Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2023, 17:54   #30721
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Pardon, mi confondevo con Qnap. In ogni caso anche con Synology non è proprio così: mi è già successo di non riuscire a fare partire il NAS da un volume secondario.
Io quando ho cambiato nello slot 1 l"SSD da 1 a 2 TB il so è partito dallo slot 2 dove c'è lironwolf da 4 TB.
I pacchetti però, essendo residenti sul vol 1 nel mio caso, erano in errore e andavano ripristinati.
Quando accedo al DSM inoltre sento che ironwolf lavora, ogni modifica che faccio sento anche l'HDD. Immagino sintomo che il raid 1 del so è in funzione.
Durante il giorno però se accedi ad esempio ad homeassistant l'HDD non da segni di vita, la wm dove sta ha è sul volume 1 infatti
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2023, 18:32   #30722
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Sti maledetti volumi numerati sono un pasticcio.

L'intenzione è inchiodarli e usare per la maggior parte delle volte solo l'M2, dove farò accedere alla famiglia fra documenti, foto ed altro.

Poi alla sera se ci si vede un film vada per gli HD classici.

Per veder la configurazione raid dove si va?

Non necessito di estrema sicurezza sulla perdita di dati ma solo di un backup ben programmato su un HD esterno collegato a USB.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2023, 18:54   #30723
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Pardon, mi confondevo con Qnap. In ogni caso anche con Synology non è proprio così: mi è già successo di non riuscire a fare partire il NAS da un volume secondario.
E invece funziona proprio così, se togli il 1° disco l'OS parte dal 2° e così via, con la configurazione intatta.
Tempo fa ho dovuto togliere temporaneamente il 1° disco e il NAS è partito come niente fosse dal 2°
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 00:51   #30724
DannyXX80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 231
Domanda sul NAS: una volta acquistato e installato il sistema operativo e seguito le procedure per inserire i dischi è subito utilizzabile e ci si può caricare i file e poi vederli subito in rete (in casa e fuori) oppure ci sono altre cose che si devono fare altrimenti non funziona? Software, impostazioni o altro? Giusto per capire se anche i non smanettoni possono usarlo in maniera semplice oppure trasforma le giornate in bestemmie?

Grazie
DannyXX80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 07:28   #30725
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da DannyXX80 Guarda i messaggi
Domanda sul NAS: una volta acquistato e installato il sistema operativo e seguito le procedure per inserire i dischi è subito utilizzabile e ci si può caricare i file e poi vederli subito in rete (in casa e fuori) oppure ci sono altre cose che si devono fare altrimenti non funziona? Software, impostazioni o altro? Giusto per capire se anche i non smanettoni possono usarlo in maniera semplice oppure trasforma le giornate in bestemmie?

Grazie
è subito utilizzabile. per vederlo fuori, però, devo settario in modo che l'accesso sia sicuro e "blindato".. (ma ci sono le guide e non serve essere "smanettoni")
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 08:14   #30726
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Confermo, molto rapido ad essere abilitato subito anche da remoto.
Io oltre alla password di accesso e abilitato il firewall non ho fatto nientaltro.

Voi cosa avete fatto per rendervi in sicurezza? Specialmente in remoto
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 08:18   #30727
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Diciamo che per l'accesso dall'esterno se usi il quickconnect è tutto estremamente molto più facile, a prova di vero niubbo.
Io sono rimasto per anni con accesso esterno tramite quickconnect, ha sempre funzionato bene, veloce (ma quello dipende dalla velocità di upload della tua linea) e non ho mai avuto problemi di sicurezza.
Poi per mia cultura personale ho disattivato il quickconnect e ho creato un ddns direttamente con Synology (ma in questo caso, in linea generale, si seguono le stesse procedure per vedere un PC di casa dall'esterno: ddns se non hai un ip statico a casa e apertura porte router).
Lo step ulteriore è stata creare una vpn, ma qui ci si scontra poi con le esigenze familiari col risultato che io la uso ma la mia famiglia no da mobile (ma loro hanno utenze non Power user quindi va bene così).
Tutto questo condito dal firewall del Nas, che va settato ti direi da subito, già da quando usi quickconnect e ad ogni "passo evolutivo" della tua sicurezza, dovrai aggiungere regole al firewall, ma il dsm ti guida abbastanza nel farlo, ma creerà la regola per tutti gli ip mentre tu potrai modificarla per esempio riducendoli per aree geografiche.
Sono argomenti che trovi online e che non necessariamente sono "propietari" di Synology, ma della sicurezza in generale.

