Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-06-2010, 23:46   #10101
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi



Boh, a me pare abbiano giocato tutte meglio...
la cosa triste è proprio il fatto che delle altre 3 squadre almeno 2 hanno giocato peggio di noi e nonostante il divario tecnico siano passate
...ora non venitemi a dire che nuova zelanda e slovacchia han giocato meglio di noi perchè se noi abbiam fatto cagare fondalmente in una solo partita loro sto mondiale non l'hanno giocato proprio!!!
juninho85 è offline  
Old 25-06-2010, 23:50   #10102
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Ballardini al timone della nazionale è l unica soluzione per ritornare a vincere , pensate è stato l unico che ha battuto mourihno e la corazzata neroazzurra in una finale (supercoppa italiana) con una squadra non proprio all altezza della rivale...

ovviamente stai scherzando
juninho85 è offline  
Old 25-06-2010, 23:52   #10103
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
che batosta, alzi la mano chi se lo aspettava al sorteggio dei gironi.
io pensavo che avessimo incontrato qualche difficoltà,psicologicamente iniziare avendo in girone squadre del genere ti porta a giocare col freno a mano tirato...ma mai mi sarei immaginato qualcosa di simile
la sfortuna poi c'entra fino a un certo punto
juninho85 è offline  
Old 25-06-2010, 23:54   #10104
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Marchetti
le responsabilità di marchetti nei gol che abbiamo subito in questo mondiale di merda quali sarebbero?
juninho85 è offline  
Old 25-06-2010, 23:55   #10105
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
....questa grande esperienza internazionale de sanctis quando se la sarebbe fatta,in un anno di galatasaray?
Ha giocato col Galatasaray, col Siviglia e ha fatto anche diverse partite in Coppa Uefa e Champions league. Marchetti manco quello, fino a 2 anni fa giocava nell'Albinoleffe...
Non dico che la situazione attuale sia colpa sua, per carità, ma si vedeva chiaramente che se la faceva sotto, un portiere a quei livelli deve pure infondere sicurezza (vedi Buffon, Casillas, Toldo ai bei tempi ecc: se il tiro non è imparabile te lo parano)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 25-06-2010 alle 23:58.
Capozz è offline  
Old 25-06-2010, 23:58   #10106
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da demi@n Guarda i messaggi

Quell'arbitro ho il forte dubbio che fosse di parte, diversi brutti falli della Spagna non li ha puniti, con tanto di reclami da parte dei cileni, che hanno giocato davvero bene.

.
ma che partita hai visto?

prima della simulazione di Torres lo stesso giocatore doveva essere espulso per doppia ammonizione....graziato

poi l'entrataccia pestone di LOLA PONCE su xabi con il cileno già ammonito....graziato

lo stesso allenatore cileno incitava la calma...

dai un po di obbiettività
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:
100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo:
Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere italiano -- I love My Sony Y-- My car: Mercedes CLK W209 200 Kompressor
jamal1984 è offline  
Old 25-06-2010, 23:59   #10107
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Veramente che iaquinta non dovesse giocare era dalla prima partita che lo si diceva. Stessa cosa per Gilardino. Non e' che devi essere un genio per capire che se sbatti la testa contro il muro e' inutile riprovarci. Poi magari tu sei uno di quelli e allora per te il discorso non ha senso. Ma per la maggior parte di noi qui invece ne ha..
io non ho letto nessuno che voleva titolare quagliarella al posto di iaquinta PRIMA dell'inizio della partita,anzi ho letto di gente(me compreso,su quagliarella non c'avrei scommesso un centesimo)...ora tutti a dire che quagliarella era il salvatore della patria e doveva chiaramente giocare dall'inizio...ma per piacere...
juninho85 è offline  
Old 26-06-2010, 00:01   #10108
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ha giocato col Galatasaray, col Siviglia e ha fatto anche diverse partite in Coppa Uefa e Champions league. Marchetti manco quello, fino a 2 anni fa giocava nell'Albinoleffe...
Non dico che la situazione attuale sia colpa sua, per carità, ma si vedeva chiaramente che se la faceva sotto, un portiere a quei livelli deve pure infondere sicurezza (vedi Buffon, Casillas, Toldo ai bei tempi ecc: se il tiro non è imparabile te lo parano)
de sanctis ha fatto l'europa praticamente solo col galatasaray(e guarda come li ha fatti...),con il siviglia il campo manco l'ha visto o quasi
juninho85 è offline  
Old 26-06-2010, 00:03   #10109
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io non ho letto nessuno che voleva titolare quagliarella al posto di iaquinta PRIMA dell'inizio della partita,anzi ho letto di gente(me compreso,su quagliarella non c'avrei scommesso un centesimo)...ora tutti a dire che quagliarella era il salvatore della patria e doveva chiaramente giocare dall'inizio...ma per piacere...
Anche io non ho mai considerato Quagliarella un fenomeno e non avrei mai pensato che potesse dare una tale svolta alla partita, però penso che tutti lo preferissero a Iaquinta (che non ho mai capito cosa ci faccia in nazionale, anche se fosse panchinaro)
Onestamente alla prima partita non lo avrei fatto giocare, però alla seconda probabilmente si, semplicemente perchè sia Iaquinta che Gilardino facevano schifo ed i diretti sostituiti erano lui e Di Natale (Pazzini senza Cassano non combina un caxx, lo avrei lasciato come ultimo)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 26-06-2010 alle 00:05.
Capozz è offline  
Old 26-06-2010, 00:05   #10110
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da udria Guarda i messaggi
Beh diciamo che l'Italia non è stata trattata bene dagli arbitri, basta ricordare la gomitata che prese Zambrotta dopo 1 min di gioco contro la NZ. Era da espulsione . Poi ci sta anche prendere il gol NZ (nel dubbio di solito l'assistente non segnala e francamente solo rivedendo bene il replay si intuisce la deviazione del giocatore neozelandese) però il gol di Quagliarella (ieri) non puoi annullarlo (per lo stesso principio nel "dubbio" non si segnala). Avran giocato male però la partita meritavano ampiamente di pareggiarla
se non fosse che se in una partita fai 70 minuti di non calcio e nei restanti fai il diavolo a quattro non te la puoi prendere con la sfortuna
juninho85 è offline  
Old 26-06-2010, 00:15   #10111
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io non ho letto nessuno che voleva titolare quagliarella al posto di iaquinta PRIMA dell'inizio della partita,anzi ho letto di gente(me compreso,su quagliarella non c'avrei scommesso un centesimo)...ora tutti a dire che quagliarella era il salvatore della patria e doveva chiaramente giocare dall'inizio...ma per piacere...
vero, per onestà intellettuale devo ammettere che ero parecchio incazzato perché l'aveva preferito a Rossi, ma effettivamente Iaquinta cosa ci faceva in Nazionale?
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 26-06-2010, 00:17   #10112
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Ballardini al timone della nazionale è l unica soluzione per ritornare a vincere , pensate è stato l unico che ha battuto mourihno e la corazzata neroazzurra in una finale (supercoppa italiana) con una squadra non proprio all altezza della rivale...

