Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2011, 09:51   #1
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
[Thread Ufficiale] iPhone 4s

Apro questo thread sperando che successivamente diventi il thread ufficiale dell'iphone 4s una volta uscito.

Intanto vi comunico che è possibile effettuare i preordini in regno unito, germania e francia. I siti non sono andati down per il traffico probabilmente non ci sarà il grande boom dello scorso anno.
[THREAD UFFICIALE] IPHONE 4S



La prova della vera novità di questo Iphone 4S, SIRI!!
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001

Ultima modifica di omero87 : 26-10-2011 alle 00:08.
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 10:58   #2
dirklive
Senior Member
 
L'Avatar di dirklive
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6562
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Apro questo thread sperando che successivamente diventi il thread ufficiale dell'iphone 4s una volta uscito.

Intanto vi comunico che è possibile effettuare i preordini in regno unito, germania e francia. I siti non sono andati down per il traffico probabilmente non ci sarà il grande boom dello scorso anno.
io sono uno di quelli che si terrà per ora il 4...
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:30   #3
cgp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 593
io sinceramente non capisco xke tutti si stanno lamentando di questo nuovo idevice..... insomma per una questione di design? ci sarà anche crisi, ma se le persone ogni anno sono disposte a spendere MINIMO 600 e rotti euro per un cellulare, solo per averlo sempre piu figo a livello estetico.. insomma io credo che un telefono come l'iphone debba essere considerato per tutto quello che è e che offre. tralasciando che secondo me a livello hardware è ottimo (unica pecca a mio parere è la storia della batteria uguale) e, sperando che col nuovo sistema il problema della ricezione sia, non dico sparito ma almeno sensibilmente diminuito, il bello dell'iphone, proprio come per i mac, è l'integrazione che c'è fra hardware e software... tutto ottimizzato per funzionare al meglio. ora io capisco che i possessori del 4 nn vedano un vero motivo per passare al 4s, ma questa è la stessa cosa che pensarono quelli che avevano il 3g quando fu presentato il 3gs.. d'altro canto se il cell funziona ancora egregiamente, secondo me nn c'è motivo di cambiarlo; per avere cosa? un design piu bello? una fotocamera piu performante? e poi mi fa ridere questa cosa, xke, come fu alla presentazione del primo che fu criticato xke nn aveva la possibilità di mandare mms, bluetooth bloccato, niente 3g ecc., cosi venne criticato il successore, quello dopo e quello dopo ancora (come dimenticare poi post a destra e a manca di persone che, quando venne fuori il prototipo del 4, nn facevano altro che dire che apple si era bevuta il cervello, che fosse orribile)..... eppure tutti furono dispositivi vendutissimi, anzi piu veniva criticato e piu vendeva (infatti il 4 è il cellulare piu venduto al mondo). tutto questo nn per far polemica sia chiaro, ma ritengo inutile lamentarsi per un aggiornamento hardware molto buono, per un dispositivo gia buono di suo (non dico ottimo xke anche io nn lo reputo ottimo per questioni di design e per il problema dell'antenna). detto questo io ho un 3gs e questo stavolta lo prendo, prima di tutto xke comincio a trovare lento il mio e secondo xke rispetto al 3gs il 4s è un bel balzo avanti; certo il design ancora nn mi piace, ma devo ammettere che col bumper che annulla la squadratura del dispositivo (la cornice mi fa davvero schifo) lo torvo molto piu bello
p.s. c'è un altra cosa che trovo strana.... molti, oltre a lamentarsi xke il cell è uguale, si lamentano anche xke nn ha uno schermo piu grande...... ora io dico (sottolineo che è un parere mio personale e nn intendo criticare o giudicare nessuno).... ma che cavolo se ne fa uno dello schermo piu grande?? insomma erano venuti fuori dei mockup paurosi... il telefono era diventato enorme, manco stava piu nelle tasche; insomma il cell deve stare nella tasca dei pantaloni nn in quella del giaccone! per cosa uno schermo grande? cavolo si vuole montare video (per dire)? ma xke cavolo devi farlo col cellulare? prenditi l'ipad allora (che costa pure meno) o direttamente il portatile. i primi cell erano enormi, poi si è arrivati ad averli grandi come una conchiglia e adesso li si vuole nuovamente enormi.... mah..

Ultima modifica di cgp : 07-10-2011 alle 12:39.
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:43   #4
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
negli store in preordine il tempo di consegna dal 14 ottobre è passato a 1-2 settimane
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 13:24   #5
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Seguo, ci sto pensando...

