Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2019, 08:36   #61
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Così come è normale che proseguano nella strada dell'aggirare i problemi invece di risolverli, creando atri strati software sopra quelli precedenti per perfezionare il Frankenstein che è diventao Windows ormai da molto tempo.
Windows è stato riscritto ai tempi di Vista, e ha subito enormi cambiamenti negli ultimi anni.

Forse ti riferisci ad altri software monolitici che sono dei pezzi da museo.

Comunque aggiungere strati software non è necessariamente un male: dipende dalle problematiche che devi risolvere.

Infine, è una cosa abbastanza comune nell'ambito dello sviluppo software, e dunque non di esclusiva pertinenza di software.

TL;DR: il tuo è un attacco gratuito, da non esperto del settore, e che lascia il tempo che trova.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 08:56   #62
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Windows è stato riscritto ai tempi di Vista, e ha subito enormi cambiamenti negli ultimi anni.
Non tutti i cambiamenti sono buoni. La parola cambiamento non è sinonimo di positivo.

Quote:
Forse ti riferisci ad altri software monolitici che sono dei pezzi da museo.
No mi riferisco anche a Windows.

Quote:
Comunque aggiungere strati software non è necessariamente un male: dipende dalle problematiche che devi risolvere.
Quando si genera un mostro ingestibile per chi lo ha creato tanto da necessitare rimedi come quello all'origine di questa discussione, è un male.


Quote:
TL;DR: il tuo è un attacco gratuito, da non esperto del settore, e che lascia il tempo che trova.
Sciacquati la palle anche tu, e non farti il sangue amaro, ne hanno facoltà anche quelli che "voi non siete un cazzo"
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 09:55   #63
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non tutti i cambiamenti sono buoni. La parola cambiamento non è sinonimo di positivo.
I vantaggi di Vista rispetto a XP sono innegabili, e infatti è stato alla base di tutte le successive versioni di Windows.
Quote:
No mi riferisco anche a Windows.
Era una domanda retorica...
Quote:
Quando si genera un mostro ingestibile per chi lo ha creato tanto da necessitare rimedi come quello all'origine di questa discussione, è un male.
Sarà ingestibile per te. Microsoft, considerato l'audience dei suoi prodotti e l'enorme parco hardware sui quali devono girare, riesce a gestirlo benissimo.
Quote:
Sciacquati la palle anche tu, e non farti il sangue amaro, ne hanno facoltà anche quelli che "voi non siete un cazzo"
Almeno io le ho per potermele sciacquare, e non scrivo cose da completo ignorante in materia, come hai fatto finora tu.

P.S. Magari sei pure grillino, e il che spiegherebbe tutto: l'incompetenza va di moda.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 09:58   #64
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
fortuna che dicevano che win 10 è leggero...
così leggero che quei 7 Gb era un peccato lasciarli all'utente...
mi sa tanto che cambio ssd e mando la fattura a M$ ;-)
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:33   #65
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
...Ho un Intel Compute Stick da soli 32GB di eMMC, e con una politica del genere potrebbe divenire inutilizzabile.

Finché si parla di desktop et similia avere 7GB occupati non è certo un problema, ma con dispositivi così limitati dovrebbe quanto meno essere consentita la possibilità di scegliere se riservare o meno tutto questo (enorme) spazio.
che metta in difficoltà strumenti come quelli è innegabile però, come si ricava dal blog, c'è la scappatoia:
questa "funzionalità" sarà attiva sugli strumenti che usciranno con la 19H1 (che saranno quindi verosimilmente più 'carozzati' dei loro fratelli più anziani di pari fascia) o nel caso si proceda (sull'hardware di cui si dispone) con l'installazione da 0 (o pulita).

In sostanza?
Chi si trova in certe circostanze (=spazio su disco limitato), lascerà che sia WU a gestire l'update o, nel caso optasse per forzare la mano ricorrendo all'iso, è sufficiente tratti il processo come semplice aggiornamento.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:38   #66
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
che metta in difficoltà strumenti come quelli è innegabile però, come si ricava dal blog, c'è la scappatoia:
questa "funzionalità" sarà attiva sugli strumenti che usciranno con la 19H1 (che saranno quindi verosimilmente più 'carozzati' dei loro fratelli più anziani di pari fascia) o nel caso si proceda (sull'hardware di cui si dispone) con l'installazione da 0 (o pulita).

In sostanza?
Chi si trova in certe circostanze (=spazio su disco limitato), lascerà che sia WU a gestire l'update o, nel caso optasse per forzare la mano ricorrendo all'iso, è sufficiente tratti il processo come semplice aggiornamento.
Il problema è che se Windows riserva 7GB per i dati (ma dovrebbe essere possibile aggiustare qualcosa per scendere un po'), ne resta poco per applicazioni e dati.

