Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2003, 13:57   #1
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2535
che fo melo compro il cubo?

ragazzi....ho un bel pc...1800+ 256 mb ddr a 333...radeon 9700 overclokkata.....xò vorrei una console....AVEVO LA SPLENDIDA INIMITABILE UNICA MAI SUPERATA DA NESSUN ALTRA CONSOLE ATTUALMENTE IN COMMERCIO , DREAMCAST...che è però attualmente è sotterrata nel mio giardino con una lapide sopra e dei fiori che cambio ogni giorno.......che ne dite il game cube è buona come console??i giochi mi sembrano carini...mela sono fatta prestare x qualche giorno e in 4 giorni ho gia finito resident evil(che flippato che sono...8 ore e 30 min di gioco...vabbè).....che ne dite è buono come acquisto adesso?o aspetto qualcos'altro?Help me !il vostro giudizio conta piu di mille reviews !!
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 14:00   #2
squall01
Senior Member
 
L'Avatar di squall01
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Messaggi: 1701
Re: che fo melo compro il cubo?

Quote:
Originally posted by "SilverF0x"

ragazzi....ho un bel pc...1800+ 256 mb ddr a 333...radeon 9700 overclokkata.....xò vorrei una console....AVEVO LA SPLENDIDA INIMITABILE UNICA MAI SUPERATA DA NESSUN ALTRA CONSOLE ATTUALMENTE IN COMMERCIO , DREAMCAST...che è però attualmente è sotterrata nel mio giardino con una lapide sopra e dei fiori che cambio ogni giorno.......che ne dite il game cube è buona come console??i giochi mi sembrano carini...mela sono fatta prestare x qualche giorno e in 4 giorni ho gia finito resident evil(che flippato che sono...8 ore e 30 min di gioco...vabbè).....che ne dite è buono come acquisto adesso?o aspetto qualcos'altro?Help me !il vostro giudizio conta piu di mille reviews !!
Che genere di giochi ti piacciono?
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 14:04   #3
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2535
quelli del vecchio dc erano tutti splendidi....la grafica è un pò cartonesca in molti giochi...xò la ps2 la ODIO poichè ho visto qualche gioco che scatta e graficamente non è niente di che (GIA MI SCATTA IL PC,PRENDO UNA CONSOLE APPOSTA PROPRIO XKE LA VOGLIO X BENE!)... X BOX...x favore....è grosso quanto un video registratore e ho gia il pc che può fare tutto ciò che puo fare lei ghhghggh....quindi....ma io volevo sapere se ne vale adesso come acquisto!
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 14:11   #4
Di@bo[_Nik
Senior Member
 
L'Avatar di Di@bo[_Nik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
alla fin fine, la sega ora produce solo software, e la puoi trovare sia sul cubo sia l' xbox. dovresti specificare un pò il genere preferito, così almeno si va + sul sicuro.

ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 14:28   #5
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
Io il cubo lo prenderei al volo...magari un pack, cosi' ti acchiappi anche qualche giocone tipo zelda o metroid... poi vedi tu
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 15:29   #6
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
Re: che fo melo compro il cubo?

Quote:
Originally posted by "SilverF0x"

ragazzi....ho un bel pc...1800+ 256 mb ddr a 333...radeon 9700 overclokkata.....xò vorrei una console....AVEVO LA SPLENDIDA INIMITABILE UNICA MAI SUPERATA DA NESSUN ALTRA CONSOLE ATTUALMENTE IN COMMERCIO , DREAMCAST...che è però attualmente è sotterrata nel mio giardino con una lapide sopra e dei fiori che cambio ogni giorno.......che ne dite il game cube è buona come console??i giochi mi sembrano carini...mela sono fatta prestare x qualche giorno e in 4 giorni ho gia finito resident evil(che flippato che sono...8 ore e 30 min di gioco...vabbè).....che ne dite è buono come acquisto adesso?o aspetto qualcos'altro?Help me !il vostro giudizio conta piu di mille reviews !!
io fossi in te lo prenderei al volo...soprattutto se cerchi un'esperienza videoludica "diversa" da quella che ti può dare un pc
__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 17:17   #7
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
vai di cubo
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 17:40   #8
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
vai col cubo...non sbagli...ottimi giochi all'orizzonte e ottimi già usciti...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 19:25   #9
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Cosa dire:le console le possiedo tutte...ma l'unica che utilizzo è il cubo.


Zelda e Metroid non te li puoi far sfuggire!!!


