Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2016, 15:23   #161
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
se un prezzo di diverse decine di euro più alto rispetto ad altri paesi europei non vi fa incazzare non so che dirvi
Certo che non piace ma se si considera che in alcuni paesi (tipo Canada) l'iva è al 5% (più o meno) qui al 22%, oltre a gabelle varie ulteriori ( siae, etc ) ... sarei curioso di vedere il prezzo reale al netto di iva e tasse ulteriori varie, un poco è apple che alza il tiro, ma un poco sono anche le maggiori tasse e iva che incidono....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 15:27   #162
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Analfabetismo funzionale puro…

Non ho assurto le mie osservazioni a rilevanza statistica, leggere bene non ti farebbe male.

Però sarebbero un'indicazione di massima che dovrebbe suscitare preoccupazioni negli aifonisti che vivono nel loro piccolo mondo dorato fatto di selfies seriali e tentativi (andati a vuoto) di far rodere il fegato a terzi.

Nella foga di ridicolizzare i detrattori, prendi solo le frasi che fanno più comodo a te. Pensando di avere a che fare con interlocutori di ridotte capacità intellettive.
considerando l'enfasi che ci metti, il tentativo è andato a segno eccome, di solito a chi non frega nulla di qualcosa non ci mette tutto sto impegno e fatica per ridicolizzarla......
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 15:29   #163
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Sì, dai, ciaone proprio!

L'impressione che ho raccolto è questa: viaggiando sui mezzi pubblici a volte mi è caduto l'occhio sui cellulari dei "compagni di viaggio".
E la stragrande maggioranza di spaccati era aifon.
Ora non pretendo che il campione preso ad esempio sia rappresentativo, ma quello che hai affermato tu… che vor dì?

Sarebbe come dire che fare una vita sana non aiuti a prevenire le malattie (o che mettersi il casco o le cinture non salvi da incidenti mortali), è solo questione di sfiga… se ti piglia, ti piglia… il nonno di mio cuggino fumava, beveva e mangiava da McDonald's ed è morto a 100 anni sotto un camion. Come no?
Vuol dire che non puoi dire che il tuo è più resistente e gli iPhone meno osservando i tizi sul bus e citando una caduta del tuo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 15:31   #164
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo che non piace ma se si considera che in alcuni paesi (tipo Canada) l'iva è al 5% (più o meno) qui al 22%, oltre a gabelle varie ulteriori ( siae, etc ) ... sarei curioso di vedere il prezzo reale al netto di iva e tasse ulteriori varie, un poco è apple che alza il tiro, ma un poco sono anche le maggiori tasse e iva che incidono....
Hanno diritto a pretendere tali prezzi. Basta che ci paghino le tasse sopra.
Anche perché il nuovo aifon costerà ai cittadini europei 20 G€ di trucchetti contabili con cui fare fessa la collettività.
Chissà quante cose si potrebbero fare con già 13 G€ di imposte "legalmente" evase (grazie ad un governo compiacente che ha violato le regole comunitarie)…
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
considerando l'enfasi che ci metti, il tentativo è andato a segno eccome, di solito a chi non frega nulla di qualcosa non ci mette tutto sto impegno e fatica per ridicolizzarla......
Hanno ammazzato Pavlov, Pavlov è vivooo…
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vuol dire che non puoi dire che il tuo è più resistente e gli iPhone meno osservando i tizi sul bus e citando una caduta del tuo.
Ti lascio alle tue convinzioni, fino a prossima caduta (perché prima o poi capiterà). E partiranno tonnellate di bestemmie alla prima crepa. Mazza, se partiranno!

Ultima modifica di deafnigger : 08-09-2016 alle 15:39.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 15:43   #165
Persilù
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Analfabetismo funzionale puro…

Non ho assurto le mie osservazioni a rilevanza statistica, leggere bene non ti farebbe male.
E cosa devo leggere?
Che sui mezzi pubblici vedi più iphone con il vetro rotto che altri telefoni?
Ammazza che statistiche..Oggi mentre bevevo il caffè, sono entrati due tizi nel locale...Da come erano vestiti, lavoravano in cantiere ed entrambi avevano il vetro dei loro telefoni spaccato, e nessuno dei due aveva un Iphone.
Quindi che faccio ora, vado in giro a dire che il vetro dell'iphone è il più robusto di tutti?
Direi che sarebbe una cazzata NO? Per me lo è, e non può essere certo annoverata tra le "indicazioni di massima".
Le mie osservazioni invece si basano su una scala ben precisa che ne indica la durezza e dove, anche il vetro prodotto dalla Corning (fornitore di gran parte dei vetri dei telefoni che vedi sui tram) ne fa parte.