Alla fine posso mettere una microSD e tanti saluti al problema, ma è il principio che trovo sbagliato.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:43   #67
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quello che trovo sbagliato è avere dei sistemi Windows con drive da 32GB di nel 2019. Io non lo avrei mai messo Windows...
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:44   #68
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
I vantaggi di Vista rispetto a XP sono innegabili, e infatti è stato alla base di tutte le successive versioni di Windows.
Stai facendo tutto te, tirando fuori cose che non ho citato né messo mai in dubbio. È l'andazzo generale che critico, quello che succede ormai costantemente e che ha portato Windows ad essere un Moloch incasinato per gli utenti e ingestibile per la stessa MS. A meno che non si voglia chiamare pieno controllo quello che sta succedendo ormai da qualche anno. Siamo arrivati al punto che tirano una build, dopo pochi gironi la ritirano, poi la rilanciano ma sono talmente insicuri da distribuirla talmente lentamente che se continua così non tutti l'avranno ricevuta prima della 1903 o quello che sarà...


Quote:
Era una domanda retorica...
Anche le risposte


Quote:
sarà ingestibile per te. Microsoft, considerato l'audience dei suoi prodotti e l'enorme parco hardware sui quali devono girare, riesce a gestirlo benissimo.
Si vede, guarda si vede benissimo. (È ironico, forse meglio specificarlo )

Quote:
Almeno io le ho per potermele sciacquare, e non scrivo cose da completo ignorante in materia, come hai fatto finora tu.
Boria, spocchia, supponenza e arroganza, giudichi chi non conosci minimamente sulla base di tre-quattro righe su un forum, tipico dei leoni da tastiera. Capito perché ricordi tanto l'Albertone nazionale del "non siete un cazzo?"?


Quote:
P.S. Magari sei pure grillino, e il che spiegherebbe tutto: l'incompetenza va di moda.
Magari no in entrambe le cose?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:46   #69
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Quello che trovo sbagliato è avere dei sistemi Windows con drive da 32GB di nel 2019. Io non lo avrei mai messo Windows...
Non ricordo bene adesso, ma lo comprai 3-4 anni fa. Oggi eviterei, specialmente con politiche come queste.

Circa un anno fa ho perso un MiniPC con 64GB di eMMC, e ci sguazzo con tutto quello spazio, per quel che deve fare ("smart TV", o PC da appoggio quando la famiglia mi sequestra il PC principale).
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:48   #70
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8129
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
TL;DR: il tuo è un attacco gratuito, da non esperto del settore, e che lascia il tempo che trova.
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Almeno io le ho per potermele sciacquare, e non scrivo cose da completo ignorante in materia, come hai fatto finora tu.
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
P.S. Magari sei pure grillino, e il che spiegherebbe tutto: l'incompetenza va di moda.
Prima accusi l'utente di ''attacco gratuito'' e poi ti permetti di insultarlo e dargli dell'ignorante solo perchè ha espresso una sua opinione. Inoltre, hai messo di mezzo pure la politica che non c'entra assolutamente una mazza con l'argomento.

Ultima modifica di StylezZz` : 12-01-2019 alle 10:50.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:48   #71
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Il problema è che se Windows riserva 7GB per i dati (ma dovrebbe essere possibile aggiustare qualcosa per scendere un po'), ne resta poco per applicazioni e dati.
perdonami cd (sembra di capire tu stia proseguendo con l'esempio del Compute Stick):
sai come fare per non imbatterti in quella situazione (cioè eviti l'installazione pulita lasciando per esempio fare a WU) e stop, su quella particolare macchina in pratica non ti è cambiato nulla perchè quella 'novità' non troverà applicazione.
Quote:
Alla fine posso mettere una microSD e tanti saluti al problema, ma è il principio che trovo sbagliato.
potete sempre segnalarlo sull'app feedback anche se, come dicevo, a conti fatti non cambia nulla per le macchine che vengono 'lasciate a se stesse' (o gestite automaticamente dall'OS)..

Ultima modifica di Averell : 12-01-2019 alle 10:52.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:50   #72
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non ricordo bene adesso, ma lo comprai 3-4 anni fa. Oggi eviterei, specialmente con politiche come queste.

Circa un anno fa ho perso un MiniPC con 64GB di eMMC, e ci sguazzo con tutto quello spazio, per quel che deve fare ("smart TV", o PC da appoggio quando la famiglia mi sequestra il PC principale).
Se non ricordo male quelle della Intel c'erano anche in versione da 64GB, ma ricordando l'andazzo gli dovevi lasciare il doppio dei soldi
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:53   #73
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Stai facendo tutto te, tirando fuori cose che non ho citato né messo mai in dubbio.
Questo:

"il Frankenstein che è diventao Windows ormai da molto tempo"


l'avevi scritto tu, mi pare.
Quote:
È l'andazzo generale che critico, quello che succede ormai costantemente e che ha portato Windows ad essere un Moloch incasinato per gli utenti e ingestibile per la stessa MS. A meno che non si voglia chiamare pieno controllo quello che sta succedendo ormai da qualche anno. Siamo arrivati al punto che tirano una build, dopo pochi gironi la ritirano, poi la rilanciano ma sono talmente insicuri da distribuirla talmente lentamente che se continua così non tutti l'avranno ricevuta prima della 1903 o quello che sarà...
Shit happens, come dicono gli inglesi. Può succedere di rilasciare un software con problemi che non siano stati notati in fase di test. Capita a Microsoft e tutti i produttori che hanno progetti molto grossi.
Quote:
Boria, spocchia, supponenza e arroganza, giudichi chi non conosci minimamente sulla base di tre-quattro righe su un forum, tipico dei leoni da tastiera. Capito perché ricordi tanto l'Albertone nazionale del "non siete un cazzo?"?

