Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2010, 18:51   #161
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
Xotic PC sarà affidabile ? Io l'ho personalizzato proprio in questo shop, uscirebbe un bel note.
Sei sicuro riguardo il discorso della garanzia ? Se lo personalizzi e lo acquisti in uno shop non penso che la garanzia decada.
Ciao,
personalmente so che se la macchina viene venduta con quel set personalizzato, la garanzia vale per quel set, personalizzato, ma la mia osservazione era relativa al rivenditore da cui ho acquistato che via mail mi ha confermato come non facesse customizzazioni delle configurazioni proprio poichè da ASUS aveva avuto nota sulla garanzia.

Che configurazione hai scelto? Che ne direste di fare una prima conta di coloro che l'hanno ordinato (e già pagato)?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 20:14   #162
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao,
personalmente so che se la macchina viene venduta con quel set personalizzato, la garanzia vale per quel set, personalizzato, ma la mia osservazione era relativa al rivenditore da cui ho acquistato che via mail mi ha confermato come non facesse customizzazioni delle configurazioni proprio poichè da ASUS aveva avuto nota sulla garanzia.

Che configurazione hai scelto? Che ne direste di fare una prima conta di coloro che l'hanno ordinato (e già pagato)?


La mia configurazione sarebbe questa:


ASUS G73JH-A1 - PRE ORDER
- !! FREE !! UPS GROUND SHIPPING (Use Coupon Code FREESHIP in Checkout - US Only)
- 17.3" FHD 16:9 "Glare Type" Super Clear Ultra Bright LED Glossy Screen (1920x1080)-
- ASUS Zero Bright Dot (ZBD) 30 Day Pixel Guarantee
- - Intel® Core™ i7-820QM, 1.73-3.06GHz, (45nm, 8MB L3 cache)
- Stock OEM Thermal Compound
- ATI Mobility Radeon™ HD5870 1024MB PCI-Express GDDR5 DX11
- No Video Adapter
- 8,192MB (8GB) DDR3 1066MHz Dual Channel Memory (2GBx4) - Standard
- Standard Finish
- - 4X Blu-Ray Reader / 8X DVDRW/CDRW Super Multi Combo Drive - Standard
- - 80GB Intel G2 X25-M Solid State Drive (SSD Serial-ATA II)
- - 500GB 7200RPM 16MB Cache Buffer (Serial-ATA II 3GB/s) - Default
- No Back Up Hard Drive
- No Floppy Drive
- Internal 8-in-1 Card Reader: MMC/SD/Mini-SD/XD/Memory Stick/MS Pro/MS Duo/MS Pro Duo
- Internal Bluetooth + EDR
- -Intel® Advanced-N 6200 - 802.11A/B/G/N Wireless LAN Module
- No Network Accessory
- Built in 2.0 Megapixel Camera
- No TV Tuner
- Sound Blaster Compatible 3D Audio - Included
- Asus G Series Matching Backpack made by Targus
- Smart Li-ion Battery (8-Cell)
- No Car Adapter
- One Additional ASUS 150W AC Adapter
- No Dock/Hub/Adapter
- No Fingerprint Reader
- Asus G Series Razor Gaming Mouse
- No Notebook Cooler
- Windows 7 Home Premium 64-Bit w/System Recovery + Drivers & Utilities Disk
- No thanks, do not create backup recovery DVD's from ASUS System Recovery
- No Office Software
- No Software Bundle
- 2 Year ASUS GLOBAL Warranty, 24/7 Support, 1 Year Accidental Coverage & 2-Way Pre-Paid Shipping for Repairs (N.A. Accidental Requires Registration w/ ASUS)
- No Xotic PC Gear


il tutto per 2575 $
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:28   #163
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
@TASTEC: Ottima configurazione, soprattutto per l'adozione dell'SSD. Io aspetto mercoledi, se entro tale data il venditore non mi comunica novità disdico l'ordine e lo rieseguo da Xotic PC in modo tale da variare anche la scheda Wireless ed il processore (l'SSD l'ho già per il cambio).

