Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2017, 06:35   #31721
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Concordo con Mir per queste Beats, solo che non ci andrei in giro per non rovinarmj la reputazione.. Eheh.. Cmq l'altro ieri ho ceduto alle Sony MDR1000X in offerta Amazon.it a 229 euro.. Così con queste bluetooth a cancellazione di rumore la mia collezione è completa e variegata anche se meno numerosa di un tempo, ma volutamente!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 07:13   #31722
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
il surround virtuale 7.1 lo fai con questo software :

razer surround

è free, oppure la versione più sofisticata costa 14 euro... e lo usi con tutte le cuffie stereo, per cui una cuffia hifi wireless di qualità è decisamente meglio da tutti i punti di vista... se poi a te serve anche il microfono sulla cuffia, credo che dovresti andare su un prodotto appositamente per pc, rinunciando ad alcune caratteristiche...

... altrimenti dovresti andare su una sound blaster Z o blasterX AE-5
ciao ma che software è????
funziona meglio di quello della SBZ AE-5?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 08:31   #31723
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Concordo con Mir per queste Beats, solo che non ci andrei in giro per non rovinarmj la reputazione.. Eheh.. Cmq l'altro ieri ho ceduto alle Sony MDR1000X in offerta Amazon.it a 229 euro.. Così con queste bluetooth a cancellazione di rumore la mia collezione è completa e variegata anche se meno numerosa di un tempo, ma volutamente!
Mica tanto!

Non puoi dire di aver ascotato le Sony finchè non ti procuri anche un DAP dotato di LDAC!

Potrebbe essere una buona idea tener d'occhio l'A35, considerato il prezzo di 99 euro a cui è stato su Amazon DE, anche se in versione priva di auricolari NC!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 09:15   #31724
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio secco..
Budget 100 euro .... cuffia con bassi corposi e possibilmente un buon brand....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi rinnovo la domanda... mi aiutate...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 09:38   #31725
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi rinnovo la domanda... mi aiutate...
Pensavo di averti risposto!

Quelle Beats non corrispondono a quello che cerchi?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 21:58   #31726
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mica tanto!

Non puoi dire di aver ascotato le Sony finchè non ti procuri anche un DAP dotato di LDAC!

Potrebbe essere una buona idea tener d'occhio l'A35, considerato il prezzo di 99 euro a cui è stato su Amazon DE, anche se in versione priva di auricolari NC!
Ah questo sony è meglio del mio Ibasso DX50? O magari prendo un trasmettitore Bluetooth aptx? O un cellulare sony? O mi accontento del mio S5, tanto la qualità presumo sia data dalle cuffie Bluetooth in questo caso..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 09:30   #31727
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non ho avuto modo di provare l'A35, ma ad esempio nel mio ZX100 oltre a LDAC si può selezionare anche APTx, ovviamente come codec di minor qualità, e presumevo che fosse possibile anche con questo modello.

Riguardo alla resa, per certi versi i lettori Sony suonano meglio di altri lettori comunque blasonati grazie ai codecs e protocolli di amplificazione proprietari e vale la pena averne uno. Poi sono tra i pochi lettori ad avere un firmware estremamente raffinato con alcune peculiarità esclusive riguardo al trattamento del suono e ad altre funzioni, quali ad esempio quella Sense Me che analizza i brani inserendoli in categorie "situazionali" (sera, mattina, hard rock, sentimentale, soft) che è molto piacevole da utilizzare nell'ascolto "casuale ma con criterio"!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:25   #31728
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho avuto modo di provare l'A35, ma ad esempio nel mio ZX100 oltre a LDAC si può selezionare anche APTx, ovviamente come codec di minor qualità, e presumevo che fosse possibile anche con questo modello.

Riguardo alla resa, per certi versi i lettori Sony suonano meglio di altri lettori comunque blasonati grazie ai codecs e protocolli di amplificazione proprietari e vale la pena averne uno. Poi sono tra i pochi lettori ad avere un firmware estremamente raffinato con alcune peculiarità esclusive riguardo al trattamento del suono e ad altre funzioni, quali ad esempio quella Sense Me che analizza i brani inserendoli in categorie "situazionali" (sera, mattina, hard rock, sentimentale, soft) che è molto piacevole da utilizzare nell'ascolto "casuale ma con criterio"!
Mmm capisco.. Ma quale converrebbe prendere senza svenarsi?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 12:21   #31729
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mmm capisco.. Ma quale converrebbe prendere senza svenarsi?
Limitandosi ai modelli con i quali è possibile sbloccare il volume, anche uno della serie A (NWZ-A15/16/17), che è stata la prima ad avere il codec LDAC, anderebbe benissimo, col vantaggio dei tasti fisici.

