Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2007, 14:00   #81
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
@ riaw: io non voglio convincere nessuno, ti ho dato una consulenza legale gratis, dato che l'avvocato che mi consigli di cercare sono io.
toh, guarda caso sei un avvocato che dice di fare causa perchè sicuramente si ha ragione, non capita tutti i giorni....
...capita tutti i minuti.

giovani, consiglio spassionato, non date retta agli avvocati che vi consigliano di far causa (a apple....), poi fate quello che volete che non me ne viene in tasca 1 cent (agli avvocati si, invece, e non pochi, sia che perdiate sia che vinciate).
poi liberi di fare quello che si vuole, io preparo i popcorn.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:07   #82
manclu
Senior Member
 
L'Avatar di manclu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
toh, guarda caso sei un avvocato che dice di fare causa perchè sicuramente si ha ragione, non capita tutti i giorni....
...capita tutti i minuti.

giovani, consiglio spassionato, non date retta agli avvocati che vi consigliano di far causa (a apple....), poi fate quello che volete che non me ne viene in tasca 1 cent (agli avvocati si, invece, e non pochi, sia che perdiate sia che vinciate).
poi liberi di fare quello che si vuole, io preparo i popcorn.
Allora te la cerchi: se leggi meglio, io ho detto che è antieconomico fare causa per una cosa del genere e che io, che non sopporto le mie spese di giustizia faccio causa nel mio interesse (son disposto ad acquistare un mac di meno di due anni difettoso per avere interesse all'azione), faccio causa innanzi al GdP contro Apple Italia.

Io mi sobbarco l'onere e le spese, non voi, ma scrivo in maniera incomprensibile?
manclu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:14   #83
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:38   #84
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
se volete c'è anche questa discussione, un po' più legata all'argomento su cui state discutendo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439080
__________________
MacBook Pro 16" M1pro | MacBook Pro 15" i7 | iPod Classic 160GB | iPad Pro 10.5
Sono una NERD! | ...
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:40   #85
=Enzo80=
Senior Member
 
L'Avatar di =Enzo80=
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi, anche attraverso MP, un venditore sicuro d'oltreoceano da cui acquistare un'Apple Care per un MacBook?

Grazie mille, Enzo
__________________
 iMac Core 2 Duo 2.8Ghz, 4Gb DDR2, Ati Radeon HD2600Pro, 320Gb 7200rpm
 MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD
 iPod Touch 2G 8Gb  iPod Mini 2G Blue 4Gb  iPod Shuffle 2G Green 1Gb
=Enzo80= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:50   #86
Cisto
Senior Member
 
L'Avatar di Cisto
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80= Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi, anche attraverso MP, un venditore sicuro d'oltreoceano da cui acquistare un'Apple Care per un MacBook?

Grazie mille, Enzo
Vai su ebay, cerca apple care macbook ed imposta di visualizzare le inserzioni di tutto il mondo... troverai un sacco di venditori con un elevato numero di feedback ed un prezzo per l'apple care compreso tra i 150 e 160 euro... la spedizione è gratuita perché tanto ti mandano per email il codice per attivare la garanzia. Spesso richiedono un account paypal verificato.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 10:02   #87
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1267
io ho fatto cosi' per l'imac...100 euro e ho preso l'apple care

per il macbook non l'ho fatta...difficile che tenga tanto un portatile e sopratutto 160 euro....a meno di m/b o display....non vale la pena.
__________________
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 11:29   #88
properzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1236
applecenter2007, è italiano è ha più di 680feedback positivi.
Prezzo per macbook 179,99Euro.
Ti stavo per dire che se volevi te la potevo prendere io visto che ho un indirizzo statunitense e sono 100% affidabile senza ricarichi, te lo facevo spedire direttamente a casa tua e avresti pagato circa 180Euro compreso spedizione ma avendolo già in Italia...comunque se non ti fidi di ebay e lo vuoi prendere negli usa tu basta che lo paghi sul sito e nella spedizione metti il mio indirizzo americano. A me non dai soldi. E quando arriva al mio indirizzo americano te lo faccio spedire a casa direttamente (ci vogliono 3-4giorni in genere).
Ciao!
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:37   #89
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da delargester Guarda i messaggi
applecenter2007, è italiano è ha più di 680feedback positivi.
Prezzo per macbook 179,99Euro.
Ti stavo per dire che se volevi te la potevo prendere io visto che ho un indirizzo statunitense e sono 100% affidabile senza ricarichi, te lo facevo spedire direttamente a casa tua e avresti pagato circa 180Euro compreso spedizione ma avendolo già in Italia...comunque se non ti fidi di ebay e lo vuoi prendere negli usa tu basta che lo paghi sul sito e nella spedizione metti il mio indirizzo americano. A me non dai soldi. E quando arriva al mio indirizzo americano te lo faccio spedire a casa direttamente (ci vogliono 3-4giorni in genere).
Ciao!
però 180 euro mi sembrano tantini ....
Se non erro si trova sui 130-140 euro sull baia, no ?