A te si è sbilanciato sulla data di spedizione o ha confermato grossomodo quanto già rispostomi?


p.s: anche MSI ora ha in catalogo un 17" per gaming ma non con la nostra ATi
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:34   #164
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@TASTEC: Ottima configurazione, soprattutto per l'adozione dell'SSD. Io aspetto mercoledi, se entro tale data il venditore non mi comunica novità disdico l'ordine e lo rieseguo da Xotic PC in modo tale da variare anche la scheda Wireless ed il processore (l'SSD l'ho già per il cambio).

A te si è sbilanciato sulla data di spedizione o ha confermato grossomodo quanto già rispostomi?


p.s: anche MSI ora ha in catalogo un 17" per gaming ma non con la nostra ATi
sarà magnifico avere sul NOSTRO bell'Asus una Ati HD5870...

per favore tenetemi aggiornato sui vostri acquisti americani...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:24   #165
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@TASTEC: Ottima configurazione, soprattutto per l'adozione dell'SSD. Io aspetto mercoledi, se entro tale data il venditore non mi comunica novità disdico l'ordine e lo rieseguo da Xotic PC in modo tale da variare anche la scheda Wireless ed il processore (l'SSD l'ho già per il cambio).

A te si è sbilanciato sulla data di spedizione o ha confermato grossomodo quanto già rispostomi?


p.s: anche MSI ora ha in catalogo un 17" per gaming ma non con la nostra ATi
Ciao , su expc.... , x chi compra ora è comparsa un' ETA al 30/03 ,ma questi tizi rispondono al telefono? io ho provato ,ma ho un'abbonamento Tiscali e nn mi fa fare chiamate international,ci sarebbe da chiamarli e farsi chiarire se questa ETA x i nuovi acquisti ,significa magari che x chi lo ha preso prima un'imminente spedizione.
sev7en ,tu che stai "fremendo" come me
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:22   #166
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao , su expc.... , x chi compra ora è comparsa un' ETA al 30/03 ,ma questi tizi rispondono al telefono? io ho provato ,ma ho un'abbonamento Tiscali e nn mi fa fare chiamate international,ci sarebbe da chiamarli e farsi chiarire se questa ETA x i nuovi acquisti ,significa magari che x chi lo ha preso prima un'imminente spedizione.
sev7en ,tu che stai "fremendo" come me
Io? Noooooo...........

Spoiler:


Ma a che ora hai chiamato? ^_^ Ricordati del fuso orario, non vorrei che avessi telefonato quando erano in fase REM
Ad ogni modo mi chiedo come mai la penuria sia solo sui notebook ASUS, gli altri fornitori con stessa CPU hanno i notebook in stock per cui... il problema non è, a mio avviso, tanto di CPU quanto delle GPU che scarseggiano.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:35   #167
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Io? Noooooo...........

Spoiler:


Ma a che ora hai chiamato? ^_^ Ricordati del fuso orario, non vorrei che avessi telefonato quando erano in fase REM
Ad ogni modo mi chiedo come mai la penuria sia solo sui notebook ASUS, gli altri fornitori con stessa CPU hanno i notebook in stock per cui... il problema non è, a mio avviso, tanto di CPU quanto delle GPU che scarseggiano.
Ciao , si pure secondo me dipende dalle GPU, o magari è marcheting x creare un po di hipe ....
tornando alla telefonata ,mi dice che il tipo di chiamata nn è ancora possibile, ma nn è che il caro Steve ci ha un bel contatto skype .
comunque su xoti... le date di ETA sono 4/03 ,23/03 ,30/03 , e penso siano uguali x tutti, poi sul forum di xot.. (probabilmente anche xchè li è configurabile) c'è gente che ha ordini di gennaio nn ancora evasi.
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:50   #168
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 503
quanto costano le spese di spedizione di xotic??preferirei acquistarlo da loro se lo prendo in U.S.A. sembrano più affidabili.. e poi se mi mettono già i7-820QM è ancora meglio!!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:56   #169
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Uff pregustavo già i 1549 €, invece se c'è da aggiungere l'iva arriviamo sui 1850 €, a sto punto converrebbe veramente in usa...
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:26   #170
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da muffetta Guarda i messaggi
Uff pregustavo già i 1549 €, invece se c'è da aggiungere l'iva arriviamo sui 1850 €, a sto punto converrebbe veramente in usa...
Poi però ti becchi la tastiera americana senza lettere accentate.

