Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2015, 22:15   #9221
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Salve!

scusate magari è una cosa già chiesta o detta ma esiste un programmino che rimette le icone di windows 8? Scusate la banalità ma alcune di quelle nuove non si possono guadare...
Vedi se funziona.

Oppure questo, cambiano direttamente il file imageres.dll

EDIT: Il secondo metodo è pericoloso, l'ho provato sull'ultima edizione Insider e fa danni, dopo il riavvio Windows 10 non riesce più a partire fino a quando non si ripristina il file originale. Occhio!
Se qualcuno trova di meglio posti, io per questa sera sono cotto. Aggiungo, forse è meglio aspettare la prossima release ufficiale (a breve), sennò si rischia che tutto il lavoro fatto venga poi vanificato con l'upgrade...

Ultima modifica di Saturn : 07-10-2015 alle 23:07.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 23:10   #9222
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Son riuscito ad installare w10 pro con la iso...
Temevo di non poter avere pro perchè la versione di windows che avevo era "Windows 8", senza specificare se fosse Home o Pro, ma è andato comunque...

Solo che quando cominciavo la pre-installazione mi chiedeva il product key... Seppur avevo fatto l'aggiornamento a 8.1 update 1, non c'era l'opzione "skip"... Allora da una delle guide ho messo un codice generico per window 10 pro e l'installazione pulita è andata a buon fine...

Ebbene, il sistema non è attivato... Non voglio sbagliare, cosa devo fare ora?

E per quando si diceva nella guida che si poteva skippare la scrittura del product key, come mai nel mio caso non è successo e ho dovuto inserire il pk generico?

Ultima modifica di daniel123 : 07-10-2015 alle 23:21.
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 23:22   #9223
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Son riuscito ad installare w10 pro con la iso...
Temevo che non potessi avere pro perchè la versione di windows che avevo era "Windows 8", senza specificare se fosse Home o Pro, ma è andato comunque...

Solo che quando cominciavo la pre-installazione mi chiedeva il product key... Seppur avevo fatto l'aggiornamento a 8.1 update 1, non c'era l'opzione "skip"... Allora da una delle guide ho messo un codice generico per window 10 pro e l'installazione pulita è andata a buon fine...

Ebbene, il sistema non è attivato... Non voglio sbagliare, cosa devo fare ora?

E per quando si diceva nella guida che si poteva skippare la scrittura del product key, come mai nel mio caso non è successo e ho dovuto inserire il pk generico?
Procedura scorretta.
Prima di effettuate una installazione pulita devi aggiornare W8.1 a W10 tramite ISO.

Cia
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 06:41   #9224
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che come me ha SSD+disco meccanico ha trovato un modo efficace per lasciare nell'ssd solo programmi e os e nel disco meccanico i profili utente? Ho provato copiando da una live la cartella nell'altra partizione e modificando le chiavi in ProfileList del registro ma al riavvio il menù start non si apriva e anche qualche impostazione (fortuna che era una macchina virtuale).
Io l'ho fatto in ufficio con Windows 7 e a casa con Windows 10.
In pratica prima creo un profilo generico di amministratore che sta su c:, poi seguo la guida per cambiare da registro la posizione dei profili e infine creo il mio profilo vero che verrà generato sul disco che desidero io.
Naturalmente la prima volta mi sono dovuto copiare a mano le cartelle in appdata che mi interessavano è che avevo conservato dalla precedente formattazione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 07:39   #9225
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che come me ha SSD+disco meccanico ha trovato un modo efficace per lasciare nell'ssd solo programmi e os e nel disco meccanico i profili utente? Ho provato copiando da una live la cartella nell'altra partizione e modificando le chiavi in ProfileList del registro ma al riavvio il menù start non si apriva e anche qualche impostazione (fortuna che era una macchina virtuale).
I profili utente vengono caricati ad ogni avvio.
L'hard disk fa da collo di bottiglia alla configurazione.
Quindi ad ogni avvio avrai dei colli di bottiglia
Perché vuoi farlo?

