l'acquisto, quello risulterà legato all'account sudafricano e quindi le monete d'oro ti verranno accreditate sull'account sudafricano. Quindi se tu hai accumulato un tot di monete d'oro su quello sudafricano..non puoi applicare lo sconto con le monete su eshop di altra nazionalità, proprio perché sono account differenti. Per quello dicevo che se volete comprare su quelli esteri, il consiglio è quello di individuarne uno generalmente più conveniente e stabilizzarvi su quello. Altrimenti vi ritroverete ad avere chessò 3 euro di sconto su quello italiano, 3 su quello sudafricano, 3 euro su quello americano..quando sarebbe più conveniente avere un 9 euro di bonus sconto su un determinato account.

Qua i prezzi dei vari paesi che vengono man mano aggiornati

https://eshop-prices.com/prices?currency=EUR

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Ahh ora ho capito tutto... Grazie per i chiarimenti

C'è anche questo https://savecoins.app

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:38   #13544
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Quando verrà implementato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fortnite già usa quest'ultima versione del motore. Per i titoli già in sviluppo dipende dalla compatibilità con le precedenti versioni, si potrebbero verificare problemi col codice e nel caso in cui dovessero riscrivere troppo potrebbero lasciar perdere e rimanere sulla precedente. Invece tutti quelli che hanno iniziato lo sviluppo da poco o che inizieranno a sviluppare su Switch con UE4 da adesso in poi useranno direttamente l'ultima versione.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 07:13   #13545
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Fortnite già usa quest'ultima versione del motore. Per i titoli già in sviluppo dipende dalla compatibilità con le precedenti versioni, si potrebbero verificare problemi col codice e nel caso in cui dovessero riscrivere troppo potrebbero lasciar perdere e rimanere sulla precedente. Invece tutti quelli che hanno iniziato lo sviluppo da poco o che inizieranno a sviluppare su Switch con UE4 da adesso in poi useranno direttamente l'ultima versione.
Quindi Fortnite è già "ottimizzato" anche se leggo che ha diversi problemi?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 07:15   #13546
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Sto giocando Octopath Traveler ma devo dire che i voti estremamente positivi di molte testate sono totalmente immeritati.
Premetto che non l'ho ancora finito o meglio sono molto avanti su 5 storie ma devo ammettere che il gioco non va oltre il 7 (e a saperlo prima non so se l'avrei comprato).
Senza spoilerare nulla, un gioco come questo che sceglie una grafica old style (che a me piace molto) doveva basare tutto sul combat system e sulla storia.
Il primo alla lunga è troppo troppo ripetitivo e per nulla vario e sulla storia beh, molte recensioni lo hanno già detto,
Spoiler:
la trama degli 8 personaggi non converge mai e restano semplicemente 8 storie ognuna per conto suo
, per carità l'idea poteva anche andare ma il fatto è che a mio avviso anche le singole storie non sono niente di che (alcune sono proprio BRUTTE).
Quindi per me esperimento fallito, molti gli hanno dato addirittura 9 o 9.5 come voto e se questo vale 9/9.5 allora Xenoblade Chronicles 2 doveva prendere 11.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:08   #13547
sisioste
Senior Member
 
L'Avatar di sisioste
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Messaggi: 716
Raga ma qualcuno che gioca ad hollow khigth? Penso che sia entrato di diritto nella mia personalissima top10 dei giochi più belli mai giocati.
__________________
Ho comprato da: UncleSam76, filomeno, Makaku, neo1, giuseppo
Ho venduto a: mondonico, ciccio76, Mornir, Malak911
sisioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:15   #13548
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Raga ma qualcuno che gioca ad hollow khigth? Penso che sia entrato di diritto nella mia personalissima top10 dei giochi più belli mai giocati.
Ci sto giocando giusto in questi giorni. Non ho molto tempo da dedicargli ultimamente ma per quel poco che ho visto fino ad ora (finito Greenpath e sto cercando di capire dove poter esplorare adesso) è DECISAMENTE uno dei migliori metroidvania a cui abbia mai giocato.
Sto giusto giusto considerando se fare questa run completamente alla cieca oppure spoilerarmi qualche cosa cercando in internet.
Nel fine settimana avrò tempo di buttarci sopra qualche altra ora, vediamo come mi prende


