Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2018, 14:19   #1141
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Scusatemi per quello che sto per scrivere, ma è quello che sostengo..
Chi ha criticato pesantemente questo videogioco negli ultimi post ha solo questi problemi nei suoi confronti: non ci sa giocare, non lo ha compreso e SOPRATTUTTO (che è la cosa davvero grave) non ha alcuna intenzione di imparare a giocarci, né di comprenderlo. Lo abbandonerà convinto che faccia cagare ed è meglio così.. la considero come una "naturale depurazione".

Non starò a scandagliare 1 ad 1 tutte quelle che secondo me sono le palesi inesattezze scritte, mi soffermo solo su uno dei commenti più eclatanti:

"Qui vedo che le mappe sono si pazzesche, ma se non hai il cecchino fai poco o nulla nella maggior parte delle situazioni..... é terribile."
Niente di più falso.. nemmeno 3 misere ore effettive giocate a cervello scollegato potrebbero farmi arrivare ad una conclusione tanto inverosimile.
Io consiglio di disattivare il ray tracing e iniziare a giocare.

Quote:
Ennesimo gioco tutta grafica dai..
..d'altronde è l'unico utilizzo che ne stai facendo

Battlefield5 ha dei bug, dei problemi, imprecisioni, armi troppo forti, armi troppo deboli, ecc.. non ci sono dubbi. Ma è anche un'esperienza videoludica profonda, complessa.. con un motore fisico pazzesco. Come tutte le cose complesse, richiede tanti affinamenti e tanta dedizione.
Però a me pare anche che la passione per i videogiochi stia scemando per alcuni.. sarà un'impressione mia. Gli input che alimentano questa mia sensazione vanno moltiplicandosi.
Si acquistano schede video da 800 euro per un orpello grafico e si lanciano fiumi di shit su un gioco da 42 euro.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 27-11-2018 alle 14:47.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:23   #1142
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Battlefield 5 physical sales down more than half on Battlefield 1

Wow... okay che é uscito da una settimana.. ma....
ovvio è tutto riciclato
la gente sta su bf1 che ha già comprato e probabilmente pagato anche il premium e ha anche più roba.
Tra 1 anno magari quando si saranno degnati di aggiungere tutto e sarà al giusto prezzo (20 euro quale dlc che dovrebbe essere) diventa un acquisto sensato
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:39   #1143
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Peccato solo sia in early da 3 anni buoni e giocato da non più di un migliaio di appassionati...
Squad è ancora in early access ma è già un gioco molto completo e si trovano sempre decine di server pieni. E' già giocabilissimo, fidati.

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Scusatemi per quello che sto per scrivere, ma è quello che sostengo..
Chi ha criticato pesantemente questo videogioco negli ultimi post ha solo questi problemi nei suoi confronti: non ci sa giocare, non lo ha compreso e SOPRATTUTTO (che è la cosa davvero grave) non ha alcuna intenzione di imparare a giocarci, né di comprenderlo. Lo abbandonerà convinto che faccia cagare ed è meglio così.. la considero come una "naturale depurazione".

Non starò a scandagliare 1 ad 1 tutte quelle che secondo me sono le palesi inesattezze scritte, mi soffermo solo su uno dei commenti più eclatanti:

"Qui vedo che le mappe sono si pazzesche, ma se non hai il cecchino fai poco o nulla nella maggior parte delle situazioni..... é terribile."
Niente di più falso.. nemmeno 3 misere ore effettive giocate a cervello scollegato potrebbero farmi arrivare ad una conclusione tanto inverosimile.
Io consiglio di disattivare il ray tracing e iniziare a giocare.


..d'altronde è l'unico utilizzo che ne stai facendo

Battlefield5 ha dei bug, dei problemi, armi troppo forti, armi troppo deboli, ecc.. non ci sono dubbi.
Ma io qui sto vedendo davvero poca passione verso i videogiochi più che altro.
Ricordatevi che esistono anche altri hobbie da cui trarre soddisfazioni eh.. forse il gaming inizia a stancare a qualcuno qui.
Un post pieno di arroganza e vuoto di contenuti.
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:50   #1144
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Un post pieno di arroganza e vuoto di contenuti.
Interessante opinione personale.
E da che pulpito.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:54   #1145
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Interessante opinione personale.
E da che pulpito.
Perché da che pulpito? A me sembra di aver argomentato la mia tesi, tu non hai fatto altro che screditare i post degli altri utenti con luoghi comuni e ritratti psicologici inventati da te, senza portare niente di concreto alla discussione.
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:01   #1146
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Squad è ancora in early access ma è già un gioco molto completo e si trovano sempre decine di server pieni. E' già giocabilissimo, fidati.
Mi sta incuriosendo... si può giocare anche senza team ?
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:21   #1147
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Perché da che pulpito? A me sembra di aver argomentato la mia tesi, tu non hai fatto altro che screditare i post degli altri utenti con luoghi comuni e ritratti psicologici inventati da te, senza portare niente di concreto alla discussione.
A te sembrano delle cose, a me delle altre..
Leggi tutti i miei interventi in questa discussione magari, io i tuoi 3 li ho letti.

