Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2017, 16:03   #581
wiking76
Senior Member
 
L'Avatar di wiking76
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
eheh... santo "SAVE LIBERO"....
è per questo che non esiste la voce "Salva" in nessun menù? Quindi se ora esco dal gioco salva in automatico? Siccome esce il messaggio che dice "perderai i progressi della sessione" sto in paura XD
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 17:01   #582
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da wiking76 Guarda i messaggi
è per questo che non esiste la voce "Salva" in nessun menù? Quindi se ora esco dal gioco salva in automatico? Siccome esce il messaggio che dice "perderai i progressi della sessione" sto in paura XD
no no, c'è nel menù tutto a sinistra ("gestione sessione" mi pare - scegli la voce "Carica o salva", vado a memoria, e poi c'è salva)
puoi salvare e continuare a giocare oppure "salva e esci"

c'è durante le gare e durante le prove, mentre salva in automatico tra una sessione e l'altra.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 17:03   #583
wiking76
Senior Member
 
L'Avatar di wiking76
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 421
Ora guardo, grazie

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 14:25   #584
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
sto continuando la carriera nel 2016 troppo bella per passare subito al 2017 , sono appena approdato in Ferrari , appena fatte spa,suzuka e usa,tre belle piste ,sto sviluppando la macchina per il prossimo anno dove proverò a vincere il campionato,al momento le mercedes sono ancora piu veloci.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 14:59   #585
wiking76
Senior Member
 
L'Avatar di wiking76
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
sto continuando la carriera nel 2016 troppo bella per passare subito al 2017 , sono appena approdato in Ferrari , appena fatte spa,suzuka e usa,tre belle piste ,sto sviluppando la macchina per il prossimo anno dove proverò a vincere il campionato,al momento le mercedes sono ancora piu veloci.
ho visto la grafica del 17 su ps4.. quella del 16 su pc è una spanna sopra
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:22   #586
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
bhe è normale quella scatoletta nera non può competere con i pc e il 2017 su pc è certamente meglio.
Comunque il motore grafico è ottimo, gioco con una 1050 ti a ultra con tutti filtri attivi e gira a 40 fps costanti, uno spettacolo da vedere e giocare.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 17:50   #587
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
bhe è normale quella scatoletta nera non può competere con i pc e il 2017 su pc è certamente meglio.
Comunque il motore grafico è ottimo, gioco con una 1050 ti a ultra con tutti filtri attivi e gira a 40 fps costanti, uno spettacolo da vedere e giocare.
Io gioco con il pc in firma e ho tutto al massimo e va super fluido
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 16:39   #588
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Scusate ma durante la gara se arriva la pioggia si sconvolge tutta la strategia ok, ma le gomme da mettere quali sono ? Per il bagnato ce ne sono 2 mi sembra............

Altra cosa, quando si sceglie la strategia prima della gara si imposta anche la benzina ? Non ho toccato nulla e ho paura di rimanere praticamente senza benzina

P.S. L'auto comunque è inguidabile con la pioggia..........mi sorpassano tutti
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 22:16   #589
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate ma durante la gara se arriva la pioggia si sconvolge tutta la strategia ok, ma le gomme da mettere quali sono ? Per il bagnato ce ne sono 2 mi sembra............
intermedie (verdi) quando piove poco
full wet (Azzurre) quando piove parecchio

Quote:
Altra cosa, quando si sceglie la strategia prima della gara si imposta anche la benzina ? Non ho toccato nulla e ho paura di rimanere praticamente senza benzina
sì la puoi cambiare , ovviamente se non fai il 100% di durata della gara meglio togliere carburante, ma lasciane sempre per qualche giro in più rispetto alla durata (ad es se la gara dura 25giri, mettine per 27 o 28). Anche perchè puoi gestire la miscela: magra (consumi poco ma vai un po' più piano), normale e grassa (consumi di più ma hai più cavalli, utile nei momenti in cui devi superare qcuno o difenderti da attacchi - ma consumando molto non la puoi usare per tanti giri per non rimanere a secco). Gestisci la miscela dal menù richiamabile col tasto "B" e poi le frecce.

Quote:
P.S. L'auto comunque è inguidabile con la pioggia..........mi sorpassano tutti
senza aiuti è tosta... ma non impossibile. Al max metti come aiuto il controllo di trazione
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 20:37   #590
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
intermedie (verdi) quando piove poco
full wet (Azzurre) quando piove parecchio
Si si ho visto poi grazie


Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sì la puoi cambiare , ovviamente se non fai il 100% di durata della gara meglio togliere carburante, ma lasciane sempre per qualche giro in più rispetto alla durata (ad es se la gara dura 25giri, mettine per 27 o 28). Anche perchè puoi gestire la miscela: magra (consumi poco ma vai un po' più piano), normale e grassa (consumi di più ma hai più cavalli, utile nei momenti in cui devi superare qcuno o difenderti da attacchi - ma consumando molto non la puoi usare per tanti giri per non rimanere a secco). Gestisci la miscela dal menù richiamabile col tasto "B" e poi le frecce.

Ho visto il menu dove si imposta tutto si ma non sapevo le differenze in effetti tra i vari tipi di miscela, grazie

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
senza aiuti è tosta... ma non impossibile. Al max metti come aiuto il controllo di trazione
Ho preso la mano poi ed è andato tutto ok
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 10:55   #591
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Dopo quante gare con scuderia infame (Sauber) fatte in maniera discreta si ricevono proposte da altri team?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 18:30   #592
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ragazzi scusate, devo formattare il pc e reinstallare poi il gioco.

Come posso salvare il campionato cosi da riprendere da dove sono adesso (quasi alla fine) ?

Grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v