Quindi prima di dire agli altri: "Ti lascio alle tue convinzioni, fino a prossima caduta (perché prima o poi capiterà). E partiranno tonnellate di bestemmie alla prima crepa. Mazza, se partiranno!"

Dovresti documentarti un po. Male non ti farebbe...

Ultima modifica di Persilù : 08-09-2016 alle 15:53.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:06   #166
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Ti lascio alle tue convinzioni, fino a prossima caduta (perché prima o poi capiterà). E partiranno tonnellate di bestemmie alla prima crepa. Mazza, se partiranno!
Non sono convinzioni, è un dato di fatto.

Comunque non ho un iPhone, e ti assicuro che di bestemmie per cadute, crepe e vetri rotti ne ho tirate e ne tirerò.

Al momento posso ritenermi fortunato che le crepe sono sul vetro temperato che ho montato come protezione e non sullo schermo vero e proprio.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 16:13   #167
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
...
Ti lascio alle tue convinzioni, fino a prossima caduta (perché prima o poi capiterà). E partiranno tonnellate di bestemmie alla prima crepa. Mazza, se partiranno!
Nero non lo so, ma sordo di sicuro...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 17:11   #168
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Al momento posso ritenermi fortunato che le crepe sono sul vetro temperato che ho montato come protezione e non sullo schermo vero e proprio.
Quindi hai fatto come me, che hai cosa si prende le botte al posto dello schermo… massimo rispetto!

L'aifonaro tipo, invece, spende millemila n€urozzi per il telefono, ma dimentica di investire nella sua protezione (o forse ha finito i soldi). Così, alla prima caduta, il vetro fa crac e sono più dolori di quelli del commissario Antonio Sarracino di "Totò contro i quattro".
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 17:52   #169
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8447
dov'é quel famoso fanboy che non piu' di due giorni fà aveva scritto che 4 core su uno smartphone servono solo per farsi le p...e?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 17:57   #170
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo che non piace ma se si considera che in alcuni paesi (tipo Canada) l'iva è al 5% (più o meno) qui al 22%, oltre a gabelle varie ulteriori ( siae, etc ) ... sarei curioso di vedere il prezzo reale al netto di iva e tasse ulteriori varie, un poco è apple che alza il tiro, ma un poco sono anche le maggiori tasse e iva che incidono....
questa invece non l'ho capita:
Quote:
Originariamente inviato da apple
L’IVA per i prodotti classificati come servizi in base alle normative fiscali relative all’IVA, in vigore nei Paesi UE, è del 23% in quanto viene applicata l’aliquota del Paese in cui Apple Distribution International fornisce tali prodotti, ossia l’Irlanda. Il modulo d’ordine mostra l’IVA pagabile relativa ai prodotti selezionati.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 18:10   #171
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Significa sostanzialmente questo: se non riesci a convincerli, confondili a colpi di supercazzole.
Poi trova dei governanti amici che ti fanno pagare imposte ridicole, infrangendo norme comunitarie e disinteressandosi dell'interesse collettivo.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 18:16   #172
franciccio76
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 5
Mah...sarà...

Cioe'...della ram nessuna notizia???Un pannello lcd con risoluzione poco piu' che un HD su un telefono da centinaia di euro??? Mi sono perso qualcosa????????
franciccio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 18:29   #173
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20635
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
dov'é quel famoso fanboy che non piu' di due giorni fà aveva scritto che 4 core su uno smartphone servono solo per farsi le p...e?

Hai! Hai! Hai!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 19:11   #174
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3531
Sostanzialmente come per tutti i terminali un upgrade.
Inutile per chi viene da iPhone 6s ... da valutare con leggerezza per chi proviene da iPhone 6 ... da approfondire per chi viene da iPhone 5S ... quasi necessario per chi proviene da iPhone 5 ... necessario per chi proviene da iPhone 4S(ME ) .

Detto questo. Apprezzo il fatto che sia IP67, ma non per fare come il 60% delle persone al mare questa estate , che entravano in acqua col telefonino ,o in chiamata o per farsi selphie(mania convulsiva di cui sarebbe necessario uno studio psicologico) ,con truppe di ragazzi che si schizzavano acqua in ogni dove a rischio di morte prematura del terminale.
Così come il discorso storage. Non c'e' terminale che nasca con 128Gb o 256Gb(io pezzente mi accontento del 32Gb).
Ottimo il discorso A10, soprattutto se in ambito consumi dura quel 25% in più di 6S.
Bello il colore nero, molto Apple(lineare, pulito,...)... ma essendo lucido non staremo ogni 2 secondi a passarcelo sulla maglietta per le macchie?
Sono curioso di sapere meglio le caratteristiche HW.Frequenza dei core, ram,... ma senza un teardown non lo scopriremo. Attendiamo il 16 e vediamo.