Grazie per avermi messo al corrente dell'esistenza di Squad comunque, lo testerò prestissimo.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:30   #1148
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Edit
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 27-11-2018 alle 15:37.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:37   #1149
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Perché da che pulpito? A me sembra di aver argomentato la mia tesi, tu non hai fatto altro che screditare i post degli altri utenti con luoghi comuni e ritratti psicologici inventati da te, senza portare niente di concreto alla discussione.
Attento che poi rientri nella lista di quelli che blocca



Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Scusatemi per quello che sto per scrivere, ma è quello che sostengo..
Chi ha criticato pesantemente questo videogioco negli ultimi post ha solo questi problemi nei suoi confronti: non ci sa giocare, non lo ha compreso e SOPRATTUTTO (che è la cosa davvero grave) non ha alcuna intenzione di imparare a giocarci, né di comprenderlo. Lo abbandonerà convinto che faccia cagare ed è meglio così.. la considero come una "naturale depurazione".

Non starò a scandagliare 1 ad 1 tutte quelle che secondo me sono le palesi inesattezze scritte, mi soffermo solo su uno dei commenti più eclatanti:

Comunque a parte appunto l'arroganza nel dire che la gente non ci sa giocare, non ha compreso e non ha intenzione di imparare a giocare, forse ti è sfuggito che non si è da soli a giocare a sto gioco, ma con minimo altre 15-31 persone. Uno ci può mettere tutto l'impegno che vuole, ma se il resto della gente gioca a cazzum, non c'è molto da dire/fare. Puoi essere bravo quanto vuoi ma in una conquista se sei solo insieme ad altre 30 persone che giocano per i fatti loro, ti attacchi e basta.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:54   #1150
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Filodream. Bello attaccare senza argomentare.. lo fai spesso? Non so cosa risponderti...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 16:05   #1151
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Puoi essere bravo quanto vuoi ma in una conquista se sei solo insieme ad altre 30 persone che giocano per i fatti loro, ti attacchi e basta.
Il punto è proprio questo.

Ma non è questione di esser bravi o scarsi, è proprio impossibile che 64 persone agiscano armonicamente in assenza di regole. E questo è un problema che resta a prescindere da quante patch o da quanti fix la DICE farà uscire.

Non a caso BFV risulta un minimo giocabile in quelle modalità più limitate.

Ancora per qualche ora c'è BF1, un gioco solido e con tutti i contenuti premium, a 9 euro... se uno vuole un BF, in questo momento, prende quello... non ha senso spendere 4 volte la medesima cifra per un gioco che è un cantiere aperto e che rischia di prendere la via del battle royale...

Ultima modifica di vlpt88 : 27-11-2018 alle 16:09.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 18:47   #1152
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Filodream. Bello attaccare senza argomentare.. lo fai spesso? Non so cosa risponderti... :stordita
Lo faccio quando è evidente che dall'altra parte c'è qualcuno che non ha provato abbastanza attentamente (o proprio per nulla) ciò di cui straparla.
Quindi si.. sempre più spesso.

Però argomenterò, nonostante la tua firma.

Hai scritto che senza cecchino si fa poco o nulla nella maggior parte delle situazioni, ma non hai giocato abbastanza minuti e con abbastanza frame per secondo (dato il famoso orpello grafico attivo) per notare che attualmente la classe scout non è nulla di ché e che altre classi sono in grado di farne tranquillamente (e probabilmente meglio) le veci.
La classe assalto ha delle armi fortissime, come l'stg per esempio, il quale con una ottica 3x e la tecnica del fuoco "a tocchetti" a tenere sotto controllo il recoil, può essere un'arma laser veloce e potentissima anche da lontano.. tale da farmi vincere buona parte degli 1 vs 1 con un cecchino. Io in prima persona da scout ho urlato al cielo tante di quelle volte quando un assalto me le dava di santa ragione dalla distanza (cosa che non dovrebbe succedere così spesso, o almeno se deve succedere vorrei sentirmi meno impotente ).