la LAZIOnale
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 26-06-2010, 00:18   #10113
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
ovviamente non avete visto il finale di stagione di quagliarella...
io ero uno di quelli che diceva è in condizione fisica e può giocare bene anche in altitudine

ovviamente c'è da rispettare i grandi nomi e la loro storia però già un capo cannoniere come dinatale si sarebbe dovuto far entrare subito alla prima partita...

de sanctis per me è meglio di marchetti al napoli ha dimostrato valore tra i pali e se c'è stata una stagione così positiva è anche merito suo
marco XP2400+ è offline  
Old 26-06-2010, 00:19   #10114
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
la LAZIOnale
ooooh noooooooo!
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 26-06-2010, 00:21   #10115
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
giusto, anzi peggio, al brasile bastava un pareggio

http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_del_Maracan%C3%A3

Disastro del Maracanã
Azz...
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 26-06-2010, 00:25   #10116
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
ho sentito anche voci in radio di una preparazione atletica sbagliata da parte degli azzurri...
marco XP2400+ è offline  
Old 26-06-2010, 00:25   #10117
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ovviamente non avete visto il finale di stagione di quagliarella...
io ero uno di quelli che diceva è in condizione fisica e può giocare bene anche in altitudine

ovviamente c'è da rispettare i grandi nomi e la loro storia però già un capo cannoniere come dinatale si sarebbe dovuto far entrare subito alla prima partita...

de sanctis per me è meglio di marchetti al napoli ha dimostrato valore tra i pali e se c'è stata una stagione così positiva è anche merito suo
Quagliarella ha un repertorio tecnico eccezionale, più volte dimostrato, ma Lippi non gradisce i giocatori troppo tecnici in attacco, lui preferiva pepe e iaquinta come esterni in previsione di fargli fare i difensori sui terzini delle nazionali più forti
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 26-06-2010, 00:30   #10118
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Domanda: ma di "rigori" come quello fischiato a De Rossi ieri nella nostra area quanti ce n'erano?
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 26-06-2010, 00:30   #10119
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Io veramente l'ho detto dalla prima partita che avrei voluto Di Natale/Quagliarella titolari, con opzione Pazzini nel secondo tempo

In tempi non sospetti (durante il ritiro) ho anche criticato la preparazione fisica che facevano, secondo me assurda.
Cioè che preparazione vuoi fare? Questi hanno giocato fino ad una settimana prima, c'è gente che ha 50 partite sul groppone e 30+ anni
L'unica preparazione da fare era allenamento leggero e partitelle/preparazione tattica, per farli riposare e portarseli un pò più freschi.
Invece che fanno? Se li portano al Sestriere e li ammazzano perché li vogliono preparare a giocare in altura
E infatti poi si rompono in allenamento o sono mezzi spompati
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline  
Old 26-06-2010, 00:32   #10120
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Io veramente l'ho detto dalla prima partita che avrei voluto Di Natale/Quagliarella titolari, con opzione Pazzini nel secondo tempo

In tempi non sospetti (durante il ritiro) ho anche criticato la preparazione fisica che facevano, secondo me assurda.
Cioè che preparazione vuoi fare? Questi hanno giocato fino ad una settimana prima, c'è gente che ha 50 partite sul groppone e 30+ anni
L'unica preparazione da fare era allenamento leggero e partitelle/preparazione tattica, per farli riposare e portarseli un pò più freschi.
Invece che fanno? Se li portano al Sestriere e li ammazzano perché li vogliono preparare a giocare in altura
E infatti poi si rompono in allenamento o sono mezzi spompati
Giah
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v