Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-06-2020, 16:22   #2001
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
leggo un sacco di commenti e disquisizioni sul RT che, a ragione, si prospetta come candidato principe del salto qualitativo nel campo della grafica e del gaming.
Purtroppo parlare oggi di RT con un'implementazione a largo spettro è quantomeno utopistico.
Il numero di calcoli necessari per poterlo gestire in tempo reale è appannaggio di hardware ben superiori a quelli montati sulla PS5 e anche sulla XBX (che però come ci viene ricordato ogni 30 secondi "sarà la console più potente, ma chi se ne frega dopo aver visto Horizon2").
In definitiva dopo aver visto la demo dell'UE5 o la resa di alcuni dei titoli presentati mi viene da dire "chi se ne frega".
Ci sono dei modi per simulare più o meno efficacemente la resa della GI in RT senza piegare in 2 la GPU? Usiamoli e usiamoli sempre.
Control in RT mostra riflessioni praticamente perfette, ma non mi sembra che in non RT faccia così cagare, anzi.
MINECRAFT in RT ha fatto scena, ma a me fa cagare come quando ha i pixeloni.

Cosa mi aspetto da questa generazione di macchine?

1. Caricamenti ridotti all'osso. E mi sembra che ci stiamo
2. Mondi di gioco vasti e credibili.
3. Simulazione fisica realistica di capelli, vestiti e fluidi
4. Personaggi che sembrano avere la pelle e non una maschera di silicone.
5. Texture in HD che non sbiadiscano se ti avvicini
6. IA degna di questo nome

Noterete che non ho citato 4K, HDR, frame rate, ormai si è capito che lo standard salvo rare eccezioni sarà 4K upscalato a 30fps.
Bene? Male? bo? Tanto anche se ci rimango male e faccio l'indignato on-line non è che la Sony cambia strategia.
Chiaro che la grafica è la prima cosa che si apprezza, ma come tutti sappiamo un gioco è fatto di parecchie altre cose.
Quando ci sono sia la grafica che il bel gioco... bè vuol dire che è il 19 giugno e giochi con TLOU2 ehehehehhe.
A quanto pare la Series X avrà hardware dedicato al RT e le ultime versioni delle direct X (le ultimate) permettono l'implementazione in maniera semplice. Si vedrà

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
oniac è offline  
Old 15-06-2020, 16:37   #2002
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Bè 100 euro in meno comprerei la digital ad occhi chiusi anche se spesso compro i giochi usati magari dopo un po' di tempo risparmiando qualcosina sul prezzo intero. In ogni caso prevedo una dura scelta
100 euro è una differenza talmente piccola che te la paghi in poco tempo tra offerte, vendita dell'usato, scambi, ecc.... IMHO non conviene la Digital senza unità ottica
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 16:39   #2003
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se parla della pro è il minimo.. Che sia meno rumorosa della base, ci credo quando lo vedo. Anche la X con il nuovo sistema doveva essere inudibile.. Peccato che poi tutti sti apparecchi dopo 2 anni hanno quello stampo che loro usano al posto della termica che si fotte, e la console decolla pure se hai sotto un Noctua da 200euro
Davvero? Quindi non serve a nulla aprirla e rimettere la pasta termica, per lo meno funziona solo nel breve periodo?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 16:42   #2004
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ho visto la console in versione tutta nera (pad compreso)...beh, magari uscisse davvero

Tutta un'altra cosa secondo me...quasi di sicuro la faranno anche così in futuro, ma no di certo entro i primi mesi...e quindi chi ce la fa ad aspettarla?



Idem. E' capitato anche di non rimetterci un'euro
Sai che anch'io ho l'impressione che uscirà anche all black? Potrei scommetterci 2-300 euro! Veramente, sono convinto.
Hanno voluto mostrare la versione moderna per far valutare la risposta della gente e creare quell'effetto wow, così se ne parla
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 16:46   #2005
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
se magari vi fa comodo, elenco titoli confermati per ora per ps5

super cut!
Interessante, grazie Altair
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 16:48   #2006
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Neanche il discorso HDR è così importante, già il 2.0 basta e avanza. L'eARC può essere utile o meno (a me non cambia la vita... anzi, mi incasina il sistema di casa), ma incide ZERO sul discorso videogioco.