Ciao
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 08:49   #9226
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da -B-G- Guarda i messaggi
Sera a tutti.
Ci risiamo, si é ripresentato nuovamente un problema che ho avuto alla prima installazione di windows 10 sulla asrock z77 extreme 6. In pratica quando accendo il pc mi salta il logo asrock ma carica direttamente il sistema operativo, ciò mi comporta l'impossibilità di entrare in uefi. Anche da impostazioni/ Avvio avanzato non funziona. Tempo fa ho risolto in qualche modo ma ora proprio non ricordo, sapete mica come "riattivare" uefi?
Provo a risponderti...il bios UEFI dovrebbe essere di default, salvo che dal bios non selezioni altri O.S. almeno la mia è cosi. Per installare in UEFI il supporto deve essere in tale modalità. Attualmente per le mie conoscenze i sistemi che sono abilitati all'UEFI sono 8, 8.1 e 10 non si può con Windows 7 (il 7 non è supportato da UEFI ti ripeto sempre per le mie conoscenze). Inoltre il supporto per l'installazione non deve essere manipolato...pena la non installazione del sistema. Al boot della chiavetta o del dvd devi avere la voce nome supporto/UEFI. Spero di esserti stato d'aiuto altrimenti aspetta altri utenti più esperti di me.
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 09:16   #9227
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
I profili utente vengono caricati ad ogni avvio.
L'hard disk fa da collo di bottiglia alla configurazione.
Quindi ad ogni avvio avrai dei colli di bottiglia
Perché vuoi farlo?

Ciao
Infatti penso reindirizzerò solo il desktop, musica, documenti, immagini e video lasciando il resto nell'ssd

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 09:33   #9228
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
maledizione! ,



(al momento ho i 15.7.1)...
A me i nuovi hanno risolto il problema del monitor "disattivato" ad ogni riavvio...

Sinceramente non mi dispiace il sistema di aggiornamento automatico.
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 09:39   #9229
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
Quote:
Originariamente inviato da daniel123 Guarda i messaggi
Son riuscito ad installare w10 pro con la iso...
Temevo di non poter avere pro perchè la versione di windows che avevo era "Windows 8", senza specificare se fosse Home o Pro, ma è andato comunque...

Solo che quando cominciavo la pre-installazione mi chiedeva il product key... Seppur avevo fatto l'aggiornamento a 8.1 update 1, non c'era l'opzione "skip"... Allora da una delle guide ho messo un codice generico per window 10 pro e l'installazione pulita è andata a buon fine...

Ebbene, il sistema non è attivato... Non voglio sbagliare, cosa devo fare ora?

E per quando si diceva nella guida che si poteva skippare la scrittura del product key, come mai nel mio caso non è successo e ho dovuto inserire il pk generico?
La guida dice che non serve l'inserimento di un seriale durante il clean install SE stai installando su un sistema aggiornato in precedenza da Win7/8

Hai commesso più errori:
1) non puoi effettuare un'installazione pulita su un PC che non sia stato aggiornato precedentemente da Win7/8, perché questa non sarà attivabile senza un seriale valido (che NON è quello generico, né quello di Win7/8)
2) L'inserimento di un seriale generico di Win10 durante l'installazione non attiva l'OS, serve solo a poter continuare l'installazione (che altrimenti, come hai detto, non può proseguire finché onn si inserisce un seriale, se fatta su un PC non aggiornato in precedenza, come nel tuo caso)
3) Se hai Win8 Home (è proprio quella la versione che hai, se non c'è specificato Windows 8.1 Professional), non puoi aggiornare/installare Win10 Pro