Da una parte mi piacerebbe (ho un iPod 4 e l'impossibilità di essere sempre online non permette di sfruttare a pieno le funzionalità delle applicazioni), però il costo é molto elevato. Speravo che le voci che ipotizzavano l'uscita del 4S economico e del 5 fossero vere, invece sono rimasto un po' deluso.

Certo, vendendo il mio cellulare attuale e l'iPod una parte dell'importo lo copro...
C'é ancora tempo per pensarci, sul sito scrivono che sarà disponibile dal 28 ottobre (e poi lo vendono anche i giorni successivi )
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:04   #6
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Seguo, ci sto pensando...

Da una parte mi piacerebbe (ho un iPod 4 e l'impossibilità di essere sempre online non permette di sfruttare a pieno le funzionalità delle applicazioni), però il costo é molto elevato. Speravo che le voci che ipotizzavano l'uscita del 4S economico e del 5 fossero vere, invece sono rimasto un po' deluso.

Certo, vendendo il mio cellulare attuale e l'iPod una parte dell'importo lo copro...
C'é ancora tempo per pensarci, sul sito scrivono che sarà disponibile dal 28 ottobre (e poi lo vendono anche i giorni successivi )
alla fine l'idea di un'iphone più economico c'era ma si trattava di un 3gs e non del 4s
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 15:14   #7
John22
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
Cgp, non per forza a schermo maggiore devono corrispondere dimensioni maggiori. Lo stato della tecnologia è tale che si potrebbe portare lo schermo a 4" semplicemente "mangiando" un po' delle enormi barrone nere sup/inf e della cornice.. Un tasto home in versione touch poi richiederebbe ben meno spazio di quello attuale. Insomma il risultato potrebbe portare anche a un dispositivo più piccolo con schermo maggiore. Sono certo che Apple lo ha già in CAD da parecchio tempo, ma vuole, a ragione, mantenere la linea di condotta "tick-tock", così come è stato per il passaggio 3G - 3GS.

Questo perché la longevità del design dei prodotti Apple è sempre stata un must: prendi un macbook pro/iPhone appena esce, e per gli anni successivi tutti possono pensare che tu abbia l'ultimo modello.
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:38   #8
Alle___ :
Senior Member
 
L'Avatar di Alle___ :
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1003
Io sinceramente sono stato deluso dal fatto che non è uscito il 5.
Ma per quanto riguarda il 4s, mi piace molto soprattutto perchè ha mantenuto lo stesso design del 4 che è il top per me.
In più è stato implementato e migliorato in tutto..
__________________
Powered By : Mac Mini + PS3 40 gb + Iphone 4S + Pavilion dv5 1144 el

Effettuato Affari con : darkantony_80 - lucarn
Alle___ : è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:47   #9
phantom85
Senior Member
 
L'Avatar di phantom85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1462
Prenotare iphone4S

Ciao ragazzi,

ma negli Apple Store sono già aperte le prenotazioni?
Qual' è la procedura? Bisogna dare un anticipo?
__________________
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:31   #10
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Google e Samsung hanno rinviato il lancio del Nexus Prime forse solo apparentemente per la morte di Jobs.

In realtà credo che questo iPhone 4S fà meno paura commercialmente di quello che sarebbe successo con la presentazione di un rivoluzionario iPhone 5 che molti si aspettavano.

Quindi temo che Samsung voglia affrontare le vendite di Natale solo con il Samsung Galaxy S2 come top di gamma (e con le varianti Galaxy S2 LTE e Galaxy S2 HD LTE su alcuni mercati).

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:39   #11
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
rivoluzionario iphone5?

di tutti i rumors che sono stati messi in giro questo mese l'unica cosa che manca è un nuovo design (schermo 4" incluso) e forse, il supporto a flash

per il resto tutto come previsto. quindi non capisco davvero questa delusione.

chiaro che poi si va a gusti. a me il design del 4 piace tantissimo e speravo non lo rivoluzionassero.

io lo prenderò, tramite abbonamento con vodafone. spero si trovi in volumi sufficienti.

se avessi già un 3gs o un 4 ci penserei su e probabilmente deciderei di lasciar stare
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:53   #12
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Google e Samsung hanno rinviato il lancio del Nexus Prime forse solo apparentemente per la morte di Jobs.

In realtà credo che questo iPhone 4S fà meno paura commercialmente di quello che sarebbe successo con la presentazione di un rivoluzionario iPhone 5 che molti si aspettavano.

Quindi temo che Samsung voglia affrontare le vendite di Natale solo con il Samsung Galaxy S2 come top di gamma (e con le varianti Galaxy S2 LTE e Galaxy S2 HD LTE su alcuni mercati).

.
Fa meno paura!? Come no..