La classe supporto, potenziando le armi nella giusta via, ha allo stesso modo un arsenale super-prestante e letale da lunga distanza (e non solo). Non ha la rapidità nel farti fuori che ha l'assalto, ma ha dalla sua i caricatori ampi che ti lasciano più margine d'errore, la soppressione (moderata, al contrario che in bf1) e l'appoggio dell'arma. Questa notte ho "evoluto" la mitragliatrice Lewis velocizzando i proiettili e diminuendo il rinculo (i suoi due principali difetti nella versione base a mio avviso) e mi ha impressionato. E' passata dall'essere una lonzetta per camperini proni, a una prima scelta per il mio stile aggressivo. Trovo ottima questa cosa del potersi "cucire" le armi sul proprio stile.
Non direi proprio quindi che senza cecchino si è inerti. Anzi, allo stato attuale la classe scout avrebbe bisogno di una potenziata, in primis per l'abilità di spotting.

I medici soffrono parecchio, le vere vittime della situazione attuale, perché non hanno armi prestanti a lungo raggio e anche nel fuoco ravvicinato non brillano quanto assalto e supporto.. infatti non se ne vedono molti in partita, per non dire di peggio.. ed è comprensibile. Io amo intestardirmi con le cose "deboli" e trovarci a ogni costo il lato positivo (e le soddisfazioni non tardano ad arrivare), ma sono un'eccezione.
Comunque sia non ci vedo nulla di tragico e irrecuperabile in tutto questo. Al contrario di quanto sostieni, le mappe creano molte situazioni di scontro ravvicinato (non servono per forza "zone chiuse", come se non ce ne fossero abbastanza poi) e basterebbe rendere le armi del medico un po' più offensive (o, più che altro, rendere meno offensive le altre) ad esempio.

Quote:
La guerra deve offrire un misto di vari ruoli dove ognuno é vicino all'avere pari importanza all'altro, ma qui vedo che la maggior parte degli scontri son in lontananza.. con questi grandi spazi aperti senza abbastaza zone "chiuse".
E' quello che avverrà quando saranno apportate modifiche ai bilanciamenti nel modo corretto e quando la percentuale di "casual gamers con paraocchi" si abbasserà. Se Dice non è proprio da ricovero e se la community si depura, succederà.
Proverei inizialmente diminuendo il danno di supporto e assalto e alzando un pelo il ttk (previsto nella prossima patch se non erro).
Intanto il gioco è già uno spasso per quanto mi riguarda, richiede solo tante ore per conoscere mappe, armi, dinamiche, ecc.
Basta che almeno la metà dei players in squadra capiscano questo e lo mettano in pratica e si giocano match avvincenti dall'inizio alla fine. Ci sono state tante belle partite nelle mie oltre 40 ore di gioco e la soddisfazione traspariva anche dalla chat.
Molte situazioni di caos estremo come vengono descritte, sono tali solo perché le si affronta senza conoscenza e a volte senza logica.. quando inizi a guardare bene i nemici che hai attorno, conoscere ogni punto della mappa e il fuoco delle armi, sai benissimo se una situazione/scontro puoi sostenerlo, oppure se è meglio darsela a gambe\rimanere nascosti e aspettare qualche rinforzo. BF5, al contrario dell'1 che era un gioco per aspiranti Terminator, è anche questo.
Zone "chiuse" ce ne sono a fiumi.. Devastazione ne è piena, Aerodromo ha l'intero punto C, E, buona parte di F e D. Fjell ha tutte le sue vie strette e casette di legno. Penso sia inutile proseguire, di esempi ne potrei fare tantissimi altri.. non vorremo farlo diventare COD adesso.
Ma capisco che tanto l'importante è lamentarsi e shitstormare sempre e comunque.

Se non sono inopportuno, sarei curioso di vedere uno screenshot non solo del ray tracing, ma anche della schermata origin che indica le tue ore di gioco su bf5.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 27-11-2018 alle 19:08.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 19:05   #1153
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Lo faccio quando è evidente che dall'altra parte c'è qualcuno che non ha provato abbastanza attentamente (o proprio per nulla) ciò di cui straparla.
Quindi si.. sempre più spesso.

