Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2018, 16:10   #81
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Questo non è vero. Ma siccome non ho il gioco, non ho il titolo per dirlo. Essendo che, a quanto pare, non vale riportare le sensazioni altrui o le recensioni
A quanto pare non vale nemmeno riportare le proprie sensazioni, dato che non ci si accorge di nulla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"

Ultima modifica di MWP : 16-09-2018 alle 16:13.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:12   #82
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Io tutto questo clamoroso miglioramento nella fluidità non lo noto. È meglio del 18, credo abbiano aggiunto animazioni "intermedie", ma non mi viene da gridare al miracolo. Ci mancherebbe che non sia meglio del predecessore, in quel caso sarebbe davvero Madden.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto, ci vedo una lieve evoluzione. Niente di eclatante e miracoloso, niente di palese, come ho detto niente che faccia dire "ok hanno lavorato a questo mica potevano lavorare ad altro" (anche perché ad altro, la difesa dell'IA, ci hanno lavorato ma per la maggior parte male).

Ottimo livello eh, come era ottimo il livello già in NBA 2K18. Ma niente di così palese. Rimangono animazioni spigolose, alcuni cambi di mano animati male, tutta questa fluidità di animazioni non la vedo quando rincorro in contropiede, anzi ripeto capita che ti rallenti il tuo giocatore per non farti prendere l'attaccante. O anche il problema su molte palle vaganti in cui vanno in slow motion quando si tuffano. Lì potrebbe essere un problema e da studiare bene come cambiare il motore fisico perché credo abbiano problemi con il non far uscire facilmente i giocatori fuori dal campo.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 16:17.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:29   #83
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Un giorno farò un po' di copia-incolla nei vari thread passati, dei post più "belli". Il gioco non migliora mai in maniera clamorosa, solo piccoli miglioramenti quà e là...
Praticamente, se le cose stessero veramente così ogni anno, dovrebbe essere di poco superiore a Nba 2K13...
Perchè ovviamente Nba 2K14 era pieno di bug, il 2K15 una merda, il 2K16 ingiocabile, il 2K17 figurarsi, il 2K18 il peggiore della serie... Eppure se vedo ora un video di Nba 2K13 mi sembra che qualcosa sia cambiato. Ma sono certamente solo mie impressioni
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:30   #84
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
A quanto pare non vale nemmeno riportare le proprie sensazioni, dato che non ci si accorge di nulla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti. Praticamente è come Nba2K13, lievemente migliorato
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:35   #85
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Ho iniziato Kings-Rockets (io i Kings) a Livello All-Star. Dopo il primo quarto ero 40-18 con gli avversari mollissimi e ho mollato.

La ricomincio a Superstar. Finisce 157-108 per loro. Io tiro col 51% dal campo e il 42% da tre, ma loro rispondono con 64/94 dal campo e 17/25 da 3. Ho deciso di marcare Paul dalla CPU (e ha fatto poco) mentre io tenevo Harden, per evitare che uscisse dai blocchi. Top scorer infatti Carmelo Anthony, 14-15 dal campo, che mentre l'azione Rockets diventava farraginosa riusciva a smarcarsi dal nulla e segnare dall'arco o da dentro.

Gran parte delle azioni erano: rimessa Houston al play, fucilata al centro sottocanestro e due facili. Se il centro riuscivo a marcarlo, fucilata a quello già appostato sull'angolo e tripla aperta.

Non so davvero cosa fare. Non esiste il livello di difficoltà per me. E chi mi conosce sa che ho sempre giocato - e vinto - a HOF.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:38   #86
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Un giorno farò un po' di copia-incolla nei vari thread passati, dei post più "belli". Il gioco non migliora mai in maniera clamorosa, solo piccoli miglioramenti quà e là...
Praticamente, se le cose stessero veramente così ogni anno, dovrebbe essere di poco superiore a Nba 2K13...
Perchè ovviamente Nba 2K14 era pieno di bug, il 2K15 una merda, il 2K16 ingiocabile, il 2K17 figurarsi, il 2K18 il peggiore della serie... Eppure se vedo ora un video di Nba 2K13 mi sembra che qualcosa sia cambiato. Ma sono certamente solo mie impressioni
E come sempre leggi solo quello che ti fa comodo, tralasciando tutto il resto.
Poi non lamentarci se darti contro è disciplina olimpica.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:44   #87
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
E come sempre leggi solo quello che ti fa comodo, tralasciando tutto il resto.
Poi non lamentarci se darti contro è disciplina olimpica.
Si infatti leggo solo quello che mi fa comodo. Non ci capisco nulla. Il gioco migliora leggermente ogni anno e avete ragione voi.
E' stato bello. Ci rivediamo magari sul thread di Nba 2K40, così, giusto se sentirò la mancanza del dagli addosso al Barba
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:47   #88
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Un giorno farò un po' di copia-incolla nei vari thread passati, dei post più "belli". Il gioco non migliora mai in maniera clamorosa, solo piccoli miglioramenti quà e là...
Praticamente, se le cose stessero veramente così ogni anno, dovrebbe essere di poco superiore a Nba 2K13...
Perchè ovviamente Nba 2K14 era pieno di bug, il 2K15 una merda, il 2K16 ingiocabile, il 2K17 figurarsi, il 2K18 il peggiore della serie... Eppure se vedo ora un video di Nba 2K13 mi sembra che qualcosa sia cambiato. Ma sono certamente solo mie impressioni
Perché non copi e incolli pure quando parlo delle palle vaganti rimaste uguali da quando hanno rivoluzionato il motore e le collisioni, e le palle rubate dal 2K15 o 16 (ribadisco non ricordo)? Così magari ti smentisci da solo automaticamente.