Sono concorde con chi spara a zero sui prezzi folli. Quei 649 dollari che diventano 799€ , per colpa di IVA, SIAE,...
649 Dollari sono in linea con i prezzi di altri produttori, ma in Italia diventano esageratamente alti.
Prenderlo in abbonamento(come altri suggerivano) conviene è vero, ma tenersi questa spada di Damocle per 30 mesi, dovendo dare pure un anticipo corposo è pesante(per gli stipendi medi italiani) .

La mia scelta ad oggi? iPhone SE 32Gb ... sto valutando piano piano . Poi se dovessi vincere al Superenalotto iPhone 7 PLUS 256Gb ... ma se sto a questa speranza mi sa che dovrò attendere iPhone 20!!!
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 19:26   #175
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
dov'é quel famoso fanboy che non piu' di due giorni fà aveva scritto che 4 core su uno smartphone servono solo per farsi le p...e?
impara a leggere, ho scritto che le prestazioni mirabolanti in multi-thread nei bench servono solo per farsi le.... uno smartphone DEVE puntare sul single-thread, cosa che Apple fa e Samsung no

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=43

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
non ho lodato Apple perché usa solo due core, l'ho lodata perché adotta soluzioni che avvantaggiano le prestazioni in single piuttosto che in multi, che poi tecnicamente venga fatto con 1, 2, 8 o 60 core in realtà mi cambia poco.

Ultima modifica di Simonex84 : 08-09-2016 alle 19:30.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:01   #176
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8447
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
impara a leggere, ho scritto che le prestazioni mirabolanti in multi-thread nei bench servono solo per farsi le.... uno smartphone DEVE puntare sul single-thread, cosa che Apple fa e Samsung no

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=43



ma che te la prendi? Dai tra due anni ne riparleremo davanti ai benchmark del prossimo apple A12 octacore
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:13   #177
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Quindi hai fatto come me, che hai cosa si prende le botte al posto dello schermo… massimo rispetto!

L'aifonaro tipo, invece, spende millemila n€urozzi per il telefono, ma dimentica di investire nella sua protezione (o forse ha finito i soldi). Così, alla prima caduta, il vetro fa crac e sono più dolori di quelli del commissario Antonio Sarracino di "Totò contro i quattro".
ad onor di statistica, posso aggiungere che anche gli iFogn di mia sorella e mio cognato hanno il vetro rotto; il danno è quasi identico.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:41   #178
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3531
La domanda che mi pongo è : visto che le CPU Mobile sono sempre più performanti perché non indirizzare gli OS al multithreading? Non otterrebbero prestazioni migliori? O la programmazione ne risentirebbe troppo.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 22:14   #179
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20635
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
La domanda che mi pongo è : visto che le CPU Mobile sono sempre più performanti perché non indirizzare gli OS al multithreading? Non otterrebbero prestazioni migliori? O la programmazione ne risentirebbe troppo.
Ribadisco cosa importante:
La più strafiga delle cpu mobile è una ciofeca titanica rispetto alla più cacata cpu per desktop. Ovvio anche che consuma un decimo di quest'ultima.

se vuoi fare una prova: predi un bel archivio zip o rar da una decina di mb.
Roba ce sul pc per scompattarlo ci va uno o due secondi.. e prova a farlo con lo smartphone.

Le cpu mobile sono potentissime si.. ma per quello che fa uno smartphone col so e le app da smartphone.
il multicore di queste cpu è pensato per risparmiare batteria non tanto per eseguire più app insieme.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 22:49   #180
masslon
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 8
iPhone .......

........solo a guardarlo mi fa venire un complesso di inferiorità!!

Soprattutto quando guardo il mio (ottimo) cinesino dual sim con corpo in alluminio monoblocco, schermo 5,5” FHD 1920 x 1080 Gorilla Glass 3 2.5D, fotocamera 13Mpx con flash Led Duo Tone / 5Mpx front, CPU octa core 1,3Ghz 64-bit, GPU Mali T720, Android 6.0, 3GB RAM, 16 ROM (grazie a MM con una SD card da 64GB ora ho una memoria interna da circa 80GB), Batteria 4.000 mAh, Wi-Fi dualband (2.4 + 5 GHz) e Jack audio 3.5 mm !!!

Mi vergogno un pò a scriverlo ma mi è costato 130 miseri euro....ma funziona benissimo: è stabile, superveloce (vola anche con moltissime app aperte), lo schermo è da paura, la batteria mi porta tranquillamente oltre la metà della seconda giornata di utilizzo....ma provo comunque un’infinita tristezza.

Ps: però se si scassa posso comprarmene altri 7……uno ogni 45 giorni
masslon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1