Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2014, 09:16   #1061
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
il tema Look like MIUI v6 e' questo

http://en.miui.com/thread-35476-1-1.html

Io ho il tempered glass 0.2mm H7 + tpu ultrathin case su mi3, redmi note e redmi

nessun problema con il touch in nessun terminale. la cover tpu non e' secondo me un must ma aiuta rinfrescare il terminale dandogli un colore nuovo
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 10:25   #1062
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da StilosoConStile Guarda i messaggi
bah, sta cosa della sabbia che vola anche lontano dal mare non è un problema tale da dover mettere una pellicola. al limite su terreni più particolari fai attenzione ma è raro trovarcisi. è più probabile che tu inciampi per strada e ti si crepa il cellulare.

comunque anche la pellicola si graffia, e molto più facilmente. per avere il display perfetto ogni 3 mesi dovresti stare li a spendere soldi, ti ci esce quasi un cellulare nuovo tra pellicole e cover. quindi preferisco godermi il display così come è.
non e' che sabbia=mare

il quarzo,granito che vengono erosi dal vento sulle montagne credi che spariscano nel nulla?

se in citta' e un auto ti passa vicino e sposta polvere che a te sembra quasi invisibile ma magari cisono frammenti di materiali duri...

non e' una cosa che e' aliena ma ci riguarda e ci ha riguardato da sempre solo che essendo "invisibile" crediamo sia fuori dalla nostra vita...
se tieni il cell in maniera impeccabile ok ma la prima volta che ti capita di tirarlo fuori e per un qualche motivo lo strofini con un panno che ha appena raccolto un materiale piu duro del vetro sei fregato
di casi che possono metterti nella condizione di graffiarlo lo schermo che ne sono in quantita' assurde e quindi per questo la pellicola purtoppo conviene
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 10:30   #1063
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
il tema Look like MIUI v6 e' questo

http://en.miui.com/thread-35476-1-1.html
non male
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 10:32   #1064
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
dopodomani miui6 su mi3 e mi4 wcdma

http://en.miui.com/thread-38194-1-1.html

ma una lista degli attuali bug dov'e' ? leggevo che ce ne sono parecchi (piu' di 80) ma non trovo la lista
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 10:36   #1065
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
dopodomani miui6 su mi3 e mi4 wcdma

http://en.miui.com/thread-38194-1-1.html
si, la developer
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:00   #1066
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
ma una lista degli attuali bug dov'e' ? leggevo che ce ne sono parecchi (piu' di 80) ma non trovo la lista
perche' c'e' una lista? interessante
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:12   #1067
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41620
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
si, la developer
Appena arriva su miui italia, la proviamo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:18   #1068
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Appena arriva su miui italia, la proviamo !
ma arriverà lunedì? come prima developer non penso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:25   #1069
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41620
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma arriverà lunedì? come prima developer non penso
Boh...
Forse...

Aspettiamo e vediamo cosa dirà il changelog !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 12:57   #1070
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
dopodomani miui6 su mi3 e mi4 wcdma

http://en.miui.com/thread-38194-1-1.html

ma una lista degli attuali bug dov'e' ? leggevo che ce ne sono parecchi (piu' di 80) ma non trovo la lista
Credo che sul forum ufficiale ci siano dei thread dedicati, ma sono accessibili solo ai beta tester da quanto ne so.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Boh...
Forse...