Ed avendo la tastiera retroilluminata, si fa casini anche ad appiccicarci sopra gli adesivi dei tasti italiani.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:27   #171
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Si però...

Ciao ragazzi, seguo con molta attenzione questo thread: sono alla ricerca del mio primo portatile per poter rimpiazzare definitivamente la mia postazione fissa (ammesso basti un portatile).

La questione prezzo però mi porta a pensare che quando sei arrivato a quota 2000 circa mi chiedo se davvero risulterà il G73 comunque migliore dei "pari prezzo" configurabili. Cioè attualmente in cosa è superiore per esempio ad un Alienware?

Vebbè, spero fiducioso in qualche offerta/opportunità, intanto continuo a risparmiare dindini...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:36   #172
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, seguo con molta attenzione questo thread: sono alla ricerca del mio primo portatile per poter rimpiazzare definitivamente la mia postazione fissa (ammesso basti un portatile).

La questione prezzo però mi porta a pensare che quando sei arrivato a quota 2000 circa mi chiedo se davvero risulterà il G73 comunque migliore dei "pari prezzo" configurabili. Cioè attualmente in cosa è superiore per esempio ad un Alienware?

Vebbè, spero fiducioso in qualche offerta/opportunità, intanto continuo a risparmiare dindini...
inizio nel dire che l'aloienware è una truzzeria!! per me almeno..
poi diciamo che l'alienware è configurabile nel sito DELL e a parità di configurazione con il G73JH arriviamo a 2700euro...

Componenti
SCELTA COLORI Notebook da gioco Alienware M17x: argento lunare modifica
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7 820QM (1,73 GHz, cache 8 MB) modifica
SISTEMA OPERATIVO Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian modifica
SERVIZI E SUPPORTO Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, inglese modifica
LCD Display WideUXGA da 17" (1.440 x 900) oltre l'HD (900p) CCFL doppia modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido Free Fall Sensor Raid 1 "Mirror" da 500 GB (7.200 rpm, 2x500 GB) modifica
UNITÀ OTTICHE 8X DVD+/- RW Optical Drive (DVD & CD read and write) modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica ATI® RADEON™ HD 4870 1 GB modifica
Accessori
COLORE ALIENFX Mars Red modifica
SFONDI Alien Cyborg Wallpaper modifica
AVATAR Alienware Logo modifica
FUSO ORARIO (GMT + 00.00) Dublin, Edinburgh, Lisbon, London modifica
BLUETOOTH Modulo Bluetooth Dell Wireless 370, Europa modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n), Europa modifica
Il sistema include inoltre
SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI No Accidental Damage Support
Riferimento pacchetto Gedis N03W7X02
Informazioni sull'ordine Alienware M17X MLK Order - Italy
Documenti di spedizione Italian Documentation
Supporti sistema Alienware Resource DVD
Power Supply 240W AC Adaptor
Cables Italian Additional 220V AC Adapter Power Cord
Tastiera Internal Italian Qwerty Keyboard
Supporto standard Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
Hidden NamePlate Engraving Generic Name Plate Engraving
Gaming Essentials Steam® Client and Portal™ Game - Factory Installed


parità che però non si verifica pienamente con la scheda video...l'alienware monta un hd4870 o con combinazione di due schede grafiche in crossfire...
mentre il nostro stupendo g73jh monta una hd5870 che per quanto riguarda ogni aspetto, è molto meglio di moltissime schede video Nvdia...viene superata solo dalla hd5970...