Sono stato oggi a Coven Garden a prenotare il mio da 64gb e mi hanno detto che ci sono stati tante richieste e hanno gia esaurito tutto.. Praticamente devo attendere 2 settimane e lo ordinato oggi.. Fai tu..

PS. devi fare la fila il 14 per quelli pochi pezzi che avranno nei negozi..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:55   #13
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rivoluzionario iphone5?

di tutti i rumors che sono stati messi in giro questo mese l'unica cosa che manca è un nuovo design (schermo 4" incluso) e forse, il supporto a flash

per il resto tutto come previsto. quindi non capisco davvero questa delusione.

chiaro che poi si va a gusti. a me il design del 4 piace tantissimo e speravo non lo rivoluzionassero.

io lo prenderò, tramite abbonamento con vodafone. spero si trovi in volumi sufficienti.

se avessi già un 3gs o un 4 ci penserei su e probabilmente deciderei di lasciar stare

Ciò che molti fan delusi si aspettavano era:

-un design diverso,
-un display più grande
-uno spessore minore,
-un peso più basso
-una risoluzione più grande
.


Questa volta alla Apple hanno toppato alla grande.

Le vendite dell'iPhone 4S, dopo probabilmente la spinta emotiva della morte di Jobs, dovrebbero essere molto al di sotto di quelle che sarebbero state con un iphone 5 con le caratteristiche che ho elencato.


La società di Cupertino registrerà miliardi di dollari in mancati ricavi rispetto a quello che poteva essere.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:10   #14
phantom85
Senior Member
 
L'Avatar di phantom85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1462
A titolo informativo...per ora negli Apple Store in Italia non sanno nulla sulla prenotazione ed ancora non accettano ordini.

Per ora l'unica cosa certa è la data di uscita: 28 ottobre!

Per caso sapete se è possibile ordinarlo anche online????
__________________
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:38   #15
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Questo è l'elenco degli iPhone 4 e 4S offerti da Vodafone.de

http://shop.vodafone.de/Shop/iphone/..._hs_iphone4s_1

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:52   #16
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Assodato che qui non lo comprerò mai per via dei prezzi assurdi, la situazione è questa. Il 16Gb costa:

in UK: 580€
in USA: 520€ (tasse incluse a NY)

Oltre che andare lì, conoscete un modo per farlo arrivare in Italia?

Aggiungo: l'iPhone 4S rimane il device con la risoluzione e la densità di pixel più alta oltre alla costruzione e qualità dei materiali. L'unico difetto è il display: un 4" sarebbe stato perfetto ed è l'unica cosa che non mi fa gridare al supertelefono come ho fatto quando è uscito il 4.

Il Nexus Prime sarà superiore e per la prima volta Apple si troverà a rincorrere sul piano dell'hardware puro, certo, ma un 4,6" non riesco proprio a tollerarlo.
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".

Ultima modifica di lelloz : 07-10-2011 alle 19:58.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:20   #17
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Non sarà un "5" di quelli "visti" nei vari rumors/mockup ma per me è soddisfacente..anche perché avendo venduto il 4 gioco forza..

Pre-ordinato in Francia il 16Gb nero..Da venerdì prossimo, lavoro e spedizione permettendo posterò le prime impressioni.

Curioso in positivo riguardo prestazioni in generale, A5 e nuova antenna fino a 14Mb..
Curioso ma in negativo per l'autonomia della batteria che almeno dai dati tecnici non sembra portare miglioramenti notevoli, anzi un calo di autonomia in standby!
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:24   #18
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ma negli Apple Store sono già aperte le prenotazioni?
Qual' è la procedura? Bisogna dare un anticipo?
L'unica cosa da fare e armarsi di buona volontà il dayone..salvo che apple non sia così gentile da adottare la pratica dei preorder anche nelle country di seconda fascia, italia compresa..
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 21:13   #19
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Guai in vista:

http://9to5mac.com/2011/10/07/expert...msung-patents/

__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 21:23   #20
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Fa meno paura!? Come no..

Sono stato oggi a Coven Garden a prenotare il mio da 64gb e mi hanno detto che ci sono stati tante richieste e hanno gia esaurito tutto.. Praticamente devo attendere 2 settimane e lo ordinato oggi.. Fai tu..

PS. devi fare la fila il 14 per quelli pochi pezzi che avranno nei negozi..

Finita la spinta alla vendita dell'iPhone 4S causata dall'emozione provocata dalla morte di Jobs le vendite dovrebbero scendere ad un livello inferiore a quello che ha avuto l'iPhone 4.

E questo grazie anche alla concorrenza di smartphone superlativi come il Nexus Prime ed il Galaxy S3 (che dovrebbe essere presentato il prossimo 28 Febbraio in concomitanza con il MWC).

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v