Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2018, 17:10   #34121
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
A me invece da ieri notte di nuovo un problema strano già capitato 2 mesi fa: portante piena sia in dw che in up ma all'atto pratico in dw vado a 3 mega invece di 100 mentre l'up funziona normalmente a 20 mega.

La volta scorsa hanno risolto ma, a dire del tecnico, senza fare nulla. Mi disse che aveva semplicemente scollegato (in cabina) il cavo dalla porta per collegarci il suo modem portatile e vedendo che era tutto ok aveva ricollegato il cavo chiamandomi poi per venire a casa, dove per magia funzionava di nuovo tutto normalmente. Si ipotizzò qualcosa relativo allo stacca/attacca del cavo alla porta.

Stamane ho richiamato, le solite nauseanti prove da fare a casa e mi hanno aperto segnalazione. Stavolta appena (se) mi chiama il tecnico gli chiedo di farmi un cambio porta. Per me è la piastra che funziona male.

Non è possibile però che con questa maledetta Telecom ho guasti con cadenza mensile, è da luglio che ho messo la 100/20 e quasi ogni mese un guasto diverso. L'ultimo manco a farlo a posta il 22 novembre, un mese preciso. Linea assente. Il mese prima, stesso problema di adesso: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=34309
Ora con le feste chissà quando ca22o mettono a posto. Nella segnalazione dicono per il 28.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 23-12-2018 alle 17:24.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 14:59   #34122
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
questa mattina ho sostituito il doppino telefonico con uno schermato e sembra che il problema si sia risolto.
Molto probabilmente errori telecom + errori cavo casaligno erano troppi. Ho idea che influisca la schermatura anche se in casa mia non c'è nessun apparecchio che produce disturbi e i canali nel muro per il doppino telefonico sono dedicati. Mistero.
nonostante il cavo nuovo, tutto è tornato come prima, mi ero illuso.
Telecom è peggiorata parecchio
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 20:08   #34123
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
nonostante il cavo nuovo, tutto è tornato come prima, mi ero illuso.
Telecom è peggiorata parecchio
Probabilmente il problema è a monte, ovvero nel tratto di cavo che va dall'armadio stradale a casa tua.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 22:02   #34124
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Probabilmente il problema è a monte, ovvero nel tratto di cavo che va dall'armadio stradale a casa tua.
pensa che è appena stato sistemato il mese scorso ed avevo suggerito al tecnico TIM un "suggerimento" trovato in questa discussione (colpa delle piastre) ed era tutto a posto, ora siamo tornati punto a capo.
Per scongiurare mi sono detto, tiro un cavo nuovo ed anche schermato; inizialmente sembrava avessi risolto ed invece.
Ci sono momenti nei quali sembra che il problema si risolva da solo ma dopo un pò cade tutto. Ora posso dire, dopo aver messo un cavo nuovo che il problema non è in casa mia?
Io credo di si al 100%.

Ora sto navigando con la cornetta alzata ma non funziona lo stesso
https://ibb.co/fC4RPYh

Ultima modifica di misterx : 26-12-2018 alle 08:16.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 09:30   #34125
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
pensa che è appena stato sistemato il mese scorso ed avevo suggerito al tecnico TIM un "suggerimento" trovato in questa discussione (colpa delle piastre) ed era tutto a posto, ora siamo tornati punto a capo.
Per scongiurare mi sono detto, tiro un cavo nuovo ed anche schermato; inizialmente sembrava avessi risolto ed invece.
Ci sono momenti nei quali sembra che il problema si risolva da solo ma dopo un pò cade tutto. Ora posso dire, dopo aver messo un cavo nuovo che il problema non è in casa mia?
Io credo di si al 100%.

Ora sto navigando con la cornetta alzata ma non funziona lo stesso
https://ibb.co/fC4RPYh
A me questo problema, come ti dicevo, è successo parecchie volte. Segnala e vedrai che risolvono. A me non andava così male ma da 15-16 mi prendevo 4.
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 10:09   #34126
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
pensa che è appena stato sistemato il mese scorso ed avevo suggerito al tecnico TIM un "suggerimento" trovato in questa discussione (colpa delle piastre) ed era tutto a posto, ora siamo tornati punto a capo.
Per scongiurare mi sono detto, tiro un cavo nuovo ed anche schermato; inizialmente sembrava avessi risolto ed invece.
Ci sono momenti nei quali sembra che il problema si risolva da solo ma dopo un pò cade tutto. Ora posso dire, dopo aver messo un cavo nuovo che il problema non è in casa mia?
Io credo di si al 100%.