per il discorso del prezzo, anche se DELL accetta finanziamenti, sarebbe meglio aspettare l'uscita del nostro ASUS G73JH...

p.s. se segui il 3d, ci sono utenti come sev7en che lo hanno acquistato dagli usa e attendono l'arrivo e quindi ci forniranno loro informazioni sulla durata della batteria, sulle prestazioni e suoi vari upgrade che vi è possibile effettuare...io intanto aspetto che esca in italia per documentarmi bene sul prezzo definitivo che credo rimanga sui 1549 euro...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:05   #173
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Non avrei molte speranze sulla durata della batteria se fossi in voi, c'è davvero troppa potenza da alimentare
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:12   #174
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Non avrei molte speranze sulla durata della batteria se fossi in voi, c'è davvero troppa potenza da alimentare
questo penso sia deducibile anche dalle info sul web...
comunque chi acquisterà questo mostro di tecnologia, non credo lo usi per portarlo a spasso....pesa solo 4kg ...
infatti in dotazione c'è uno zainetto dove metterlo...sono provveduti quelli dell'ASUS...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:29   #175
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
questo penso sia deducibile anche dalle info sul web...
comunque chi acquisterà questo mostro di tecnologia, non credo lo usi per portarlo a spasso....pesa solo 4kg ...
infatti in dotazione c'è uno zainetto dove metterlo...sono provveduti quelli dell'ASUS...
Mi sembra che nemmeno ci arrivi a 4KG che comunque in ogni caso non sono tanti per una macchina del genere
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:29   #176
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
E' da un po' di tempo che seguo la discussione. Questo asus è veramente una bomba...
Oggi incuriosito ho chiamato i due asus point nella mia zona.. che delusione, mi dicono che secondo loro prima del secondo semestre dell'anno ce lo possiamo scordare sugli scaffali. Come al solito sempre gli ultimi in tutto..
E mi sembra che anche oltreoceano le consegne latitano parecchio. Mi chiedo che razza di politica sia annunciare e poi farti aspettare come un cretino...
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:32   #177
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
E' da un po' di tempo che seguo la discussione. Questo asus è veramente una bomba...
Oggi incuriosito ho chiamato i due asus point nella mia zona.. che delusione, mi dicono che secondo loro prima del secondo semestre dell'anno ce lo possiamo scordare sugli scaffali. Come al solito sempre gli ultimi in tutto..
E mi sembra che anche oltreoceano le consegne latitano parecchio. Mi chiedo che razza di politica sia annunciare e poi farti aspettare come un cretino...
non credo ai miei occhi...
dovremmo aspettare altri 3-4 mesi per l'uscita di questo "cucciolo"???
ma sei proprio sicuro di quello che hai detto o è uno scherzo??
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:38   #178
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Zona di Udine, vai su asus, cerca asus point, ne compaiono due nella provincia. Telefona e senti che ti dicono... mi è venuto un coccolone!
E comunque fai una prova, in un motore di ricerca qualsiasi cerca asus g73 vendita... compare solo oltreoceano e sono solo pre-order, compare in francia ma non è disponobile, recensioni a mille ma fisicamente nessuno lo ha disponibile in catalogo. Complimenti asus
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco

Ultima modifica di biglia : 16-03-2010 alle 18:44.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:41   #179
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Zona di Udine, vai su asus, cerca asus point, ne compaiono due nella provincia. Telefona e senti che ti dicono... mi è venuto un coccolone!
mi sono informato con quelli della mia zona e mi hanno detto che se ne parla per la fine di aprile...quindi cosa dovremmo credere??? per il sud italia esce prima??
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:49   #180
biglia
Senior Member
 
L'Avatar di biglia
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Messaggi: 699
Se anche fosse Lampedusa mi andrebbe bene lo stesso...
in america sarei tentato ma attendo notizie da qualcuno che faccia da cavia
__________________
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua
iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v