Saluti


P.Secidi solo il coore (Nero o Silver) di conseguenza prendi il pack.
se prendi Zelda separato,assicurati sia l'edizione limitata con OoT e OoT Master Quest!
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 20:58   #10
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
Quote:
Originally posted by "SilverF0x"

X BOX...x favore....è grosso quanto un video registratore e ho gia il pc che può fare tutto ciò che puo fare lei ghhghggh....quindi....ma io volevo sapere se ne vale adesso come acquisto!
e il cubo riesce a fare quello che fa l'x? non intendo solo giochi eh
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 21:08   #11
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
A mio avviso il cubo implica una filosofia d'interpretazione del videogioco ben diversa da quella dettata da Xbox o PS2.

Inoltre l'utente che chiede un consiglio ha già un buon pc d base,che gli permette indubbiamente d utilizzarlo in vari modi,così come potrebbe utilizzare l'Xbox,ma parecchio + agevolmente...

Poi dipende molto dalle singole esigenze personali...

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 21:55   #12
gaspanic
Member
 
L'Avatar di gaspanic
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
Messaggi: 33
se avevi il DC (me è rotto a la hai abbandonata tu?? la mia la uso ancora regolartmente!!!)
il degno successore per prenderne il posto è il cubo a mio aviso.
ha il supporto di sega, i vari sonic, ikaruga (uscito su DC) e poi i giochi sono gli unici che possono trametterti quello che provavi giocando con il DC.
Fidati..è proprio come dice jmazzamj.... la filosofia è diversa!!
__________________
GasPanic!
:: Il Paradiso dei VideoGames :: http://edengames.hwupgrade.it ::[/siz]
gaspanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 22:55   #13
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Ovviamente ho anke una dreamcast (Jappo,pagata un milione e 2-300 mila appena uscita insieme a Sonic....mai visto un platform talmente veloce).

Pensate che le prime volte ho giocato in bianco e nero...con il converter il segnale diventava una skifezza...



Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 13:47   #14
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2535
ma che vi devo dire....che il 14 di ottobre del 2000 ero al negozio alle 7 a comprare il dc???Che rimpianti....era la mejo....via andrò per sto cubo...quanto costa la platinum con zelda??
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 14:26   #15
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
Quote:
Originally posted by "SilverF0x"

ma che vi devo dire....che il 14 di ottobre del 2000 ero al negozio alle 7 a comprare il dc???Che rimpianti....era la mejo....via andrò per sto cubo...quanto costa la platinum con zelda??
199€

__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 15:17   #16
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
Nei prox giorni lo compro anch'io!!!
Sto aspettando che mi arrivi il buono sconto di 50eurini, poi vado al mediaworld e me lo regalo!!!

Ps. il buono me lo regalano causa inutilizzo. MITICO!!!
__________________
CiAO
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 17:04   #17
dataman
Senior Member
 
L'Avatar di dataman
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Messaggi: 452
Se ti sei intrippato con Resident (io ho comprato il Cubo apposta !), e ti piace Mario e vuoi una console tecnicamente avanzata, allora prendilo al volo.

Ovvio che:

1) Hai meno titoli a disposizione rispetto alla PS2
2) Ha un futuro ancora un po' incerto.


Quanto alle chiacchiere che senti sul forum che è una console da bambini.... ... TUTTE BALLE !

- Resident Evil
- Resident Evil 0
- Eternal Darkness
- Die Hard Vendetta
- Timesplitters 2
- Mohaa Frontline
- Metroid Prime
- 007 Nightfire

e poi in arrivo

- RE 4
- PN3

...

devo continuare ?
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 17:09   #18
link900
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 22
vai sicuro con il cubo
link900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 18:19   #19
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originally posted by "dataman"

Se ti sei intrippato con Resident (io ho comprato il Cubo apposta !), e ti piace Mario e vuoi una console tecnicamente avanzata, allora prendilo al volo.

Ovvio che:

1) Hai meno titoli a disposizione rispetto alla PS2
2) Ha un futuro ancora un po' incerto.


Quanto alle chiacchiere che senti sul forum che è una console da bambini.... ... TUTTE BALLE !

- Resident Evil
- Resident Evil 0
- Eternal Darkness
- Die Hard Vendetta
- Timesplitters 2
- Mohaa Frontline
- Metroid Prime
- 007 Nightfire

e poi in arrivo

- RE 4
- PN3

...

devo continuare ?
d'accordissimo...

CUBO RULEZ...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 18:27   #20
Bau Kilnan
Member
 
L'Avatar di Bau Kilnan
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
Messaggi: 40
e poi se una console per bambini è una console con giochi come zelda... sono fiero di avere una console per bambini!
Bau Kilnan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v