Ora sto navigando con la cornetta alzata ma non funziona lo stesso
https://ibb.co/fC4RPYh
Allora il problema è nella piastra a questo punto, non c'è altro.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 13:20   #34127
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Allora il problema è nella piastra a questo punto, non c'è altro.
grazie,
problema risolto proprio ora, era una porta di un loro "switch"; speriamo che questa volta duri

Ultima modifica di misterx : 29-12-2018 alle 19:38.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 23:22   #34128
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
portante piena sia in dw che in up ma all'atto pratico in dw vado a 3 mega invece di 100 mentre l'up funziona normalmente a 20 mega.
Secondo voi cosa posso fare? Il problema persiste ma al 187 non ne vogliono sapere. Vedono che ho 100/20 di portante e mi chiudono le segnalazioni senza far nulla e non si riesce proprio a parlare con qualcuno che ha più di 2 neuroni. Oggi mi hanno detto che nel giro di mezz'ora mi avrebbero chiamato dal reparto informatico ma ovviamente non ha chiamato nessuno. Il mio impianto è perfetto e lo verificò anche il tecnico che venne a casa 2 mesi fa quando ebbi lo stesso problema che risolsero ma a detta dello stesso tecnico "senza far nulla". Ho provato anche con un altro modem ma nulla da fare, sempre a 3 mega vado.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 08:06   #34129
megamax74
Member
 
L'Avatar di megamax74
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 39
Ciao a tutti
Vengo al problema la mia linea continua ad avere abbassamenti della portante... purtroppo ho una misera 10 mega e la portante corretta sarebbe di 11500 Mbit/s ma ogni volta che riavvio il router scende abbassando la velocità già bassa per il periodo in cui siamo
Diciamo che ogni volta che switchano solo il nome della connessione da adsl Normale a Tim connect come in foto(sotto minaccia di cambio operatore xche pagavo 40€ x una 10 mega) la portante era tornata normale ma se va via la corrente o se dovessi riavviare il router ricomincia tutto da capo
Non riesco a farla portare a regime e al 187 al posto da alzarla come da mie richieste la abbassano
Domanda da remoto al 187 possono fare qualcosa o devono far intervenire un tecnico?
Grazie mille

Edit: postato anche foto valori linea a me sembrano buoni... ecco che sembra ancora più strana la cosa

😉

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megamax74 : 28-12-2018 alle 16:06.
megamax74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 19:38   #34130
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
grazie,
problema risolto proprio ora, era una porta di un loro "switch"; speriamo che questa volta duri
come non detto,
siamo punto a capo anzi, adesso è anche peggio
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 21:14   #34131
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
come non detto,
siamo punto a capo anzi, adesso è anche peggio
E' una croce, c'è da mangiarsi il fegato. A me nonostante hanno fatto loro stessi gli speed test, ed è vero perchè li vedo dalla app my tim fisso, con risultati che vanno da 1 mega a 3 mega in download (ho una 100 mega che funzionava da dio, quando funzionava), per il fatto che la portante è perfetta, non mandano un tecnico per vedere alla cabina che problema c'è.
Secondo loro gli speed test così di merda non bastano se la portante è buona. Veramente non capisco se lo fanno a posta o cosa.

Sono degli incompetenti, non riescono a capire che la velocità di linea è solo uno dei componenti fisici del segnale e che la banda passante può avere problemi indipendentemente da una portante perfetta.
Addirittura quello di stamattina mi ha detto che il mio modem si allineava talmente velocemente che è impossibile che ci sono problemi. Mi viene da bestemmiare in tutte le lingue che conosco.