Magari no in entrambe le cose?
Io giudico per quello che vedo, e uno che ha scritto questo:

"creando atri strati software sopra quelli precedenti"


dimostra di non avere nemmeno aperto la prima pagina di un qualunque libro di ingegneria del software.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:57   #74
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Comunque Frankenstein era il dottore, NON il mostro.

Tornando in tema, scelta del tutto imbecille. Forse MS deve ricominciare ad assumere ingegneri davvero competenti.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:58   #75
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Prima accusi l'utente di ''attacco gratuito'' e poi ti permetti di insultarlo e dargli dell'ignorante solo perchè ha espresso una sua opinione.
Ho riportato una precisa frase in merito che lo denota.

Per non parlare della storia dello sviluppo di Windows, che smentisce un'altra sua affermazione.

Vedi sopra.
Quote:
Inoltre, hai messo di mezzo pure la politica che non c'entra assolutamente una mazza con l'argomento.
Oddio, in quest'era di tuttologi internettiani è proprio la politica che ha sdoganato l'ignoranza e l'incompetenza, e in particolare proprio il partito politico che ho citato.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 10:59   #76
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questo:

"il Frankenstein che è diventao Windows ormai da molto tempo"


l'avevi scritto tu, mi pare.
Certo e confermo l'opinione. Ma non ho messo date o versioni specifiche di Windows, queste sono solo tue speculazioni chissà come e perché generate.

Quote:
Shit happens, come dicono gli inglesi. Può succedere di rilasciare un software con problemi che non siano stati notati in fase di test. Capita a Microsoft e tutti i produttori che hanno progetti molto grossi.
E quindi se capita è perché si ha il pieno controllo? O capita perché non lo si è avuto?


Quote:
Io giudico per quello che vedo, e uno che ha scritto questo:

"creando atri strati software sopra quelli precedenti"


dimostra di non avere nemmeno aperto la prima pagina di un qualunque libro di ingegneria del software.
Non serve alcun libro di ingegneria software per vedere quello che sta succedendo, basta avere occhi aperti e la mente libera da preconcetti e vanagloria. È nei fatti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 11:00   #77
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
riassumo:
avete un baroccio?? (cd mi perdonerà se bollo cosi' il suo Compute Stick per quanto sia consapevole che quel tipo di prodotto avesse perfettamente ragione di esistere per certi scerari )
Lasciate che sia il sistema a gestirsi (a conti fatti quella macchina non vedrà questa novità)

Non avete un baroccio ma non accettate questo modus operandi??
(Anche qui,) Evitate l'installazione pulita.

Stop.

I -7GB non vi verranno sottratti e non è cambiato una mazza.


Quindi, secondo me, questa novità consente più che altro di gestire meglio il futuro (le release cioè che succederanno la 19H1) più che applicarsi al parco macchine esistenti (cioè, l'utenza che si vuol proteggere con questa mossa è quella futura più che quella attuale, spero di essermi fatto capire)...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 11:00   #78
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
perdonami cd (sembra di capire tu stia proseguendo con l'esempio del Compute Stick):
sai come fare per non imbatterti in quella situazione (cioè eviti l'installazione pulita lasciando per esempio fare a WU) e stop, su quella particolare macchina in pratica non ti è cambiato nulla perchè quella 'novità' non troverà applicazione.
Non amo reinstallare da zero: seguo, per quanto possibile, l'approccio degli aggiornamenti.

Comunque se dovesse essere necessario... amen.
Quote:
potete sempre segnalarlo sull'app feedback anche se, come dicevo, a conti fatti non cambia nulla per le macchine che vengono 'lasciate a se stesse' (o gestite automaticamente dall'OS)..
Lascio sempre che il s.o. gestisca tutto, aggiornamenti inclusi.

Comunque darò un'occhiata all'app di feedback. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Se non ricordo male quelle della Intel c'erano anche in versione da 64GB, ma ricordando l'andazzo gli dovevi lasciare il doppio dei soldi
Sì, infatti, era troppo costosa, e non aveva senso per quel che doveva fare (PC di battaglia da usare in vacanza per leggere e-mail, navigare, vedere qualcosa su YouTube).
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 11:01   #79
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Comunque Frankenstein era il dottore, NON il mostro.
Ops, ammetto l'errore e chiedo scusa per l'ignoranza
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 11:05   #80
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Comunque da quel che si legge direttamente dal blog Microsoft la misura dei 7GB è temporanea https://blogs.technet.microsoft.com/...erved-storage/
Il discorso comunque rimane quello di avere spazio libero per aggiornare.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1