Riassumendo parti con quickconnect e firewall Nas, attiva la doppia sicurezza del tuo account (che sarà amministratore ma che nel frattempo avrai anche disabilitato admin di default del Nas), imposta un ip fisso al Nas dal suo pannello di controllo giusto perché poi sia accessibile dall'interno sempre dallo stesso ip. Modifica le porte http e https di default (5000 e 5001 le modifichi in altro) e attiva il reindirizzamento del traffico http in https.
Queste le prime cose da fare, spero non aver dimenticato nulla.
Anzi una cosa si: sempre fare il backup su supporto esterno o meglio più supporti dei dati che NON puoi perdere (usa hyperbackup incrementale che è il top).
Buon lavoro
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 09:38   #30728
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Grande DIDAC,
hai riassunto e liofilizzato quello che mi interessava per partire con sicurezza anche se ti chiederò delucidazione su alcune cose:

Ho visto che anche sul manuale per avere una migliore performance sull'uso da remoto consigliano il DDNS invece che Quickconnect (che comunque sto usando adesso).

Il fatto che con i DDNS una volta ci andavo a nozze avendo avuto per anni D-Liink di cui mi dava il servizio gratis.
Ora con Frizbox ho provato a registrarmi per avere il servizio ma non sono mai totalmente gratis o limitanti in alcune cose.

Prima del NAS usavo la VPN del Frizbox per accedere ai PC, adesso con il NAS mi viene comodo il Quickconnect.

Ottima 'idea di cambiare la potra 5000 in altro, invece la doppia autentificazione non la trovo propio smart... magari per adesso.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 11:06   #30729
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Devo accedere alla cartella "photo" da una Shield TV tramite protocollo SMB.

Non funziona e non capisco perchè.
Mi dice impossibile accedere, ma dalla Shield accedo già ad un'altra cartella, quindi non è un problema di configurazione.

Piuttosto pensavo ai permessi impostati sul NAS, ma l'utente ha permessi di scritture e lettura su tutte le cartelle.

Avete idee su cosa controllare?
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Prova a leggere qua https://kb.synology.com/it-it/DSM/tu..._shared_folder se no vai di NFS.

La cartella Photo se non ricordo male ha qualche comportamento diverso dalle altre. Uno dei miei due server Plex, quello su Linux Nuc non sono infatti riuscito a farlo accedere (a Tv e Film sì, a Foto no).
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Grazie delle informazioni, domani con calma controllo tutto e vediamo

EDIT:
Ho trovato anche questa guida https://kb.synology.com/it-it/DSM/tu...20di%20accesso

Ma è già impostato tutto correttamente, sia nella guida che hai linkato tu che in questa. Ora provo con NFS
Ho seguito entrambe le guide, ma non ho risolto il problema.
I permessi sono ok.
Nemmeno in NFS riesco ad accedere.
Avete qualche idea?

Qualcuno dice di abilitare "Windows ACL" dalle impostazioni di Photo Station, ma non ho ben capito a cosa serve e soprattutto se può fare danni....
__________________
Gygabyte H170-D3hp - Intel i5 6500 - Kingston DDR4 16GB 2133 Mhz - SSD 850 Evo 250 GB - GeForce 750ti

Synology DS1513+ HD 4x3TB
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 19:18   #30730
DannyXX80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
è subito utilizzabile. per vederlo fuori, però, devo settario in modo che l'accesso sia sicuro e "blindato".. (ma ci sono le guide e non serve essere "smanettoni")

Posso chiedere dove trovo queste guide?
Ma per far fare agli altri il download dei miei file (da Italia e mondo per intenderci) devo fare qualcosa di particolare?

Grazie
DannyXX80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 21:25   #30731
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da DannyXX80 Guarda i messaggi
Posso chiedere dove trovo queste guide?
Ma per far fare agli altri il download dei miei file (da Italia e mondo per intenderci) devo fare qualcosa di particolare?

Grazie

Hai sfogliato almeno il sito Synology? Lì trovi quasi tutto. KB, video, ecc.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 09:46   #30732
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Sto cercando di capire il mondo firewall, mai compreso totalmente... arrivo solo al punto che è un sistema di filtri con porte predisposte per entrare e uscire dal NAS.

Comunque, vorrei una conferma di quello che ho fatto tanto per sapere se sono un po sicuro dagli accessi da remoto.

Dopo aver cambiato le porte 5000 ho abilitato il Firewall, poi ho filtrato la posizione solo dall'italia e poi ho selezionato quali applicazioni integrate.
Che nel mio caos per adesso ho messo le due "Interfacce utente" e "Synology Drive".

Potrebbe bastare? ma se uso Quickconnect bypasso il firewall?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 11:13   #30733
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Sto cercando di capire il mondo firewall, mai compreso totalmente... arrivo solo al punto che è un sistema di filtri con porte predisposte per entrare e uscire dal NAS.