Apro segnalazioni che mi chiudono senza far nulla (perchè la portante è buona). Dicono che chiameranno i super esperti e non chiama nessuno, intanto le bollette arrivano precise. Giuro che se non mi risolvono vado alla cabina e gliela sradico, così per forza di cose devono cambiare tutto.
Al 101% si risolverebbe tutto con un cambio di porta

Morale della favola pago per una 100 mega con una portante perfetta ma che all'atto pratico va come una linea di 15 anni fa. Per scaricare 5-600 mega mi ci vuole l'eternità quando prima ci voleva un minuto, ma per loro è tutto a posto.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 29-12-2018 alle 21:16.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 07:28   #34132
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
E' una croce, c'è da mangiarsi il fegato. A me nonostante hanno fatto loro stessi gli speed test, ed è vero perchè li vedo dalla app my tim fisso, con risultati che vanno da 1 mega a 3 mega in download (ho una 100 mega che funzionava da dio, quando funzionava), per il fatto che la portante è perfetta, non mandano un tecnico per vedere alla cabina che problema c'è.
Secondo loro gli speed test così di merda non bastano se la portante è buona. Veramente non capisco se lo fanno a posta o cosa.

Sono degli incompetenti, non riescono a capire che la velocità di linea è solo uno dei componenti fisici del segnale e che la banda passante può avere problemi indipendentemente da una portante perfetta.
Addirittura quello di stamattina mi ha detto che il mio modem si allineava talmente velocemente che è impossibile che ci sono problemi. Mi viene da bestemmiare in tutte le lingue che conosco.

Apro segnalazioni che mi chiudono senza far nulla (perchè la portante è buona). Dicono che chiameranno i super esperti e non chiama nessuno, intanto le bollette arrivano precise. Giuro che se non mi risolvono vado alla cabina e gliela sradico, così per forza di cose devono cambiare tutto.
Al 101% si risolverebbe tutto con un cambio di porta

Morale della favola pago per una 100 mega con una portante perfetta ma che all'atto pratico va come una linea di 15 anni fa. Per scaricare 5-600 mega mi ci vuole l'eternità quando prima ci voleva un minuto, ma per loro è tutto a posto.

2 mesi per capire che è colpa di un cavo aereo che dovranno sostituire e mi hanno detto di contattare l'amministrazione per un eventuale risarcimento
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 09:54   #34133
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Stavo pensando di disdire, pagare le penali e attivare con qualche altro operatore. Il fatto è che non so tra di loro come si passano i clienti. Se è solo un fatto di carte, amministrativo, e la posizione nell'armadio è sempre la stessa, allora non mi cambierebbe nulla, continuerei ad avere il problema. Se invece mi staccano proprio fisicamente e mi collegano da qualche altra parte, allora potrei tentare la fortuna. Ma guarda a cosa siamo arrivati.

Per non pagare le penali dovrei mettermi a fare lo speed test nemesys di Agcom che dura 3 giorni ma una volta funziona e 99 no, aspettare svariati mesi ecc.

Due mesi fa riuscii a farlo dopo le bestemmie più tremende e dopo 2 settimane mi rilasciarono il certificato del non rispetto della banda minima garantita, solo che non lo spedii alla Telemmerda perchè risolsero il problema, e adesso non vale più, dovrei rifarlo. Sto veramente incazzato a bestia, se becco un tecnico per strada lo trascino alla cabina e non lo lascio finchè non vede che problema c'è.

La cosa più assurda, ripeto, è che per loro se la portante è buona tutto il resto non conta nonostante abbiano in mano speed test fatti da loro stessi che la linea va a 2-3 mega in dw.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 30-12-2018 alle 09:57.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 01:35   #34134
JaguarX
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 410
più gb da timparty.it ?

Ho una internet key con tim, mi è stato letto che andando su timparty.it posso aumentare i giga...ma andando sul sito non trovo nulla di inerente...qualcuno sà darmi una mano?

Ultima modifica di JaguarX : 04-01-2019 alle 13:54.
JaguarX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 21:24   #34135
ciaopx87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
Messaggi: 2387
Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo moltissimo tempo per manifestare tutto il mio disappunto:
vivo in una zona coperta (sulla carta) dalla fibra di TIM, cosa confermata anche dall'operatrice del centro TIM.
Questa mattina i tecnici sono usciti e si sono detti impossibilitati ad installarmi la linea, in quanto dicono che il doppino telefonico presente in casa mia non fa capo a nessuna centralina.
Io vivo in una casa di corte e il mio vicino ha la sua linea, senza problemi, mentre noi non avevamo nemmeno la presa in casa.
Sinceramente io mi sento preso in giro, a chi mi devo rivolgere? Mi hanno consigliato di chiedere ad un elettricista, ma non dovrebbe essere competenza di TIM??
__________________
Ho concluso affari con tantissimi utenti, dal 2005 ad oggi.

