Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2004, 19:32   #1
Ciccio Bueo
Member
 
L'Avatar di Ciccio Bueo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
Messaggi: 195
1 Modding, HTPC silenzioso, completamente autocostruito

Da un pò leggo con grande interesse questo forum e ora mi sono deciso anchi a fare un pò di modding... passione che in segreto coltivavo da anni!!! solo che anni fa nessuno ne parlava e a smontare i case erano solo i tecnici!

Ecco cosa ho intenzione di fare:

Devo costruire un HTPC da collegare alla tv per guardare film, ascoltare musica, perchè no, giocare!

Cosa ho:
1 scheda madre Asus A7N8X-X
1 Amd Athlon 2000+
1 sceda video Ati Radeon 9200 128 ddr