In definitiva devi prima aggiornare da Win8.1 a Win10 (puoi ovviamente usare la iso per farlo), verificare l'avvenuta attivazione, e solo dopo potrai eseguire un clean install, sullo stesso PC, di Win10 Home (questa volta sì, potrai skippare la richiesta del seriale): quindi devi re-installare Win8.1 e fare tutta la procedura
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 08-10-2015 alle 09:59.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:01   #9230
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da -B-G- Guarda i messaggi
...si é ripresentato nuovamente un problema che ho avuto alla prima installazione di windows 10...
In pratica quando accendo il pc mi salta il logo asrock ma carica direttamente il sistema operativo, ciò mi comporta l'impossibilità di entrare in uefi.
Anche da impostazioni/ Avvio avanzato non funziona....
sapete mica come "riattivare" uefi?
secondo me è un problema di avvio rapido attivo...
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Provo a risponderti...
Per installare in UEFI il supporto deve essere in tale modalità....
Al boot della chiavetta o del dvd devi avere la voce nome supporto/UEFI.
Quello che dici è corretto anche se si riferisce ad un altro discorso:
installare o meno il sistema operativo in modalità UEFI mentre l'utente dice di non riuscire più ad accedere al BIOS (che poi sia anche di tipo UEFI-il BIOS!- è irrilevante)...

Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
A me i nuovi hanno risolto il problema del monitor "disattivato" ad ogni riavvio...
al momento posso confermarlo anche se, onestamente, confesso che senza la tua segnalazione non me ne sarei accorto...

Ultima modifica di Averell : 08-10-2015 alle 10:04.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:32   #9231
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Le porte usb3 sono lentissime, come scheda madre ho una Gigabyte Z68XP-UD5, non ho trovato nessun driver, per Windows 8.1 installavo il driver Intel USB 3.0 eXtensible Host Controller, con Windows 10 questo driver non va. Avete una soluzione ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:39   #9232
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ho un problema di attivazione Win10 pro su un notebook dopo aggiornamento da Win7 PRO...
Questo NB aveva l'HDD guasto, l'ho sostitito con un SSD e ho installato Win7 PRO SP1 da supporto esterno, inserendo il CD KEY riportato sotto il NB.
L'attivazione automatica non è andata a buon fine (come quasi sempre in questi casi), ho proceduto con l'attivazione telefonica e si è attivato correttamente.
Dopodichè aggiorno a Win10 con Media creation tool (per evitare di perdere mezza giornata a fare tutti gli aggiornamenti di Win7), specificando di fare un'installazione pulita senza recuperare nessun dato, ma alla fine della procedura mi dice "Codice errore 0xC004C003, il server d i attavazione ha determinato che il codice "Product Key" è stato bloccato.

Eppure la stessa identica procedura l'avevo già fatta su un'altro PC senza problemi...
Qualche modo per risolvere? Su 10 non mi esce nemmeno l'opzione per fare attivazione telefonica...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-10-2015 alle 10:47.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:45   #9233
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho un problema di attivazione Win10 pro su un notebook dopo aggiornamento da Win7 PRO...
Questo NB aveva l'HDD guasto, l'ho sostitito con un SSD e ho installato Win7 PRO SP1 da supporto esterno, inserendo il CD KEY riportato sotto il NB.
L'attivazione automatica non è andata a buon fine (come quasi sempre in questi casi), ho proceduto con l'attivazione telefonica e si è attivato correttamente.
Dopodichè aggiorno a Win10 con Media creation tool, specificando di fare un'installazione pulita senza recuperare nessun dato, ma alla fine della procedura mi dice "Codice errore 0xC004C003, il server d i attavazione ha determinato che il codice "Product Key" è stato bloccato.

Eppure la stessa procedura l'avevo già fatta su un'altro PC senza problemi...
Qualche modo per risolvere? Su 10 non mi esce nemmeno l'opzione per fare attivazione telefonica...
se non ho interpretato male il tuo messaggio, l'errore di fondo che hai commesso (al pari di un altro utente che dovrebbe aver postato il solito problema poco sopra...) e che hai SALTATO l'AGGIORNAMENTO da 7→10 facendo DIRETTAMENTE l'installazione pulita...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 10:47   #9234
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho un problema di attivazione Win10 pro su un notebook dopo aggiornamento da Win7 PRO...
Questo NB aveva l'HDD guasto, l'ho sostitito con un SSD e ho installato Win7 PRO SP1 da supporto esterno, inserendo il CD KEY riportato sotto il NB.
L'attivazione automatica non è andata a buon fine (come quasi sempre in questi casi), ho proceduto con l'attivazione telefonica e si è attivato correttamente.
Dopodichè aggiorno a Win10 con Media creation tool (per evitare di perdere mezza giornata a fare tutti gli aggiornamenti di Win7), specificando di fare un'installazione pulita senza recuperare nessun dato, ma alla fine della procedura mi dice "Codice errore 0xC004C003, il server d i attavazione ha determinato che il codice "Product Key" è stato bloccato.