Però argomenterò, nonostante la tua firma.

Hai scritto che senza cecchino si fa poco o nulla nella maggior parte delle situazioni, ma non hai giocato abbastanza minuti e con abbastanza frame per secondo (dato il famoso orpello grafico attivo) per notare che attualmente la classe scout non è nulla di ché e che altre classi sono in grado di farne tranquillamente (e probabilmente meglio) le veci.
La classe assalto ha delle armi fortissime, come l'stg per esempio, il quale con una ottica 3x e la tecnica del fuoco "a tocchetti" a tenere sotto controllo il recoil, può essere un'arma laser veloce e potentissima anche da lontano.. tale da farmi vincere buona parte degli 1 vs 1 con un cecchino. Io in prima persona da scout ho urlato al cielo tante di quelle volte quando un assalto me le dava di santa ragione dalla distanza (cosa che non dovrebbe succedere così spesso, o almeno se deve succedere vorrei sentirmi meno impotente ).

La classe supporto, potenziando le armi nella giusta via, ha allo stesso modo un arsenale super-prestante e letale da lunga distanza (e non solo). Non ha la rapidità nel farti fuori che ha l'assalto, ma ha dalla sua i caricatori ampi che ti lasciano più margine d'errore, la soppressione (moderata, al contrario che in bf1) e l'appoggio dell'arma. Questa notte ho "evoluto" la mitragliatrice Lewis velocizzando i proiettili e diminuendo il rinculo (i suoi due principali difetti nella versione base a mio avviso) e mi ha impressionato. E' passata dall'essere una lonzetta per camperini proni, a una prima scelta per il mio stile aggressivo. Trovo ottima questa cosa del potersi "cucire" le armi sul proprio stile.
Non direi proprio quindi che senza cecchino si è inerti. Anzi, allo stato attuale la classe scout avrebbe bisogno di una potenziata, in primis per l'abilità di spotting.

I medici soffrono parecchio, le vere vittime della situazione attuale, perché non hanno armi prestanti a lungo raggio e anche nel fuoco ravvicinato non brillano quanto assalto e supporto.. infatti non se ne vedono molti in partita, per non dire di peggio.. ed è comprensibile. Io amo intestardirmi con le cose "deboli" e trovarci a ogni costo il lato positivo (e le soddisfazioni non tardano ad arrivare), ma sono un'eccezione.
Comunque sia non ci vedo nulla di tragico e irrecuperabile in tutto questo. Al contrario di quanto sostieni, le mappe creano molte situazioni di scontro ravvicinato (non servono per forza "zone chiuse", come se non ce ne fossero abbastanza poi) e basterebbe rendere le armi del medico un po' più offensive (o, più che altro, rendere meno offensive le altre) ad esempio.



E' quello che avverrà quando saranno apportate modifiche ai bilanciamenti nel modo corretto. Se Dice non è proprio da ricovero, succederà.
Proverei inizialmente diminuendo il danno di supporto e assalto e alzando un pelo il ttk (previsto nella prossima patch se non erro).
Intanto il gioco è già uno spasso per quanto mi riguarda, richiede solo tante ore per conoscere mappe, armi, dinamiche, ecc.
Basta che almeno la metà dei players in squadra capiscano questo e lo mettano in pratica e si giocano match avvincenti dall'inizio alla fine.
Molte situazioni di caos estremo come vengono descritte, sono tali solo perché le si affronta senza conoscenza e a volte senza logica.. quando inizi a guardare bene i nemici che hai attorno, conoscere ogni punto della mappa e il fuoco delle armi, sai benissimo se una situazione/scontro puoi sostenerlo, oppure se è meglio darsela a gambe\rimanere nascosti e aspettare qualche rinforzo. BF5, al contrario dell'1 che era un gioco per aspiranti Terminator, è anche questo.
Zone "chiuse" ce ne sono a fiumi.. Devastazione ne è piena, Aerodromo ha l'intero punto C, E, buona parte di F e D. Fjell ha tutte le sue vie strette e casette di legno. Penso sia inutile proseguire, di esempi ne potrei fare tantissimi altri.. non vorremo farlo diventare COD adesso.
Ma capisco che tanto l'importante è lamentarsi e shitstormare sempre e comunque.

Se non sono inopportuno, sarei curioso di vedere uno screenshot non solo del ray tracing, ma anche della schermata origin che indica le tue ore di gioco su bf5.
Grazie del post interessante
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 19:09   #1154
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Non faccio abbastanza frame, non sono bravo, e non ho giocato abbastanza. Ed hai pregiudizi per la mia firma.