Per il videogiocatore, l'unica vera tecnologia del 2.1 che può davvero avere in impatto è il VRR, ora come ora.
Qualcuno ha la TV Samsung Q90R come me? Avete avuto info sulla questionedel possibile dell'update delle HDMI 2.0 a 2.1 via firmware?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 16:52   #2007
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ma siete seri? Cioè, veramente Horizon 2 vi è sembrato tecnicamente sbalorditivo? Avete visto l'acqua presente nella cutscene? E stiamo parlando di cutscene

La maggior parte dei giochi visti durante la presentazione avevano la grafica dell'attuale generazione, alcuni anche peggio.

Poi, se tra qualche anno ci sarà lo step definitivo, ok, è un altro discorso e ci mancherebbe, ma allo stato attuale nemmeno Gran Turismo 7, per quanto sia stato forse l'unico gioco in cui si è visto una leggera differenza rispetto all'attuale Gen (illuminazione e sonoro e, niente di più), mi abbia impressionato.

Dai, non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo solo per giustificare l'acquisto del "nuovo giocattolo".
Ho rivisto tutto il video della presentazione ieri pomeriggio.... anch'io son rimasto con un pò di amaro in bocca
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 17:08   #2008
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Vabbè ma di cosa stiamo parlando.

Il bitrate e la risoluzione erano quelli di streamingpertutti.topolino.ch

Che la grafica di Horizon (e altri) sia quella di questa generazione è fisicamente impossibile. C'erano effetti, dettagli, dimensioni e texture che l'occhio esperto o anche solo sinceramente appassionato sa che sono impossibili su Ps4 in 4K

Se non gira su ps5 e tv incredibile non ha senso giudicare. Era solo una presentazione ludica e non prettamente tecnica

Che poi si potevano risparmiare le comparse dei giochi idioti a cartone animato sono d'accordissimo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline  
Old 15-06-2020, 17:09   #2009
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega dell'rtx . Mai menzionato nei miei discorsi, devi essere parecchio in confusione. Per non parlare dei modi arroganti che utilizzi nel rispondere un po' a tutti.
se mi quoti in una discussione in cui parlo di prestazioni col 4k/120 fuori discussione con rtx e metti in mezzo la 1080ti come metro di paragone prestazionale delle future schede perchè te la cappa il monitor a 60hz (peraltro non si sa di quanto, ne con che giochi/impostazioni) sarei in confusione?

e comunque ripeto, anche senza ray tracing il 4k (vero) i 120 frame restano pura utopia, se parliamo di motori next gen. A meno di non usare il solito "trucchetto" delle slide impostate verso il medio andante...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-06-2020 alle 17:19.
Ale55andr0 è offline  
Old 15-06-2020, 17:13   #2010
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
In definitiva dopo aver visto la demo dell'UE5 o la resa di alcuni dei titoli presentati mi viene da dire "chi se ne frega".
Ci sono dei modi per simulare più o meno efficacemente la resa della GI in RT senza piegare in 2 la GPU? Usiamoli

this
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 15-06-2020, 17:13   #2011
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Qualcuno ha la TV Samsung Q90R come me? Avete avuto info sulla questionedel possibile dell'update delle HDMI 2.0 a 2.1 via firmware?
Primo tienitela stretta . Poi ad essere hdmi 2.1 ready sarà solo il quarto ingresso (non tutti e quattro quindi, al pari dei modelli 2020). Per il resto penso dovrai aspettare l'uscita di qualche sorgente 2.1 per essere sicuro al 100%, visto che le sorprese in casi particolari come questo sono sempre dietro l'angolo.
ShineOn è offline  
Old 15-06-2020, 17:22   #2012
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
se mi quoti in una discussione in cui parlo di prestazioni col 4k/120 fuori discussione con rtx e metti in mezzo la 1080ti con un "ma anche si'" come metro di paragone prestazionale delel future schede perchè te la cappa il monitor a 60hz (peraltro non si sa di quanto, ne con che giochi/impostazioni) sarei in confusione?
No sei in forte confusione , dato che sei stato tu a quotare me per primo
ShineOn è offline  
Old 15-06-2020, 17:33   #2013
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Primo tienitela stretta . Poi ad essere hdmi 2.1 ready sarà solo il quarto ingresso (non tutti e quattro quindi, al pari dei modelli 2020). Per il resto penso dovrai aspettare l'uscita di qualche sorgente 2.1 per essere sicuro al 100%, visto che le sorprese in casi particolari come questo sono sempre dietro l'angolo.
Ottimo, grazie del tuo feedback. Anch’io ho sentito della HDMI numero 4, però non sto trovando conferme ufficiali che Samsung aggiornerà il FW con questo intento.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-06-2020, 17:37   #2014
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Bah sarà ma a me sto rt non è che mi entusiasmi più di tanto. Per carità, meglio averlo ma non deve essere considerato l'obiettivo ultimo. Preferisco di gran lunga altri parametri come la distruttibilità ambientale e la fisica vera che sia al servizio del gioco, non una cosa buttata li.
Credo anche anche a 'sto giro, avremo a che fare con nemici rincitrulliti che si ammazzano da soli ( come a days gone dove i nemici si lanciavano molotov e granate ai piedi, o ti arrivavano addosso a kamikaze...)