Aspettiamo e vediamo cosa dirà il changelog !
Secondo me ci vorrà un po' di più dei soliti tempi per la release di MIUI Italia. Qui ci troviamo di fronte ad un cambio radicale della ROM e delle schermate quindi la traduzione e la modificha dei sorgenti con i testi andrà fatta da zero e non come delta dalla volta precedente. Mi aspetto quindi tempi più lunghi almeno la prima volta, per poi accorciarsi con il passare delle settimane.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 13:20   #1071
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41620
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
...secondo me ci vorrà un po' di più dei soliti tempi per la release di MIUI Italia. Qui ci troviamo di fronte ad un cambio radicale della ROM e delle schermate quindi la traduzione e la modificha dei sorgenti con i testi andrà fatta da zero e non come delta dalla volta precedente. Mi aspetto quindi tempi più lunghi almeno la prima volta, per poi accorciarsi con il passare delle settimane.
Si è un ipotesi plausibile !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:04   #1072
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
È quello che pensavo, ed è anche giusto così, meglio qualche giorno in più ma un lavoro ben fatto.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 15:12   #1073
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Credo che sul forum ufficiale ci siano dei thread dedicati, ma sono accessibili solo ai beta tester da quanto ne so.
non c'e' qualcuno che fa la spia? mi piacerebbe sapere quali sono i bug e seguirli man mano che vengono risolti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 15:42   #1074
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non c'e' qualcuno che fa la spia? mi piacerebbe sapere quali sono i bug e seguirli man mano che vengono risolti
Francamente non ho visto thread che ne parlano a parte quelli in cui però non posso accedere... secondo me ne sapremo di più venerdì quando verrà rilasciata la prima versione developer; allora da quel giorno essendo a disposizione di tutti verranno fuori tutti le magagne (e anche pregi).
Sul fatto comunque di seguire la risoluzione dei bug una cosa del genere non l'hanno mai fatta e dubito inizieranno adesso... figurati che per la MIUI V5 chiedevano di segnalare i bug ai beta tester, ma questi non sapevano neanche se le loro segnalazioni erano state prese in carico o no e dovevano aspettare il changelog per vedere se s'era qualcosa...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 17:47   #1075
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
vabbe', era giusto una curiosità, l'importante e' che facciano un buon lavoro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 17:53   #1076
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Estetica e qualità costruttiva
Come materiali troviamo della buona plastica ma ad esser sincero il mio vecchio huawei y300 era più solido e la back cover non scricchiolava come questo. Mi ha un po deluso, poi per il resto l'assemblaggio è pulito ed ottimo.
questo mi sorprende, addirittura peggio dell'y300... che poi a dire il vero non e' male

Quote:
Autonomia
Voto 9,5 su 10, vediamo con KitKat se migliorano le cose.
ottimo, visto che per me e' l'aspetto più importante, insieme alle dimensioni
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 08:41   #1077
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da StilosoConStile Guarda i messaggi
non me me intendo di materiali invisibili ad occhio nudo ma queste ipotesi mi sembrano solo paranoie. quando cammino il cellulare sta in tasca al 99% e mica sto li a pensare all'ipotesi che in quell'1% una macchina mi sposti un granello di polvere invisibile che contiene chissa quale materiale. da quanto mi risulta la polvere normale non graffia lo schermo, al massimo dalla macchina o altro in movimento può arrivarti quello, ma ribadisco che per me sono paranoie.
nel caso davvero sia come dici tu che sono materiali erosivi, ti si forma il micrograffietto che a display acceso è invisibile! ti si formerebbe molto più marcato su una pellicola normale di plastica che con una semplice strusciata d'unghia può usurarsi! anche io mi facevo queste problemi, poi cambiando pellicole, imprecando per pezzi di polvere che mi rimanevano incastrati, bolle e aloni che mi hanno lasciato su un iphone (con il calore a lungo andare si forma tipo colla), ho deciso di tenerlo nudo così come è. prossimamente acquisterò una cover a guscio in microfibra per quando lo tengo in tasca o sono fuori per scongiurare quei casi di cui parli. fidati, il display si mantiene meglio così. esperienza personale, poi libero di pensarla come vuoi.
allora
1)guarda chernobyl, i materiali radioattivi si son fatti migliaia e migliaia di km, sono cosi' piccoli da essere invisibili e son metalli pesanti (uranio,plutonio,cesio,ecc),credi che quarzo e silicati non siano in grado di muoversi con un po' di vento?.
2) la polvere e' costituita da molte cose messe assieme (granelli di vari materiali,frammenti di organismi morti)ovvio che certa polvere sia meno dura del glass3 ma altra invece lo e'
3)tanti micrograffi finiscono per essere visibili a occhio nudo
4)la pellicola si cambia ogni tot tempo portandosi dietro i micrograffii, lo schermo in teoria no
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 13:24   #1078
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
e' uscito dalla fase di pre ordine la versione 64gb bianco, su ibuygou a circa 380 euro e dal primo settembre anche su smartylife
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:22   #1079
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
mi tengo il nero che mi e' arrivato questa mattina
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:39   #1080
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
mi tengo il nero che mi e' arrivato questa mattina
dici il mi4 16gb?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v