Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2016, 13:23   #7941
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ciao a tutti
una info. amazon mi sostituisce la new 3ds xl....incredibile.......mi chiedevo.......stavo per formattare la console quando ad un certo punto leggo che se formatto perdo l'opportunità di spostare l'id network della console. ma è vero? aspetto la nuova console e faccio trasferimento dati?
come funziona? mi spiegate perpiacere se lo sapete? grazie
ho 3 giochi comprati con quell'id non li voglio perdere
non è incredibile amazon fa così sempre coi prodotti che vende direttamente e che rientrano in garanzia

ovviamente aspetta di avere entrambe le console e fai il trasferimento, se ti serve una guida (ma non credo è talmente banale) c'è sul sito nintendo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 13:39   #7942
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19856
non è proprio banalissimo trasferire i dati perchè ci sono 3 metodi.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 13:46   #7943
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ho notato che mi da la possibilità di farlo in rete locale wireless........ma non posso sfruttare la scheda micro sd interna da 16 gbyte che ho?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 13:47   #7944
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
non è proprio banalissimo trasferire i dati perchè ci sono 3 metodi.
ma è semplice...

https://www.nintendo.it/Servizio-al-...ti-956502.html

ad ogni modo basta che vada qui c'è scritto tutto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 14:19   #7945
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
farò con wifi ok
ottimo. grazie a tutti e due. cavolo ancora non riesco a pensare che mi arriverà domani una nuova 3ds xl.......
mah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 21:29   #7946
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ieri al MW ho trovato alcuni Amiibo a 5 euro e mi sono preso Tom Nook al volo.. Be' meno della meta del suo prezzo e' quasi una vergogna che ne ho preso solo uno... :P
Tom Nook mi fà cagherrimo, ma a quel prezzo sarebbe da recuperare solo per rivenderlo XD
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 08:45   #7947
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
Tom Nook mi fà cagherrimo, ma a quel prezzo sarebbe da recuperare solo per rivenderlo XD
ammazza bella pazienza per recuperare 5 €
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:59   #7948
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ammazza bella pazienza per recuperare 5 €
Scalper gonna scalp xD
Vabbè, scherzi a parte, in queste occasioni non se ne compra mai uno solo..
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 19:36   #7949
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Conquista è un gioco incredibile a livello di gameplay e map design, ma la trama è un pò deludente. O meglio, i dialoghi (specie quelli in cui sono invischiati
Spoiler:
Garon e lo stratega di corte)
sono spesso di livello più basso di quanto sperassi e stanno rovinando quello che poteva essere un setting veramente entusiasmante di due imperi in guerra e una principessa divisa tra i due. Awakening, pur non avendo una trama da Oscar, offriva comunque un comparto narrativo più che adeguato e a tratti particolare, e secondo me funzionava meglio da questo punto di vista. Spero che Retaggio sia gestito meglio, o almeno che Conquista si riprenda (sono al cap 14).

Ultima modifica di Rodin : 30-05-2016 alle 12:01.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 20:41   #7950
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27275
Sto giocando a Retaggio e ho avuto la tua stessa sensazione riguardo al lato narrativo del gioco, io al capitolo 13 per ora.

Purtroppo ci sarà da sperare in Rivelazione allora....

Cmq se devo esser sincero a livello di gameplay questo gioco mi pare decisamente inferiore ad Awakening, che a mio parere era una evoluzione quasi perfetta del sistema di gioco di Fire Emblem.

La prima cosa che mi è saltata all'occhio fino ad adesso in Fates è il gigantesco nerfing di tutte le Skill pre-esistenti in Awakening, il nerfing di tutte le classi e il nerfing delle stats. massime a cui si arriva, ossia hanno messo dei cap. molto bassi anche per le classi avanzate.

Alcuni aspetti che mi hanno fatto storcere il naso:

- rimozione del limite di utilizzo delle armi: ci può stare, ma in Awakening era più "bello" doversi crerare i personaggi con la skill "Accortezza" che potessero utilizzare le armi migliori del gioco senza mai consumarle.