Io comunque attendo l' avvicinarsi dell' anno di garanzia (quindi fino a dicembre 2008) e poi la prendo.
3 anni sono più o meno il tempo per cui tengo un notebook mediamente
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 07:55   #90
peppino80
Senior Member
 
L'Avatar di peppino80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 559
Ciao a tutti, io ho acquistato un macbook pro poche settimane fà, ero indeciso se acquistare o meno l'apple-care, l'ho trovata su ebay a non meno di 180 euri...
Cosa mi consigliate??? ne vale veramnte la pena???
__________________
peppino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:26   #91
Cisto
Senior Member
 
L'Avatar di Cisto
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da peppino80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho acquistato un macbook pro poche settimane fà, ero indeciso se acquistare o meno l'apple-care, l'ho trovata su ebay a non meno di 180 euri...
Cosa mi consigliate??? ne vale veramnte la pena???
Io ho avuto il dubbio fino a qualche giorno prima della scadenza della garanzia del mio macbook... è vero, 160 euro (180 per il mbp) sono tanti soldi, ma tieni conto che se si dovesse rompere la scheda logica son sempre più di 600 euro... idem per il display... se hai intenzione di tenere il portatile per almeno 3 anni, ti conviene farla. Se pensi di tenerlo per un periodo di tempo limitato (1 anno e mezzo - 2 anni) puoi lasciare perdere.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:38   #92
peppino80
Senior Member
 
L'Avatar di peppino80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
Io ho avuto il dubbio fino a qualche giorno prima della scadenza della garanzia del mio macbook... è vero, 160 euro (180 per il mbp) sono tanti soldi, ma tieni conto che se si dovesse rompere la scheda logica son sempre più di 600 euro... idem per il display... se hai intenzione di tenere il portatile per almeno 3 anni, ti conviene farla. Se pensi di tenerlo per un periodo di tempo limitato (1 anno e mezzo - 2 anni) puoi lasciare perdere.
hai ragione, però il mio dubbio è dato dal fatto che ormai anche la apple sforna nuovi portatili a breve distanza l'uno dall'altro, i software sono sempre + affamati di prestazioni...io spero di tenermi il mio gioiellino per 3 anni almeno..ma mi rendo conto che fra un paio d'anni sarà già antiquariato. Posso sempre acquistare l'apple care entro 1 annodalla data di acquisto??
__________________

Ultima modifica di peppino80 : 18-04-2008 alle 08:41.
peppino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:39   #93
Cisto
Senior Member
 
L'Avatar di Cisto
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da peppino80 Guarda i messaggi
hai ragione, però il mio dubbio è dato dal fatto che ormai anche la apple sforna nuovi portatili a breve distanza l'uno dall'altro, i software sono sempre + affamati di prestazioni...io spero di tenermi il mio gioiellino per 3 anni almeno..ma mi rendo conto che fra un paio d'anni sarà già antiquariato, posso sempre acquistare l'apple care entro 1 annodalla data di acquisto??
Si nessun problema... anche il giorno prima va bene (testato e garantito, ho fatto così )
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:45   #94
peppino80
Senior Member
 
L'Avatar di peppino80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 559
grazie
__________________
peppino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:24   #95
Cisto
Senior Member
 
L'Avatar di Cisto
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1788
Lol...

mi ha appena chiamato la Apple, dal numero +441344325650; la gentilissima signorina, con forte pronuncia scozzese, voleva a tutti i costi appiopparmi l'apple care protection plan... le ho spiegato che ho già l'apple care, comprata la settimana scorsa, e che se non l'avessi presa la mia garanzia sarebbe già scaduta... c'è rimasta male
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:05   #96
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
mi ha appena chiamato la Apple, dal numero +441344325650; la gentilissima signorina, con forte pronuncia scozzese, voleva a tutti i costi appiopparmi l'apple care protection plan... le ho spiegato che ho già l'apple care, comprata la settimana scorsa, e che se non l'avessi presa la mia garanzia sarebbe già scaduta... c'è rimasta male
ti hanno chiamato loro ?!?
Ma per che computer ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:22   #97
Cisto
Senior Member
 
L'Avatar di Cisto
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti hanno chiamato loro ?!?
Ma per che computer ?
Si, hanno chiamato loro... il computer è un macbook.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:29   #98
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Cisto Guarda i messaggi
Si, hanno chiamato loro... il computer è un macbook.
strano, a me non ha chiamato nessuno, eppure sono registrato ....
Quando l' hai acquistato ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:30   #99
alexfantato
Junior Member
 
L'Avatar di alexfantato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rivamaor - BL
Messaggi: 1
Accento scozzese? Era la signorina di nome Carina? a me sembrava spagnola....e comunque è quella che mi ha convinto all'acquisto della Apple care per il pro che ho comprato ieri. Speriamo non serva.....certo che costa un botto. però...... bho....non so che dire se non che ora sono più tranquillo.
alexfantato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 09:55   #100
Cisto
Senior Member
 
L'Avatar di Cisto
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
strano, a me non ha chiamato nessuno, eppure sono registrato ....
Quando l' hai acquistato ?
Ovviamente più di un anno fa...

Quote:
Originariamente inviato da alexfantato Guarda i messaggi
Accento scozzese? Era la signorina di nome Carina? a me sembrava spagnola....e comunque è quella che mi ha convinto all'acquisto della Apple care per il pro che ho comprato ieri. Speriamo non serva.....certo che costa un botto. però...... bho....non so che dire se non che ora sono più tranquillo.
No no, il nome non me l'ha detto (né io l'ho chiesto a lei del resto...) ... la prima cosa che mi ha domandato è se fossi in grado di capire e parlare l'inglese; quindi ha cominciato ad elencarmi i vantaggi dell'apple care, del supporto telefonico ecc ecc fino a propormela ad un prezzo scontato di 250 euro. Le ho spiegato che ce l'ho già e che in ogni caso avrebbero dovuto chiamarmi la settimana scorsa, visto che in data attuale senza far nulla la mia garanzia sarebbe già scaduta. È rimasta un po' perplessa, ha detto che è stato un errore loro, si è scusata per il disturbo e ha messo giù. Fine.

Ultima modifica di Cisto : 19-04-2008 alle 10:02. Motivo: orrore grammaticale - perché non so più scrivere in italiano?
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v