Eppure la stessa identica procedura l'avevo già fatta su un'altro PC senza problemi...
Qualche modo per risolvere? Su 10 non mi esce nemmeno l'opzione per fare attivazione telefonica...
Contatta il supporto, la procedura eseguita da te è corretta (se ho capito bene, NON hai fatto il boot da usb e piallato)
Probabilmente avendo attivato telefonicamente 7 su hw diverso ha scazzato la cosa per 10
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:02   #9235
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Contatta il supporto, la procedura eseguita da te è corretta (se ho capito bene, NON hai fatto il boot da usb e piallato)
Probabilmente avendo attivato telefonicamente 7 su hw diverso ha scazzato la cosa per 10
Grazie per la risposta, l'HW è identico, è lo stesso portatile, che prima che si rompesse l'HDD aveva Win7 PRO preinstallato.

Mentre la stessa procedura l'avevo fatta su un'altro PC in cui praticamente avevo cambiato tutto (mobo, cpu, ram e SSD) conservando solo il case con il CD-Key di Win7 appiccicato, ma su quello è andato tutto a buon fine senza il minimo problema.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-10-2015 alle 11:05.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:11   #9236
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
ti ringrazio anzitutto per non avermi neppure considerato di striscio visto che anch'io ho provato a fornirti una spiegazione .


Quello che personalmente non capisco è se, prima che si rompesse l'HD, avevi già provveduto ad aggiornare (e attivare) la tua copia di 7 via aggiornamento a 10....o se invece hai skippato l'aggiornamento installando DIRETTAMENTE 10 dal supporto (iso), nel qual caso è evidente che NON hai nessun diritto da vantare...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:12   #9237
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
Le porte usb3 sono lentissime, come scheda madre ho una Gigabyte Z68XP-UD5, non ho trovato nessun driver, per Windows 8.1 installavo il driver Intel USB 3.0 eXtensible Host Controller, con Windows 10 questo driver non va. Avete una soluzione ?
Prendere il driver dal sito Intel.

Ciao
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:17   #9238
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
ti ringrazio anzitutto per non avermi neppure considerato di striscio visto che anch'io ho provato a fornirti una spiegazione .


Quello che personalmente non capisco è se, prima che si rompesse l'HD, avevi già provveduto ad aggiornare (e attivare) la tua copia di 7 via aggiornamento a 10....o se invece hai skippato l'aggiornamento installando DIRETTAMENTE 10 dal supporto (iso), nel qual caso è evidente che NON hai nessun diritto da vantare...
Scusami , no come ho scritto prima ho installato Win7 pulito, l'ho attivato telefonicamente, e ho aggiornato quel Win7 appena installato e attivato a win10 con MCT.
Alla fine dell'aggiornamento, Win10 è partito correttamente ma non si è attivato. (quindi prima ancora che procedessi ad una seconda installazione pulita Win10 da supporto esterno).
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:19   #9239
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Prendere il driver dal sito Intel.

Ciao


L'ho scaricato ma non va.
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:19   #9240
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
allora ha ragione Krusty93, telefona al n° verde o quello che è...


T'è andata di lusso (che la rottura dell'HD sia capitata proprio ora...) perchè fino a Luglio 2016 accettano "di farsi infinocchiare" , dopo vedremo ma ho i miei dubbi che il trucchetto possa essere fatto valere...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v