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:34   #13549
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Sto giocando Octopath Traveler ma devo dire che i voti estremamente positivi di molte testate sono totalmente immeritati.
Premetto che non l'ho ancora finito o meglio sono molto avanti su 5 storie ma devo ammettere che il gioco non va oltre il 7 (e a saperlo prima non so se l'avrei comprato).
Senza spoilerare nulla, un gioco come questo che sceglie una grafica old style (che a me piace molto) doveva basare tutto sul combat system e sulla storia.
Il primo alla lunga è troppo troppo ripetitivo e per nulla vario e sulla storia beh, molte recensioni lo hanno già detto,
Spoiler:
la trama degli 8 personaggi non converge mai e restano semplicemente 8 storie ognuna per conto suo
, per carità l'idea poteva anche andare ma il fatto è che a mio avviso anche le singole storie non sono niente di che (alcune sono proprio BRUTTE).
Quindi per me esperimento fallito, molti gli hanno dato addirittura 9 o 9.5 come voto e se questo vale 9/9.5 allora Xenoblade Chronicles 2 doveva prendere 11.
Per quanto mi riguarda Octopath Traveler vale 220/10. I difetti che hai elencato non sono nemmeno tali, il combat system per risultare ripetitivo con le sue possibili combinazioni di 8 classi, 8 sottoclassi, break, charge e via dicendo significa che lo stai sfruttando poco e niente (senza contare che se ti annoi a combattere spesso puoi usare la skill di Cyrus per dimezzare gli scontri casuali). Penso che sia di gran lunga il miglior bs a turni che abbia mai visto in un jrpg e tra quelli storici più importanti mi manca solo Grandia.

Per quanto riguarda il fatto che le storie vengono tenute separate è una precisa scelta degli sviluppatori, non c'è bisogno che ogni gioco si riduca al solito gruppetto di adolescentelli frustrati che trova la reliquia sacra e salva il mondo dal dio maligno con il potere dell'amicizia
Anzi, il puntare su tutt'altro, cioè su storie personali e "realistiche", è una delle cose che apprezzo di più del titolo. Anche perché sono tutte ben scritte e orchestrate.

Poi ci sta preferire una narrazione più "classica", ma questo non detrae minimamente dalle qualità oggettive del gioco.

In ogni caso, metto in spoiler una cosa che ho letto sul post game:
Spoiler:
ho letto di sfuggita e non ho cercato niente al riguardo perché voglio scoprirlo da solo e quindi non ne so molto, ma pare che dopo la conclusione delle 8 storie e di alcune subquest si dovrebbe sbloccare un dungeon e/o altri contenuti di qualche tipo in cui le storie vengono unite in qualche modo.


Infine, il paragone con XB2 non lo capisco visto che sono due jrpg concettualmente agli antipodi. E' praticamente come paragonare RFactor con Mario Kart, sono due giochi eccelsi ma fanno e vogliono fare cose che più diverse non si può.

Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Raga ma qualcuno che gioca ad hollow khigth? Penso che sia entrato di diritto nella mia personalissima top10 dei giochi più belli mai giocati.
Io personalmente non l'ho odiato ma poco ci manca, penso che sia uno dei giochi più sopravvalutati della storia (almeno dalle persone che lo mettono nella conversazione con pietre miliari tipo Super Metroid o SotN, per non parlare di quelli che affermano sia superiore lol).

Ultima modifica di Rodin : 20-07-2018 alle 11:39.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:49   #13550
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A me Octopath sta piacendo molto e l'8.5 su cui si è stabilizzato per me ci sta.

Hollow Knight potrei prenderlo ad 1 euro applicando lo sconto con le monete d'oro LOL! Però penso che lo prenderò più in là. Dovrei prendere anche la collection di Megaman X, ma devo finire prima un po' di roba.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 12:37   #13551
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda Octopath Traveler vale 220/10. I difetti che hai elencato non sono nemmeno tali, il combat system per risultare ripetitivo con le sue possibili combinazioni di 8 classi, 8 sottoclassi, break, charge e via dicendo significa che lo stai sfruttando poco e niente (senza contare che se ti annoi a combattere spesso puoi usare la skill di Cyrus per dimezzare gli scontri casuali). Penso che sia di gran lunga il miglior bs a turni che abbia mai visto in un jrpg e tra quelli storici più importanti mi manca solo Grandia.

Per quanto riguarda il fatto che le storie vengono tenute separate è una precisa scelta degli sviluppatori, non c'è bisogno che ogni gioco si riduca al solito gruppetto di adolescentelli frustrati che trova la reliquia sacra e salva il mondo dal dio maligno con il potere dell'amicizia
Anzi, il puntare su tutt'altro, cioè su storie personali e "realistiche", è una delle cose che apprezzo di più del titolo. Anche perché sono tutte ben scritte e orchestrate.

