Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2019, 08:28   #421
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sempre che non partisse con Supernova e l'animazione che durava 25 minuti...
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mamma mia...
non me lo ricordare all'epoca io accendevo l'altra tv e aspettavo... anche quando usato la Knights of Round con il Mime era uno stillicidio

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 17:26   #422
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
https://www.youtube.com/watch?v=eHdaWMP7D2s

E niente... ho preso un po' di giochi che non mi hanno entusiasmato oppure ho già finito, li ho portati indietro e l'ho preordinato. Che hype.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:20   #423
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=eHdaWMP7D2s

E niente... ho preso un po' di giochi che non mi hanno entusiasmato oppure ho già finito, li ho portati indietro e l'ho preordinato. Che hype.
grande.

invece io ho preordinato la collector il giorno stesso che la hanno resa disponibile

è l'ultimo videogioco "nuovo" a cui mi dedicherò temo, quindi merita un trattamento speciale.

sperando che abbia gli espisodi al seguito e non venga fatto morire nella sua prima parte.

comunque, per la cronaca, qualche settimana fa mi ha scritto il Square Enix Store per avvisarmi della data di posticipo dell'addebbito per il preorder, che doveva essere il 4 dicembre, adesso è diventata 22 gennaio.
speriamo ciò non significhi un posticipo anche della consegna.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:44   #424
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Il tizio mi ha valutato i giochi e mi fa:
- Sono X in contanti e Y in store credit
- Mettili sul preorder di FF7 Remake
- Quale versione?
-
- Beh, se aspetti un anno esce sicuramente PC e X1

E io secondo te sono venuto qui con una busta piena di giochi per aspettare un anno?

Un mese e mezzo dopo andrebbe a sovrapporsi con Cyberpunk 2077, sarebbe un problema per me
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 20-12-2019 alle 12:52.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 14:05   #425
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Ma a parte il fatto che Tifa remake con bocciame che si muove dinamicamente da solo vale qualsiasi cifra si sa più o meno come sarà organizzata la suddivisione in episodi??
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 14:06   #426
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il tizio mi ha valutato i giochi e mi fa:
- Sono X in contanti e Y in store credit
- Mettili sul preorder di FF7 Remake
- Quale versione?
-
- Beh, se aspetti un anno esce sicuramente PC e X1

E io secondo te sono venuto qui con una busta piena di giochi per aspettare un anno?

Un mese e mezzo dopo andrebbe a sovrapporsi con Cyberpunk 2077, sarebbe un problema per me
Parole sante
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 15:02   #427
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma a parte il fatto che Tifa remake con bocciame che si muove dinamicamente da solo vale qualsiasi cifra si sa più o meno come sarà organizzata la suddivisione in episodi??
Stando alle news attuali nemmeno Square ha la più pallida idea di come saranno suddivisi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 16:40   #428
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Stando alle news attuali nemmeno Square ha la più pallida idea di come saranno suddivisi.
Io avevo letto che il primo avrebbe coperto solo Midgar, dico bene? Hanno smentito/detto altro? Me lo sono sognato?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 16:43   #429
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Io non so proprio niente di niente riguardo la suddivisione in episodi... certo che se fanno solo midgar per il primo episodio è poco, se fanno mini episodi da poche ore ciascuno un po' mi sparo per l'ansia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 16:45   #430
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
ps: fossi in square farei tre episodi per seguire la suddivisione in 3 cd dell'allora edizione psx... suddivisione dettata da limiti del supporto, ma riuscirono anche a dargli un minimo di senso, ricordo che passare da un disco all'altro era un evento
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 20:31   #431
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Due settimane di sega consecutiva in primo o secondo liceo per finire 'sto gioco :-0

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 13:28   #432
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io avevo letto che il primo avrebbe coperto solo Midgar, dico bene? Hanno smentito/detto altro? Me lo sono sognato?
Confermo coprirà e amplierà Midgar. Comunque secondo una news recente ( se la ritrovo la posto) hanno già iniziato a lavorare sul secondo episodio!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 12:35   #433
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io avevo letto che il primo avrebbe coperto solo Midgar, dico bene? Hanno smentito/detto altro? Me lo sono sognato?
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io non so proprio niente di niente riguardo la suddivisione in episodi... certo che se fanno solo midgar per il primo episodio è poco, se fanno mini episodi da poche ore ciascuno un po' mi sparo per l'ansia.
Si, narrativamente rispetto all'originale coprirà solo Midgar ma non si sa cosa racconteranno di altro per giustificare il tempo che si trascorrerà in questa città, dove, ricordo a tutti, si passavano si e no 6 ore nel gioco originale, giocando con molta calma e recuperando tutto il recuperabile.

Se qui vogliono farci uscire 100 ore o quante saranno, beh buona fortuna con i filler

Per questo io sono preoccupato sul futuro di questo progetto.
E non tanto preoccupato per le tempistiche (che tanto saranno titaniche), ma per la realizzazione e la reale intenzione di suddividere non solo i capitoli ma anche il gameplay....

Ciò creerà una spaccatura fin troppo grossa nel continuum del gioco, immaginati cosa farai in 100 ore in questo episodio 1.... e se l'episodio due sarà di altre 100 o più ore, con cosa saranno "riempite"?

Ipotizzando 3 o 4 capitoli, come tiri fuori 400 ore da un gioco che per esser finito al 101% ne chiedeva si e no 80 di ore.
Troppi filler secondo me, troppe subquest, troppo di tutto che inevitabilmente creerà distrazione dalla storia principale, che nel 1997 era scandita da tempi ben precisi fino a metà del secondo disco, dove si iniziava la parte più "dispersiva" del gioco, dedicata a subquest e altro.