Mi vuoi dire che ora è cambiato il sistema di tiro come in passato?
Le animazioni non sono migliorate così tanto, una evoluzione lieve rispetto agli stacchi del 2K14 e 2K17 anche.

Perché non citi i post in cui IO, utente me medesimo di nome Psycho91-1, dico quelle cose che dici sul 2K14-15-16-17-18? Dai fallo... oppure risparmiami questa manfrina in cui fai di tutta un'erba un fascio sui commenti di altri utenti.

Concordo con MWP, non lamentarti se dubitiamo della tua capacità di giudicare il gioco, se stai sempre a litigare e scrivere certe fandonie.
EDIT: preciso, quando dici "si va bene dite che il 2k14 è bugnato, 2k15 fa schifo ecc... ecc.." sono fandonie, un post di una immaturità assurda. Qua si vuole discuterne, e magari capire anche cosa modificare negli slider per migliorare la situazione, perché inizieremo a lavorarci sopra magari.
Tu invece stai solo battendo i piedi per dire che abbiamo torto!

Quanti anni hai scusami?

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 16:49.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:53   #89
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Gran parte delle azioni erano: rimessa Houston al play, fucilata al centro sottocanestro e due facili. Se il centro riuscivo a marcarlo, fucilata a quello già appostato sull'angolo e tripla aperta.

Non so davvero cosa fare. Non esiste il livello di difficoltà per me. E chi mi conosce sa che ho sempre giocato - e vinto - a HOF.
Menomale che non siamo solo io e MWP a notarlo... (preciso, su 5 utenti attivi nelle ultime ore, lo hanno notato tutti e 4 che giocano, solo il Barba lo nega come ha negato sempre tutto).
Boh tocca capire bene come toccare gli sliders, o trovarne di affidabili.
Perché aldilà di come giochino, è davvero irrealistico e poco soddisfacente il modo in cui devi giocare e in cui gioca la CPU a queste difficoltà.

Ripeto, ieri dal palleggio mi spostava con le spallate Dellavedova su quel catenaccio di Beverley, mentre io non riesco a passare in nessun modo e a meno che non hai un ball-handler come Irving, perdo il più delle volte la palla nell'1v1
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 17:12   #90
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Ho iniziato Kings-Rockets (io i Kings) a Livello All-Star. Dopo il primo quarto ero 40-18 con gli avversari mollissimi e ho mollato.

La ricomincio a Superstar. Finisce 157-108 per loro. Io tiro col 51% dal campo e il 42% da tre, ma loro rispondono con 64/94 dal campo e 17/25 da 3. Ho deciso di marcare Paul dalla CPU (e ha fatto poco) mentre io tenevo Harden, per evitare che uscisse dai blocchi. Top scorer infatti Carmelo Anthony, 14-15 dal campo, che mentre l'azione Rockets diventava farraginosa riusciva a smarcarsi dal nulla e segnare dall'arco o da dentro.

Gran parte delle azioni erano: rimessa Houston al play, fucilata al centro sottocanestro e due facili. Se il centro riuscivo a marcarlo, fucilata a quello già appostato sull'angolo e tripla aperta.

Non so davvero cosa fare. Non esiste il livello di difficoltà per me. E chi mi conosce sa che ho sempre giocato - e vinto - a HOF.
Ti capisco Gensi, sono nella tua stessa situazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 17:14   #91
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Si infatti leggo solo quello che mi fa comodo. Non ci capisco nulla. Il gioco migliora leggermente ogni anno e avete ragione voi.
E' stato bello. Ci rivediamo magari sul thread di Nba 2K40, così, giusto se sentirò la mancanza del dagli addosso al Barba
Continua pure a frignare, anche Psycho ti ha fatto notare prima come salti a piè pari alcuni punti di un discorso per tirare acqua al tuo mulino.

Ma come ho detto quando ho esordito, il tuo atteggiamento non è cambiato di una virgola rispetto a 10 mesi fa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 17:31   #92
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Continua pure a frignare, anche Psycho ti ha fatto notare prima come salti a piè pari alcuni punti di un discorso per tirare acqua al tuo mulino.