- il crafting per il miglioramento delle armi da molte meno soddisfazioni rispetto ad Awakening, seppur qui sia più articolato, le migliorie alle armi molto contenute ti fanno passare la voglia.

- l'Attack Stance e Defence Stance sono una cagata colossale. Il sistema di Awakening era perfetto, qui lo hanno voluto separare nerfando troppo il Duo System.

- non hanno risolto il problema dei dialoghi "spoileroni" tra i personaggi durante le conversazioni di supporto.. per esempio
Spoiler:
in una conversazione con Sakura salta fuori che in realtà non siamo fratelli, perchè abbiamo madri diverse, ed ecco che si spiega perchè l'avatar può sposare le donne che subito sono presentate come sue sorelle... Megaspoiler che ho ricevuto già al capitolo 9.... Chissà in quale capitolo saranno spiegate per bene le origini dell'avatar.


- Nerfing ovunque. Come dicevo prima nell'endgame di Awakening avevo le unità migliori con 370 punti di somma statistiche+potenziamenti, e in modalità Duo arrivato tranqullo sopra i 420 punti. Tra l'altro si faticava relativamente per arrivare a questi valori (tanto grinding, certo, ma non così tanto). Qua in Fates invece mi pare che arrivare a superare i 200pt totali per unità sia già un epica eroica....

- Punti esperienza nerfati anche loro. In Awakening aveva riequilibrato il secondo me esageramente punitivo sistema degli EXP dei vecchi Fire Emblem, dove le unità finivano quasi subito a prendere pochissimi punti esperienza se combattevano contro nemici di livello uguale o più basso.
Qui in Fates invece sono tornati indietro, ho già dei personaggi che guadagnano solo 1 punto esperienza al capitolo 13, e non ho ancora grindato nulla (ho fatto solo qualche battaglia sfida), e ho parecchi personaggi "livellati" a livello 15 circa, che ormai prendono punti esperienza solo se ammazzano il boss di fine livello..... Ottenere Skills tramite il gioco mi sembra già una roba estremamente più lunga e complicata di Awakening, dove per fortuna il grinding era più limitato.

- Il "My Castle" è una cagata fototonica inserita, secondo me, proprio per ovviare al problema degli EXP ridicoli ottenuti dai combattimenti.
Dato che il sistema di "scambio" delle Skill tramite My Castle è senza controllo alcuno, è una sorta di cheating system nel gioco. Visiti castelli in giro di altra gente, li conquisti, e puoi comprare per pochi denari le abilità di endgame per i personaggi, risparmiando qualcosa di impressionante in termini di ore necessarie a ottenerle normalmente.
Mi direte voi, ma se uno ha i personaggi end-game nel castello non riesci a conquistare nulla con personaggi scarsi.
Vero!
Peccato che, ovviamente, la gente non è tutta idiota, e se puoi risparmiare 100 ore di gioco di grinding, beh, due conti te li fai. E quindi la community si è organizzata mettendosi di comune accordo a lasciare una marea di castelli incustoditi dove si entra e si conquista tutto senza menare un colpo. Così le Skills si spandono a macchia d'olio e tutti le possono comprare.
E, altra cosa, dato che per ogni battaglia vinta in My Castle si vince un premio (fino a 9999 battaglie), 2 piccioni con una fava.
Anzi, i bonus premio ci sono anche per le visite ricevute, anche qui fino a 9999 visite ricevute. Quindi 3 piccioni con una fava....
Ed anche spiegato perchè è ancora più ovvio che alla community interessi lasciare i castelli completamente incustoditi e conquistabili in 2 mosse... Per accumulare un numero di visite più alto possibile.