Non ti voglio neanche continuare a leggere... non mi piace perder tempo. Enjoy BF5.

Saluti.

PS = Per la cronaca, non gioco Battlefield V online con DXR attivato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 27-11-2018 alle 19:12.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 20:32   #1155
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Secondo me dovrebbero dare pochissimi punti per le kill e una svalangata per le azioni di gruppo.
Concordo pienamente, l'avrebbero dovuto fare anche nei BF precedenti, anzi, togliere completamente le statistiche delle uccisioni, così come veniva fatto in alcuni tornei/eventi di Ofp/Arma 1/2/3.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa

Ultima modifica di kotu3 : 27-11-2018 alle 20:36.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 20:36   #1156
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
La classe assalto ha delle armi fortissime, come l'stg per esempio, il quale con una ottica 3x e la tecnica del fuoco "a tocchetti" a tenere sotto controllo il recoil, può essere un'arma laser veloce e potentissima anche da lontano.. tale da farmi vincere buona parte degli 1 vs 1 con un cecchino. Io in prima persona da scout ho urlato al cielo tante di quelle volte quando un assalto me le dava di santa ragione dalla distanza (cosa che non dovrebbe succedere così spesso, o almeno se deve succedere vorrei sentirmi meno impotente ).

La classe supporto, potenziando le armi nella giusta via, ha allo stesso modo un arsenale super-prestante e letale da lunga distanza (e non solo). Non ha la rapidità nel farti fuori che ha l'assalto, ma ha dalla sua i caricatori ampi che ti lasciano più margine d'errore, la soppressione (moderata, al contrario che in bf1) e l'appoggio dell'arma. Questa notte ho "evoluto" la mitragliatrice Lewis velocizzando i proiettili e diminuendo il rinculo (i suoi due principali difetti nella versione base a mio avviso) e mi ha impressionato. E' passata dall'essere una lonzetta per camperini proni, a una prima scelta per il mio stile aggressivo. Trovo ottima questa cosa del potersi "cucire" le armi sul proprio stile.
Non direi proprio quindi che senza cecchino si è inerti. Anzi, allo stato attuale la classe scout avrebbe bisogno di una potenziata, in primis per l'abilità di spotting.


Questa te la quoto totalmente !
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 21:09   #1157
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
... a chi viene da BF1 ricordatevi che la pratica rende perfetti . Occorre un po' di tempo per adattarsi a BFV; io personalmente sto raggiungendo il K/D che avevo su BF1 dove, diciamocelo, bastavano un paio di partite su un tank per boostarlo (qua magari è vero con i bombardieri...).

Comunque, sempre dal buon Jack qualche consiglio d'uso per un (im)probabile mortaio, guardate come usa la minimappa per puntare il PIAT (secondo lanciarazzi sbloccabile):

https://www.youtube.com/watch?v=mzUQhgy6lh4
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 23:56   #1158
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Il punto è proprio questo.

Ma non è questione di esser bravi o scarsi, è proprio impossibile che 64 persone agiscano armonicamente in assenza di regole. E questo è un problema che resta a prescindere da quante patch o da quanti fix la DICE farà uscire.

Non a caso BFV risulta un minimo giocabile in quelle modalità più limitate.

Ancora per qualche ora c'è BF1, un gioco solido e con tutti i contenuti premium, a 9 euro... se uno vuole un BF, in questo momento, prende quello... non ha senso spendere 4 volte la medesima cifra per un gioco che è un cantiere aperto e che rischia di prendere la via del battle royale...
stasera ho trovato un team, TUTTI con il microfono e ovviamente parlavano tutti in inglese, ma abbiamo giocato veramente di squadra e mi sono finalmente divertito come si deve.
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 23:57   #1159
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
SE ci aggiungiamo una buona parte su origin, e giochiamo insieme, sono sicuro che ci divertiremmo tutti di più.

Ridò il mio nick su origin in caso qualcuno voglia fare un team per divertirsi.

Hana788
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 00:29   #1160
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
GG a DICE che dopo il 20esimo battlefield non ha ancora implementato il bilanciamento automatico nei server (al di là della skill, almeno nei numeri). Finita la partita 32vs32, mappa nuova, 18vs7 che poi son diventati 4 perché non bilanciando la gente ovviamente quitta.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v