Poi ci sta preferire una narrazione più "classica", ma questo non detrae minimamente dalle qualità oggettive del gioco.

In ogni caso, metto in spoiler una cosa che ho letto sul post game:
Spoiler:
ho letto di sfuggita e non ho cercato niente al riguardo perché voglio scoprirlo da solo e quindi non ne so molto, ma pare che dopo la conclusione delle 8 storie e di alcune subquest si dovrebbe sbloccare un dungeon e/o altri contenuti di qualche tipo in cui le storie vengono unite in qualche modo.


Infine, il paragone con XB2 non lo capisco visto che sono due jrpg concettualmente agli antipodi. E' praticamente come paragonare RFactor con Mario Kart, sono due giochi eccelsi ma fanno e vogliono fare cose che più diverse non si può.


Io personalmente non l'ho odiato ma poco ci manca, penso che sia uno dei giochi più sopravvalutati della storia (almeno dalle persone che lo mettono nella conversazione con pietre miliari tipo Super Metroid o SotN, per non parlare di quelli che affermano sia superiore lol).
Per carità sono gusti, ma le storie non sono affatto scritte bene anzi spesso sono troppo stereotipate e scontate.
Inoltre hanno poca fantasia, se pensi che 5/6 su 8 delle storie iniziano con il racconto che termina il primo capitolo dentro un dungeon a uccidere mostro o un tizio, ma non è che critico la struttura, ma proprio vanno dentro una caverna o simili 5 o 6 delle 8 storie.
Se non ricordo male solo Theon e Primrose hanno location differenti (villa e deserto) ma per il resto ho notato la pochissima fantasia che hanno avuto nel prologo delle storie.
Il combat system lo sto usando come va usato, classi e sottoclassi già prese con il charge e l'abilità massima (5000 punti) già sbloccata, ma fatto sta che è sempre la solita solfa e non ha innovato granchè, nel 2018 puoi riportare la grafica a 16bit ma devi innovare sul gameplay (per me).
Il paragone con XB2 l'ho fatto proprio perchè in XB2 la storia e il combat system sono i punti di forza che invece in Octopath Traveler scarseggiano a mio modesto parere.
Per ora è 7 il mio voto e con il 7 un gioco puoi anche lasciarlo perdere, con tutta l'abbondanza che c'è per ora.
Vediamo come proseguono le storie magari mi ricredo, alla fine un colpo di scena può salvare una storia, così come un finale orribile può rovinare un capolavoro (vedi Matrix ).
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 13:22   #13552
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Qualcuno sta giocando a batlle chaser nightwar? Con le patch lo hanno facilitato soprattutto verso la fine?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 22:21   #13553
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Nel periodo estivo (con 30 gradi in casa o poco meno) la vostra switch come si comporta?
Scalda di più?
Intendo quando giocate in 'portable mode'.
Io ho notato che scalda un pó all'estrema sinista dove c'è il supporto e l'ingresso della micro sd.
Quella zona li insomma,nel retro (la scocca in plastica).
Sto cercando di capire se è normale o potrebbe esserci qualche problema di conduzione (tipo la pasta termica).
La ventola sembra funzionare.
Non ho fatto caso se in inverno era meglio la situazione (con 10 gradi in meno in casa..)
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 22:59   #13554
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Nel periodo estivo (con 30 gradi in casa o poco meno) la vostra switch come si comporta?
Scalda di più?
Intendo quando giocate in 'portable mode'.
Io ho notato che scalda un pó all'estrema sinista dove c'è il supporto e l'ingresso della micro sd.
Quella zona li insomma,nel retro (la scocca in plastica).
Sto cercando di capire se è normale o potrebbe esserci qualche problema di conduzione (tipo la pasta termica).
La ventola sembra funzionare.
Non ho fatto caso se in inverno era meglio la situazione (con 10 gradi in meno in casa..)
ma sei serio?
siamo nei mesi più caldi dell'anno e ti stupisci se la console scalda un po' di più?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 00:15   #13555
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Ciao a tutti...Al momento nella mia switch ho messo una sd da 32 gb (l'avevo già) e ho notato che i giochi scaricati e altri dati fino ad ora li ha messi tutti su quella e la memoria di sistema è libera..C'è un modo per scegliere su quale memoria salvare i dati e i giochi? Nel caso prossimamente volessi passare ad una sd più capiente basta spostare tutto da una sd all'altra?