- Le unità figlio adesso si basano solo sulle unità maschili di 1a generazione, e fin qui tutto ok per carità (in Awakening si basavano tutte sulle unità femminili).
Il problema grosso è che in Awakening avevi più unità maschili che femminili, quindi alla fine finivi con unità maschili "single", ma tutte le unità femminili potevano avere il loro figlio tranquillamente.
In Fates invece il numero di unità maschio-femmina è perfettamente uguale, a queste però va aggiunto l'Avatar (che può esser maschio o femmina) e Azura che è l'unica donna del gioco da cui dipende la nascita di un figlio di seconda generazione.
Aggiungendo a questo che non tutte le unità maschio possono fare coppia con tutte le unità femmina, si capisce subito che se si vuole avere TUTTE le unità figlio in un savegame bisogna per forza andare per abbinamenti obbligatori... Cosa che odio


Ok come al solito ho scritto troppo

Vabbè per ora sono, non diciamo deluso, ma "poco emozionato" da questo Fates.
Dopo Awakening mi aspettavo di meglio! Non tanto meglio, ma almeno un pochetto....
Per ora invece vedo solo nerfing... nerfing ovunque.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 28-05-2016 alle 20:45.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 07:37   #7951
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi a pokemon x cè un tizio che incontro subito che fa parte di una confraternita....mi parla di un attacco e difesa... non ho proprio capito a cosa serve.....come si usano questi attacchi e difesa? Lho trovato in una stanza e mi ha dato attacco speciale livello 1 mi pare..... bah......qualcuno mi aiuta perpiacere??? Grazieee

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 19:44   #7952
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Arrivato al cap 18 e il quadro diventa sempre più roseo, ogni nuova mappa è stata migliore e più geniale della precedente e le unità che si sono unite al gruppo sono fantastiche. Purtroppo i dialoghi rimangono piuttosto meh, ma a livello di map design e strategia siamo di fronte a un vero capolavoro a mio avviso.

Per quanto riguarda il nerfing goofy, non mi addentro nel discorso delle skills perché non ricordo bene le dinamiche in Awakening ma le nuove meccaniche del duo sono state sicuramente fatte in risposta a tutti gli appassionati dei vecchi episodi della serie che si erano lamentati del presunto sbilanciamento di FE:A in questo senso. Personalmente adoravo mettere Daraen e Tharja in coppia e devastare interi eserciti solo con loro due, ma trovo questo metodo ugualmente ben riuscito e forse più sensato. Per le armi invece, sono contento che non si "degradino" più fino a rompersi, la cosa è stata ben bilanciata e sinceramente non mi manca il dover stare attento a quale unità usare, quando e perché solo in relazione al numero di colpi ancora disponibili. Era sicuramente una meccanica con una sua logica, che poteva aggiungere strategia in determinati momenti, ma il cambio è stato gestito bene e sono contento di questa scelta. Sul crafting invece non mi esprimo, non mi è mai interessato troppo in Awakening e l'ho ignorato abbastanza pure qua.

Una cosa che mi manca davvero tantissimo dal predecessore invece sono gli incontri random sulla mappa, adoravo farli accoppiando pg diversi per provare varie strategie in base agli accoppiamenti e sbloccare i dialoghi tra le unità, non so se in Retaggio siano ancora presenti ma in Conquista ci sono solo le invasioni che secondo me sono un passo indietro oltre ad essere molte di meno numericamente (finora ne ho sbloccate solo 2). La roba online poi non la uso proprio, la batteria del 3DS XL dura troppo poco con il wifi acceso e la meccanica del my castle non mi ispira. Ben fatto invece come "centro operativo".

Ultima modifica di Rodin : 30-05-2016 alle 20:59.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 20:10   #7953
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27275
In Retaggio e Rivelazione è strapieno di battaglie casuali sulla mappa del mondo tranquillo.