Comunque, vorrei una conferma di quello che ho fatto tanto per sapere se sono un po sicuro dagli accessi da remoto.

Dopo aver cambiato le porte 5000 ho abilitato il Firewall, poi ho filtrato la posizione solo dall'italia e poi ho selezionato quali applicazioni integrate.
Che nel mio caos per adesso ho messo le due "Interfacce utente" e "Synology Drive".

Potrebbe bastare? ma se uso Quickconnect bypasso il firewall?

Fabio
Hai messo alla fine l'ultima regola che blocca tutto il resto? Altrimenti è inutile.
PEr l'esterno basta la regola per la 5001 (https), per l'interno devi creare anche la regola sulla 5000, altrimenti non riuscirai piu ad accedere al nas dalla lan. ora ci riesci comunque perchè immagino non hai creato le regola finale che blocca tutto.

Per quickconnect proprio non ricordo, non lo uso piu da tanto, se quando attivi il servizio il firewall non ti chiede di creare la regola probabilmente non è filtrato dal firewall stesso.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 14:48   #30734
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Ecco, sapevo di aver fatto qualche caxata.

Ma appena capisco il meccanismo

Quindi devo creare 2 regole nel nuovo profilo? li ho appena fatti ma appena faccio applica mi dice che non potro accedere all'interfaccia perchè viene bloccata dal firewall e quindi (meno male) mi riporta al profilo di default.

Io non riesco a capire come fanno a funzionare 2 regole che dicono uno il contrario dell'altro:



Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 15:31   #30735
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Certo non ti fa entrare perchè come ti dicevo ti serve anche la regola per l'accesso da lan:
devi creare anche una regola per le porte 5000 e 5001 dove gli ip sono quelli della tua lan, ad esempio da 192.168.1.1 a 192.168.1.xxx
Altrimenti, come ti dicevo e come ti ha avvisato DSM, non potresti piu connetterti via lan al tuo nas

Questa è la mia situazione, dopo prove e test con le note di cosa fa e di cosa tengo anche al momento disabilitato:

__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 30-01-2023 alle 15:35.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 17:15   #30736
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Certo non ti fa entrare perchè come ti dicevo ti serve anche la regola per l'accesso da lan:
devi creare anche una regola per le porte 5000 e 5001 dove gli ip sono quelli della tua lan, ad esempio da 192.168.1.1 a 192.168.1.xxx
Altrimenti, come ti dicevo e come ti ha avvisato DSM, non potresti piu connetterti via lan al tuo nas

Questa è la mia situazione, dopo prove e test con le note di cosa fa e di cosa tengo anche al momento disabilitato:

Le porte sono abilitate perchè sul menù delle applicazione ho flaggato l'Interfaccia utente che a sua volta di fianco ha il numero di porta inerente.
Però non pensavo andavano indicate anche gli indirizzi IP inerente all'uso delle applicazioni.

Quindi la seconda regola che ho attivato annulla la prima perchè chiude tutti gli indirizzi IP?

Dove hai trovato quel bel menù con le regole del firewall?

Fabio

PS. Grazie
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 19:45   #30737
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
È un file excel, l'ho fatto io, sono le regole che uso.
L'ultima regola chiude tutto quello che prima dell'ultima regola non hai aperto.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 19:58   #30738
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
OK DIDAC,
ci sono riuscito, ho permesso le periferiche con i IP da 1 a 100 e adesso mi prende il profilo firewall fatto.

Non ho ancora capito se Quick connect salta il firewall...

ma alla fine i filtri che mettiamo degli indirizzi IP sono fortemente intuibili, rimangono le porte che si possono definire.
Ma il fatto che hai reso pubblicamente le tue impostazioni non è pericoloso?

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 20:05   #30739
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
No, di pubblico in quei dati non c'è proprio nulla e le porte esterne presenti nel file sono quelle standard, le puoi modificare (come ti dicevo di cambiare la 5000 e la 5001).
Ma dovrebbero conoscere anche il tuo ddns o ip pubblico.
Pensa che una volta avevo per caso cercato un quickconnect a nome Pippo ed esisteva davvero
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 20:29   #30740
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
OK... dovrei esserci quasi.

per adesso non ho H.A. (ma mi piacerebbe usare in futuro), le Web station non sono ancora incluse e la VPN non la sto ancora usando.

Ora ho creato altri 2 utenti, moglie e figlia e già mi stanno girando perchè non vedo le autorizzazione per ogni singola sotto cartella.

Devo capire come dividere i loro documenti e non fare vedere i miei di documenti.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v