Altra domanda... Quando non uso la console può stare senza problemi nella dock? Perché sembra che stia sempre in modalità riposo e non spenta del tutto... È normale?


Grazie
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam

Ultima modifica di k0rn2012 : 22-07-2018 alle 01:30.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 08:53   #13556
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Altra domanda... Quando non uso la console può stare senza problemi nella dock? Perché sembra che stia sempre in modalità riposo e non spenta del tutto... È normale?


Grazie
Sì, quando non la usi dovresti lasciarla nel dock. E' progettata per rimanere in modalità riposo anziché spegnersi del tutto, quindi sì è normale.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 09:08   #13557
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
ragazzi ho visto che adesso la switch si trova a 300 euro e pensavo di acquistarla.
Sono però perplesso sul parco giochi: a me interessano prevalentemente platform e giochi di ruolo, qualche avventura. Mi piacciono molti gli sparatutto 3d ma sono consapevole che non sono il genere che posso trovare su questa console. Come siamo messi con questi generi con i giochi già usciti e le uscite future?
Grazie mille
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 09:21   #13558
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
finito dk tropical freeze (su wii U ma tanto è identico a quello switch).
Uno dei platform più difficili a cui abbia mai giocato! Una serie di trovate allucinanti tra piattaforme che si disintegrano, piattaforme coperte di ghiaccio che rendono più complicati i movimenti, salti al millimetro, insomma veramente un gioco fatto bene.
Giusto per cronaca 50 minuti (CINQUANTA) solo per battere il boss finale e almeno una ventina di vite consumate...
Non imprecavo così da parecchio tempo.
Una esperienza molto soddisfacente anche se a tratti frustrante ( i boss sono davvero difficili). Però il gioco è bellissimo, le musiche sono eccezionali, lo stile grafico sublime, insomma veramente un must have.
Stranamente per un gioco nintendo ci sono solo 6 mondi e non 8 come di consueto, ma fidatevi valgono per 10
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 09:29   #13559
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ma sei serio?
siamo nei mesi più caldi dell'anno e ti stupisci se la console scalda un po' di più?

Quindi anche le vostre sono più calde in questi mesi estivi?
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 10:26   #13560
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...Al momento nella mia switch ho messo una sd da 32 gb (l'avevo già) e ho notato che i giochi scaricati e altri dati fino ad ora li ha messi tutti su quella e la memoria di sistema è libera..C'è un modo per scegliere su quale memoria salvare i dati e i giochi? Nel caso prossimamente volessi passare ad una sd più capiente basta spostare tutto da una sd all'altra?


Altra domanda... Quando non uso la console può stare senza problemi nella dock? Perché sembra che stia sempre in modalità riposo e non spenta del tutto... È normale?

Grazie
Si a tutte le tue domande

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ragazzi ho visto che adesso la switch si trova a 300 euro e pensavo di acquistarla.
Sono però perplesso sul parco giochi: a me interessano prevalentemente platform e giochi di ruolo, qualche avventura. Mi piacciono molti gli sparatutto 3d ma sono consapevole che non sono il genere che posso trovare su questa console. Come siamo messi con questi generi con i giochi già usciti e le uscite future?
Grazie mille
E' stata di recente anche a meno di 300€ mi pare sulle 260€~
Per i giochi ti faccio alcuni esempi: mario odissey, donkey kong, zelda, xenoblade, octopath, captain toad, crash trilogy e tanti altri, fatti un giro sull'eshop.

https://www.nintendo.it/Nintendo-Swi...i-1178441.html

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
finito dk tropical freeze (su wii U ma tanto è identico a quello switch).
Uno dei platform più difficili a cui abbia mai giocato! Una serie di trovate allucinanti tra piattaforme che si disintegrano, piattaforme coperte di ghiaccio che rendono più complicati i movimenti, salti al millimetro, insomma veramente un gioco fatto bene.
Giusto per cronaca 50 minuti (CINQUANTA) solo per battere il boss finale e almeno una ventina di vite consumate...
Non imprecavo così da parecchio tempo.
Una esperienza molto soddisfacente anche se a tratti frustrante ( i boss sono davvero difficili). Però il gioco è bellissimo, le musiche sono eccezionali, lo stile grafico sublime, insomma veramente un must have.
Stranamente per un gioco nintendo ci sono solo 6 mondi e non 8 come di consueto, ma fidatevi valgono per 10
Appena cala di prezzo sulle 30€ lo prendo

Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Quindi anche le vostre sono più calde in questi mesi estivi?
Si...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v