Conquista è fatto apposta per esser più difficile, è come nei vecchi FE dove non c'erano i combattimenti casuali opzionali per grindare e potenziarsi, quindi devi arrivare fino in fondo solo con le risorse accumulate durante i livelli normali di gioco.
Non a caso molti consigliano di evitar proprio di sbattersi a fare accoppiamenti particolari/strani in Conquista, data la mancanza di battaglie aggiuntive dove affinarli, e consigliano di risparmiarsi la fatica per Rivelazione, dove ci sono giocabili tutti i personaggi (tantissimi) e si possono fare 2mila accoppiate diverse (c'è da schiantarsi dalle opzioni ).

In Conquista c'è un solo modo per aggirare il limite imposto riguardo le battaglie, ossia comprarsi i DLC delle mappe aggiuntive. In particolare sono solo 2 le mappe che permettono di grindare EXP e monete d'oro in Conquista, e sono il Boo Camp e il Ghostly Gold (la traduzione ora non ricordo, mi sembra sia "Montagna Infestata" e "Oro e Spettri")
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 21:05   #7954
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Oooh perfetto, quasi quasi rischia di piacermi di più Retaggio già solo per questo allora

Comunque ogni volta che leggo qualcosa di Rivelazione mi convinco sempre più che sia il path definitivo, pare abbia tutto quello che chiedo in FE.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 21:41   #7955
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27275
Ma alla fine lo è, in Rivelazione oltre ad esserci tutti i personaggi oltre ad alcuni extra, c'è tutto il "gameplay" completo, incluse appunto le battaglie casuali extra, e la possiblità di fare tutte le support conversation in un unico savegame, facendo soft reset ad ogni livello S o A+ per provarle tutte con tutti.

Ho il dubbio però se è il caso di giocare per un ultimo Rivelazione oppure farmelo subito dopo Retaggio lasciando Conquista alla fine... Che tanto so già sarà il patch più noia per me dato il suo voler esser molto legato ai FE storici (che io ritengo inferiori ad Awakening).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 22:36   #7956
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Beh il gioco stesso consiglia di giocare prima Conquista e Retaggio, e di passare a Rivelazione solo dopo aver finito entrambi.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 07:41   #7957
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi a pokemon x cè un tizio che incontro subito che fa parte di una confraternita....mi parla di un attacco e difesa... non ho proprio capito a cosa serve.....come si usano questi attacchi e difesa? Lho trovato in una stanza e mi ha dato attacco speciale livello 1 mi pare..... bah......qualcuno mi aiuta perpiacere??? Grazieee

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Per caso è il potere o? Se è quello quando lo attivi dovrebbe aumentare, per un periodo limitato, la difesa o l'attacco ecc... Però non ne sono sicuro io dei poteri o usavo solo quelli che aumentavano i soldi, i punti esperienza. Ah hanno tre livelli che aumenta dopo un tot di utilizzi.
Per vederli devi "cliccare" sul simbolino in alto, vicino al simbolo del wifi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 08:10   #7958
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Per caso è il potere o? Se è quello quando lo attivi dovrebbe aumentare, per un periodo limitato, la difesa o l'attacco ecc... Però non ne sono sicuro io dei poteri o usavo solo quelli che aumentavano i soldi, i punti esperienza. Ah hanno tre livelli che aumenta dopo un tot di utilizzi.
Per vederli devi "cliccare" sul simbolino in alto, vicino al simbolo del wifi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie! si quello
mi spiegheresti meglio? quando combatto cè un simbolo nello schermo touch?
io non vedo nulla.......
mah stasera guardo meglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 11:38   #7959
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Umm.....siccome Fates me lo sto tenendo per le ferie al mare (mi sono fermato alla fine dell'8 Capitolo, facendomi anche le varie Sfide).......e mi sto divertendo con Yo Kai Watch............ero interessato a cercare anche Inazuma Eleven Go:Chrono Stone sempre dei Level 5 magari usato........ma anche di quest'ultimo ne so meno di zero.....qualcuno di voi l'ha giocato? Merita? O devo andare a fiducia dei Level 5?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 12:56   #7960
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
minchia questo gioco deve essere una bomba da come ne parlate....

una domanda: il gameplay è un classico jrpg?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v