Anch'io uso ancora il mio A17, molto più maneggevole rispetto al ZX100 che è molto più grande...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 19:49   #31730
ThrilGar
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 25
Consiglio Cuffie wireless

Salve, ho il bisogno di comprare cuffie wireless (no da gaming). Cuffie per ascoltare solo musica. Ho un budget di 100/130€. Cerco cuffie con le quali io riesca ad ascoltare musica ad alta qualità, che isolino l'ambiente circostante. Vi ringrazio e colgo l'occasione di augurarvi buone feste.
ThrilGar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 20:14   #31731
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 988
Ciao a tutti,
Premetto che l'accoppiata sino ad ora è stata sound blaster Zx con le Superlux HD681 Evo...il punto è che dato il materiale scadente della plastica mi si rompono troppo spesso...quindi vorrei cambiare, le uso al 90% per giocare, spesso FPS, cosa mi consigliate?! Budget massimo intorno i 100€, ma spendo anche più se ne vale la pena grazie.

AGGIORNAMENTO:
Le Audio Technica Pro ATH-M50X, sono migliori delle Superlux HD681 Evo in suono?! E in materiali?! Sempre da abbinare alla Sound Blaster Zx, logicamente se c'è di meglio allo stesso prezzo(139€) mi sta ancora meglio grazie.
AGGIORNAMENTO2:
Ci sono pure le Sennheiser Game One e Sennheiser Game Zero, sono meglio di quelle precedenti?! Tra la Zero e la One quale è migliore dell'altra?! Grazie
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X3D; Dissipatore:NZXT Kraken 360 RGB;Scheda Madre:ASUS ROG Crosshair VIII Hero(WiFi);Ram:Corsair Vengeance Pro 32GB DDR4 3600 Mhz ;VGA:RTX 4090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD:Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 2TB; Alimentatore:Seasonic Vertex GX1200;Case:Cooler Master COSMOS C700M; S.O.Windows 11 Pro ;Monitor:Asus
ROG PG348Q;KEYBORD:Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Basilisk Ultimate .

Ultima modifica di finalmaxgear : 28-12-2017 alle 16:12.
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 00:56   #31732
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
X pacchi
Io sono nella stessa tua situazione, e ho chiesto moltissimo in giro e imparato tanto in questo periodo su cuffie e scheda audio.
Ti scrivo la mia esperienza poi qualcun altro piu esperto potrà puntualizzare meglio:
La miglio qualità in questo ambito si ottiene con componenti hifi , per la virtualizzazione invece si usa un buon software come quello di razer, in breve:
Scheda audio, possibilmente esterna(non risente delle interferenze presenti all'interno del pc) e di qualità hifi come la fulla2 (125 euro) a detta di esperti è migliore di tutte le schede audio tipiche per pc(le.componenti interne per intenderci sono di qualità superiore)
oppure l' audioengine D1 (160 euro)

come cuffie vai di sicuro con succie stereo per hifi, perche sono migliori delle varie creative, logitech ecc... non sapendo il budget ti posso consigliare le senneheiser hd599 o le audio thechnica ad 700x tutte e due aperte e che circondano l,orecchio (qui si parla di una qualità buona 180euro la prima e 210 la seconda).
Sulle cuffie dipende da quanto vuoi spendere tu, anche su 120 130 euro credo che si trovi qualcosa di buono(qui fatti consigliare da altri)
sulla scheda audio invece investi più che puoi, perché è molto importante, quelle due elencate da me sono eccellenti, dovresti controllare solo se con il fulla 2 si possono collegare le casse... con l'audioengine d1 si di sicuro

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
io ho accoppiata fulla 2 + hd599, una bomba, lo consiglio a tutti!
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 14:50   #31733
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ragazzi delle cuffie max 200€ per giocare?
Gioco a qualsiasi cosa non solo FPS.

Attualmente ho delle superlux HD681evo+mic zalman che però vorrei "eliminare" in quanto, ovviamente, mi cattura troppi rumori esterni e come scheda audio ho una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion

Grazie
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 26-12-2017 alle 19:00.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 16:20   #31734
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Ciao,ho delle bose quietcomfort 35.
Stavo mediando di acquistare uno 'stand' per appoggiarle diciamo..in modo che siano sempre pronte all'uso..consigli?
Non vorrei rovinare i suoi materiali (l'imbottitura interna dell'archetto,i cuscinetti delle cuffie) con lo stand 'sbagliato',inoltre c'è anche il discorso 'polvere'..
Attualmente le tengo in un astuccio bose (non quello in confezione ma uno un po piu 'grande' preso su amazon,che era delle quietcomfort 25..),ma è un pó una rottura ogni volta aprire la zip ed 'estrarle' e poi rimetterle dentro.
Diciamo che non voglio rischiare di rovinarle ecco,visto il loro costo..quindi volevo una soluzione che mi permettesse di 'conservarle' bene ma che sia anche immediato poi il loro utilizzo..non so se mi sono spiegato
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 16:37   #31735
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5259
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Ciao,ho delle bose quietcomfort 35.
Stavo mediando di acquistare uno 'stand' per appoggiarle diciamo..in modo che siano sempre pronte all'uso..consigli?
Non vorrei rovinare i suoi materiali (l'imbottitura interna dell'archetto,i cuscinetti delle cuffie) con lo stand 'sbagliato',inoltre c'è anche il discorso 'polvere'..
Attualmente le tengo in un astuccio bose (non quello in confezione ma uno un po piu 'grande' preso su amazon,che era delle quietcomfort 25..),ma è un pó una rottura ogni volta aprire la zip ed 'estrarle' e poi rimetterle dentro.
Diciamo che non voglio rischiare di rovinarle ecco,visto il loro costo..quindi volevo una soluzione che mi permettesse di 'conservarle' bene ma che sia anche immediato poi il loro utilizzo..non so se mi sono spiegato
Io ho questo della brainwavz e mi trovo bene: sembra solido, non sforza la cuffia e non rovina l'imbottitura.

__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 17:53   #31736
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ragazzi delle cuffie max 200€ per giocare?
Gioco a qualsiasi cosa non solo FPS.

Attualmente ho delle superlux HD681evo+mic zalman che però vorrei "eliminare" in quanto, ovviamente, mi cattura troppi rumori esterni e come scheda audio ho una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion

Grazie
MODMIC V4 + Cuffia stereo da 150 euro? O vuoi per forza tutto in uno?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 03:44   #31737
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
MODMIC V4 + Cuffia stereo da 150 euro? O vuoi per forza tutto in uno?
Che cuffie consigli tu a 150€?! Senza microfono.
Grazie.
PS
Tantissimi auguri di buon 2018 a tutto il forum!
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X3D; Dissipatore:NZXT Kraken 360 RGB;Scheda Madre:ASUS ROG Crosshair VIII Hero(WiFi);Ram:Corsair Vengeance Pro 32GB DDR4 3600 Mhz ;VGA:RTX 4090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD:Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 2TB; Alimentatore:Seasonic Vertex GX1200;Case:Cooler Master COSMOS C700M; S.O.Windows 11 Pro ;Monitor:Asus
ROG PG348Q;KEYBORD:Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Basilisk Ultimate .

Ultima modifica di finalmaxgear : 01-01-2018 alle 03:48.
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 13:33   #31738
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ciao a tutti, chi mi saprebbe consigliare una cuffia chiusa con microfono sul filo costo max 150€?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 17:32   #31739
19Folgore91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 1
Ardua (?) scelta per cuffie Wireless

Salve a tutti e buon 2018. E' tanto che seguo i vostri post, ma da poco tempo mi sono deciso a comprare un paio di cuffie quantomeno decenti e rigorosamente wireless.
Nel mio volermi tenere intorno ai 100€ di budget, per un paio di cuffie circumaurali (preferibilmente) o sovraurali, senza però sconfinare in marche sconosciute, sono giunto ad una resa dei conti tra questi tre modelli:

- Sony MDR-ZX770BN, scontate a 79€ su amazon;
- JBL E55BT, a 102€;
- Sony MDR-XB650BT, a 69€.

Quale modello pensate sia migliore in termini di resa sonora per musica da impanti vari, tra cui soprattutto PC e smartphone (parametro principale) nonché di isolamento (non necessariamente di cancellazione del rumore)?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi nella scelta...sperando che le offerte non scadano

Ultima modifica di 19Folgore91 : 01-01-2018 alle 19:14.
19Folgore91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 18:09   #31740
zSyntex
Junior Member
 
L'Avatar di zSyntex
 
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Bari, BA
Messaggi: 2
Salve ragazzi, ho recentemente acquistato delle Sony MDR-V55, leggendo fra le righe di questo forum perché consigliato. Tralasciando la scomodità inaudita per sessioni anche medie (30 min), non suonano bene. Ho provato sia su un DAC (ed Ampli) Pioneer di un mio amico fra musica jazz, rock, metal e EDM che per musica FLAC su PC e S7. Bassi impastati e medi ed alti poco nitidi, oltre che le orecchie vanno a fuoco nemmeno fossi ad un rave.

Avendo un budget di €80, ed ascoltando ogni genere musicale [strano per un ragazzo] (prediligendo leggermente quella elettronica), cosa mi consigliate? Ho visto le Sony MDR-XB950AP che per 70€ sembrano le migliori in quella fascia, anche perché, per musica mista, non trovo altro che Sennheiser o AKG "leggermente" fuori budget emh emh, 200-300€
zSyntex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v