Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2018, 09:40   #1
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Come mai non riesco ad installare l'aggiornamento di Windows 10?

Come mai non riesco ad aggiornare Windows 10 da Windows Update, che quando si sta per installare mi dice: "Non è stato possibile installare Windows 10
  • Microsoft: L'hardware del PC non è supportato in questa versione di Windows 10. Contatta il produttore del PC per altre informazioni."
Mi pare molto strano questo avviso di Microsoft, visto l'hardware che ho, come mai mi dice questo? Grazie a tutti per le risposte.
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 11:41   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, hai per caso installato un antivirus e/o un firewall esterni a W10 ?

Nella finestra che esce con la scritta in celeste "Non è stato possibile installare Windows 10", sotto esce la scritta >
  • Microsoft: L'hardware del PC non è supportato in questa versione di Windows 10. Contatta il produttore del PC per altre informazioni

Riavvia il pc, digita in Cerca > Visualizza cronologia affidabilità e se trovi degli Errori, espandili e vedi se dicono qualcosa di più .

Se hai più hd interni, prova a tenere collegato solo l' hd interno, dove è installato il SO .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 15:24   #3
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, hai per caso installato un antivirus e/o un firewall esterni a W10 ?

Nella finestra che esce con la scritta in celeste "Non è stato possibile installare Windows 10", sotto esce la scritta >
  • Microsoft: L'hardware del PC non è supportato in questa versione di Windows 10. Contatta il produttore del PC per altre informazioni

Riavvia il pc, digita in Cerca > Visualizza cronologia affidabilità e se trovi degli Errori, espandili e vedi se dicono qualcosa di più .

Se hai più hd interni, prova a tenere collegato solo l' hd interno, dove è installato il SO .
No, non ho antivirus o firewall esterni, eccetto Windows Defender.
Ho aperto la cronologia affidabilità e visto il giorno di oggi, ci sono 5 avvisi che dicono:
"Origine: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803 -> Riepilogo: Windows Update non eseguito correttamente -> Azione: Visualizza dettagli tecnici -> Descrizione: Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0xC1900209: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803" oppure: "Descrizione: Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0xC1900130: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803" oppure: "Descrizione: Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0xC1900109: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803"
Si ho 2 HDD Seagate da 2TB in RAID 1, e l'SSD Intel 600p 512GB dov'è installato il sistema operativo, ma finora mai riscontrati problemi, fino all'aggiornamento della versione 1709 Fall Creators Update.
Ho eseguito avvio pulito dal sito di Microsoft, esattamente qui: https://support.microsoft.com/it-it/...a.Z_PpHEt1eg)() il problema non si è risolto nemmeno installando Assistente aggiornamento Windows 10.

Ultima modifica di Riccardo.Boldrini : 20-05-2018 alle 15:26.
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 17:36   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
No, non ho antivirus o firewall esterni, eccetto Windows Defender.
Ho aperto la cronologia affidabilità e visto il giorno di oggi, ci sono 5 avvisi che dicono:
"Origine: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803 -> Riepilogo: Windows Update non eseguito correttamente ->

Azione: Visualizza dettagli tecnici -> Descrizione: Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0xC1900209: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803"

oppure: "Descrizione: Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0xC1900130: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803"

oppure: "Descrizione: Errore di installazione. Non è stato possibile installare il seguente aggiornamento, errore 0xC1900109: Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803"
Ok, allora hai problemi con Windows Update, fai come dice qui >

https://wizblog.it/svuotare-la-cache...nti-windows-10

I comandi net stop, fermano Windows Update .

Il comando della terza riga, dei cinque comandi, pulisce la cartella SoftwareDistribution .

I comandi net start, riattivano Windows Update .

Dopo che hai dato questi comandi, riavvia il pc .

Poi vai in Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Windows Update > Verifica disponibiltà aggiornamenti

Ultima modifica di tallines : 20-05-2018 alle 17:40.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 10:57   #5
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, allora hai problemi con Windows Update, fai come dice qui >

https://wizblog.it/svuotare-la-cache...nti-windows-10

I comandi net stop, fermano Windows Update .

Il comando della terza riga, dei cinque comandi, pulisce la cartella SoftwareDistribution .

I comandi net start, riattivano Windows Update .

Dopo che hai dato questi comandi, riavvia il pc .

Poi vai in Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Windows Update > Verifica disponibiltà aggiornamenti
Ho seguito la guida dal link, eseguendo prompt dei comandi come amministratore esattamente così:


Microsoft Windows [Versione 10.0.16299.431]
(c) 2017 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.