Se tutto fosse riproposto con stesso gameplay, per mantenere la continuità, risulterebbe però troppo ripetitivo...
Immaginati l'utenza che si ritrova a iniziare "daccapo" tutto ciò che hanno già fatto nel primo gioco, solo con una porzione di storia diversa?

Questo temo, e tanto, la spaccatura totale tra un titolo e l'altro per evitare la ripetitività.

Quindi boh, dal giorno che annunciarono una longevità stile FF completo per questa prima parte del Remake, io ho perso molta della fiducia iniziale che nutrivo per questo progetto.
Il Remake dovrebbe esser un solo gioco, anche lunghissimo si, ma con una continuità di contenuti e di narrazione.

Adesso si rischia di avere tanti giochi indipendenti l'uno dall'altro, dove alla fine, FORSE, il punto in comune con il lontano 1997 saranno solo i personaggi e gli avvenimenti principali della trama.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 13:27   #434
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Chiaramente allungheranno il brodo inventando nuovi luoghi, personaggi,
bossfight nuove.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 15:36   #435
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si, narrativamente rispetto all'originale coprirà solo Midgar ma non si sa cosa racconteranno di altro per giustificare il tempo che si trascorrerà in questa città, dove, ricordo a tutti, si passavano si e no 6 ore nel gioco originale, giocando con molta calma e recuperando tutto il recuperabile.

Se qui vogliono farci uscire 100 ore o quante saranno, beh buona fortuna con i filler

Per questo io sono preoccupato sul futuro di questo progetto.
E non tanto preoccupato per le tempistiche (che tanto saranno titaniche), ma per la realizzazione e la reale intenzione di suddividere non solo i capitoli ma anche il gameplay....

Ciò creerà una spaccatura fin troppo grossa nel continuum del gioco, immaginati cosa farai in 100 ore in questo episodio 1.... e se l'episodio due sarà di altre 100 o più ore, con cosa saranno "riempite"?

Ipotizzando 3 o 4 capitoli, come tiri fuori 400 ore da un gioco che per esser finito al 101% ne chiedeva si e no 80 di ore.
Troppi filler secondo me, troppe subquest, troppo di tutto che inevitabilmente creerà distrazione dalla storia principale, che nel 1997 era scandita da tempi ben precisi fino a metà del secondo disco, dove si iniziava la parte più "dispersiva" del gioco, dedicata a subquest e altro.

Se tutto fosse riproposto con stesso gameplay, per mantenere la continuità, risulterebbe però troppo ripetitivo...
Immaginati l'utenza che si ritrova a iniziare "daccapo" tutto ciò che hanno già fatto nel primo gioco, solo con una porzione di storia diversa?

Questo temo, e tanto, la spaccatura totale tra un titolo e l'altro per evitare la ripetitività.

Quindi boh, dal giorno che annunciarono una longevità stile FF completo per questa prima parte del Remake, io ho perso molta della fiducia iniziale che nutrivo per questo progetto.
Il Remake dovrebbe esser un solo gioco, anche lunghissimo si, ma con una continuità di contenuti e di narrazione.

Adesso si rischia di avere tanti giochi indipendenti l'uno dall'altro, dove alla fine, FORSE, il punto in comune con il lontano 1997 saranno solo i personaggi e gli avvenimenti principali della trama.
Beh ma immagino che il progetto preveda 100 ore di gioco in totale... anche perché dedicare 100 ore solo a midgar mi sembra follia, che cosa facciamo per 100 ore a midgar???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 18:18   #436
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
No ma infatti neanche io credo che saranno 100 ore a capitolo... Io senza sapere nulla me ne sarei aspettate una ventina, forse 30.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 07:14   #437
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh ma immagino che il progetto preveda 100 ore di gioco in totale... anche perché dedicare 100 ore solo a midgar mi sembra follia, che cosa facciamo per 100 ore a midgar???
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No ma infatti neanche io credo che saranno 100 ore a capitolo... Io senza sapere nulla me ne sarei aspettate una ventina, forse 30.
Non vorrei deludervi ma molti annunci fatti dagli svillupatori riportano che ogni episodio del remake avrà i contenuti di un FF standard.

Per tutti questo significa che vogliono infarcire il gioco di "cose da fare" per allungarne la longevità similmente agli ultimi FF usciti.

Ovviamente non vuol dire che il tempo necessario a completare la main quest sarà 100 ore (che è un valore a caso sia chiaro), ma che hanno puntato ad "allungare" tutto il gioco con contenuti vari. Questi contenuti dato che si parla di un esperienza dentro Midgar e stop, saranno a mio parere un po' forzati, per l'appunto dei filler, ossia tutto materiale di cui non se ne sentirà il bisogno, ma messo li per giustificare il prezzo pieno a cui viene venduto il gioco con una longevità teorica per chi vuole fare il completista estremamente più alta del reale tempo necessario a raccontare gli eventi di Midgar così come si erano visti nel 1997.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 10:09   #438
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
A già perché ogni episodio costerà 69.99, come ho fatto a non pensarci prima
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 09:23   #439
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A già perché ogni episodio costerà 69.99, come ho fatto a non pensarci prima
Il primo. Nessuno sa quanto costeranno i giochi next-gen (devo ricordare il salto da PS3 a PS4?)
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 13:20   #440
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Demo in arrivo?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v