Eh però abbiamo il rAy TrEsInGg...
StIwY è offline  
Old 15-06-2020, 17:43   #2015
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
vabbè dai, qui è soggettiva la cosa. Anche perché già ad esempio io, così, a naso, non metterei affatto assassin's creed ma assolutamente sì bloodlines 2.
Poi non hai considerato di rilievo oddworld, mentre per me lo è assolutamente. eccetera.

Però, a quanto pare, salvo ritardi e posticipi, al lancio a Novembre/Dicembre troviamo nei negozi / ps store 20 titoli. E non sembra male dai.
oddworld soulstorm per me è uno dei titoli più interessanti in assoluto, ma uscirà anche per pc e ci giocherò su pc di conseguenza.
Al day one quali saranno le esclusive PS5 ?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 15-06-2020, 17:46   #2016
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
oddworld soulstorm per me è uno dei titoli più interessanti in assoluto, ma uscirà anche per pc e ci giocherò su pc di conseguenza.
Al day one quali saranno le esclusive PS5 ?
Per ora, mi pare, solo Marvel' Spider-man Miles Morales.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 15-06-2020, 17:47   #2017
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Il design di PlayStation 5 è davvero particolare e, pertanto, non è stato gradito dalla totalità dei fan, alcuni dei quali avrebbero preferito una console completamente nera o combinazioni di colore diverse. Ad accontentare tutti arriva quindi Matt MacLaurin, il Vice Presidente della sezione User Experience Design di Sony.

Oltre ad aver confermato che l'interfaccia utente di PlayStation 5 verrà completamente rivisitata rispetto a quella dell'attuale generazione e permetterà ai giocatore di navigare in maniera molto più veloce tra le voci della home, MacLaurin ha anche parlato dell'aspetto estetico della console e della possibilità di vedere in futuro dei design alternativi.

in futuro potrebbero arrivare non solo delle colorazioni diverse ma anche dei bundle contenenti console dall'aspetto personalizzato.

mah... questa cosa dei design alternativi ce la devono spiegare meglio
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 15-06-2020, 17:50   #2018
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
No sei in forte confusione , dato che sei stato tu a quotare me per primo
si', ma in un contesto specifico
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 15-06-2020 alle 17:56.
Ale55andr0 è offline  
Old 15-06-2020, 17:53   #2019
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Il design di PlayStation 5 è davvero particolare e, pertanto, non è stato gradito dalla totalità dei fan, alcuni dei quali avrebbero preferito una console completamente nera o combinazioni di colore diverse. Ad accontentare tutti arriva quindi Matt MacLaurin, il Vice Presidente della sezione User Experience Design di Sony.

Oltre ad aver confermato che l'interfaccia utente di PlayStation 5 verrà completamente rivisitata rispetto a quella dell'attuale generazione e permetterà ai giocatore di navigare in maniera molto più veloce tra le voci della home, MacLaurin ha anche parlato dell'aspetto estetico della console e della possibilità di vedere in futuro dei design alternativi.

in futuro potrebbero arrivare non solo delle colorazioni diverse ma anche dei bundle contenenti console dall'aspetto personalizzato.

mah... questa cosa dei design alternativi ce la devono spiegare meglio
potevano farla subito nera visto che è un colore più facilmente adattabile, e la bianca in seguito come opzione
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 15-06-2020, 17:56   #2020
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe...avremo già un bel titolo x provare la compatibilità del PSVR su PS5...annunciato x il 2 Ottobre 2020 x PS4 (e 5) e PC....lo avevo detto io che dopo il stupendo test su Battlefront VR ci avrebbero fatto un gioco...e infatti....taaanta roba

https://m.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v