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 19:54   #34136
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
"Telecom" stende il doppino, ma non fa nulla altro, se non lavori esterni alla proprietà, cioè dalla chiostrina fino al confine delle varie proprietà, mentre da qui a dentro casa, i lavori da farsi per allacciarsi alla rete telefonica, spettano a noi. qualora la distanza da coprire da questa chiostrina al limite della proprietà sia lunga, potrebbero chiede un contributo.

elettricista, certo, ma potrebbero servire lavori di scavo/posa condotte interrate nella tratta fuori casa, e un muratore che crei il buco per arrivare dentro casa.
Una volta che il tutto sarà pronto, li richiami e poi loro tirano un nuovo doppino per la FTTC fin dove vuoi, dove mettono quella che sia chiama prima presa (dove connetterai il modem), ma per servire altre prese e telefoni, dovrai sempre arrangiarti ( essendo fonia voip dovranno essere connesse ad una presa tel del modem).

il tuo vicino abita nella stessa casa di corte?
se si, significa che la casa è quantomeno già allacciata alla rete telefonica, quindi bisogna trovare e sfruttare (se non ci sono impedimenti di proprietà) questo percorso (o almeno in parte).

dovresti verificare come arriva quella linea telefonica, se c'è una scatola sulle mura esterne della casa e quindi il cavo "viaggia" di casa in casa o su tratta palificata. poi chiaramente entra dentro casa, ci sarà una scatola di derivazione dall'altra parte, all'interno.

Oppure arriva tutto interrato (dalla chiostrina fuori dalla proprietà).

In questo caso c'è un pozzetto in genere molto vicino ai muri esterni della casa (potrebbero esserci vari pozzetti ogni 15/25m se il percorso per arrivare "in strada" è molto lungo), che aperto mostra uno o più cavi telefonici che interrati proseguono da una parte in strada, dove ci sarà una chiostrina (collegata ad un altro pozzetto dove arrivano i vari cavi che vanno nelle case del vicinato), e dall'altra una condotta interrata che arriva dentro casa, in genere la si vede proprio dall'altra parte del muro interno, aprendo una scatola di derivazione, o comunque cercando vicino dentro casa tenendo a mente la posizione del pozzetto.

Se la linea entra direttamente nell'appartamento del tuo vicino, difficilmente potrai sfruttare questa ultima tratta, dovrai dal pozzetto creare una condotta che arrivi nella tua proprietà.

nel caso non potessi usare quanto disponibile, dovrai chiamare il numero di TIM per allacciamenti nuovi fabbricati, che ti diranno dove si aspettano che tu arrivi (coi scavi interni alla proprietà, pozzetto e via così) e qualche consiglio su come far fare ( dovrai rivolgerti ad una ditta) i lavori nella tua proprietà.
solo dopo che sarà tutto finito, chiamerai per farti portare il nuovo doppino per la FTTC.

per qui alla fine, non è che forse ti convenga una connessione senza fili, che sia LTE/FWA/4G/Wi-Max/Hiperlan dove c'è solo da piazzare mettere l'apparato del provider (che sia antenna esterna o router?)

Ultima modifica di strassada : 03-01-2019 alle 19:58.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 06:04   #34137
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Riscontrate problemi con i dns Tim?
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 06:06   #34138
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
2 mesi per capire che è colpa di un cavo aereo che dovranno sostituire e mi hanno detto di contattare l'amministrazione per un eventuale risarcimento
dopo 5 giorni senza problemi sono punto a capo e l'amministrazione attraverso il tecnico ha dato la colpa ad un fulmine, cose da pazzi.
E' da novembre che la Lombardia è bombardata da fulmini, ma cosa diamine dicono?

E' da novembre che sopporto linea rumorosa e adsl che continua a cadere, si riaggancia solo se tengo la linea telefonica impegnata.

Tra le altre cose, mettono nei call center gente che fatica a parlare/capire l'italiano, è il caso di far partire una bella denuncia?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 06:16   #34139
ddregs
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Riscontrate problemi con i dns Tim?
Parecchi. Dalle 5.34 di stamattina. Già fatti i tentativi di reboot di modem.
Linea FTTC Tim Business...
ddregs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 06:41   #34140
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Ah ecco mi sembrava.

Comunque quando é cosi non serve a niente riavviare il modem
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v