C:\WINDOWS\system32>net stop bits
Il servizio Servizio trasferimento intelligente in background sta per essere arrestato..
Servizio Servizio trasferimento intelligente in background arrestato.

C:\WINDOWS\system32>net stop wuauserv
Il servizio Windows Update sta per essere arrestato.
Servizio Windows Update arrestato.

C:\WINDOWS\system32>rd /S /Q %windir%SoftwareDistribution
Impossibile trovare il file specificato.

C:\WINDOWS\system32>net start wuauserv
Servizio richiesto già avviato.

Ulteriori informazioni sono disponibili digitando NET HELPMSG 2182.

C:\WINDOWS\system32>net start bits
Servizio richiesto già avviato.

Ulteriori informazioni sono disponibili digitando NET HELPMSG 2182.

C:\WINDOWS\system32>

Ho chiuso poi prompt dei comandi, riavviato il pc, sono andato poi su Windows Update -> Correggi i problemi
Il problema non si è risolto perchè mi dice di nuovo lo stesso errore.

Ultima modifica di Riccardo.Boldrini : 21-05-2018 alle 11:00.
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 12:22   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ok, digita Servizi in Cerca di W10

1 - Vai alla voce Windows Update, doppio click +:

- Tipo di avvio > Disabilitato

- Interrompi + Applica + Ok .

2 - Vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota il contenuto della cartella Download + Riavvia il pc .

3 - Digita di nuovo servizi in Cerca di W10 .

Torna alla voce Windows Update, doppio click +:

- Tipo di avvio > Automatico + Applica

- Avvia + Ok .

4 - Apri di nuovo Windows Update con il doppio click, vai alla voce Ripristino:

- Primo tentativo, Secondo tentativo e Tentativi successivi > Riavvia il servizio + Applica + Ok .

5 - Riavvia il pc e poi vai in Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/WU > Verifica disponibilità aggiornamenti .


PS > ma scusa la domanda, che Versione hai di W10 ? La 1709 Fall Creators Update ? Digita eventvwr da Cerca di W10 .

Se devi installare la nuova versione di W10, 1803 April 2018 Update, fai prima a scaricare l' Iso di W10, la prepari su pendrive e fai l' installazione sopra l' attuale SO .

Prima ti crei un file di backup dell' attuale Versione di W10, con uno dei tanti tool freeware esterni a Windows .

Ultima modifica di tallines : 21-05-2018 alle 12:32.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 15:55   #7
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, digita Servizi in Cerca di W10

1 - Vai alla voce Windows Update, doppio click +:

- Tipo di avvio > Disabilitato

- Interrompi + Applica + Ok .

2 - Vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota il contenuto della cartella Download + Riavvia il pc .

3 - Digita di nuovo servizi in Cerca di W10 .

Torna alla voce Windows Update, doppio click +:

- Tipo di avvio > Automatico + Applica

- Avvia + Ok .

4 - Apri di nuovo Windows Update con il doppio click, vai alla voce Ripristino:

- Primo tentativo, Secondo tentativo e Tentativi successivi > Riavvia il servizio + Applica + Ok .

5 - Riavvia il pc e poi vai in Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/WU > Verifica disponibilità aggiornamenti .


PS > ma scusa la domanda, che Versione hai di W10 ? La 1709 Fall Creators Update ? Digita eventvwr da Cerca di W10 .

Se devi installare la nuova versione di W10, 1803 April 2018 Update, fai prima a scaricare l' Iso di W10, la prepari su pendrive e fai l' installazione sopra l' attuale SO .

Prima ti crei un file di backup dell' attuale Versione di W10, con uno dei tanti tool freeware esterni a Windows .
Ho seguito i passi che mi hai detto, il problema è che su Servizi -> Windows Update + doppio click -> Tipo di avvio: Disabilitato, non fa digitare però "Interrompi", ma solo "Avvia".
Io allora ho fatto solo click su: Applica -> Ok
Poi al 2° passaggio per cestinare la cartella Download, mi chiedeva a molte cartelle di autorizzare l'eliminazione.
Poi ho riavviato il PC e fatto come tu mi hai detto.
Al 5° passaggio ho cliccato su "Correggi i problemi", fa il download e, come prima, arriva al 49% dell'installazione, dopo si apre la finestra di Microsoft per la preparazione, e mi continua a dare sempre lo stesso errore descritto inizialmente.
Sì ho Windows 10 Pro 64-bit Fall Creators Update, cioè la versione 1709, installata su SSD Intel 600p 512GB.
Ho anche RAID 1 di 2HDD da 2TB Seagate.
Digitando eventvwr su cerca, si è aperta la finestra "Visualizzatore eventi" dove dovrei andare poi?
I passaggi per scaricare l'ISO della nuova versione 1803 April 2018 Update di Windows 10, quali sono? Si formatta la pen drive in FAT32 o NTFS, e bisogna poi aprire dal BIOS, formattando tutto il sistema?
Quali tool esterni di Windows intendi, per creare il backup?