Ma come ho detto quando ho esordito, il tuo atteggiamento non è cambiato di una virgola rispetto a 10 mesi fa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe l'acqua del mio mulino?
Ho detto che Nba 2K19 è un MILESTONE e che non ha difetti? Vogliamo prendere qualsiasi thread da Nba 2K18 all'indietro, leggerne alcune pagine e vedere quanti post ci sono contro e quanti ci sono a favore? Contesto questo, non i vostri eventuali post del passato (tra l'altro, a parte me, siete anche quelli che criticate di meno il gioco). E' palese che ogni volta che si apre un nuovo thread si scatena l'inferno.
Il mio atteggiamento è di difesa perchè vengo sistematicamente attaccato. Sistematicamente. E non ne vedo il bisogno.
Non ho mai attaccato nessuno, non mi permetto mai di scrivere che qualcun altro scrive fandonie, o che non ci capisco niente, o che sono immaturo, o che frigno o altro.

Me ne vado perchè semplicemente ogni cosa che scrivo è attaccata. Dunque evito di scrivere, lascio il thread libero di migliorare il gioco. Leggerò comunque le vostre discussioni e quando avrò il gioco adotterò i cambiamenti. Così sono tutti contenti.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 17:37   #93
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Menomale che non siamo solo io e MWP a notarlo... (preciso, su 5 utenti attivi nelle ultime ore, lo hanno notato tutti e 4 che giocano, solo il Barba lo nega come ha negato sempre tutto).
E vabè, continuiamo pure...
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 17:55   #94
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Ti capisco Gensi, sono nella tua stessa situazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi sa provo ad all-star...

Credo di aver capito cosa provoca il bug dei falli personali e di squadra non contati:
se in una qualsiasi modalità, MyGm o MyTeam, si SIMULA una partita da quella dopo esce fuori il problema dei falli!


Barba a te il gioco credo potrebbe piacere molto, perchè ad all-star è fluido e tranquillo e se non erro tu giochi da sempre proprio a quel livello lì.

Purtroppo per me è un pelino facile..
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 18:21   #95
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
secondo me il livello giusto è All Star ( non so come fai Gensi a vincere facile ) e non mi dispiace affatto come si svolge il tutto.

Effettivamente quando c'è una palla contesa sembra rallentare il gioco ed ho aumentato la velocità di gioco a 51 così come la rapidità laterale e mi sembra vada un pò meglio.
poi ho abbassato a 48 il valore palle rubate.
Quest'anno comunque è un gioco più ragionato e sembra che vadano come più piano i giocatori ma è meglio rispetto alle frecce che erano nel 2K18.

Ultima modifica di talladega : 16-09-2018 alle 18:33.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 18:24   #96
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
secondo me il livello giusto è All Star ( non so come fai Gensi a vincere facile ) e non mi dispiace affatto come si svolge il tutto.

Effettivamente quando c'è una palla contesa sembra rallentare il gioco ed ho aumentato la velocità di gioco a 51 così come la rapidità laterale e mi sembra vada un pò meglio.
Quest'anno comunque è un gioco più ragionato e sembra che vadano come più piano i giocatori ma è meglio rispetto alle frecce che erano nel 2K18.
Davvero, ieri sera avrò perso di venti punti belli e buoni. Va beh, stasera mi metto sotto come si deve e ci prendo la mano. Per adesso tutto a default poi comincerò a studiare per i movimenti ecc.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 19:02   #97
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quindi ora come ora siam messi male come gameplay?
Su steam le recensioni degli utenti lo stanno massacrando per i più svariati motivi...

MWP per il bug sui salvataggi, su che piattaforma giochi?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 19:16   #98
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Quindi ora come ora siam messi male come gameplay?
Su steam le recensioni degli utenti lo stanno massacrando per i più svariati motivi...

MWP per il bug sui salvataggi, su che piattaforma giochi?
PC..dubito sia un problema di PC, sicneramente non idea da cosa sia stato causato. Nulla esclude sia stato Steam.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 19:37   #99
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
ogni cosa che scrivo è attaccata.
Senti poi la smetto perché ad una certa basta pure, ma io ho scritto delle critiche... e tu hai iniziato ad attaccare briga. Per impeto bilanciatore. Non esiste che ora tu dica che vieni attaccato, faccia ironia sui miglioramenti minimi o mi venga a dire che c'è una fluidità palese. Semplicemente se c'è qualcuno che mi nega che siano presenti ste cose, ben venga. Me le sono inventate.

MWP e Gensi2k confermano quanto ho detto, talladega conferma il (solito) problema di rallentamento delle palle contese a bordo campo. Io noto queste cose. Non me le sto inventando.
E mi incavolo perché poi non basta questo ma mi rovinano il gioco con le microtransazioni schifose e puntano continuamente su modalità di massa come il MyPark-MyPlayer che fossero almeno fatte da dio... però su quelle ci spendono un sacco di tempo eh.



Ok ragazzi proverò ad AllStar approfonditamente allora. Se però vinco easy o trovo che renda più tonta l'AI, non so come si possa risolvere ma ci sarà un bel problema.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 20:49   #100
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
iscritto
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v