Ultima modifica di Riccardo.Boldrini : 21-05-2018 alle 16:06.
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:08   #8
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
.....
Sì ho Windows 10 Pro 64-bit Fall Creators Update, cioè la versione 1709, installata su SSD Intel 600p 512GB.
Penso che il problema sia l'SSD Intel, MS dovrebbe aver bloccato gli aggiornamenti di Windows 10 per attuale incompatibilità....
https://hardware.hdblog.it/2018/05/1...mpatibile-ssd/
Non ti resta che aspettare che risolvano il problema...
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:11   #9
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Penso che il problema sia l'SSD Intel, MS dovrebbe aver bloccato gli aggiornamenti di Windows 10 per attuale incompatibilità....
https://hardware.hdblog.it/2018/05/1...mpatibile-ssd/
Non ti resta che aspettare che risolvano il problema...
Sì ma se è quello il problema, spero lo risolvano al più presto...perchè non sarebbe poi giusto che uno abbia un PC non aggiornato perchè ha un SSD Intel
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 18:24   #10
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
Ho seguito i passi che mi hai detto, il problema è che su Servizi -> Windows Update + doppio click -> Tipo di avvio: Disabilitato, non fa digitare però "Interrompi", ma solo "Avvia".
Allora è già interrotto .
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
Io allora ho fatto solo click su: Applica -> Ok
Poi al 2° passaggio per cestinare la cartella Download, mi chiedeva a molte cartelle di autorizzare l'eliminazione.
Poi ho riavviato il PC e fatto come tu mi hai detto.
Al 5° passaggio ho cliccato su "Correggi i problemi", fa il download e, come prima, arriva al 49% dell'installazione, dopo si apre la finestra di Microsoft per la preparazione, e mi continua a dare sempre lo stesso errore descritto inizialmente.
Sì ho Windows 10 Pro 64-bit Fall Creators Update, cioè la versione 1709, installata su SSD Intel 600p 512GB.
Ho anche RAID 1 di 2HDD da 2TB Seagate.
Ahh beh se hai un ssd Intel, può essere quello il problema, come detto da Rodig .
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
Digitando eventvwr su cerca, si è aperta la finestra "Visualizzatore eventi" dove dovrei andare poi?
Scusa, pensavo a una cosa e ho scritto un' altra....volevo scrivere > digita winver e ti esce la Versione e la build di W10
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
I passaggi per scaricare l'ISO della nuova versione 1803 April 2018 Update di Windows 10, quali sono? Si formatta la pen drive in FAT32 o NTFS, e bisogna poi aprire dal BIOS, formattando tutto il sistema?
A questo punto non so se ti convenga scaricare l' Iso, prepararla su pendrive e installarla .

Comunque l' Iso la puoi scaricare dal link della Microsoft, tramite il tool Media Creation Tool, alla voce "Scarica ora lo strumento" >

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

Una volta scaricata l' Iso, la prepari con Rufus freeware, puoi anche scaricare la versione Portable, alla voce > Rufus 2.18 Portable >

https://rufus.akeo.ie/

Ci sono 2 modi essenzialmente di preparare la pendrive:

- in modalità Bios-Legacy che è quella tradizionale

- o in modalità Bios-Uefi .


Se hai W10 pre-installato, sarà stato installato in modalità Bios-Uefi .

Come controllare se W10 è stato installato in modalità Bios-Uefi ?

Perchè da questo dipende la preparazione della pendrive con Rufus freeware .

La modalità Bios-Uefi prevede che il SO sia :

1 - a 64 bit

2 - e che l' hd o ssd sia in GPT .


- Per vedere se hai installato W10 Fall Creators Update in modalità Bios-Uefi digita in Cerca > msinfo o system information (se scrivi msinfo, sopra nel risultato della ricerca troverai System Information, quindi è uguale)

e vai alla voce Modalità Bios, ci sarà scritto o Uefi o Legacy .

- Per vedere se il SO è a 32 o 64 bit, basta che vai in Pannello di controllo /Sistema, alla voce > Tipo sistema .

- Per vedere se l' hd o ssd è in Mbr o in Gpt > occhio all' asterisco

Dopo tutti questi passaggi , uscirà fuori, almeno....che hai W10 installato in modalità Uefi .


Per preparare l' Iso scaricata, con Rufus freeware in modalità Uefi :

1 - a pendrive inserita nella porta usb, avvia Rufus con doppio click sull' exe scaricato e alla voce " Schema partizione e tipo sistema destinazione", selezioni la voce > Schema partizione GPT per UEFI

2 - alla voce File system, seleziona > Fat32 .

3 - Alla destra della voce Immagine Iso, selezioni l' icona a mò di masterizzatore con il cd, gli dici dove hai l' Iso .

Andando sopra con il mouse esce il nome dell' icona > "Seleziona l' immagine..."

ossia gli devi dire a Rufus dove andare a prendere il file iso, per prepararlo su pendrive

3 - una volta che hai selezionato l' Iso, dove si trova, selezioni > Avvia

e attendi la fine della preparazione .
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
Quali tool esterni di Windows intendi, per creare il backup?
Puoi usare tool freeware tipo > Aomei Backupper Standard

Come c'è scritto nel link di collegamento sopra, oltre a fare il Backup del Sistema, fai la Verifica del Backup e soprattutto >

devi tenere sempre pronta all' uso, una pendrive con il tool Aomei Backupper Standard preparato sulla stessa .

Nel link c'è scritto come fare il Backup, la Verifica, la Pendrive da tenere sempre pronta all' uso e anche il Ripristino del Backup .

Ultima modifica di tallines : 21-05-2018 alle 18:39.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 21:13   #11
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi


- Per vedere se l' hd o ssd è in Mbr o in Gpt > occhio all' asterisco

Dopo tutti questi passaggi , uscirà fuori, almeno....che hai W10 installato in modalità Uefi .

Vorrei provare almeno a vedere se i 2HD da 2TB in RAID 1 che ho + SSD siano in MBR o GPT, ho visto la guida, ma ho preso un pò di paura, quando sotto c'è scritto: "Ricordo che Diskpart è un programma che va ad operare al livello di partizioni, un comando sbagliato e si rischia di danneggiare e quindi perdere i dati all’interno del disco, usatelo con cautela."
Per questo ho preso paura...
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 13:23   #12
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Diskpart è un comando, non succede niente, per vedere se hai il disco in Gpt dai un comando di visualizzazione, mica dai un comando per azzerare il disco ?

Digita cmd da Cerca di W10, quando esce la ricerca sopra > Prompt dei comandi, tasto destro del mouse sulla voce Prompt dei comandi > Esegui da amministratore.

A cursore lampeggiante, digita :

1 - prima > disk part

2 - e poi > list disk
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:02   #13
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Diskpart è un comando, non succede niente, per vedere se hai il disco in Gpt dai un comando di visualizzazione, mica dai un comando per azzerare il disco ?

Digita cmd da Cerca di W10, quando esce la ricerca sopra > Prompt dei comandi, tasto destro del mouse sulla voce Prompt dei comandi > Esegui da amministratore.

A cursore lampeggiante, digita :

1 - prima > disk part

2 - e poi > list disk
Ok, ho visto, tutti e 2 i dischi (RAID 1 HDD e SSD) sono partizionati in GPT
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 12:00   #14
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo.Boldrini Guarda i messaggi
Ok, ho visto, tutti e 2 i dischi (RAID 1 HDD e SSD) sono partizionati in GPT
Ottimo, come avevo ipotizzato

Quindi devi preparare la pendrive in modalità Uefi, come scritto sopra .

Controlla per precauzione anche questo >

- Per vedere se hai installato W10 Fall Creators Update in modalità Bios-Uefi digita in Cerca > msinfo o system information (se scrivi msinfo, sopra nel risultato della ricerca troverai System Information, quindi è uguale)

e vai alla voce Modalità Bios, ci sarà scritto o Uefi o Legacy .


- Per vedere se il SO è a 32 o 64 bit, basta che vai in Pannello di controllo /Sistema, alla voce > Tipo sistema .

Dovrebbe uscire Uefi e 64 bit .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v